+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    La fine è come al solito inevitabile, ma la teologia ci insegna che alla morte non segue l'oblio, ma la Resurrezione e la gloria.

    Oggi il topic della Fratellanza è andato in malora, ma naturalmente non potevo permettere che il Sogno finisse. E così ho graziato quest'angolino denso d'idiozia e discernimento artistico di una nuova genesi che sperò vi renderà ancora una volta soddisfatti.

    Dove eravamo rimasti? Stavo giusto dicendo decantando le qualità dell'ormai già leggendario Propeller Arena, mai rilasciato ufficialmente, ma ora disponibile per il download un po' ovunque, quindi mi accingo a continuare l'opera. Dopo circa 3 ore di gioco, posso dirvi che siamo di fronte a un capolavoro che meritava non solo la pubblicazione, ma l'apprezzamento di tutta la critica. Il gioco della AM2 è uno sparatutto (termine alquanto riduttivo, viste le peculiarità del titolo) dotato di grandissimo carisma e ottime qualità. Invece di limitarvi a sparare a destra e a manca, dovrete darvi da fare con evoluzioni aeree di vario tipo (tutte eseguibili con semplici combinazioni di tasti, perlopiù simili a quelle delle mosse nei giochi di combattimento). In questa maniera, manovre piuttosto incasinate come l'Immelman possono essere svolte con la giusta pratica anche da dilettanti del volo in maniera indolore. Il gioco non ha alcuna velleità simulativa, al massimo si va incontro allo stallo in qualche rarissimo caso, ma mentre nella realtà spesso si fa una fine ingloriosa, in Propeller Arena sarà sufficiente ruotare per un po' lo stick analogico per riprendere a volare normalmente. A differenza di molti altri sparatutto (e anche di alcuni simulatori di volo) qui tutte le evoluzioni hanno un'effettiva utilità ai fini del combattimento. Non si tratta solo di orpelli, da sborone, o di un optional, ma di una parte essenziale del volo, senza la quale non andrete lontano. Si passa dalle forbici ai giri della morte, passando per le scivolate d'ala ed ogni vostra possibile fantasia aereonautica, il tutto facilmente eseguibile (pure troppo, in certi casi) da qualsiasi novellino. Questa facilità apparente non deve trarre in inganno: superato il primo terzo dell'allenamento (composto da 24 prove totali), il gioco comincia a mostrare le sue potenzialità e si rivela molto impegnativo. Invece di girare per gli scenari facendo cavolate degni dei pulcini appena scappati dal nido, dovrete diventare aquile in brevissimo tempo, applicando tutto ciò che avrete imparato nella fase di training. Questo significa che, a differenza di molti giochi di questo tipo, non otterrete alcun risultato con una virata comune, il looping non sarà solo un banale passatempo, ma una tecnica di combattimento per fregare gli inseguitori e tattiche solitamente inutilizzate anche nei simulatori di volo più realistici acquisiranno un'importanza primaria. I primi obiettivi che il gioco vi richiederà di passare sono delle cavolate, ma dopo cominciano a insorgere i problemi per il giocatore della domenica. Per fare un esempio, in una missione dovrete recuperare alcuni gettoni in delle scatole che andranno preventivamente distrutte utilizzando i comandi invertiti, mentre in quella seguente dovrete prodicarvi in una Freie Jagd di proporzioni inverosimili (150 secondi per abbattere 25 aerei). Il tutto all'insegna dell'originalità e del gasamento più sfrenato, accompagnati da una grafica meravigliosa (niente a che vedere con gli screenshot di qualche anno fa, il gioco è maestoso e velocissimo, a mio parere, con lens-flare, motion blur tarocco e varie piacevolezze), un sonoro ampiamente all'altezza delle aspettative e un sistema di controllo che spinge al miglioramento continuo. Il gioco è incredibilmente frenetico e non è assolutamente semplicistico come si potrebbe pensare all'inizio. Pur essendo molto arcade, richiede dedizione e impegno da parte del giocatore, con una curva d'apprendimento abbastanza ripida, ma dotata di spiegazioni esaurienti. Limitatamente a quel poco che ho visto, si tratta dello sparatutto con aerei per console definitivo. Non una sola imperfezione nelle prime ore di gioco, qualità sempre ai massimi livelli, tre visuali (interna cruscotto, interna libera, esterna) tutte adatte al combattimento (anche le persone affette da claustrofobia e allergiche ai puntatori potranno divertisi allo stesso modo dei maniaci della Little Horror Box), sistema aggiuntivo di Lock-On esclusivamente ravvicinato estremamente coreografico, sensibilità perfetta e alcune chicche che vi invito a scovare con attenzione. Nonostante debba ancora entrare nel gioco vero e proprio, l'esperienza può considerarsi già pienamente soddisfacente e adatta non solo a chi è cresciuto a forza di MW50 e creazioni di Tank come il sottoscritto, ma anche a chi cerca semplicemente un buon gioco. Non me la sento ancora di dare un giudizio definitivo, ma posso già rivelarvi che ci troviamo di fronte a un gioco che non dovrebbe mancare a nessun appassionato di Dreamcast. In definitiva, quindi, per adesso, vi ordino di scaricarlo e di farci qualche partita. Potrebbe davvero essere il gioco che aspettavate. Per quanto riguarda le macchine da guerra disponibili da subito, avremo a disposizione copie di aerei storici (ottime, sebbene senza licenza e nomi originali) come il Bf109, il P-51D Mustang, lo Spitfire e il bimotore P-38 (una vera bestia). Non sembrano avere particolare differenze, a parte alcune particolarità che solo un appassionato può notare (l'overspeed dei modelli più pesanti e gli stalli del Messerschmitt, ad esempio). Il modello di volo si adatta perfettamente anche a chi non sopporta i simulatori, sebbene proponga una grande profondità. Solo il tempo potrà dirmi altro su questa chicca, soprattutto per quanto riguarda le presunte modalità multiplayer (sono sicuro che su Sega Net avrebbe mostrato tutto il suo potenziale di divertimento).

    In definitiva, per adesso non desidero dire altro, ma vi intimo di scaricarlo in ogni caso, perché ne vale la pena (e non dovrebbe neanche essere protetto da copyright, non essendo mai uscito). Se volete sapere come trovarlo e siete imbranati, contattatemi pure.

    Mi scuso per l'uso di un registro medio, ma ho scritto di getto per l'euforia. Si tratta di un gioco davvero bellissimo, procuratevelo anche se vi fanno schifo gli aerei.

    Rimanete sintonizzati per ulteriori discussioni!


  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Appena posso me lo procuro: certo che non si capisce perchè certi giochi non li abbiano mai rilasciati(anche half life è ottimo secondo me).

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di Fr4nCe5c0
    Data Registrazione
    11-05-04
    Località
    Acerra (NA)
    Messaggi
    181

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Onslaught ha scritto mer, 12 maggio 2004 alle 21:33
    Appena posso me lo procuro: certo che non si capisce perchè certi giochi non li abbiano mai rilasciati(anche half life è ottimo secondo me).
    A parte i troppi caricamenti è meglio della versione Pc

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Onslaught ha scritto mer, 12 maggio 2004 alle 21:33
    Appena posso me lo procuro: certo che non si capisce perchè certi giochi non li abbiano mai rilasciati(anche half life è ottimo secondo me).
    E dire che anche Propeller Arena era in versione Gold... Che ingiustizia, odio non avere la versione originale di un gioco che mi piace.

    P.S.: oggi la chat è molto frequentata!

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto mer, 12 maggio 2004 alle 22:02
    Onslaught ha scritto mer, 12 maggio 2004 alle 21:33
    Appena posso me lo procuro: certo che non si capisce perchè certi giochi non li abbiano mai rilasciati(anche half life è ottimo secondo me).
    E dire che anche Propeller Arena era in versione Gold... Che ingiustizia, odio non avere la versione originale di un gioco che mi piace.

    P.S.: oggi la chat è molto frequentata!
    Infatti non riesco ad entrare in chat

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Peccato per quel topic.. però sapete con chi dovete prendervela no? Francesco!!!!

    Sto scaricando Propeller Arena, sono molto curioso

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Eh zorn, molto probailmente sei stato colpito da una punizione divina e per questo il topic è andato in malora .

    Il gioco sembra molto interessante, ma sono a corto di CD.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    MaxPayne84 ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 14:51
    Eh Zorn, molto probailmente sei stato colpito da una punizione divina e per questo il topic è andato in malora .
    Purtroppo il Maligno è sempre in agguato, ma un Credente come me non teme i suoi mefistofelici attacchi.
    Quote:
    Il gioco sembra molto interessante, ma sono a corto di CD.
    Oggi vado avanti con i test, sono curioso di vedere cos'altro ha da offrire questo ottimo titolo.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Nuova favolosa offerta a un prezzo incredibile! Dreamcast nuovi e modificati a 69 dollari americani con tanti accessori e giochi a prezzi bassissimi da Lik-Sang!

    http://www.lik-sang.com/news.php?artc=33 60


  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Ottime notizie!
    Girando per la rete sono incappato in uno dei tanti forum dedicati al Dreamcast e ho scoperto un'ennesima buona novella.
    Sull'onda del successo degli ultimi shooter per console Sega (tutti sold out per via del basso numero di copie), sembra che anche Chaos Field, in via di sviluppo per Naomi, verrà davvero convertito anche per la macchina dei Sogni Videoludici!
    Ringraziamo la comunità amatoriale per aver preso contatto con Yuki Matsuoka, la Able Corporation e la Milestone giapponese.


  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Sono contento, un nuovo gioco si aggiunge e contribuisce alla resurrezione

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Continuano le avventure all'insegna della moda "gnocche con gli occhi a mandorla che piacciono tanto ai Giapponesi". Nel caso a qualcuno interessasse, vediamo di fare un piccolo dossier sulle ultime uscite e su quello che il futuro riserva agli appassionati di questo tipo di giochi.

    Recenti e prossime uscite "importanti" per Dreamcast:

    Miss Moonlight(con carrellata delle protagoniste)












  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Shirotsumekusa - Episode of the Clovers Limited Edition







  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    After... (che ha preso solo 6 circa su Famitsu )






  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Utau! Tumbling Dice (appena uscito, la solita impostazione: impersonare un ragazzo universitario a cui, stranamente, tutte la danno volentieri )







  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Pandora no Yume (non sono sicuro che si tratti di un hentai, ma fa parte di una serie che riguarda questo genere di cose, quindi è molto probabile)





    Kichitsuguru no Oka de Nekorobu





    Snow



  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Moekan (Moekko Company)







    Operation Sanctuary e Pizzicato Polka (disponibili a breve)







    Oltre a questi ne potrete trovare moltissimi altri di scarsa qualità e alcuni usciti già da parecchio tempo (basta farsi un giretto nei negozi online).

    Personalmente credo che questo genere di giochi non si adatti a una console e di solito sono di qualità bassissima, limitatamente ai pochi che ho provato (basta confrontare l'orribile Dangerous Toys per Dreamcast alla buona serie Viper su computer), ma magari qualche appassionato pure li compra ( ).


  18. #18
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn... Se inizi a postare simulazioni sporcellose per Dreamcast, non finiamo più!!!!!


    Gnocche però... Saranno il mio prossimo pensiero autoerotico.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Olpus ha scritto sab, 15 maggio 2004 alle 19:48
    Zorn... Se inizi a postare simulazioni sporcellose per Dreamcast, non finiamo più!!!!!
    Infatti ho creato solo uno speciale complessivo dedicato agli ultimi mesi. Anche perché i titoli del genere in totale sono un centinaio.
    Quote:
    Gnocche però... Saranno il mio prossimo pensiero autoerotico.

    Certo che i Giapponesi sono proprio morti di seghe...

  20. #20
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Nel processo di purificazione della mia anima (ma dalle immagini che posta Zorn mi sa che c'è poco di purificante, qui ) ho accarezzato +volte l'idea di procurarmi in futuro (molto futuro) un DreamCast, allettato soprattuto dall'idea di poter giocare a giochi Jap (e pare che esistano tonnellate di titoli ispirati ad Anime (Lodoss War?!!?)) senza modificare la console. E' vero che esistono equivalenti del freeloader gratuiti? Ma che è, si scarica una ISO? Mi sembra demenziale che si possa bypassare una protezione con un CD masterizzato. Poi curiosando qui e la scopro che ci sono tonnellate di giochi free (ho appena scoperto un Castlevania), soprattutto shoot'em up.
    Quindi: qual'è un prezzo accettabile x un DC e che periferiche deve avere? 2 pad e una memory card, immagino. Altro?
    Differenze di prezzo fra scatola o meno (a me della scatola non frega niente, basta che la console sia in buone condizioni).
    Quant'è delicata come console? Che possibilità ho (se compro online) di prendere un pacco?
    *

  21. #21
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto sab, 15 maggio 2004 alle 20:11

    Certo che i Giapponesi sono proprio morti di seghe...
    Quindi io dovrei essere giapponese...

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto dom, 16 maggio 2004 alle 12:07
    Nel processo di purificazione della mia anima (ma dalle immagini che posta Zorn mi sa che c'è poco di purificante, qui ) ho accarezzato +volte l'idea di procurarmi in futuro (molto futuro) un DreamCast, allettato soprattuto dall'idea di poter giocare a giochi Jap (e pare che esistano tonnellate di titoli ispirati ad Anime (Lodoss War?!!?)) senza modificare la console. E' vero che esistono equivalenti del freeloader gratuiti? Ma che è, si scarica una ISO? Mi sembra demenziale che si possa bypassare una protezione con un CD masterizzato. Poi curiosando qui e la scopro che ci sono tonnellate di giochi free (ho appena scoperto un Castlevania), soprattutto shoot'em up.
    Quindi: qual'è un prezzo accettabile x un DC e che periferiche deve avere? 2 pad e una memory card, immagino. Altro?
    Differenze di prezzo fra scatola o meno (a me della scatola non frega niente, basta che la console sia in buone condizioni).
    Quant'è delicata come console? Che possibilità ho (se compro online) di prendere un pacco?
    Nuovo Adepto in arrivo!

    Il software a cui fai riferimento si chiama Utopia Boot Disc e si tratta principalmente di un'utility creata per far partire i giochi copiati, ma funziona anche come aggiramento dei blocchi territoriali. La fregatura è che, sebbene faccia partire tutti i masterizzati, si rifiuta di rendere giocabili alcuni titoli esteri (a me, ad esempio, non faceva partire The House of the Dead 2 jap e Rainbow Six usa). Le ottime alternative a pagamento sono il DC-X (spesso venduto in bundle con gli ultimi giochi usciti), il DC-IE (non sembra dare alcun problema), il Game Shark Lite (prevalentemente creato per i trucchi, ma in grado di far leggere anche i titoli non Pal) e ciò che io preferisco, il chip a 4 fili, facilissimo da mettere e definitivo. Tutti questi gingilli fanno partire di default solo ed esclusivamente i giochi originali e non i copiati. Eccoti le foto:









    In definitiva, l'Utopia Boot Disc (che si scarica facilmente da Internet e si masterizza come immagine CD o si compra in alcuni negozi poco seri per cinque euro) non è male e riuscirai a giocarci una moltitudine di titoli, ma prima o poi non riuscirai a far partire qualcosa e dovrai comunque rivolgerti ai gingilli a pagamento (che si aggirano intorno ai 10-15 euro) o alla modifica sopracitata. I titoli amatoriali che sono riusciti a raggiungere lo scaffale dei negozi esteri non hanno blocchi territoriali e sono godibili su qualsiasi Dreamcast, così come i moltissimi giochi creati da appassionati scaricabili basati sul motore di Beats of Rage (ormai i mod sono decine, si passa da Megaman a Ghouls 'n' Ghosts) come immagini CD di Discjuggler o Nero. Per i pochi titoli amatoriali ancora in plain files basta un programmino che li faccia partire in automatico chiamato SBI (selfboot inducer). Fai un giretto QUI per capire meglio cosa intendo ed entrare nel mondo amatoriale. Anche moltissimi giochi piratati sulla rete sono completamente selfbooting, ma, naturalmente, questo è un argomento che esula da ciò di cui si deve parlare.

    Il prezzo di un Dreamcast nuovo si aggira ormai tra i 50 e i 100 euro, questo vuol dire che per 70 euro e con un po' di fortuna puoi trovare console usate con una decina o ventina di giochi e un paio di periferiche (di solito controller aggiuntivi e memory card, a volte volanti, canne da pesca e anche accessori più esotici ed inusuali come maracas e sistemi di controllo dedicati a giochi specifici).
    La console è molto resistente, all'incirca come il Game Cube (che è davvero indistruttibile), ha solo qualche problema di surriscaldamento dovuto alla ventolina troppo piccola (nel mio caso è bastato aprire la console e pulirla dalla polvere). Se sfruttato a pieno regime, il lettore può decidere di andare in vacanza perenne nei pressi dello Stige, ma è un'opportunità rara (accade solo a Malakian ). Per intenderci, io ho circa un centinaio di giochi, ho usato CD-R, ho guardato DivX, ho sfruttata all'osso la console e quando era spenta si sorbiva l'aria calda proveniente dalle altre. Funziona ancora.
    Le possibilità di prendere un pacco ci sono sempre, ma basta essere un po' accorti. A parte i soliti negozi online, la vera Mecca dell'usato è eBay, dove basta stare attenti al feedback e all'esperienza del venditore per non ricevere fregature. In alternativa, se vuoi essere sicuro al 100% e hai soldi da spendere, la soluzione ideale è http://www.bitworld.it .


  23. #23
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Scusate, non ho capito ... Nel topic vecchio sono andate perse due pagine di messaggi oppure si è semplicemente "sprostitutizzato" per arcani motivi?

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Andrew B. Spencer ha scritto dom, 16 maggio 2004 alle 15:41
    Scusate, non ho capito ... Nel topic vecchio sono andate perse due pagine di messaggi oppure si è semplicemente "sprostitutizzato" per arcani motivi?
    Francamente, neppure io ho capito bene cosa è successo. I messaggi a prima vista sembrano esserci tutti (sebbene sia impossibile darlo per certo, visto quanto è effimera e sfuggente la memoria umana), ma le ultime due pagine di post sono vuote e rimangono tali anche scrivendoci dentro. La cosa è piuttosto seccante e in questi giorni frenetici per i videogiochi è impossibile un intervento da parte dello Staff di Tgm (devono occuparsi dell'E3, d'altronde), quindi l'unica soluzione che ho trovato è la creazione di un nuovo topic.

  25. #25
    Link
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Olpus ha scritto dom, 16 maggio 2004 alle 14:05
    Zorn777 ha scritto sab, 15 maggio 2004 alle 20:11

    Certo che i Giapponesi sono proprio morti di seghe...
    Quindi io dovrei essere giapponese...
    Anche io
    E non immaginate nemmeno quanto mi ecciti di fronte agli hentai

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato