+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 52

Discussione: *

  1. #26
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Satrixx ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 21:23
    Fermo restando il già citato de gustibus e le critiche (quelle sensate e giuste), c'è sempre un PincoPallino qualunque che (per quanta esperienza possa avere in ambito videoludico) sputa cuiussi tanto per far prendere aria alla bocca.
    La moda dell'essere contro tutto e tutti per elevarsi è una brutta bestia.
    stai dicendo che le critiche sollevate da lezard e da dan sono tanto per dare aria alla bocca, e che essi sono i "contro" che criticano per elevarsi dalla massa?

  2. #27
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    soprattutto considerando ceh loro l'hanno giocato, noi no, direi ceh ne sanno decisamente di più. Ah i voti alle recensioni non contano una mazza, hanno dato dei votoni esagerati a giochi che erano tutta fuffa.

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Skuth ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 21:46
    Satrixx ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 21:23
    Fermo restando il già citato de gustibus e le critiche (quelle sensate e giuste), c'è sempre un PincoPallino qualunque che (per quanta esperienza possa avere in ambito videoludico) sputa cuiussi tanto per far prendere aria alla bocca.
    La moda dell'essere contro tutto e tutti per elevarsi è una brutta bestia.
    stai dicendo che le critiche sollevate da lezard e da dan sono tanto per dare aria alla bocca, e che essi sono i "contro" che criticano per elevarsi dalla massa?
    Parlo in generale.
    Non conosco abbastanza bene Lezard e Dan per giudicare se il loro giudizio sia attendibile o meno, ma non mi fiderei comunque di quello che dicono in quanto mi fido solo di me stesso e di nessun altro e su questo mi pare non si possa sindacare in alcun modo.
    Detto questo,è vero che loro fanno comunque parte delle poche voci fuori dal coro che ho sentito. Certo, questo non vuol dire che abbiano meno ragione degli altri, ma un dubbio sorge spontaneo.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Uzi Rider ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 22:05
    soprattutto considerando ceh loro l'hanno giocato, noi no, direi ceh ne sanno decisamente di più.

    Uzi, ti capita mai di pensare con la tua testa?


    Se uno che odia gli fps avesse giocato in anteprima mondiale Half Life 2, e l'avesse definito "uno schifio", te ci avresti creduto alla cieca?


    Lo ripeto: non è mai tardi per imparare a pensare con la propria testa. E imparare che bisogna toccare con mano prima di poter giudicare qualcosa.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Uzi Rider ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 22:05
    soprattutto considerando ceh loro l'hanno giocato, noi no, direi ceh ne sanno decisamente di più. Ah i voti alle recensioni non contano una mazza, hanno dato dei votoni esagerati a giochi che erano tutta fuffa.
    Quindi se uno avesse giocato con Half Life 2 in anteprima e avesse detto:"Fa schifo non prendetelo assolutamente" l'avresti ascolato?

    Edit:Lol, Malaki mi ha preceduto...

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Incredibile

  7. #32
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    io penso sempre con la mia testa, ma lezard e dan sono due che hanno anni e anni di gaming e retrogaming alle spalle, posso fidarmi del loro giudizio a occhi chiusi. Tutte le volte che mi sono fatto consigliare o sconsigliare un gioco da loro avevano pienamente ragione.

  8. #33
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Satrixx ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 22:17
    Skuth ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 21:46
    Satrixx ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 21:23
    Fermo restando il già citato de gustibus e le critiche (quelle sensate e giuste), c'è sempre un PincoPallino qualunque che (per quanta esperienza possa avere in ambito videoludico) sputa cuiussi tanto per far prendere aria alla bocca.
    La moda dell'essere contro tutto e tutti per elevarsi è una brutta bestia.
    stai dicendo che le critiche sollevate da lezard e da dan sono tanto per dare aria alla bocca, e che essi sono i "contro" che criticano per elevarsi dalla massa?
    Parlo in generale.
    Non conosco abbastanza bene Lezard e Dan per giudicare se il loro giudizio sia attendibile o meno, ma non mi fiderei comunque di quello che dicono in quanto mi fido solo di me stesso e di nessun altro e su questo mi pare non si possa sindacare in alcun modo.
    Detto questo,è vero che loro fanno comunque parte delle poche voci fuori dal coro che ho sentito. Certo, questo non vuol dire che abbiano meno ragione degli altri, ma un dubbio sorge spontaneo.
    beh, io non parlavo in generale, parlavo di due persone ben precise. se parlo di due persone che danno un giudizio e mi si risponde che va di moda "essere contro tutto e tutti per elevarsi" e che c'e' sempre "un PincoPallino qualunque che sputa cuiussi tanto per far prendere aria alla bocca", beh scusa eh ma o non c'entra niente o ti riferisci alle persone ben precise a cui mi riferivo anch'io. dubito fotemente che si inventino la storia dei filmati o il fatto che il gioco dia per scontato che si sia giocato l'episodio per gba, e credo anche che la loro delusione sia frutto di qualcosa di concreto, non di loro pippe mentali.

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Skuth ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 00:27
    Satrixx ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 22:17
    Skuth ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 21:46
    Satrixx ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 21:23
    Fermo restando il già citato de gustibus e le critiche (quelle sensate e giuste), c'è sempre un PincoPallino qualunque che (per quanta esperienza possa avere in ambito videoludico) sputa cuiussi tanto per far prendere aria alla bocca.
    La moda dell'essere contro tutto e tutti per elevarsi è una brutta bestia.
    stai dicendo che le critiche sollevate da lezard e da dan sono tanto per dare aria alla bocca, e che essi sono i "contro" che criticano per elevarsi dalla massa?
    Parlo in generale.
    Non conosco abbastanza bene Lezard e Dan per giudicare se il loro giudizio sia attendibile o meno, ma non mi fiderei comunque di quello che dicono in quanto mi fido solo di me stesso e di nessun altro e su questo mi pare non si possa sindacare in alcun modo.
    Detto questo,è vero che loro fanno comunque parte delle poche voci fuori dal coro che ho sentito. Certo, questo non vuol dire che abbiano meno ragione degli altri, ma un dubbio sorge spontaneo.
    beh, io non parlavo in generale, parlavo di due persone ben precise. se parlo di due persone che danno un giudizio e mi si risponde che va di moda "essere contro tutto e tutti per elevarsi" e che c'e' sempre "un PincoPallino qualunque che sputa cuiussi tanto per far prendere aria alla bocca", beh scusa eh ma o non c'entra niente o ti riferisci alle persone ben precise a cui mi riferivo anch'io.
    In un post più su è stato detto "gira voce".
    I due nomi sono spuntati dopo.
    Io mi sono riferito al "gira voce", visto che è pratica comune dare troppa importanza alle voci.
    Chi ti ha detto che stessi rispondendo a te in prima persona, come sostieni?
    Ti ricordo che ogni singola volta che mi riferisco a qualcuno in particolare, uso il quote.

    Quote:
    dubito fotemente che si inventino la storia dei filmati o il fatto che il gioco dia per scontato che si sia giocato l'episodio per gba, e credo anche che la loro delusione sia frutto di qualcosa di concreto, non di loro pippe mentali.
    Qui non si tratta di dubitare o no circa i fatti, ma di dubitare (non sindacare, è diverso) sull'applicazione generale di giudizi "personali".

    - È vero che si sia dato "troppo" per scontato l'episodio per GBA nella realizzazione di KHII?

    Alcuni dicono che ci sono tracce di KH:CoM, ma non è affatto necessario conoscerne la trama per capire il resto.
    Altri sostengono che questo legame col capitolo portatile mini la comprensione del plot generale.

    Diamo per scontata la peggiore delle ipotesi. Embè? Si sapeva che KHII sarebbe continuato da dove finiva KH:CoM.

    Diversamente, senza dar nulla per scontato, perchè dovrei credere a chi sostiene l'una o l'altra ipotesi? Più su è stata tirata fuori un'esperienza nel campo dei JRPG di 15 anni per dare sostegno a una delle due "fazioni". E con ciò? La mia è di gran lunga superiore, ma questo non toglie che i miei gusti possano non avvicinarsi a quelli dei miei interlocutori e che, quindi, il mio giudizio possa essere in qualche modo influenzato.

    - È vero che ci sono troppi filmati e che sono fastidiosi?

    Alcuni dicono che sono nella norma e perfettamente integrati col resto.
    Altri sostengono il contrario.

    Di nuovo, perchè dovrei credere a una qualunque delle due "voci"?

    Conosco gente molto più qualificata della media in ambito videoludico che ritiene che i filmati vadano bene come sono, ma così come non do valore alle "tue" voci, non lo do nemmeno alle "mie", perchè, ripeto, il solo e unico di cui mi fidi sono io.

    Invece, quello che vedo qua è un tentativo di convincere a forza gli altri che il goco in questione sia "una merdina" (parole di Uzi Rider) basandosi solo sul fatto che tu e lui vi fidate parecchio dei giudizi delle persone in questione ("se una persona gioca jrpg da 15 anni non e' che si mette a giocare a gran turismo solo perche' gli ultimi jrpg usciti sono fatti per piacere "alla massa". e' lecito provare un titolo che con molte aspettative e rimanerne deluso. ma non e' che di jrpg belli non ne siano usciti negli ultimi mesi, anzi." Skuth - "Tutte le volte che mi sono fatto consigliare o sconsigliare un gioco da loro avevano pienamente ragione." Uzi Rider). Avrete i vostri buoni motivi per dare fiducia al loro giudizio, ma non aspettatevi che tali motivi siano validi anche per gli altri, anche perchè pare che qui ci sia da considerare il fattore "gusti Skuth & Uzi Rider" simili "gusti Lezard & Dan", o almeno è questa l'impressione che avete dato, soprattutto Uzi che, sì, sputa cuiussi ("è bello vedere l'ostinata tendenza a nona ccettare che un gioco tanto atteso si riveli una merdina") e nemmeno ha idea di come sia il gioco se non atraverso le parole di qualcun'altro.

    Quindi, ragazzi, ora che avete esposto il pensiero di Lezard e Dan, accettate che tutti gli altri possano avere dubbi sull'attendibilità delle fonti (visto e considerato che nessuno, tranne voi due, le conosce bene e che il 99% del pianeta sostiene tutt'altra cosa) senza dover per forza dimostrare che se l'ha sostenuto uno di vostra fiducia è sicuramente così.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro, anche perchè se vedo un'altra uscita come quella di UZI (la storia della merdina era proprio gratuita... Tu, e te ne ringrazio, sei rimasto su toni pacati, invece) chiudo tutto.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Tornando IT col nome del topic oggi pomeriggio cerco di aggiornare i nomi di tutta la organizzazione XIII e dei personaggi principali

  11. #36
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Un piccolo chiarimento, KH2 non fa defecare, è un gioco piacevole e a tratti appassionante, ma non certo il giocone che molti vogliono far credere sia.

  12. #37
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Satrixx ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 04:01

    Alcuni dicono che ci sono tracce di KH:CoM, ma non è affatto necessario conoscerne la trama per capire il resto.
    Altri sostengono che questo legame col capitolo portatile mini la comprensione del plot generale.

    Diamo per scontata la peggiore delle ipotesi. Embè? Si sapeva che KHII sarebbe continuato da dove finiva KH:CoM.
    E nulla impediva a SquareEnix di fare un riassunto
    comprensibile invece di un criptico FMV seguito da un prologo fumoso.

    Sono passati ANNI dall'uscita di KH1 e COM (e non averlo giocato pesa parecchio) è disponibile solo per GBA, tendere una mano a tutti pareva brutto?
    Quote:
    - È vero che ci sono troppi filmati e che sono fastidiosi?

    Alcuni dicono che sono nella norma e perfettamente integrati col resto.
    Altri sostengono il contrario.
    Se in un livello di 10 stanze (ho parlato dei livelli microscopici?) mi metti 20 filmati e 10 battaglie, se giochi 10 minuti e guardi per 20, allora mi sa che qualcosa non va.

    Poi liberissimi di non credermi. mi rendo conto di avervi toccato il giocattolino.

  13. #38
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    passavo di qua...lungi dal voler prendere le parti delle rece di ign e gamespot che condannano il gioco ad un button mashing inerminabile (che va anche bene per i nemici casuali, un pò meno per i boss), KH2 non è perfetto,. Ciò che ha segnalato lezard è anche vero, ma vorrei calcare la mano sul fatto che i livelli sono DAVVERO microscopici, molto più piccoli di quelli del capitolo precedente, che finora a parte il libro del bosco dei cento acri non ho beccato una singola subquest (i 101 cuccioli del primo ad esempio) ne mi sono trovato davanti ad aree a prima vista inaccessibili (indovina? sono scomparsi i simboli per le azioni speciali che servivano per accedere ad aree a prima vista inarrivabili/bloccate). finora quel che ho visto è stato filmato/sequenza-combattimento a mo di missione con tanto di obiettivo-sequenza ripeti. La componente esplorativa del capitolo precedente (che ho amato, per la cronaca) è stata rasa al suolo. Addirittura nel mondo di mulan il capitano ti assegna delle missioni: niente quest epiche, per carità: accetti e ti trovi in un'area con nemici da pestare: un modo abbastanza pigro per aggiungere sostanza a dei livelli grandi come uno sgabuzzino. Poi per carità, ognuno ha gusti personali e credere a ciò che si vede / prova / sente al posto di affidarsi a pareri altrui è sempre la cosa migliore da fare, ma giudicare persone che non conoscete e che comunque al gioco ci stanno giocando (senza pregiudizi, terrei a ricordarlo, qui nessuno ha nella sign square must die/donald I'll f*ck daisy in front of ya: ci stiamo dedicando tempo perchè 1) ci piacciono i giochi belli e supponevano questo fosse tale e 2)abbiamo apprezzato il primo) con frasi stile "meglio che lascino perdere un gioco per il quale non sono all'altezza" e derivati è veramente da fanboy (anche un filo maleducato c'è da dire). Poi come ha detto l'otaku di persona un post fa, spiacente se vi abbiamo toccato il balocco, ma le opinioni sono belle perchè personali e quindi varie.


    edit: perdonate errori/ripetizioni ma scrivo dall'ufficio in modalità stealth

  14. #39
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Satrixx ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 04:01
    Skuth ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 00:27
    Satrixx ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 22:17
    Skuth ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 21:46
    Satrixx ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 21:23
    Fermo restando il già citato de gustibus e le critiche (quelle sensate e giuste), c'è sempre un PincoPallino qualunque che (per quanta esperienza possa avere in ambito videoludico) sputa cuiussi tanto per far prendere aria alla bocca.
    La moda dell'essere contro tutto e tutti per elevarsi è una brutta bestia.
    stai dicendo che le critiche sollevate da lezard e da dan sono tanto per dare aria alla bocca, e che essi sono i "contro" che criticano per elevarsi dalla massa?
    Parlo in generale.
    Non conosco abbastanza bene Lezard e Dan per giudicare se il loro giudizio sia attendibile o meno, ma non mi fiderei comunque di quello che dicono in quanto mi fido solo di me stesso e di nessun altro e su questo mi pare non si possa sindacare in alcun modo.
    Detto questo,è vero che loro fanno comunque parte delle poche voci fuori dal coro che ho sentito. Certo, questo non vuol dire che abbiano meno ragione degli altri, ma un dubbio sorge spontaneo.
    beh, io non parlavo in generale, parlavo di due persone ben precise. se parlo di due persone che danno un giudizio e mi si risponde che va di moda "essere contro tutto e tutti per elevarsi" e che c'e' sempre "un PincoPallino qualunque che sputa cuiussi tanto per far prendere aria alla bocca", beh scusa eh ma o non c'entra niente o ti riferisci alle persone ben precise a cui mi riferivo anch'io.
    In un post più su è stato detto "gira voce".
    I due nomi sono spuntati dopo.
    Io mi sono riferito al "gira voce", visto che è pratica comune dare troppa importanza alle voci.
    Chi ti ha detto che stessi rispondendo a te in prima persona, come sostieni?
    Ti ricordo che ogni singola volta che mi riferisco a qualcuno in particolare, uso il quote.

    Quote:
    dubito fotemente che si inventino la storia dei filmati o il fatto che il gioco dia per scontato che si sia giocato l'episodio per gba, e credo anche che la loro delusione sia frutto di qualcosa di concreto, non di loro pippe mentali.
    Qui non si tratta di dubitare o no circa i fatti, ma di dubitare (non sindacare, è diverso) sull'applicazione generale di giudizi "personali".

    - È vero che si sia dato "troppo" per scontato l'episodio per GBA nella realizzazione di KHII?

    Alcuni dicono che ci sono tracce di KH:CoM, ma non è affatto necessario conoscerne la trama per capire il resto.
    Altri sostengono che questo legame col capitolo portatile mini la comprensione del plot generale.

    Diamo per scontata la peggiore delle ipotesi. Embè? Si sapeva che KHII sarebbe continuato da dove finiva KH:CoM.

    Diversamente, senza dar nulla per scontato, perchè dovrei credere a chi sostiene l'una o l'altra ipotesi? Più su è stata tirata fuori un'esperienza nel campo dei JRPG di 15 anni per dare sostegno a una delle due "fazioni". E con ciò? La mia è di gran lunga superiore, ma questo non toglie che i miei gusti possano non avvicinarsi a quelli dei miei interlocutori e che, quindi, il mio giudizio possa essere in qualche modo influenzato.

    - È vero che ci sono troppi filmati e che sono fastidiosi?

    Alcuni dicono che sono nella norma e perfettamente integrati col resto.
    Altri sostengono il contrario.

    Di nuovo, perchè dovrei credere a una qualunque delle due "voci"?

    Conosco gente molto più qualificata della media in ambito videoludico che ritiene che i filmati vadano bene come sono, ma così come non do valore alle "tue" voci, non lo do nemmeno alle "mie", perchè, ripeto, il solo e unico di cui mi fidi sono io.

    Invece, quello che vedo qua è un tentativo di convincere a forza gli altri che il goco in questione sia "una merdina" (parole di Uzi Rider) basandosi solo sul fatto che tu e lui vi fidate parecchio dei giudizi delle persone in questione ("se una persona gioca jrpg da 15 anni non e' che si mette a giocare a gran turismo solo perche' gli ultimi jrpg usciti sono fatti per piacere "alla massa". e' lecito provare un titolo che con molte aspettative e rimanerne deluso. ma non e' che di jrpg belli non ne siano usciti negli ultimi mesi, anzi." Skuth - "Tutte le volte che mi sono fatto consigliare o sconsigliare un gioco da loro avevano pienamente ragione." Uzi Rider). Avrete i vostri buoni motivi per dare fiducia al loro giudizio, ma non aspettatevi che tali motivi siano validi anche per gli altri, anche perchè pare che qui ci sia da considerare il fattore "gusti Skuth & Uzi Rider" simili "gusti Lezard & Dan", o almeno è questa l'impressione che avete dato, soprattutto Uzi che, sì, sputa cuiussi ("è bello vedere l'ostinata tendenza a nona ccettare che un gioco tanto atteso si riveli una merdina") e nemmeno ha idea di come sia il gioco se non atraverso le parole di qualcun'altro.

    Quindi, ragazzi, ora che avete esposto il pensiero di Lezard e Dan, accettate che tutti gli altri possano avere dubbi sull'attendibilità delle fonti (visto e considerato che nessuno, tranne voi due, le conosce bene e che il 99% del pianeta sostiene tutt'altra cosa) senza dover per forza dimostrare che se l'ha sostenuto uno di vostra fiducia è sicuramente così.

    Spero di essere stato abbastanza chiaro, anche perchè se vedo un'altra uscita come quella di UZI (la storia della merdina era proprio gratuita... Tu, e te ne ringrazio, sei rimasto su toni pacati, invece) chiudo tutto.
    non leggerla come non e': qui non cerco di convincere nessuno(e perche' dovrei, cosa mi viene in tasca?), ho riportato che secondo alcune persone il gioco non e' affatto come il 40/40 di famitsu lo ha dipinto; e' stato risposto(da chi il gioco probabilmente non l'ha visto nemmeno per sbaglio) che chi ha detto che il gioco non e' un capolavoro(il quale ha tastato con mano cio' di cui parla) e' probabilmente un fanfarone. c'e' una differenza tra convincere qualcuno sulla qualita' di qualcosa e ribadire che chi l'ha criticato non e' un incompetente come qui fa comodo credere/far credere. e le citazioni nel tuo post sono anche delle risposte con tanto di quote, o sbaglio?

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di Il Palazzo # 00
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Citta\' F , prefettura F
    Messaggi
    460

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Siccome questa e' una delle aree meno affette da flame, toccava rimediare, no ? perche' prima non lo famo uscire, e poi vediamo com'e' anche noi ?

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Dan Hero ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 15:18
    passavo di qua...

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    lezard valeth ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 14:48
    Un piccolo chiarimento, KH2 non fa defecare, è un gioco piacevole e a tratti appassionante, ma non certo il giocone che molti vogliono far credere sia.
    E allora la gente che ti ha preceduto si è espressa un po' male..ti faccio vedere:

    Uzi Rider ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 09:22
    Dark Sephiroth89 ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 22:34
    Skuth ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 20:24
    gira voce che faccia discretamente cagare
    Dove gira sta voce? Fra le vie della città
    no, testimonianze di chi ci ha giocato.
    (Intende te e dan visto che dopo riporta il quote del tuo commento in Console Party )

  18. #43
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Dark Sephiroth89 ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 21:56
    lezard valeth ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 14:48
    Un piccolo chiarimento, KH2 non fa defecare, è un gioco piacevole e a tratti appassionante, ma non certo il giocone che molti vogliono far credere sia.
    E allora la gente che ti ha preceduto si è espressa un po' male..ti faccio vedere:

    Uzi Rider ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 09:22
    Dark Sephiroth89 ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 22:34
    Skuth ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 20:24
    gira voce che faccia discretamente cagare
    Dove gira sta voce? Fra le vie della città
    no, testimonianze di chi ci ha giocato.
    (Intende te e dan visto che dopo riporta il quote del tuo commento in Console Party )
    libera interpretazione delle parole di dan e lezard? comunque io lo dissi quando a lezarde dan erano appena a 4 ore di gioco e da quel che dicicevano sono state le 4 ore più deludenti della loro vita. Poi ci hanno giocato di più e sono saltati fuori anche i punti buoni, ma SUPPONGO siano meno di quelli cattivi...

  19. #44
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Uzi Rider ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 22:06
    Poi ci hanno giocato di più e sono saltati fuori anche i punti buoni, ma SUPPONGO siano meno di quelli cattivi...
    Supponi bene, si gioca con un perenne amaro in bocca.

  20. #45
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Dark Sephiroth89 ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 21:56
    lezard valeth ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 14:48
    Un piccolo chiarimento, KH2 non fa defecare, è un gioco piacevole e a tratti appassionante, ma non certo il giocone che molti vogliono far credere sia.
    E allora la gente che ti ha preceduto si è espressa un po' male..ti faccio vedere:

    Uzi Rider ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 09:22
    Dark Sephiroth89 ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 22:34
    Skuth ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 20:24
    gira voce che faccia discretamente cagare
    Dove gira sta voce? Fra le vie della città
    no, testimonianze di chi ci ha giocato.
    (Intende te e dan visto che dopo riporta il quote del tuo commento in Console Party )
    i quote miei sono originali.
    il mio "pare che faccia discretamente defecare"(come, presumo, anche quello di dan) era da prendersi relativamente all'entusiasmo che ha accompagnao l'uscita di questo gioco(qualcuno lo ha descritto come "best action-rpg ever").

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Potete dire quello che volete finchè vi risparmiate i commentini tipo "mi rendo conto di avervi toccato il giocattolino" "spiacente se vi abbiamo toccato il balocco" che sono tanto gratuiti quanto irritanti.

    E mi pare che a riguardo Satrixx si fosse già pronunciato (e prontamente ignorato).

    Poi liberissimi di presentare le vostre opinioni, com'è giusto che sia.

  22. #47
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Malaky ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 23:13
    Potete dire quello che volete finchè vi risparmiate i commentini tipo "mi rendo conto di avervi toccato il giocattolino" "spiacente se vi abbiamo toccato il balocco" che sono tanto gratuiti quanto irritanti.

    E mi pare che a riguardo Satrixx si fosse già pronunciato (e prontamente ignorato).

    Poi liberissimi di presentare le vostre opinioni, com'è giusto che sia.
    Devo quotare tutti i vostri commentini ironici su noi e le nostre opinioni?

    Opinioni fra l'altro espresse in topic presenti in altre sezioni, non siamo venuti qua a dire "KH2 sukkia" giusto per irritarvi gratuitamente.

    Non fate gli angioletti indignati.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    [quote title=lezard valeth ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 06:02]
    Quote:

    Devo quotare tutti i vostri commentini ironici su noi e le nostre opinioni?
    Mai fatto ironia su di voi. Ironizzavamo sul fatto che sembra strano che ci sono più di 200 persone a cui il gioco è piaciuto e a 2 no. (Ma come già detto prima De Gustibus )

    Se poi ti sei sentito in qualche modo offeso da questa mia affermazione:

    Quote:
    Che dire, cambiassero giochi e evitassero di provare giochi "non alla loro altezza"
    Mi scuso

    Quote:

    Opinioni fra l'altro espresse in topic presenti in altre sezioni,
    Che di certo noi non avremmo mai commentate se non fossero state riportate nel nostro forum.

    Quote:

    non siamo venuti qua a dire "KH2 sukkia" giusto per irritarvi gratuitamente.
    Ci mancherebbe altro...

    Quote:

    Non fate gli angioletti indignati.
    Questi toni non mi piacciono e siete già stati avvertiti per ben due volte. Cambiateli o sono costretto a prendere provvedimenti

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    Io di frecciatine a voi non ne ho mai fatte (e devo dire che questa idea di "noi" e "voi" che sta saltando fuori ultimamente mi sembra a dir poco bambinesca) per cui ricambiatemi con la stessa cortesia.

    Satrixx ha detto: "anche perchè se vedo un'altra uscita come quella di UZI chiudo tutto"

    lezard valeth ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 15:00
    mi rendo conto di avervi toccato il giocattolino.
    Io allora ho detto: "potete dire quello che volete finchè vi risparmiate i commentini che sono tanto gratuiti quanto irritanti"

    lezard valeth ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 06:02
    Non fate gli angioletti indignati.

    Per cui a questo punto abbandono il "voi" e mi rivolgo direttamente a te: Lezard, dopo il primo richiamo di Satrixx non ci son stati più commentini da parte "nostra" (mi son riletto il topic per maggior sicurezza) per cui ti invito ad evitarli a tua volta.

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: [KHII] Aggiornamenti (1- 9. Varie - 10. Nuove Immagini + Nuovi Pg - 11. Release Date Jap)

    lezard valeth ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 06:02
    Malaky ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 23:13
    Potete dire quello che volete finchè vi risparmiate i commentini tipo "mi rendo conto di avervi toccato il giocattolino" "spiacente se vi abbiamo toccato il balocco" che sono tanto gratuiti quanto irritanti.

    E mi pare che a riguardo Satrixx si fosse già pronunciato (e prontamente ignorato).

    Poi liberissimi di presentare le vostre opinioni, com'è giusto che sia.
    Devo quotare tutti i vostri commentini ironici su noi e le nostre opinioni?

    Opinioni fra l'altro espresse in topic presenti in altre sezioni, non siamo venuti qua a dire "KH2 sukkia" giusto per irritarvi gratuitamente.

    Non fate gli angioletti indignati.
    Taglio,vista la reazione di Dark Sephiroth preoccupata che ho visto via PM

    Il succo del discorso è questo:Uzi vi ha presentato quasi come se foste degli dei,incapaci di sbagliare(non sto dicendo se avete sbagliato adesso o no,visto che non ci ho giocato a KH2) e noi dei miscredenti idioti,perchè non ci fidavamo ciecamente(senza neanche provarlo) del vostro giudizio.
    Dopo una presentazione così,la reazione non può che essere sarcastica,è normale
    E sì,Uzi si è presentato qui in un modo che sembrava molto simile al "KH2 Sukkia" da te espresso.Somma i due concetti e vedi che la reazione avuta nel forum è normale

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato