+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Viking Heart ha scritto mer, 16 giugno 2004 alle 10:13
    Salve o adepti della spirale (zorn gliela hai fatta mettere pure alla tua ragazza? BUWAWWAWAWAWA) avete di fronte un novizio sperduto nel mare delle console che ha voglia di comprarsi un dreamcast per entrare a fare parte lui stesso della fratellanza.
    Chiaritemi per favore questi tre punti (calcolando che ho gia un gc, il pc, e (aimè) una ps2)

    -Per che cosa lo compro?

    -Dove lo compro (nuovo) ?

    -A che prezzo?
    Gioiamo! Un futuro adepto del nostro corso di ginecologia videoludica!

    Passiamo alle tue domande, o pecorella che hai ritrovato la strada verso il gregge della Salvezza.

    -Comprare un Dreamcast significa poter approfittare di una immensa quantità di ottimi titoli a prezzo bassissimo. Titoli come Shenmue, Shenmue 2, Headhunter, Sega GT, Sonic Adventure, Skies of Arcadia, Grandia 2, Metropolis Street Racer, Soul Calibur, Sega Rally, Virtua Fighter 3tb, Street Fighter 3, Soul River, Power Stone, Power Stone 2, F355, The House of the Dead 2, Crazy Taxi e moltissimi altri si possono ancora trovare, spesso caratterizzati da un costo ridicolo. Oltre a questi, ci sono tanti titoli per intenditori (Ikaruga ).

    -La console si può ancora reperire nuova in alcuni negozi online, con un po' di fortuna anche in qualche grande magazzino. In alternativa, il mercato dell'usato è perfetto.

    -La console nuova ha un costo medio di 100 euro online, ma con un po' di fortuna la si può trovare a molto meno (Lik-Sang, ad esempio, vende il Dreamcast universale a soli 70 dollari americani). Spesso, nelle aste online su eBay, si trovano offerte luculliane che permettono a chiunque di portarsi a casa un Dreamcast con varie periferiche e dieci o, nei casi più fortunati, anche venti titoli a soli 50 euro.

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Vediamo di fare il punto della situazione per quanto riguarda i prossimi mesi, prendendo ispirazione dai vari siti dedicati al Dreamcast...

    Giochi commerciali in arrivo:

    Baldr Force EXE (curiosa combinazione tra combattimenti di robot e situazioni da dating sim)





    Chaos Field (un altro promettente sparatutto vecchio stile)









    Pizzicato Polka (tipica avventura giapponese di stampo anime)







    Cool Herders (strano incrocio tra Bomberman e Chu Chu Rocket basato sulle pecore; ne ho provato la demo e posso dire che è estremamente divertente)









    Tryptonite (sparatutto forse ispirato a Rez, ancora molto misterioso, in realizzazione da parte dei Cryptic Allusion)




  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Girovagando per la rete, mi sono imbattuto nelle prime immagini della versione beta (convertita da un non meglio specificato gruppo di appassionati) di GTA 3 per Dreamcast.









    Sembra che qualcuno si stia dando da fare anche con Gun Valkirie.






  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Continua la petizione per portare i giochi dedicati all'Atomiswave sul nostro amato Dreamcast.



    Non credo avrà molto successo, ma ho firmato anche io (finora l'abbiamo fatto in 1219)...

    http://www.petitiononline.com/sammydc/pe tition.html

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Un nuovo video di Chaos Field, che comincia a sembrare davvero interessante.

    Date un'occhiata, sembra davvero notevole.

    http://www.mile-stone.co.jp/product/movi e/chaos_movie_0618.mpg


  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Alfa System ha dichiarato che presto Shikigami no Shiro 3 farà la propria comparsa nelle sale giochi, molto probabilmente su scheda Naomi.

    Visti gli ottimi risultati di vendita che hanno caratterizzato l'arrivo del secondo episodio un paio di mesi fa, forse c'è qualche possibilità che il gioco raggiunga anche il Dreamcast.


  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Sembra che ultimamente gli sviluppatori amatoriali per Dreamcast comincino a fare i primi timidi passi nel mondo delle tre dimensioni. Tralasciando i lavori embrionali svolti in passato da alcuni talentuosi ragazzini, un ottimo esponente di questo miglioramento Trilinear, che in pochissimo tempo ha acquisito molta esperienza riuscendo a migliorare moltissimo i propri lavori. Dal suo primo esperimento, il gioco di corse futuristiche simile ad F-Zero chiamato Rocket Racer (più simile a un titolo per Atari Jaguar che a un prodotto per Dreamcast), la grafica ha raggiunto risultati apprezzabili con il nuovo platform Echo's Quest, garantendo un ottimo salto qualitativo. Quello che ora il pubblico attende trepidante è un gioco amatoriale in grado di sfruttare le capacità 3D del Dreamcast in maniera ancora migliore.

    In basso, il confronto tra i due lavori di Trilinear.




  8. #83
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Sucsate se arrivo tardi, ma sono un disperato e sfegatato fan del dreamcast. Non ho mai saputo dellesistenza di sto topic ne di quello prevedente e ora e troppo tardi
    Mi aiutate?
    CHe profano!!!! non sapevo neppure che esisteva "beats of rage" per dreamcast!!!!!!! dove si può scaricare?per favore

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    NEO-GEO ha scritto ven, 25 giugno 2004 alle 18:03
    Scusate se arrivo tardi, ma sono un disperato e sfegatato fan del Dreamcast. Non ho mai saputo dell'esistenza di questo topic né di quello precedente e ora è troppo tardi.
    Mi aiutate?
    Che profano!!!! non sapevo neppure che esistesse "Beats of Rage" per Dreamcast!!!!!!! dove si può scaricare? per favore
    Benvenuto tra noi, Fratello, è sempre splendido scorgere nuovi Adepti. Non ti preoccupare per il ritardo, sono sicuro che riuscirai presto a recuperare il tempo perduto.

    Con immensa gioia accorro in tuo aiuto come si conviene sia per l'amore che provi verso il Dreamcast sia per il glorioso nome che porti.

    I link per il download di Beats of Rage sono sia qui che qui.

    Che la Spirale sia con te.


  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Non ho resistito alla tentazione di postare questa immagine:



    One big happy family.


  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Poche ore fa ho visto un episodio del cartone di Power Stone su Italia 1 e mi è tornata in mente questa splendida serie di videogiochi Capcom. Secondo voi, vedremo mai un nuovo capitolo della simpaticissima saga per le console di prossima generazione o almeno nelle sale giochi?



    Tralasciando questo, continuano gli avventurosi tentativi atti a creare giochi amatorial tridimensionali per Dreamcast. Ecco a voi gli ultimi risultati apprezzabili.

    Codename Envenom
    Fps basato sul motore di Quake. Dialoghi parlati, vari filmati e modalità cooperativa.





    Senza nome (per ora)
    Un gioco che si prospetta simile a Resident Evil, con fondali prerenderizzati e vari enimgi. Per diversi mesi è stato al centro di una polemica piuttosto accesa (sembra che il programmatore che si sta occupando dello sviluppo abbia rubato alcuni modelli tridimensionali creati da alcuni appassionati di un forum straniero).





    DCastle
    A prima vista si direbbe una specie di puzzle, secondo alcuni avrebbe un gameplay piuttosto insolito.





    Revolver
    Sparatutto con Light Gun ispirato a Virtua Cop, ma ambientato nel selvaggio West. La demo non ha mostrato bug di sorta, il gioco completo dovrebbe essere presto disponibile per il download gratuito.





    Stunt Racer
    Un semplice gioco di corse, con modalità multiplayer inclusa. Riuscirà a rubare a Buggy Heat il titolo di peggior titolo di guida di buggy?


  12. #87
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto ven, 25 giugno 2004 18:27
    NEO-GEO ha scritto ven, 25 giugno 2004 alle 18:03
    Scusate se arrivo tardi, ma sono un disperato e sfegatato fan del Dreamcast. Non ho mai saputo dell'esistenza di questo topic né di quello precedente e ora è troppo tardi.
    Mi aiutate?
    Che profano!!!! non sapevo neppure che esistesse "Beats of Rage" per Dreamcast!!!!!!! dove si può scaricare? per favore
    Benvenuto tra noi, Fratello, è sempre splendido scorgere nuovi Adepti. Non ti preoccupare per il ritardo, sono sicuro che riuscirai presto a recuperare il tempo perduto.

    Con immensa gioia accorro in tuo aiuto come si conviene sia per l'amore che provi verso il Dreamcast sia per il glorioso nome che porti.

    I link per il download di Beats of Rage sono sia qui che qui.

    Che la Spirale sia con te.

    Ave fratello e grazie per il link.
    Tenterò di tenere alto l'onore del mio nome ( )
    Bella la fato che hai postato anche se manca il nonno Master System un mio vecchio e caro amico

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    NEO-GEO ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 19:22
    Zorn777 ha scritto ven, 25 giugno 2004 18:27
    NEO-GEO ha scritto ven, 25 giugno 2004 alle 18:03
    Scusate se arrivo tardi, ma sono un disperato e sfegatato fan del Dreamcast. Non ho mai saputo dell'esistenza di questo topic né di quello precedente e ora è troppo tardi.
    Mi aiutate?
    Che profano!!!! non sapevo neppure che esistesse "Beats of Rage" per Dreamcast!!!!!!! dove si può scaricare? per favore
    Benvenuto tra noi, Fratello, è sempre splendido scorgere nuovi Adepti. Non ti preoccupare per il ritardo, sono sicuro che riuscirai presto a recuperare il tempo perduto.

    Con immensa gioia accorro in tuo aiuto come si conviene sia per l'amore che provi verso il Dreamcast sia per il glorioso nome che porti.

    I link per il download di Beats of Rage sono sia qui che qui.

    Che la Spirale sia con te.

    Ave fratello e grazie per il link.
    Tenterò di tenere alto l'onore del mio nome ( )
    Bella la fato che hai postato anche se manca il nonno Master System un mio vecchio e caro amico
    Ciao Neo-Geo, benvenuto

  14. #89
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Dopo un lungo cammino, iniziato comprando un GameCube, e proseguito aggiudicandomi decine (beh, non esageriamo) di cartucce MegaDrive su eBay, oggi posso considerare la mia anima...

    ...REDENTA!




  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto gio, 01 luglio 2004 alle 12:55
    Dopo un lungo cammino, iniziato comprando un GameCube, e proseguito aggiudicandomi decine (beh, non esageriamo) di cartucce MegaDrive su eBay, oggi posso considerare la mia anima...

    ...REDENTA!



    Fratelli, accogliamo tra noi Gabbi, la cui Salvezza sembra ormai assicurata.

    Egli ha avuto il coraggio di affidarsi alla Spirale e la sua fiducia verrà ripagata dal valore dell'Arte.

    Bardiamolo a dovere, dunque. Un nuovo guerriero si appresta a raggiungerci al fronte. Sappiamo già che non si tratterà di un semplice rincalzo, ma di un fedele compagno, destinato a sposare la nostra nobile Causa.

    E voi, miscredenti seguaci del Maligno, non contrastate stoltamente questo futuro cavaliere e i suoi esperti commilitoni, ma seguitene l'esempio per raggiungere la Redenzione che egli ha ottenuto dopo un tortuoso cammino.

    La Spirale accetta qualsiasi uomo sia pronto a condividerne gli ideali. Approfittatene.



    P.S.: in risposta al tuo messaggio, i boot disc sono compatibili con tutte le console, indipendentemente dalla loro provenienza; la tua memory card non ha lo schermino perché non è una VMU originale, ma in ogni caso non ti dovrebbe dare problemi per i salvataggi; Kidou Senshi Gundam Gaiden: Colony no Ochichita Chide è il nome giapponese per Gundam Side Story 0079: Rise from the Ashes; la tua copia di Shenmue dovrebbe avere almeno 3 dischi (4 compreso il Passport per Internet).


  16. #91
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Quote:
    la tua copia di Shenmue dovrebbe avere almeno 3 dischi (4 compreso il Passport per Internet).
    Può essere... non essendo Shenmue uno dei titoli che +mi attiravano non ho controllato. Le custodie blu del DC sono da 2 CD non è vero? Io ho un cofanetto con 2 di q.te custodie...


    Allora, domanda: Shoot'em Up (sono monomaniaco, lo so )
    Ho cercato un po' in giro info su q.ti titoli:

    Shikigami no Shiro 2: sembra ben fatto, anche se non si distingue x nulla in particolare. Pare tra l'altro che la versione DC non rallenti, a differenza di quelle PS2 e GC (ma com'è possibile? )

    Psyvariar 2 - The will...: gli screenshot di questo sembrano bellissimi. Ho il primo x PS2 però ed è piuttosto anonimo. Questo è meglio secondo voi?

    Giga Wing: Non sembra nulla di eccezionale, ma è l'unico che costa un prezzo decente (gli altri son tutti sopra i 50 dollari! Per degli shoot'em up! Per una console non più sul mercato! )

    Border Down: Questo ha una grafica spettacolare (almeno sembra) ma non ho trovato molte info.

    Qualcuno li ha provati? Sapete consigliarmene uno piuttosto che gli altri? Tenete anche presente che Giga Wing costa 20 dollari, gli altri più o meno il triplo! Fondamentalmente: se Giga Wing non è una ciofeca totale io andrei su quello...

    [EDIT]
    Non ho menzionato LO shoot'em up x eccellenza su DC perché l'ho già preso x Cubo, e non compro giochi doppi


  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto gio, 01 luglio 2004 alle 17:27
    Quote:
    la tua copia di Shenmue dovrebbe avere almeno 3 dischi (4 compreso il Passport per Internet).
    Può essere... non essendo Shenmue uno dei titoli che +mi attiravano non ho controllato. Le custodie blu del DC sono da 2 CD non è vero? Io ho un cofanetto con 2 di q.te custodie...
    Allora è tutto a posto. Pensavi che tu avessi già controllato.

    Quote:
    Allora, domanda: Shoot'em Up (sono monomaniaco, lo so )
    Ho cercato un po' in giro info su q.ti titoli:

    Shikigami no Shiro 2: sembra ben fatto, anche se non si distingue x nulla in particolare. Pare tra l'altro che la versione DC non rallenti, a differenza di quelle PS2 e GC (ma com'è possibile? )
    Di questo gioco ho già detto tantissimo. Secondo me è una piccola perla ed è molto longevo, poiché presenta TANTI personaggi, boss di fine livello, stili di combattimento diversi... Cerca nelle pagine precedenti la mia recensione e un'altra riportata pari pari da un sito Inglese per farti un'idea. Costa molto, ma sono soldi ben spesi, se vuoi un buon gioco corposo. Di rallentamenti non ce ne sono, a parte in un unico caso (un combattimento-puzzle contro il terzo boss meccanico).

    Quote:
    Psyvariar 2 - The will...: gli screenshot di questo sembrano bellissimi. Ho il primo x PS2 però ed è piuttosto anonimo. Questo è meglio secondo voi?
    Sicuramente è meglio del primo per Playstation 2 e in certi punti si rivela anche molto interessante. Ma siamo lontani dall'eccellenza, questo gioco è solo discreto e non vale i moltissimi soldi spesi.

    Quote:
    Giga Wing: Non sembra nulla di eccezionale, ma è l'unico che costa un prezzo decente (gli altri son tutti sopra i 50 dollari! Per degli shoot'em up! Per una console non più sul mercato! )
    Io adoro questo gioco, ma dal punto di vista qualitativo stenta a raggiungere la sufficienza. Alcune recensioni l'hanno stroncato, ma secondo me ci si può innamorare anche della semplicità. In ogni caso, è piuttosto mediocre, mentre Giga Wing 2 è davvero molto bello.

    Quote:
    Border Down: Questo ha una grafica spettacolare (almeno sembra) ma non ho trovato molte info.
    Border Down non è ai livelli di Ikaruga, ma fa di tutto per arrivarci. Davvero divino, se puoi cerca di comprarlo ad ogni costo.

    Quote:
    Qualcuno li ha provati? Sapete consigliarmene uno piuttosto che gli altri? Tenete anche presente che Giga Wing costa 20 dollari, gli altri più o meno il triplo! Fondamentalmente: se Giga Wing non è una ciofeca totale io andrei su quello...
    I giochi di cui hai chiesto informazioni (a parte Giga Wing, che è piuttosto vecchio) sono stati prodotti negli ultimi mesi in solo diecimila copie ognuno. In pratica, sono quasi tutti delle edizioni limitate. Se posso consigliarti, compra ad occhi chiusi Border Down, prendi Shikigami no Shiro 2 solo se hai molta fame e non ti stanchi mai di abbuffarti ed evita come la peste Psyvariar 2. Giga Wing è un discorso a parte. Il secondo capitolo è un capolavoro, ma il primo non è assolutamente niente di speciale (a me piace solo per ragioni di gusto soggettivo).

    Quote:
    [EDIT]
    Non ho menzionato LO shoot'em up x eccellenza su DC perché l'ho già preso x Cubo, e non compro giochi doppi



  18. #93
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Grazie x le info

    Intanto io mi sono fatto un bel giro in rete e ho trovato un po' di cose interessanti. Prima fra tutte: Beats of Rage Favoloso! Ma davvero è feee? Gli sprite però arrivano da qualche gioco commerciale, vero? Ho anche visto che esistono diversi "Mod", ma nessuno è finito

    Ho anche fatto la mia prima compilation di SBI

    Non sono invece riuscito a recuperare un BootCD funzionante. Di Utopia non trovo traccia, su homebrew ho trovateo un certo DC Hakker, ma non riesco a farlo funzionare quindi non riesco a provare i giochi PAL che ho avuto assieme al DC (DOA2, Ready 2 Rumble, Shenmue). Pazienza, ordinerò il chip da lik-sang...

    Una domanda: il DC mi manda la TV in modalità 16:9 (e già mi sembra strano, cmq la visualizzazione è corretta) e lo schermo è un po' spostato verso sinistra. Non esiste la possibilità di cambiare i settaggi della visualizzazione (lo vorrei in 4:3) e di centrare lo schermo (come x la Play?). Ho guardato nelle opzioni sia della console che di un po' di giochi, ma nisba...

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    I link contengono immagini di DiscJuggler.

    Il gioco è davvero gratis e si può scaricare qui.
    Ci sono moltissimi mod in sviluppo, ma l'unico che si può considerare davvero concluso è questo (molto indicato se ti piace Megaman).
    Comunque, molto presto, i lavori relativi al mod di Castlevania e a quello di Ghouls 'n' Ghosts dovrebbero finire.

    Dc Hakker è un'utility realizzata esclusivamente per i giochi e le applicazioni sviluppate a livello amatoriale e non è in grado di far partire i titoli commerciali.
    Per il Boot CD Utopia 1.1 vai qui.

    Per quanto riguarda il problema della visualizzazione, controllando tra le opzioni dei vari giochi dovresti trovare sicuramente il modo per ovviare al problema.


  20. #95
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto ven, 02 luglio 2004 02:39
    Grazie x le info

    Intanto io mi sono fatto un bel giro in rete e ho trovato un po' di cose interessanti. Prima fra tutte: Beats of Rage Favoloso! Ma davvero è feee? Gli sprite però arrivano da qualche gioco commerciale, vero? Ho anche visto che esistono diversi "Mod", ma nessuno è finito

    Ho anche fatto la mia prima compilation di SBI

    Non sono invece riuscito a recuperare un BootCD funzionante. Di Utopia non trovo traccia, su homebrew ho trovateo un certo DC Hakker, ma non riesco a farlo funzionare quindi non riesco a provare i giochi PAL che ho avuto assieme al DC (DOA2, Ready 2 Rumble, Shenmue). Pazienza, ordinerò il chip da lik-sang...
    [...]
    Allora gli sprite sono presi dai personaggi della famosissima e miticissima (io ne sono un gran fan ) saga di King Of Fighters.
    Per il boot disc ti mando un MP perchè non sono sicuro se si può o non si può

  21. #96
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto ven, 02 luglio 2004 15:17
    I link contengono immagini di DiscJuggler.

    Il gioco è davvero gratis e si può scaricare qui.
    Ci sono moltissimi mod in sviluppo, ma l'unico che si può considerare davvero concluso è questo (molto indicato se ti piace Megaman).
    Comunque, molto presto, i lavori relativi al mod di Castlevania e a quello di Ghouls 'n' Ghosts dovrebbero finire.

    Dc Hakker è un'utility realizzata esclusivamente per i giochi e le applicazioni sviluppate a livello amatoriale e non è in grado di far partire i titoli commerciali.
    Per il Boot CD Utopia 1.1 vai qui.

    Per quanto riguarda il problema della visualizzazione, controllando tra le opzioni dei vari giochi dovresti trovare sicuramente il modo per ovviare al problema.

    A sono arrivato tardi

  22. #97

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Amici della spirale! Chiedo ufficialmente il vostro supporto per votare un forum dedicato alla grande N. Se volete darci una mano nella battaglia contro il male basta cliccare sulla mia sign e scrivere "voto".

  23. #98
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Luciofox ha scritto dom, 04 luglio 2004 alle 11:05
    Amici della spirale! Chiedo ufficialmente il vostro supporto per votare un forum dedicato alla grande N. Se volete darci una mano nella battaglia contro il male basta cliccare sulla mia sign e scrivere "voto".
    Non vedo bene un forum monotematico, percio' non voto!!
    Meglio il confronto con gli altri utenti, piu' costruttivo e in alcuni casi piu' divertente!!

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Kaiman76 ha scritto dom, 04 luglio 2004 alle 12:50
    Luciofox ha scritto dom, 04 luglio 2004 alle 11:05
    Amici della spirale! Chiedo ufficialmente il vostro supporto per votare un forum dedicato alla grande N. Se volete darci una mano nella battaglia contro il male basta cliccare sulla mia sign e scrivere "voto".
    Non vedo bene un forum monotematico, percio' non voto!!
    Meglio il confronto con gli altri utenti, piu' costruttivo e in alcuni casi piu' divertente!!
    Sono piuttosto indeciso sul da farsi.
    Credo che sia più utile aprire un topic apposito qui in Consolemania Party e far sentire la forza della nostra Fede ai miscredenti, piuttosto che auto-escluderci creando un nostro Eden personale. Penso che la Redenzione delle anime degli adoratori del Maligno sia il mio compito principale e il rischio di chiudermi in un angolo del forum non mi sembra una prospettiva allettante. Oltretutto, ormai siamo ospitati da un forum di una rivista Playstation only, quindi ritengo che sia il momento giusto per far sentire la nostra voce.
    D'altro canto, la creazione di un Paradiso tematico ispirato dalla N è un'ottima idea. Un buon guerriero ha bisogno di una patria a cui fare ritorno dopo il combattimento e un angolo completamente dedicato alla Sacra Icona sarebbe sicuramente un posticino rilassante e in grado di procurarmi grande giovamento.
    L'unica cosa di cui ho paura è una fuga di massa dei Nintendari verso il nuovo forum apposito. Una cosa del genere ci renderebbe del tutto estranei alla community e contribuirebbe a diminuire l'importanza della N agli occhi degli altri utenti. Un buon Credente non ha certo bisogno di farsi considerare un eletto dai miscredenti, deve anzi scendere in mezzo a loro per mostrargli la via della Salvezza. Per noialtri fortunati, sarebbe sicuramente splendido creare un Eden dedicato solo alla nostra Religione, ma che vantaggio ne ricaverebbero coloro i quali non hanno ancora visto la Luce?

  25. #100
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto dom, 04 luglio 2004 alle 13:28
    Kaiman76 ha scritto dom, 04 luglio 2004 alle 12:50
    Luciofox ha scritto dom, 04 luglio 2004 alle 11:05
    Amici della spirale! Chiedo ufficialmente il vostro supporto per votare un forum dedicato alla grande N. Se volete darci una mano nella battaglia contro il male basta cliccare sulla mia sign e scrivere "voto".
    Non vedo bene un forum monotematico, percio' non voto!!
    Meglio il confronto con gli altri utenti, piu' costruttivo e in alcuni casi piu' divertente!!
    Sono piuttosto indeciso sul da farsi.
    Credo che sia più utile aprire un topic apposito qui in Consolemania Party e far sentire la forza della nostra Fede ai miscredenti, piuttosto che auto-escluderci creando un nostro Eden personale. Penso che la Redenzione delle anime degli adoratori del Maligno sia il mio compito principale e il rischio di chiudermi in un angolo del forum non mi sembra una prospettiva allettante. Oltretutto, ormai siamo ospitati da un forum di una rivista Playstation only, quindi ritengo che sia il momento giusto per far sentire la nostra voce.
    D'altro canto, la creazione di un Paradiso tematico ispirato dalla N è un'ottima idea. Un buon guerriero ha bisogno di una patria a cui fare ritorno dopo il combattimento e un angolo completamente dedicato alla Sacra Icona sarebbe sicuramente un posticino rilassante e in grado di procurarmi grande giovamento.
    L'unica cosa di cui ho paura è una fuga di massa dei Nintendari verso il nuovo forum apposito. Una cosa del genere ci renderebbe del tutto estranei alla community e contribuirebbe a diminuire l'importanza della N agli occhi degli altri utenti. Un buon Credente non ha certo bisogno di farsi considerare un eletto dai miscredenti, deve anzi scendere in mezzo a loro per mostrargli la via della Salvezza. Per noialtri fortunati, sarebbe sicuramente splendido creare un Eden dedicato solo alla nostra Religione, ma che vantaggio ne ricaverebbero coloro i quali non hanno ancora visto la Luce?
    Ecco lucio.....ti perderesti cose del genere in un forum monotematico!!! Grazie per aver "sostenuto" la mia tesi Zorn!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato