+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501
  1. #301
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Grazie Onslaught!
    Anche a te Zorn777, ti chiedevo dei negozi perchè su ebay ultimamente non la trovo più la pistola, (e neanche le maracas ), del resto tutti i giochi per dreamcast e gamecube li compro li e non nei negozi.


    P.S. Voglio Shenmue 3 non uno stupido MMORPg !!!!!!!

  2. #302
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    NEO-GEO ha scritto gio, 02 settembre 2004 alle 19:55
    P.S. Voglio Shenmue 3 non uno stupido MMORPg !!!!!!!
    La mia vita da videogiocatore si rivela estremamente crudele. Credo che tornerò a bestemmiare contro il Creatore nel topic dedicato a Shenmue Online.

  3. #303
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Oggi ho una notizia buona e una cattiva.

    Iniziamo dalla peggiore sventura realizzatasi.

    Purtroppo Shikigami no Shiro 3 (seguito dell'ultimo sparatutto bidimensionale di buon livello prodotto per Dreamcast) si è rivelato essere un progetto destinato ad essere sviluppato sulla nuova scheda da sala di Taito, ovvero la Type X basata sulla tecnologia Pc in collaborazione con Microsoft, per garantire un rendimento eccezionale con costi esageratamente bassi. Questa rivelazione toglie qualsiasi speranza di conversione (il titolo precedente era basato su scheda Naomi ed è quindi stato molto facile pubblicarlo per la nostra console preferita).

    Tutto ciò mi fa soffrire davvero parecchio: il secondo episodio aveva compiuto passi in avanti davvero notevoli e con il prossimo capitolo c'erano concrete possibilità di trovarci di fronte a un vero e proprio capolavoro.

    La buona notizia, invece, riguarda un gioco comparso all'improvviso come conversione da Pc, all'inizio accolto tra lo scetticismo generale, ma che poi ha destato l'interesse di tutti quanti.

    In definitiva, allegri compari, Baldr Force EXE per la macchina da gioco più bella del mondo è in fase gold dopo la rifinitura dei dialoghi parlati e raggiungerà i negozi giapponesi il 28 corrente mese, molto probabilmente ripulito da ogni componente hentai originaria e con nuove aggiunte per quanto riguarda la giocabilità.

    Forse non sarà qualcosa di memorabile, ma vedere giochi nuovi distribuiti alle porte del 2005 dimostra sicuramente quanto la Fede nella nostra gloriosa Ammiraglia sia ancora fortissima.

    La Fratellanza non morirà mai.



    Ed ora, in esclusiva per voi, i primi modellini dei robot presenti nel prodotto nipponico.






  4. #304
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto ven, 03 settembre 2004 alle 16:37
    In definitiva, allegri compari, Baldr Force EXE per la macchina da gioco più bella del mondo è in fase gold dopo la rifinitura dei dialoghi parlati e raggiungerà i negozi giapponesi il 28 corrente mese, molto probabilmente ripulito da ogni componente hentai originaria e con nuove aggiunte per quanto riguarda la giocabilità.
    Si sa nulla di eventuali sottotitoli in una lingua comprensibile? Tutto sommato potrei farci un pensierino...

  5. #305
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Mah,graficamente questo baldr force exe mi sembra davvero brutto(grafica da 32 bit a dir poco)e poco mi ispira anche la visuale(sarà che gli sparatutto isometrici più recenti mi fanno quasi tutti venire in mente il tremendo project overkill).
    Vedremo cosa ne verrà fuori.

  6. #306
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    sparatutto? ma non è un'avventura?

    beh, tanto meglio!

  7. #307
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto ven, 03 settembre 2004 alle 16:51
    Zorn777 ha scritto ven, 03 settembre 2004 alle 16:37
    In definitiva, allegri compari, Baldr Force EXE per la macchina da gioco più bella del mondo è in fase gold dopo la rifinitura dei dialoghi parlati e raggiungerà i negozi giapponesi il 28 corrente mese, molto probabilmente ripulito da ogni componente hentai originaria e con nuove aggiunte per quanto riguarda la giocabilità.
    Si sa nulla di eventuali sottotitoli in una lingua comprensibile? Tutto sommato potrei farci un pensierino...
    Non credo proprio che ci sia alcuna speranza in tal senso, purtroppo.

  8. #308
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto ven, 03 settembre 2004 alle 17:00
    sparatutto? ma non è un'avventura?

    beh, tanto meglio!
    A me QUESTO sembra uno sparatutto.

  9. #309
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Onslaught ha scritto ven, 03 settembre 2004 alle 17:05
    Gabbi ha scritto ven, 03 settembre 2004 alle 17:00
    sparatutto? ma non è un'avventura?

    beh, tanto meglio!
    A me QUESTO sembra uno sparatutto.
    Anche a me... eppure mi sembrava d'aver letto... bah, brutta cosa la senilità

  10. #310
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Beh,alla fine meglio così: un'avventura non l'avrebbero mai tradotta e sarebbe stata ingiocabile.
    Possiamo invece sperare che il gioco in questione si riveli bello(nonostante la veste grafica non brillante): nel sito che ho linkato parla di 60 tipi di robot controllabili(il che potrebbe essere un bene se i modelli si riveleranno sufficientemente diversificati).

  11. #311
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Aggiornamento tra una versione e l'altra!

    Mi sono accorto che Baldr Force EXE esce il 28 del prossimo mese e non tra poche settimane come pensavo.

    Ci toccherà aspettare un po' per provarlo, dunque.

    Oltre a questo, allego una locandina di Melty Blood Act Cadenza.



    A presto per nuove notizie anche sul progetto Trizeal e riguardo al porting dell'ambiente di sviluppo Wild Tangent su Dreamcast.


  12. #312
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Ho cominciato a giocare a Noiz2sa e ne sono rimasto davvero soddisfatto (propongo venga effettuata una marea di applausi per il prode Gabbi, che ha sparso in giro la notizia della conversione per la nostra amata console in mia assenza ).

    Per chi fosse interessato a provarlo, ecco i siti dove trovare tutto ciò che vi serve.

    Per downloadare questo ottimo titolo molto originale:

    http://www.dcemu.co.uk/noiz2sa.shtml

    Ed ecco, per i novellini, l'indispensabile guida per riuscire a trasformare il file bin disponibile in una immagine CD selfboot (nel caso non ci capiste nulla, non esitate a chiedere come fare al sottoscritto):

    http://www.consolevision.com/members/fac kue/tut_basic.shtml#binaries

    La fatica dei programmatori è davvero deliziosa da vedere, sentire e provare come esperienza, oltre a presentare un buon impianto di gioco. L'unica perplessità riguarda i pesanti rallentamenti nelle fasi di gioco più concitate. Da provare, in ogni caso.



    Oltre a questo, direttamente dal sito Sega giapponese, un'immagine che faciliterà il lavoro dei piratozzi desiderosi di avere giochi copiati senza rinunciare al piacere delle confezioni affascinanti ( ):




  13. #313
    L'Onesto L'avatar di tidus89
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Io rulezzo





  14. #314
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    tidus89 ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 23:23
    IO SONO UN DEMENTE MASOCHISTA!





    Rendo giustizia alla grande mente, e al coraggio di Tidus

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Devi essere piuttosto coraggioso per entrare in maniera così spavalda nel Sacro Tempio della Spirale.

    Visto che sei nella fossa dei leoni ti faccio una proposta.

    Se levi di mezzo quella stolta scritta eretica ed inconcludente e chiedi perdono a tutti i Fratelli, prometto che non ti spezzo le gambe a badilate.

    Bada bene, ho un badile molto grosso.

    Vuoi morire giovane, dunque?





  16. #316
    L'Onesto L'avatar di tidus89
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Aiuto! Ok modifico signore!

  17. #317
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    tidus89 ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 23:35
    Aiuto! Ok modifico signore!
    Saggia decisione.

    Devi esserti reso conto di quanto sarebbe stato difficile continuare a vivere dopo aver assistito allo srotolamento truculento del tuo intestino tenue e al successivo utilizzo dello stesso per ricomporre il logo della console Sega in modo da vendicare l'affronto subito con somma indecenza.

    Cobain, edita anche tu e dimentichiamo questo increscioso incidente di percorso verso la Salvezza dei videogiocatori.


  18. #318
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 23:33
    Devi essere piuttosto coraggioso per entrare in maniera così spavalda nel Sacro Tempio della Spirale.

    Visto che sei nella fossa dei leoni ti faccio una proposta.

    Se levi di mezzo quella stolta scritta eretica ed inconcludente e chiedi perdono a tutti i Fratelli, prometto che non ti spezzo le gambe a badilate.

    Bada bene, ho un badile molto grosso.

    Vuoi morire giovane, dunque?




    Quando l'intelletto evita certi flame.... Bravo Zorn io mi aspettavo un mega flame, ti sei saputo contenere (come dicevi a four-two). Visto che ci sono modifico anch'io il quote così il nome del maligno non sarà più presente nel SACRO TEMPIO DELLA SPIRALE!

  19. #319
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Cobain ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 23:41
    Zorn777 ha scritto ven, 10 settembre 2004 alle 23:33
    Devi essere piuttosto coraggioso per entrare in maniera così spavalda nel Sacro Tempio della Spirale.

    Visto che sei nella fossa dei leoni ti faccio una proposta.

    Se levi di mezzo quella stolta scritta eretica ed inconcludente e chiedi perdono a tutti i Fratelli, prometto che non ti spezzo le gambe a badilate.

    Bada bene, ho un badile molto grosso.

    Vuoi morire giovane, dunque?




    Quando l'intelletto evita certi flame.... Bravo Zorn io mi aspettavo un mega flame, ti sei saputo contenere (come dicevi a four-two). Visto che ci sono modifico anch'io il quote così il nome del maligno non sarà più presente nel SACRO TEMPIO DELLA SPIRALE!
    Che la Pace e la Concordia regnino per sempre in questo locus amenus e la gloria del Dreamcast risulti imperitura, per sopravvivere con grazia in ogni cuore puro.

    L'immortalità non si raggiunge tramite la condizione fisica della mancanza di decomposizione, ma attraverso il ricordo storico e nostalgico di chi ha amato e non vuole smettere di sognare.

    Dio ci conceda nuova linfa vitale in questa causa persa. Perché combattere oniricamente contro l'oblio possa rivelarsi ogni giorno più entusiasmante.

    Signori, vi auguro una buona notte, giacché la birra mi spinge verso posizioni orizzontali e riposanti.

    Sogni d'oro. Sogni di gloria. Sogni.


  20. #320
    L'Onesto L'avatar di tidus89
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Azz, dannato Cobain, ha modificato anche lui il quote... Speravo rimanesse almeno un segno del dio dell'elettronica (non ho detto delle console, ho detto dell'elettronica!)

  21. #321
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Domanda facile facile (e mossa dalla semplice curiosità) per il sacerdote della sega

    C'è un modo di distinguere un gioco in edizione DreKore ?


  22. #322
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto sab, 11 settembre 2004 alle 11:19
    Domanda facile facile (e mossa dalla semplice curiosità) per il sacerdote della sega
    Questo appellativo ha un significato a dir poco ambiguo.
    Quote:
    C'è un modo di distinguere un gioco in edizione DreKore ?
    La confezione, il disco e il manuale sono perfettamente identici alla versione giapponese standard, ma, solitamente, un adesivo speciale di colore arancione è incollato di fronte e la fascetta è differente dal solito, con un simbolo che indica chiaramente l'appartenenza alla nuova edizione del titolo, sebbene il trattamento non sia uguale per tutti i giochi.





  23. #323
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto sab, 11 settembre 2004 alle 16:52
    La confezione, il disco e il manuale sono perfettamente identici alla versione giapponese standard, ma, solitamente, un adesivo speciale di colore arancione è incollato di fronte e la fascetta è differente dal solito, con un simbolo che indica chiaramente l'appartenenza alla nuova edizione del titolo, sebbene il trattamento non sia uguale per tutti i giochi.
    Non è un "simbolo", ma il logo, e quello l'avevo visto. C'è scritto DreKore bello chiaro (beh "do-ri-ko-re", ad essere precisi). Ma a perte quello null'altro? Altri arrivi in q.ta lodevole serie? Che so, Shikigami no Shiro, magari?

  24. #324
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto dom, 12 settembre 2004 alle 01:57
    Zorn777 ha scritto sab, 11 settembre 2004 alle 16:52
    La confezione, il disco e il manuale sono perfettamente identici alla versione giapponese standard, ma, solitamente, un adesivo speciale di colore arancione è incollato di fronte e la fascetta è differente dal solito, con un simbolo che indica chiaramente l'appartenenza alla nuova edizione del titolo, sebbene il trattamento non sia uguale per tutti i giochi.
    Non è un "simbolo", ma il logo, e quello l'avevo visto. C'è scritto DreKore bello chiaro (beh "do-ri-ko-re", ad essere precisi). Ma a perte quello null'altro?
    Per il resto sono uguali ai titoli normali.
    Quote:
    Altri arrivi in q.ta lodevole serie? Che so, Shikigami no Shiro, magari?
    Forse la Sega penserà a qualche ristampa per quanto riguarda giochi rari e richiestissimi dagli appassionati. In ogni caso, Shikigami no Shiro 2 non farà mai parte di questa iniziativa, poiché l'edizione per Dreamcast è stata prodotta in serie limitata (circa 10000 pezzi) e, pur avendo venduto abbastanza bene, considerando la data di uscita, una sua nuova edizione è del tutto fuori luogo, purtroppo. In ogni caso, il gioco è disponibile anche sulle console di nuova generazione in versione rigorosamente jap (la conversione per Game Cube è meravigliosa, con una confezione splendida) e il prequel dovrebbe essere molto facile da trovare a poco prezzo per Xbox.

  25. #325
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Efecero è un clone di F-Zero. Una Demo (occhio: è NTSC) può essere scaricata da qui.

    Io la sto scaricando in q.to momento. Armatevi di pazienza: è meno di un Mb ma il dwld è lentissimo!

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato