+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Daviduzzo
    Data Registrazione
    10-12-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    621

    Predefinito Problema di suonerie---HELLLPPP!!!!!

    A dir la verità non è proprio un problema, ma sarei grato a chiunque mi sapesse dare un consiglio...


    Allora: per necessità (morte del cellulare precedente) sono stato costretto a comprare un cellulare.

    Non essendo uno di quelli un pò fanatici, ho optato per un modello semplice, senza bluetooth, infrarossi, radio e filmati...

    NOKIA 6060, anche perchè il budget era ridotto.

    E' un modello a colori, con suonerie polifoniche.


    Poichè legge i MIDI, e le suonerie incluse sono una vera schifezza, ho pensato di potermi far mandare dei midi tramite MMS...
    Il problema è che quando me li inviano, il mio cellulare mi dice FILE NON SUPPORTATO.

    Alquanto confuso, ho chiesto a un commesso di un negozio di cellulari come mai il mio cell, che aveva suonerie polifoniche (tanto che quelle incluse nel cell sono midi!!!), non leggeva i midi che mi inviavano.
    Egli mi ha risposto che dovrei trovare un programma che converte i midi in un altro formato leggibile dal mio cellulare, perchè sul mio cellulare le "musichette" (così le ha chiamate lui) dovrebbero andare senza problemi.

    Ora, vi chiedo...in quale formato devo convertire questi midi?

    E qualcuno conosce qualche programma apposito, sa dove trovarlo e come farlo funzionare?



    HELP!!!!!!!







  2. #2
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: Problema di suonerie---HELLLPPP!!!!!

    il formato mi sa che è un amr in genere quei cellulari usano questo formato, tuttavia non posso indirizzarti direttamente per via del regolamento del forum dato che i midi hanno cmq un diritto di copyright.
    sicuro che troverai fortuna con zio gogle

  3. #3
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Problema di suonerie---HELLLPPP!!!!!

    vero potrebbe leggere gli amr, anche se dovrebbe leggere pure i midi
    zio google dice che supporta pure Mp3, Amr e Aac

    magari quando riceve il midi il "gestore messaggi" del telefono non riesce a riprodurlo... ma puoi salvare in qualche modo il solo file midi? Poi POTREBBE andare


    altrimenti prova a inviarteli via email (paghi a scaricare le email) o a uploadarli su uno spazio http o wap (quello wap lo trovi qua http://www.davidpye.com/freewap/index.ph p - occhio che la connessione wap costa più di quella http) e poi scaricarli da lì.


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato