+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    ilonand ha scritto sab, 24 luglio 2004 alle 03:21
    Ciao raga, ho acquistato un DC (credo rigenerato) con ancora 6 mesi di garanzia + controller con turbo + VMU + cavo RGB e 2 giochi a me sconosciuti. Il tutto 72 <a href=" http://www.ntsearch.com/search.php?q=Eur o&v=56">Euro</a>. Come lo vedete come prezzo? Per curiosità perchè ormai il danno è fatto. Quali giochi mi consigliate? Su un sito ho trovato un cavo convertitore VGA per DC, ma non ho capito se lo posso usare anche su versioni PAL e se su tutti i giochi. Insomma sarà universale?
    Scusate l'ignoranza ma sono sempre stato un puro PCista.
    Se non e' quello originale, tipo il dragoncast, e' compatibile con tutti i giochi!! O meglio....se il gioco non e' compatibile basta attendere il suono della dc che carica e switchare da tv a monitor e il tutto funziona egregiamente!!!

  2. #227
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Malakian ha scritto ven, 23 luglio 2004 alle 08:36

    Quando riesco ad aggiustarmi lo scanner ne posto un paio, di copertine d'annata...
    Sempre se il MA ed il Raffo sono d'accordo...
    Credo di sì, oramai Consolemania non si trova più in edicola.
    Comunque chiedi, non vorrei che il mercato degli arretrati sia una cosa fiorente, e almeno facciamo continuare a vivere Consolemania con gli arretrati.

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Kaiman76 ha scritto sab, 24 luglio 2004 alle 12:46
    ilonand ha scritto sab, 24 luglio 2004 alle 03:21
    Ciao raga, ho acquistato un DC (credo rigenerato) con ancora 6 mesi di garanzia + controller con turbo + VMU + cavo RGB e 2 giochi a me sconosciuti. Il tutto a 72 Euro. Come lo vedete come prezzo? Per curiosità perchè ormai il danno è fatto. Quali giochi mi consigliate? Su un sito ho trovato un cavo convertitore VGA per DC, ma non ho capito se lo posso usare anche su versioni PAL e se su tutti i giochi. Insomma sarà universale?
    Scusate l'ignoranza ma sono sempre stato un puro PCista.
    Se non e' quello originale, tipo il dragoncast, e' compatibile con tutti i giochi!! O meglio....se il gioco non e' compatibile basta attendere il suono della dc che carica e switchare da tv a monitor e il tutto funziona egregiamente!!!
    Benvenuto nella Fratellanza della Spirale, o nuova pecorella autonomamente redentasi.

    Salute a te e alla tua luminosa e onorevole progenie elettronica.

    Il costo non è niente male, soprattutto se i due giochi comprati sono buoni titoli o capolavori.

    Per quanto riguarda il software ludico da comprare assolutamente: Ikaruga, Shenmue, Shenmue 2, Headhunter, F355, Grandia 2, Skies of Arcadia, Sonic Adventure, Sonic Adventure 2, Sega GT, Street Fighter 3, Virtua Tennis 2, Space Channel 5, Sega Rally 2, Power Stone, Resident Evil Code Veronica, The House of the Dead 2, Soul Reaver, Soul Calibur, Marvel vs. Capcom 2, Samba de Amigo, Phantasy Star Online ver. 2 ed NBA 2k2 (un sentito grazie a Krizalid, nostro elencatore ufficiale nel topic dedicato ai prodotti storici).

    A proposito della VGA box, segui il consiglio di Kaiman.


  4. #229
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Ma per giocare a samba de amigo ci voglio per forza le marachas?

  5. #230
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Benvenuto fra noi, ilonand, nella confraternita, elitaria e massonica, dei possessori di DC.

    Io ho portato il mio a montare il modchip stamattina, ma se lo son tenuto. Pensavo fosse una cosa rapidissima (a montare l'AfterBurner sul GBA ci ho messo, con un paio di amici, qualche ora a farne due).

    Ho appena pre-ordinato Inhabitants da lik-Sang, volevo quasi prendere anche il Mah-Jongg, più per sostenere la comunità che per altro. Ma anche se il gioco mi piace molto ho poi rinunciato. Ne ho dozzine per Win e Mac e su DC non penso che ci avrei giocato molto...

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    NEO-GEO ha scritto sab, 24 luglio 2004 alle 15:01
    Ma per giocare a samba de amigo ci voglio per forza le marachas?
    No, funziona anche senza, ma non è di certo la stessa cosa. Oltretutto le maracas non originali ormai costano pure poco e si trovano abbastanza facilmente.

  7. #232
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Grazie, grazie sono commosso dall'accoglienza. Per la cronaca i giochi compresi sono super magnetic neo e 90 minutes football 1.
    Non credo siano dei capolavori ma tantè.......

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto sab, 24 luglio 2004 alle 17:24
    Benvenuto fra noi, ilonand, nella confraternita, elitaria e massonica, dei possessori di DC.

    Io ho portato il mio a montare il modchip stamattina, ma se lo son tenuto. Pensavo fosse una cosa rapidissima (a montare l'AfterBurner sul GBA ci ho messo, con un paio di amici, qualche ora a farne due).

    Ho appena pre-ordinato Inhabitants da lik-Sang, volevo quasi prendere anche il Mah-Jongg, più per sostenere la comunità che per altro. Ma anche se il gioco mi piace molto ho poi rinunciato. Ne ho dozzine per Win e Mac e su DC non penso che ci avrei giocato molto...
    ARGH
    Ma come si gioca a quel coso lì!? Non l'ho mai capito!

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Ottime notizie, Fratelli.

    Finalmente è stato reso disponibile un programma per creare il proprio server personale di PSO.

    Dopo i primi tentativi amatoriali, è dunque disponibile una vantaggiosa alternativa (peraltro gratuita, come l'originale su Dreamcast) per chi continua ad adorare il gioco Sega, ma non vuole o non può traslocare su Game Cube per continuare a divertirsi.

    Per saperne di più, andate qui.


  10. #235
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    M'è sorto un dubbio: ma Sega Smash Pack contiene port dalle versioni Arcade o MegaDrive?
    visto che avete scritto che SEGA ha sviluppato un suo emulatore MD, non vedo altra occasione in cui possa essere stato usato...

    Che tristezza però, se fossero le versioni MD...

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Solo per aggiornarvi!!! E' arrivato il pacco!!! Finalmente torno in possesso del DC!!!


  12. #237
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Benebene alla fine l'hai preso...
    Ti sei anche già messo a cercare i giochi?

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Alessio ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 11:06
    Solo per aggiornarvi!!! E' arrivato il pacco!!! Finalmente torno in possesso del DC!!!

    Bentornato a casa, dunque.

    Che le campane suonino a festa per salutare la tua venuta.

    E l'antica gloria che ti aveva graziato un tempo risplenda ancora con il fulgore della Spirale.

    La Grande S di allora continua a persistere nel cuore dei giocatori e neppure la Sammy sarà in grado di offuscare questo ricordo.

    Lode alla tua illuminata decisione, Fratello.


  14. #239
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 11:03
    M'è sorto un dubbio: ma Sega Smash Pack contiene port dalle versioni Arcade o MegaDrive?
    visto che avete scritto che SEGA ha sviluppato un suo emulatore MD, non vedo altra occasione in cui possa essere stato usato...

    Che tristezza però, se fossero le versioni MD...
    Infatti si tratta dei porting da Mega Drive.

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto mer, 28 luglio 2004 11:10
    Benebene alla fine l'hai preso...
    Ti sei anche già messo a cercare i giochi?


    Oggi in un negozio mi sono comprato Sega GT per 10 euro, giusto per giocare a qualcosa. Il tipo della console comunque mi ha allegato anche Chu Chu Rocket... proverò anche quello!

    Volevo prendermi Soul Calibur per giocarlo con la mia ragazza, ma costavano 19 euro il gioco e 25 il secondo joypad.

    Quindi adesso mi ributto su ebay

  16. #241
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Com'è Sega GT? Ho già Sega Rally 2 e Daytona USA 2001 (e pure MSR, che però non è Sega), non penso di aver bisogno pure di quello, a meno che non mi diciate che ne vale proprio la pena...

    Chu Chu Rocket è una fig*ta! Davvero un bel gioco.

    Quanto a Soul Calibur, se non hai problemi a far girare gli import, lo trovi da Lik-Sang a 10 dollari nuovo nuovo.

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Sega GT nn mi ha convinto molto, le macchine sembrano scivolare su delle lastre di ghiaccio, inoltre secondo me nn si nota la differenza di trazione.

    Graficamente prende le mazzate pure da GT2 su PSX, le macchine sembrano scatolette con delle texture appicate sopra a mo di carta da parati(tra l'altro nemmeno molto belle), nemmeno i fondali mi hanno convinto pienamente.

    Molto interessante invece la possibilità di creasi la propria macchina da zero e il sottogioco per VMU, nn appena avrò un pò di tempo(e di spazio sulla memory card) li proverò entrambi.

    In concluzione, considerando le qualità tecniche del dreamcast potevano fare molto meglio, sia dal punto di vista della fisica che dal punto di vista grafico.

  18. #243
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Alessio ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 18:44
    Gabbi ha scritto mer, 28 luglio 2004 11:10
    Benebene alla fine l'hai preso...
    Ti sei anche già messo a cercare i giochi?


    Oggi in un negozio mi sono comprato Sega GT per 10 euro, giusto per giocare a qualcosa. Il tipo della console comunque mi ha allegato anche Chu Chu Rocket... proverò anche quello!

    Volevo prendermi Soul Calibur per giocarlo con la mia ragazza, ma costavano 19 euro il gioco e 25 il secondo joypad.

    Quindi adesso mi ributto su ebay
    Lik sang vende Soul calibur pal a 9,90€!! Cmq ti consiglio di vedere anche QUI sott ogameshop

    a 8€ trivi Doa2, f355, soul reaver (la migliore versione a mio parere...grafica da pc con una fluidita' assurda), Marvel vs Capcom, Power Stone 1 e 2, Ready to Rumble, Shadowman e Street fighter 3 double impact (avevano anche il third strike ma sicuramente ad 8€ hanno finito tutte le scorte)....questi sono quelli degni di nota!!

  19. #244
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Io il mio DreamCast lo messo definitivamente in cantina....

    "Siete vecchi... "

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Kaiman76 ha scritto mer, 28 luglio 2004 20:34
    Alessio ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 18:44
    Gabbi ha scritto mer, 28 luglio 2004 11:10
    Benebene alla fine l'hai preso...
    Ti sei anche già messo a cercare i giochi?


    Oggi in un negozio mi sono comprato Sega GT per 10 euro, giusto per giocare a qualcosa. Il tipo della console comunque mi ha allegato anche Chu Chu Rocket... proverò anche quello!

    Volevo prendermi Soul Calibur per giocarlo con la mia ragazza, ma costavano 19 euro il gioco e 25 il secondo joypad.

    Quindi adesso mi ributto su ebay
    Lik sang vende Soul calibur pal a 9,90€!! Cmq ti consiglio di vedere anche http://www.game-network.net/gn/sito_eng/ gs/gameshop.asp?nn=Italy

    a 8€ trivi Doa2, f355, soul reaver (la migliore versione a mio parere...grafica da pc con una fluidita' assurda), Marvel vs Capcom, Power Stone 1 e 2, Ready to Rumble, Shadowman e Street fighter 3 double impact (avevano anche il third strike ma sicuramente ad 8€ hanno finito tutte le scorte)....questi sono quelli degni di nota!!
    Già, shadowman me lo ero preso su PC ma nn l'ho mai finito... vorrà dire che me lo procurerò per DC(anche perchè la versione PC nn la trovo più ).

  21. #246
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    four-two ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 20:37
    Io il mio DreamCast lo messo definitivamente in cantina....

    "Siete vecchi... "
    Il cervello invece spero che tu non l'abbia lasciato in cantina!!

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Kaiman76 ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 20:45
    four-two ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 20:37
    Io il mio DreamCast lo messo definitivamente in cantina....

    "Siete vecchi... "
    Il cervello invece spero che tu non l'abbia lasciato in cantina!!
    Anche l'ortografia, in compenso, si è ritirata da tempo a vita privata in Svizzera...

    In ogni caso, io consiglio a tutti Sega GT. Dal punto di vista tecnico non sarà eccezionale (anche se, in ogni caso, certe vetture sbloccabili sono ben fatte), ma vale davvero la pena provarlo, è molto longevo e la modalità di fabbricazione delle auto è meravigliosa.


  23. #248
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    MaxPayne84 ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 20:39
    Kaiman76 ha scritto mer, 28 luglio 2004 20:34
    Alessio ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 18:44
    Gabbi ha scritto mer, 28 luglio 2004 11:10
    Benebene alla fine l'hai preso...
    Ti sei anche già messo a cercare i giochi?


    Oggi in un negozio mi sono comprato Sega GT per 10 euro, giusto per giocare a qualcosa. Il tipo della console comunque mi ha allegato anche Chu Chu Rocket... proverò anche quello!

    Volevo prendermi Soul Calibur per giocarlo con la mia ragazza, ma costavano 19 euro il gioco e 25 il secondo joypad.

    Quindi adesso mi ributto su ebay
    Lik sang vende Soul calibur pal a 9,90€!! Cmq ti consiglio di vedere anche http://www.game-network.net/gn/sito_eng/ gs/gameshop.asp?nn=Italy

    a 8€ trivi Doa2, f355, soul reaver (la migliore versione a mio parere...grafica da pc con una fluidita' assurda), Marvel vs Capcom, Power Stone 1 e 2, Ready to Rumble, Shadowman e Street fighter 3 double impact (avevano anche il third strike ma sicuramente ad 8€ hanno finito tutte le scorte)....questi sono quelli degni di nota!!
    Già, shadowman me lo ero preso su PC ma nn l'ho mai finito... vorrà dire che me lo procurerò per DC(anche perchè la versione PC nn la trovo più ).
    Buona idea. Pensavo di prenderlo per N64, ma un po' di poligoni in più non danno certo fastidio.

  24. #249
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 21:36
    Kaiman76 ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 20:45
    four-two ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 20:37
    Io il mio DreamCast lo messo definitivamente in cantina....

    "Siete vecchi... "
    Il cervello invece spero che tu non l'abbia lasciato in cantina!!
    Anche l'ortografia, in compenso, si è ritirata da tempo a vita privata in Svizzera...

    In ogni caso, io consiglio a tutti Sega GT. Dal punto di vista tecnico non sarà eccezionale (anche se, in ogni caso, certe vetture sbloccabili sono ben fatte), ma vale davvero la pena provarlo, è molto longevo e la modalità di fabbricazione delle auto è meravigliosa.

    1. Perché il cervello in cantina, a causa della (pietosa) battuta o perché a tuo avisso é una stupidagine mettere via la Dream?

    2. Prima di tutto non é perché sono svizzero che scrivo male, non pensate che siamo in una landa di ignoranti (vorrei fare ricordare che abbia ancora il sitstema educativo migliore al mondo... almeno é quello che hanno detto le maggiori istanze, se passassero nelle medie che ho frequentato credo che cambierebberò idea), poi anotate i miei errori perché non riesco a vederli. Non ho avuto nessuna ocassione in questo anni (per malatia sono saltato dalle profesioni più disperate; soffro di depresione, e non credo che tirerò ancora qualche anno se contitnuo cosi) periodo per migliorare la mia cultura diventado cosi un vero e propruio ignorante.

    Mi scuso ancora.

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    four-two ha scritto gio, 29 luglio 2004 alle 04:07
    Zorn777 ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 21:36
    Kaiman76 ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 20:45
    four-two ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 20:37
    Io il mio DreamCast lo messo definitivamente in cantina....

    "Siete vecchi... "
    Il cervello invece spero che tu non l'abbia lasciato in cantina!!
    Anche l'ortografia, in compenso, si è ritirata da tempo a vita privata in Svizzera...

    In ogni caso, io consiglio a tutti Sega GT. Dal punto di vista tecnico non sarà eccezionale (anche se, in ogni caso, certe vetture sbloccabili sono ben fatte), ma vale davvero la pena provarlo, è molto longevo e la modalità di fabbricazione delle auto è meravigliosa.

    1. Perché il cervello in cantina, a causa della (pietosa) battuta o perché a tuo avisso é una stupidagine mettere via la Dream?

    Buona la seconda E' ancora una console che merita tanto!

    Quote:

    2. Prima di tutto non é perché sono svizzero che scrivo male, non pensate che siamo in una landa di ignoranti (vorrei fare ricordare che abbia ancora il sitstema educativo migliore al mondo... almeno é quello che hanno detto le maggiori istanze, se passassero nelle medie che ho frequentato credo che cambierebberò idea), poi anotate i miei errori perché non riesco a vederli. Non ho avuto nessuna ocassione in questo anni (per malatia sono saltato dalle profesioni più disperate; soffro di depresione, e non credo che tirerò ancora qualche anno se contitnuo cosi) periodo per migliorare la mia cultura diventado cosi un vero e propruio ignorante.

    Mi scuso ancora.
    Non preoccuparti, qua si scherza, a volte con la manina pesante, ma si scherza

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato