+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: A che mmorpg a pagamento giochereste se non ci fosse il canone?

    Citazione Originariamente Scritto da Rhadamantis Visualizza Messaggio
    O Eve o FFXI.
    Mi sono divertito moltissimo giocandoli, ora ho smesso xchè pagando ti senti "costretto a giocare" e attualmente non ho tempo.
    Forse con un pagamento Life-time con la promessa che dopo un anno il gioco non muore vanificando la spesa lo farei volentieri.
    A rate senza acconto e senza cambiali?
    Magari

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Sbietta
    Data Registrazione
    07-11-07
    Località
    Riccione ಠ_ಠ
    Messaggi
    9,270

    Predefinito Re: A che mmorpg a pagamento giochereste se non ci fosse il canone?

    WoW... ma ovviamente non pagherò mai una lira!! ^_^

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di yurkami
    Data Registrazione
    23-11-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: A che mmorpg a pagamento giochereste se non ci fosse il canone?

    Citazione Originariamente Scritto da Arrowhead Visualizza Messaggio
    Perchè tra un anno? Parli di qualcosa in fase di sviluppo che uscirà tra un anno o l'hai semplicemente buttata lì?
    Perchè io anche fra i giochi attualmente in beta o in fase di sviluppo che usciranno nel 2008, non vedo niente di decente nel campo dei mmorpg.

    Quoto il resto del tuo discorso.
    Scusa ho letto solo ora il tuo quote.

    Avevo parlato di game online Ora..
    Non mi riferivo a nessuno in particolare, il mio discorso era generale; volevo dire che qualsiasi gioco, appena uscito, ha bisogno di qualche mese di rodaggio per capire se ha i numeri o meno; rimangono in una sorta di beta che man mano si stabilizza.
    Sono contro il buttarsi a pesce su qualsiasi game appena uscito, decantandone le lodi ancor prima di averlo provato e preferisco spendere il mio tempo e i miei soldi per qualcosa con solide fondamenta. Ho più fiducia dei commenti dei players, gli sviluppatori hanno sempre un sacco di belle idee che, di solito, non riescono a far girare come vorrebbero :/
    Sono in attesa di War e AoC.. però comincerò ad interessarmene e a prendere informazioni solo dopo, minimo, 6 mesi dall'uscita.

  4. #54
    La Nebbia L'avatar di Dumenic81
    Data Registrazione
    04-11-07
    Località
    piacenza
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: A che mmorpg a pagamento giochereste se non ci fosse il canone?

    Salve
    io ho giocato solo con ragnarock e quindi son un pò scarso sul fronte online.
    Non dico di non conoscere mmporg sacri e dai nomi scintillanti,ma ho un problema alla sorgente diciamo (oltre il tempo che non sempre c'è).
    Purtroppo ho una linea a 56k ,l'adsl da me non arriva anche se quelli della telecom tentan sempre di rifilarmela per poi far arrivare tecnici per dirmi.."qui non arriva" son abbastanza dei fenomeni
    cmq a parer mio sarebbe dura la scelta visto la ampia schiera di giochi ben messi!!
    salut a tutti fiv i brav

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato