+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    MA guardate che l'eventuale creazione del forum non significherebbe necessariamente un'esclusione da Consolemania.
    Nel forum dedicato ci sarebbero discussioni specifiche sui prodotti Nintendo(un topic per ogni nuovo gioco o console).
    Si potrebbe parlare SOLO dei prodotti N. Un topic di confronto fra la PSP e l'SD andrebbe aperto in Consolemania, non nel forum Nintendo. Le discussioni di confronto non cesserebbero di esistere e continuerebbero ad essere ospitate qui.
    Inoltre avremmo il grande vantaggio di poter gestire meglio le discussioni relative ai giochi N. Pensate solo ad Animal Crossing. In Consolemania non credo che potremmo creare decine di topic con i mercatini di ognuno, mentre nel nuovo forum potremmo farlo.
    Insomma. Il nuovo forum ospiterebbe SOLO discussioni SPECIFICHE sui prodotti Nintendo. Tutto il resto rimarrebbe qui.

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Personalmente nn ne vedo l'utilità, consolemania party basta ed avanza per parlare delle nostre console, che siano esse della nintendo e non.

  3. #103
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Dunque, sono riuscito a scaricare e "bruciare" l'immagine di Utopia, che sembrerebbe funzionare (mi carica una schermata kitschissima con delle scritte colorate e un cane/alce che gira) ma quando apro il coperchio del DC il disco gira ancora, e non per inerzia, quindi swappare mi è impossibile...

    Ho scaricato MegaMan: carino, ma BOR originale è su un'altro pianeta! Ho anche provato il demo di Castlevania, per il quale vale (secondo me) lo stesso discorso di MegaMan.

    Un'ultima cosa: questo Propeller Arena di cui siete tanto entusiasti è un demo, un freeware o sarà un gioco commerciale? Se non è un prodotto commerciale: dove lo scarico? Thnx!

    Ah, son tornato stasera da Milano, dove ho comprato TrickStyle x 4 euro, ho fatto bene? (essendo PAL (e non riuscendo a far funzionare Utopia) non ho potuto provarlo...)

    Ancora una cosa (ehhh, 'sti niubbi! ): quando ho "bruciato" l'immagine di Beats of Rage DiscJuggler mi ha avvertito che l'immagine aveva dei problemi, che questi avrebbero potuto causare errori e mi ha chiesto se volevo correggerli. Io gli ho detto di no, pensando che magari il formato dei CD-ROM per Dreamcast fosse diverso da quello standard per PC, ho fatto bene? Il gioco sembra funzionare correttamente, ma nessun'altra immagine mi ha generato questo messaggio...

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Luciofox ha scritto dom, 04 luglio 2004 alle 13:51
    MA guardate che l'eventuale creazione del forum non significherebbe necessariamente un'esclusione da Consolemania.
    Nel forum dedicato ci sarebbero discussioni specifiche sui prodotti Nintendo(un topic per ogni nuovo gioco o console).
    Si potrebbe parlare SOLO dei prodotti N. Un topic di confronto fra la PSP e l'SD andrebbe aperto in Consolemania, non nel forum Nintendo. Le discussioni di confronto non cesserebbero di esistere e continuerebbero ad essere ospitate qui.
    Inoltre avremmo il grande vantaggio di poter gestire meglio le discussioni relative ai giochi N. Pensate solo ad Animal Crossing. In Consolemania non credo che potremmo creare decine di topic con i mercatini di ognuno, mentre nel nuovo forum potremmo farlo.
    Insomma. Il nuovo forum ospiterebbe SOLO discussioni SPECIFICHE sui prodotti Nintendo. Tutto il resto rimarrebbe qui.
    Trovo che i forum tematici siano non solo inutili(alla fine ci posta solo chi è interessato solo a quello,nessuno ci butta un occhio tanto per leggere),ma anche dannosi,perchè spezzettano le discussioni in troppe sotto-categorie.
    Già non abbiamo molti utenti qui,se poi cominciamo a dividere anche tra varie console,ci si ritrova a postare in 4.

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto dom, 04 luglio 2004 alle 20:56
    Dunque, sono riuscito a scaricare e "bruciare" l'immagine di Utopia, che sembrerebbe funzionare (mi carica una schermata kitschissima con delle scritte colorate e un cane/alce che gira) ma quando apro il coperchio del DC il disco gira ancora, e non per inerzia, quindi swappare mi è impossibile...
    Molto strano. Teoricamente dovrebbe smettere di girare da solo. Prova a farne un'altra copia, magari, per qualche ragione, la masterizzazione è avvenuta male.
    Quote:
    Ho scaricato MegaMan: carino, ma BOR originale è su un'altro pianeta! Ho anche provato il demo di Castlevania, per il quale vale (secondo me) lo stesso discorso di MegaMan.
    Ricordati che, in fondo, si tratta di semplici mod amatoriali.
    Quote:
    Un'ultima cosa: questo Propeller Arena di cui siete tanto entusiasti è un demo, un freeware o sarà un gioco commerciale? Se non è un prodotto commerciale: dove lo scarico? Thnx!
    Questo gioco doveva essere uno degli ultimi prodotti Sega a sbarcare su Dreamcast, ma decisero di lasciar perdere. Il gioco Am2 non ha quindi mai raggiunto i negozi, sebbene sia completo al 100%, e l'unico modo per ottenerlo è farsi un giretto sulla rete p2p, per una volta in maniera del tutto legale. Su BitTorrent ed iMesh non sembra più essere disponibile, ma sono riuscito a trovarlo proprio adesso su DC++ e dovrebbe esserci anche su eMule, cercando negli Hubs giusti (ovvero quelli dedicati ai videogiochi). Trovalo, ne vale davvero la pena.
    Quote:
    Ah, son tornato stasera da Milano, dove ho comprato TrickStyle x 4 euro, ho fatto bene? (essendo PAL (e non riuscendo a far funzionare Utopia) non ho potuto provarlo...)
    Stai tranquillo, è un gran giocone e la versione per Dreamcast è ottima quanto quella per Pc.
    Quote:
    Ancora una cosa (ehhh, 'sti niubbi! ): quando ho "bruciato" l'immagine di Beats of Rage DiscJuggler mi ha avvertito che l'immagine aveva dei problemi, che questi avrebbero potuto causare errori e mi ha chiesto se volevo correggerli. Io gli ho detto di no, pensando che magari il formato dei CD-ROM per Dreamcast fosse diverso da quello standard per PC, ho fatto bene? Il gioco sembra funzionare correttamente, ma nessun'altra immagine mi ha generato questo messaggio...
    In questi casi è sempre meglio lasciare che il programma corregga i possibili errori, ma se il gioco non ti ha dato problemi, non hai ragione per preoccuparti.

  6. #106
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Thnx!

    Per Utopia non riesco a venirne a capo
    E vabbe', tanto volevo prendere sto benedetto ModChip, così non ci penso più...

    Intanto mi sono arrivati (ordinati su eBay) Sega Rally 2 (la Lancia Stratooooos!!! ma quant'è difficile da tenere in strada! ) Jap e Chu Chu Rocket EU (che quindi non ho ancora provato, ma ho giocato la versione GBA). A parte alcune "rarità" i giochi costano davvero poco (SR2 l'ho pagato 4 sterline, CCR 2!!! e per 7 mi son preso una VMU! Tutto nuovo, ofcourse!). Sta console mi piace proprio!

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Aggiornamento per chi non si fosse ancora premunito di far proprio Propeller Arena.

    Il gioco (il cui scaricamento è del tutto legale) è di nuovo disponibile sulla rete BitTorrent.

    Inutile indicare il sito, credo che lo conosciate già.


  8. #108
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato Seaman, che mi incuriosisce un sacco.
    Penso sia uno dei giochi col protagonista più brutto in assoluto...
    Che tipo di gioco è? E, soprattutto, a cosa cavolo serve il microfono?

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto gio, 08 luglio 2004 15:38
    Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato Seaman, che mi incuriosisce un sacco.
    Penso sia uno dei giochi col protagonista più brutto in assoluto...
    Che tipo di gioco è? E, soprattutto, a cosa cavolo serve il microfono?
    Se nn ricordo male è una specie di tamagotchi, lo scopo è quello di far crescere "l'uomo pesce"(un psce con la faccia da uomo).

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    MaxPayne84 ha scritto gio, 08 luglio 2004 alle 15:49
    Gabbi ha scritto gio, 08 luglio 2004 15:38
    Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha provato Seaman, che mi incuriosisce un sacco.
    Penso sia uno dei giochi col protagonista più brutto in assoluto...
    Che tipo di gioco è? E, soprattutto, a cosa cavolo serve il microfono?
    Se nn ricordo male è una specie di tamagotchi, lo scopo è quello di far crescere "l'uomo pesce"(un pesce con la faccia da uomo).
    Si tratta di un gioco molto particolare e innovativo. L'aspetto più entusiasmante è sicuramente la comunicazione con il buffo essere vivente, che avviene tramite il microfono. Tale ammenicolo non rappresenta assolutamente un accessorio inutile, ma lo strumento attraverso il quale si educa l'animale. Un'esperienza davvero inusuale e diversa da qualsiasi altra cosa.

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Signori, solo pe fare un piccolo annuncio... me la sono ricomprata! Da un tipo tedesco su ebay, per 40 euro, comprensiva di cavo rgb e visual memory... evvai! Finalmente ritorna nella collezione!

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Alessio ha scritto ven, 09 luglio 2004 alle 01:30
    Signori, solo pe fare un piccolo annuncio... me la sono ricomprata! Da un tipo tedesco su ebay, per 40 euro, comprensiva di cavo rgb e visual memory... evvai! Finalmente ritorna nella collezione!


    Evviva, un altro figliol prodigo è tornato a casa! Vai di spumante!




  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Aspetta a stappare... il tipo m'ha sparato 16 euro di spedizione... ho ritocca o s'attacca

  14. #114
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Beh, 16€ per spedire un DC non mi sembrano così esagerati...

    Tornando ai giochi: qualcuno sa dirmi il nome di un gioco di cui ho letto tempo fa? E' una specie di tennis con grafica stile VR, da quel che ho capito è una sorta di breakout/arkanoid visto dalle spalle del tennista... e per chi l'ha provato: merita l'acquisto? A me i giochi un po' particolari (soprattutto se di impronta fortemente arcade) piacciono un sacco.

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto ven, 09 luglio 2004 alle 12:56
    Beh, 16€ per spedire un DC non mi sembrano così esagerati...
    Certo che madare a monte un'asta per le spese di spedizione...
    Alessio, tenta di far abbassare il costo di qualche euro.
    Quote:
    Tornando ai giochi: qualcuno sa dirmi il nome di un gioco di cui ho letto tempo fa? E' una specie di tennis con grafica stile VR, da quel che ho capito è una sorta di breakout/arkanoid visto dalle spalle del tennista... e per chi l'ha provato: merita l'acquisto? A me i giochi un po' particolari (soprattutto se di impronta fortemente arcade) piacciono un sacco.
    Suppongo che tu ti riferisca a Cosmic Smash.













    Non ho ancora avuto occasione di provarlo (anche perché è piuttosto difficile da trovare), ma tutti i commenti che ho letto sono piuttosto positivi. L'unico negozio italiano che lo vende è Bitworld e costa ben 50 euro.

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto ven, 09 luglio 2004 13:20
    Gabbi ha scritto ven, 09 luglio 2004 alle 12:56
    Beh, 16€ per spedire un DC non mi sembrano così esagerati...
    Certo che madare a monte un'asta per le spese di spedizione...
    Alessio, tenta di far abbassare il costo di qualche euro.
    Sì sì, gli ho proposto 50 tutto compreso... se non accetta, cederò io... alla fine la rivoglio troppo sta console!

  17. #117
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777
    Suppongo che tu ti riferisca a Cosmic Smash.
    E' lui! Si si, cercherò di procurarmi sia questo (sembra bellissimo, almeno esteticamente. Se poi è anche solo che discretamente giocabile è uno di quei titoli che riprenderei di tanto in tanto per una partia o due ) che Seaman (questo x puro feticismo: mi incuriosisce troppo!).

    Per quanto riguarda le spese di spedizione, bisognerebbe informarsi prima ... A me hanno appena sparato 9 dollari x spedire un gioco MegaDrive dagli USA ... c4zzi miei che non ho chiesto
    Cmq ho notato una cosa: è davvero comune che chi ha all'asta (specialmente in buyout) oggetti sottocosto in linea di massima poi fa la cresta sulle spese di spedizione...

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Una curiosità un pò OT...(ed un pò no...)
    Ho appena finito di vedere "Il cartaio" di Dario Argento...
    A parte lo sconforto per aver buttato i soldi del noleggio (credevo non potesse fare peggio delle porcherie degli ultimi anni, ma aimè si è superato con questo "capolavoro"...) e l'incredulità nel pensare che sia lo stesso che ha firmato "Profondo Rosso", quelli che di voi l'hanno visto si sono accorti che l'effetto sonoro del cambio delle carte del videopoker è lo stesso della scelta delle icone nel menu' di avvio del Dreamcast...?
    Questo sì che è un mistero, altro che quello del film...

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Malakian ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 23:13
    Una curiosità un pò OT...(ed un pò no...)
    Ho appena finito di vedere "Il cartaio" di Dario Argento...
    A parte lo sconforto per aver buttato i soldi del noleggio (credevo non potesse fare peggio delle porcherie degli ultimi anni, ma aimè si è superato con questo "capolavoro"...) e l'incredulità nel pensare che sia lo stesso che ha firmato "Profondo Rosso", quelli che di voi l'hanno visto si sono accorti che l'effetto sonoro del cambio delle carte del videopoker è lo stesso della scelta delle icone nel menu' di avvio del Dreamcast...?
    Questo sì che è un mistero, altro che quello del film...
    Se ciò che dici è vero, temo di non poter fare a meno di correre a comprare il Dvd per avere questa eccezionale chicca!

    Strano, comunque, avevo sentito dire in giro che "Il Cartaio" era un'ottima pellicola, degna del cinema italiano di una volta. Si vede che quest'ultimo è destinato a continuare a peggiorare come è successo negli anni scorsi...

    Che amarezza.


  20. #120
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Continuano le vicende legate ai mod per Beats of Rage. Una nuova versione di Joe and Mac è stata appena resa disponibile da parte degli sviluppatori. Questa volta, sembra si tratti davvero delle correzioni finali a un prodotto già pienamente godibile nella sua interezza.

    Un po' di foto:








    Link per i download (7 archivi in totale):

    Prima parte.
    Seconda parte.
    Terza parte.
    Quarta parte.
    Quinta parte.
    Sesta parte.
    Settima parte.

  21. #121
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Wow, stasera scarico e masterizzo!

    Ho invece un problema: è possibile che il mio DC abbia un difetto che non permette al motorino di essere fermato via software? Come ho già detto, usando Utopia avevo dei problemi perché quando aprivo il DC il CD girava ancora a pieno regime (non per inerzia). Beh, lo stesso problema me lo da il DC-X !!! Qualcuno sa come risolvere?

  22. #122
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 17:18
    Wow, stasera scarico e masterizzo!

    Ho invece un problema: è possibile che il mio DC abbia un difetto che non permette al motorino di essere fermato via software? Come ho già detto, usando Utopia avevo dei problemi perché quando aprivo il DC il CD girava ancora a pieno regime (non per inerzia). Beh, lo stesso problema me lo da il DC-X !!! Qualcuno sa come risolvere?
    Hai notato se te lo fa' anche con i giochi??? Se apri si fermano o continuano a girare??? Se continuano a girare anche loro con molta probabilita' hai il pulsante che rileva l'apertura del cassetto difettoso...e' perennemente premuto!!

    Se hai preso il DC usato con molta probabilita' e' stato cortocircuitato per permettere lo swap...prima i giochi copiati li facevano partire swappando il cd durante i caricamenti!! Se e' cosi' apri il dc e dissaldi il ponticello!!

  23. #123
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Questo comportamento del lettore è davvero strano, a me non è mai successo e non pensavo neppure potesse verificarsi. Il DC-X funziona con Dreamcast di qualsiasi provenienza (garantito per le macchine prodotte prima del mese di ottobre dell'anno 2000, ovvero praticamente tutte, dovrebbe risultare efficiente anche con i pochi rimanenti esemplari creati a posteriori). Molto probabilmente è un problema della tua console, ma, in tal caso, credo che tu faccia meglio a modificarla o a chiedere l'aiuto di un esperto nel campo dei lettori (perché quasi sicuramente si tratta dell'unità laser). Una domanda: quando apri il coperchio durante il normale utilizzo di un gioco jap, il disco si ferma correttamente?

  24. #124
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Kaiman76 ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 17:24

    Se hai preso il DC usato con molta probabilita' e' stato cortocircuitato per permettere lo swap...prima i giochi copiati li facevano partire swappando il cd durante i caricamenti!! Se e' cosi' apri il dc e dissaldi il ponticello!!
    Sì, l'ho preso usato. Che ponticello devo dissaldare?

    Ho trovato delle foto dell'interno del DC qui ma non mi sono molto d'aiuto...

  25. #125
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 17:35
    Kaiman76 ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 17:24

    Se hai preso il DC usato con molta probabilita' e' stato cortocircuitato per permettere lo swap...prima i giochi copiati li facevano partire swappando il cd durante i caricamenti!! Se e' cosi' apri il dc e dissaldi il ponticello!!
    Sì, l'ho preso usato. Che ponticello devo dissaldare?

    Ho trovato delle foto dell'interno del DC qui ma non mi sono molto d'aiuto...
    Se apri il tuo dc sicuramente, se e' stato ponticellato, troverai o un filo oppure una "palla" immensa di stagno nella prossimita' del pulsante che rileva l'apertura!!

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato