+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Offerta 3 e Nokia 6280

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Offerta 3 e Nokia 6280

    a 149 euri senza abbonamento, solo il blocco scheda (che non mi darebbe fastidio). LINK

    Che dite, ne vale la pena? Chi ce l'ha è soddisfatto? Conviene di più uno symbian? Fatemi sapere.

    EDIT: Umh allo stesso prezzo ci sarebbe il 6680 che ha una fotocamera più schifida però è symbian...
    Sono indeciso, help!

  2. #2
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280

    Il Symbian conviene SEMPRE.

    La differenza fra le due fotocamere è trascurabile, che siano 1.3 megapixel o 2 mega comunque è l'ottica a fare schifo ( in termini assoluti intendo ).

    Piglia il 6680 che imho è il miglior telefono in assoluto sul mercato oggi come oggi.

  3. #3
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280



    Santo dio ma cos'è questo orrore?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280

    *Vazkor* ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 18:22
    Santo dio ma cos'è questo orrore?

    sembra un gelato Magnum...


    ma perchè punti sui cellulari della 3?

  5. #5
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280

    il 6680 è sicuramente più prestante a livello software

    se poi vuoi solo farci foto e/o filmati... comprati una fotocamera!

    no scherzi a parte, se non ti interessa il symbian anche l'altro nokia è un gran bel telefono, però occhio che, come dice vazkor, le fotocamere dei cellulari lasciano il tempo che trovano, rischi di rimanerne deluso se lo scegli solo per quello...

  6. #6
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280

    shen_long ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 18:08
    a 149 euri senza abbonamento, solo il blocco scheda (che non mi darebbe fastidio). LINK

    Che dite, ne vale la pena? Chi ce l'ha è soddisfatto? Conviene di più uno symbian? Fatemi sapere.

    EDIT: Umh allo stesso prezzo ci sarebbe il 6680 che ha una fotocamera più schifida però è symbian...
    Sono indeciso, help!
    6680 rullezza di brutto, io l'ho preso e ne sono felicissimo, tra l'altro quello tre in edizione roberto cavalli (la cover si può cambiare..). Il colore della cover non è male, poi se nn ti piace avere il retro zebrato e la scritta roberto cavalli, beh ebay è pieno di cover che fan per te..

    *Vazkor* ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 18:22


    Santo dio ma cos'è questo orrore?
    bah o un fotomontaggio, oppure la tre sta facendo uscire il 6680 roberto cavalli anche nero...

    dragonzo ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 18:38

    ma perchè punti sui cellulari della 3?
    a parte prendere un cellulare da 400€ a soli 199€ e avere una compagnia che becca sempre e che ha una tariffa molto vantaggiosa, avrei un motivo che come dice berlusconi basterebbe a farti cambiare idea..però non lo dico..

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280

    DTPancio ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 19:19
    a parte prendere un cellulare da 400€ a soli 199€ e avere una compagnia che becca sempre e che ha una tariffa molto vantaggiosa, avrei un motivo che come dice berlusconi basterebbe a farti cambiare idea..però non lo dico..
    beh a me, 3 non interessa come compagnia telefonica (vodafone becca sempre e la tariffa che ho me la tengo stretta stretta), avere un cellulare brandizzato alla grande ( e 3 lo brandizza ben bene il cellulare, compresi i tasti) non interessa, avere un cell che funziona solo con una sim (io ne uso più di una) non interessa, dover pagare per avere un servizio di assistenza telefonica (al contrario di qualsiasi altra compagnia telefonica)mi pare una gran fregatura, io preferisco avere un cellulare pulito e metterci tutte le sim che voglio io, anche spendendo di più (magari me lo faccio durare più a lungo e non lo cambio dopo poco tempo).

    poi alla fine ognuno la può pensare come vuole!

  8. #8
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280

    dragonzo ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 19:40
    DTPancio ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 19:19
    a parte prendere un cellulare da 400€ a soli 199€ e avere una compagnia che becca sempre e che ha una tariffa molto vantaggiosa, avrei un motivo che come dice berlusconi basterebbe a farti cambiare idea..però non lo dico..
    beh a me, 3 non interessa come compagnia telefonica (vodafone becca sempre e la tariffa che ho me la tengo stretta stretta), avere un cellulare brandizzato alla grande ( e 3 lo brandizza ben bene il cellulare, compresi i tasti) non interessa, avere un cell che funziona solo con una sim (io ne uso più di una) non interessa, dover pagare per avere un servizio di assistenza telefonica (al contrario di qualsiasi altra compagnia telefonica)mi pare una gran fregatura, io preferisco avere un cellulare pulito e metterci tutte le sim che voglio io, anche spendendo di più (magari me lo faccio durare più a lungo e non lo cambio dopo poco tempo).

    poi alla fine ognuno la può pensare come vuole!
    come non quotarti, parole sante!
    tornando in topic, punterei cmq al symbian. La versione Vobevto Cavalli è molto tvendy, che sia marchiato caciocavallo systems o altri marchi poco importa, se lo vendono cosi, l'importante è la sostanza

  9. #9
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280

    il brand sui symbian però è praticamente nullo e comunque tutto removibile (provato di persona su un 6680).

    Per il resto la 3 come compagnia la trovo (per ora) ottima

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280

    GoKeN_SDS ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 20:47
    il brand sui symbian però è praticamente nullo e comunque tutto removibile (provato di persona su un 6680).
    allora ritiro la parte del brand
    il resto però vale!

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280

    dragonzo ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 21:43

    allora ritiro la parte del brand
    il resto però vale!
    Mah, ci sono alcune tariffe che a conti fatti mi convengono, soprattutto per quelle con l'autoricarica. E poi spendere poco per avere un telefono che costerebbe molto di più mi attira assai.

    Prenderò il 6680 allora, così darò un senso anche alla rubrica Mobile Zone.

    Farò sostituire la scritta Roberto Cavalli con la scritta Vazzo Approved.

  12. #12
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280

    avere l'autoricarica, vuol dire, che mettendosi un pò d'impegno, non si deve più ricaricare il cell..

    mi sembra una feature che compensa ampiamente tutti gli altri aspetti negativi (che non vedo..).
    Il 6680 ha di brandizzato la cover, un tema per il cell, il link al portale tre e il tasto multi fx dx impostato sul portale..della serie che puoi rimuovere tutto..per il resto, credo che se hai una compagnia che becca ovunque e che non ti fa spendere nulla, non c'è la necessità di avere il cell sbloccato.

  13. #13
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280

    shen_long ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 23:16
    Farò sostituire la scritta Roberto Cavalli con la scritta Vazzo Approved.

  14. #14
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280

    *Vazkor* ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 08:02
    shen_long ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 23:16
    Farò sostituire la scritta Roberto Cavalli con la scritta Vazzo Approved.
    naa .. meglio Vobevto Cavalli tra l'altro è davvero fattibile con un piccolo aerografo e della vernice per modellini..

  15. #15
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Coriano (Rimini)
    Messaggi
    1,823

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280

    DTPancio ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 01:51
    avere l'autoricarica, vuol dire, che mettendosi un pò d'impegno, non si deve più ricaricare il cell..
    Anche te sei un autoricaricatore???Grande!!
    Cmq la 3 non è x niente una cattiva compagnia..ha le tariffe migliori secondo me..

  16. #16
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280


  17. #17
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280

    presente, altro ricaricatore

  18. #18
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280

    non sapevo se se ne potesse parlare ma se lo dice il moderatore!

    Ragazzi, la tre vi fornisce un servizio di autoricarica per ogni sms ricevuto, altre aziende di servizi vi forniscono sms gratis, quindi fate due+due e capirete che significa quando dico che "avere l'autoricarica, vuol dire, che mettendosi un pò d'impegno, non si deve più ricaricare il cell..".

    alla fine credo se ne possa parlare, dato che il "sistema" è assolutamente legale, dato che deriva da due servizi che aziende diverse ci forniscono, e alla fin fine nn del tutto gratuitamente (per avere l'autoricarica bisogna avere tre, e per mandarsi gli sms da alice o ibox bisogna essere clienti tim, e via dicendo..).

  19. #19
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280

    vero, imho è una cosa fattibilissima, la situazione era diversa quando alcuni utenti usavano bot e si creavano migliaia di caselle email libero, per poi bombardarsi il numero tre di messaggi...

    ora, se io ho una scheda tim e "sacrifico" i messaggi gratis che mi mettono a disposizione per ricaricarmi l'altro numero non vedo che ci sia di male... come dici anche tu sono servizi che ci mettono a disposizione i gestori stessi (pagando)

    ovvio che non bisogna abusarne, altrimenti bloccano anche le sim

  20. #20
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Offerta 3 e Nokia 6280

    beh anche lì ho i miei dubbi..il servizio tre non parla di un tetto max..se lo sottointendono, beh nei contratti nn valgono le cose sottointese, e soprattutto, se lo volevano mettere, l'avrebbero detto, come infatti succede per tuasemplice, dove l'autoricarica è fissata a max 100€ al mese.

    l'unica cosa dalla dubbia legalità è l'invio di stringhe particolari ai server tim..
    ma anche lì ci sn pareri discordanti.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato