+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto lun, 19 luglio 2004 alle 15:52
    Altro sviluppatore contattato
    Alcuni non si sono ancora fatti sentire. Quest'ultimo invece mi ha già risposto, senza dire ne si ne no: "will think about the dreamcast idea". L'aspetto che mi fa ben sperare è che è uno sviluppatore di giochi shareware (al quale ho suggerito di vendere eventuali port sotto forma di iso) e che sviluppa già multipiattaforma (Win, Linux e OSX). L'aspetto negativo è che in caso di effettivo porting bisognerebbe scucire qualche soldo...
    Gli ho inoltre suggerito di farsi un giro su DCHomeBrew per farsi un'idea della vitalità del Dreamcast.
    Lo sviluppatore in questione è PomPom Games e il primo gioco che vorrei fosse (eventualmente) portato è SpaceTripper, uno shooter (mi spiace Zorn, io ho contattato anche sviluppatori di giochi d'altro tipo ma per ora non hanno risposto) un po' inusuale ma frenetico e pittosto difficile.

    Altro argomento. E' possibile creare nuovi livelli "puzzle" per ChuChu Rocket e, a quanto ho capito, era possibile condividerli via internet. Non è che esiste la possibilità di trovarli in un CD self-boot (che magari si limiti a copiarli sulla VMU) ??? E, se si, dove?
    Gabbi, sei a dir poco favoloso. Se continui così verremo sommersi da giochi del tuo genere preferito. Melchior ha trovato dei degni rivali.

    Per quanto riguarda la domanda, dubito che esista qualcosa di simile. Dati del genere erano custoditi al sicuro nei server della Sega e nessuno si è mai imposto il disturbo di concedersi un furto telematico del genere.


  2. #177

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Mah vogliamo parlare di Soul Calibur/2 ma anche di Soul Edge? Che storia di giochi!

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Violens Magnus ha scritto lun, 19 luglio 2004 alle 16:42
    Mah vogliamo parlare di Soul Calibur/2 ma anche di Soul Edge? Che storia di giochi!
    Credo che la serie Namco sia uno dei picchiaduro a cui ho giocato di più in tutta la mia vita. La longevità immensa è ciò che fa davvero la differenza con qualsiasi altro titolo di questa categoria e le missioni sono davvero quanto di meglio si possa trovare in questo genere, per non parlare dell'immensa montagna di extra disponibili. Il sistema di combattimento, poi, è semplicemente perfetto (anche se troppo facile da padroneggiare dopo un po'). Davvero eccezionale sotto ogni punto di vista, penso seriamente che rimarrò in febbrile attesa di un nuovo episodio.


  4. #179
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Soul Calibur 2 però è un becero riciclone del fantastico primo capitolo.
    Lo comprerò solo quando sarà in economica, e per spirito di inventario e preservazione (il gioco continuo al prequel sta distruggendo i miei preziosissimi pad del Dreamcast, almeno il pad del Gamecube è più solido).

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Olpus ha scritto lun, 19 luglio 2004 alle 21:40
    Soul Calibur 2 però è un becero riciclone del fantastico primo capitolo.
    Lo comprerò solo quando sarà in economica, e per spirito di inventario e preservazione (il gioco continuo al prequel sta distruggendo i miei preziosissimi pad del Dreamcast, almeno il pad del Gamecube è più solido).
    In ogni caso, anche il seguito è un bellissimo gioco, soprattutto per la possibilità di collezionare tutte le armi (come, ovviamente, mi sono già prodigato di fare mesi fa). La longevità è molto superiore al primo, a mio parere, e sicuramente questo contribuisce parecchio ad alzarne il valore.

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Piccolo reportage fotografico riguardante il Treamcast

    Visto l'interesse che circonda questa allegra console pirata, ho pensato di proporvi un piccolo speciale dedicato ad essa, copiando direttamente le immagini da un sito inglese.

    Non perdiamo altro tempo e vediamo quindi di che si tratta, partendo dagli accessori.

    La borsa contenente il sistema completo.





    L'ottimo pad simile a quello per Sega Saturn (che però rende impossibile il salvataggio su VMU).





    Alimentatore e adattatori da viaggio e da accendi-sigari.





    Il lettore di VCD ed Mp3


  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Ed ora, qualche scatto bollente della console stessa.











    Se volete leggere la recensione completa del prodotto in Inglese, andate qui.


  8. #183
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Ma si trova da qualche parte?

  9. #184
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto lun, 19 luglio 2004 alle 21:52

    In ogni caso, anche il seguito è un bellissimo gioco, soprattutto per la possibilità di collezionare tutte le armi (come, ovviamente, mi sono già prodigato di fare mesi fa). La longevità è molto superiore al primo, a mio parere, e sicuramente questo contribuisce parecchio ad alzarne il valore.
    In pratica è lo stesso gioco con una spolveratina generale...
    Pure la possibilità di collezionare armi è vecchia, c'era su Soul Edge/Soul Blade.

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Onslaught ha scritto lun, 19 luglio 2004 alle 23:24
    Ma si trova da qualche parte?
    Quelli qui di seguito sono assolutamente i migliori negozi online in cui comprare questa console:

    http://www.success-hk.com/pp/item_detail .asp?itemID=BBEF3397-CCC7-4E99-8A14-CDA6 93872B38

    http://www.robwebb.clara.co.uk/shop/dc/d c.htm

    Io ci farò seriamente un pensierino.


  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Concludo le mie funzioni sacerdotali quotidiane postando questo:

    Prima dell'E3 la gente ha molta fantasia
    TITLE


    Prometheus

    PLATFORM


    Other

    DEVELOPER


    Sega

    PUBLISHER


    Sega

    SERIES


    Handheld
    Rumoured around E3 2004, Sega was supposedly going to launch a new video game system. Some suggested a new Atomiswave compatible home console (which wouldn't make any sense as it would be basically be a Dreamcast over again - some suggested the re-launch of the Dreamcast, and there was even rumours of the "DC on a chip" (a rumour going way back) being brought to the handheld scene - basically a GD-ROM compatible handheld.

    But the best rumour must be the one quoted below. It was even written by everyone's favourite Zach Morris....

    " E3 2004 will surely be remembered as the year of the portable gaming device. With Sony's PSP announcement and Nintendo's DS unveiling, this year's show has already had more than its fair share of portable goodness - but Sega's shock revelation that it is developing its own device must top the lot.

    However, according to Yuji Naka, who unveiled the machine to shocked games industry representatives at a Sega E3 press briefing held just half an hour ago, with their new creation (code-named 'Prometheus') Sega are not attempting to directly compete with either Sony or Nintendo. 'Prometheus' is instead being billed by Sega as "the videogame equivalent of the iPod", and with the machine's pearl-white colour scheme it is obvious to see that the company wish to invoke the design-chic of Steve Jobs' ultra-popular music-playing machine. The similarities do not end there, however: rather than purchasing games from their local GameStop, gamers will download 'Prometheus' titles (called 'gamebits') from a special Sega online service which, Sega said, will operate in a similar way to Apple's iTunes software. With the use of a supplied USB cable (also white) users may then transfer up to twenty 'gamebits' on to their 'Prometheus' system's 15GB hard drive for play any time, any place.

    The 'Prometheus' is roughly the same width as a CD case, and half the height. It will operate on a rechargeable battery (as yet unconfirmed as being lithium) which Sega say will last up to twenty hours. In a surprising move, in order to conserve battery power, the 'Prometheus' screen will not be backlit: a decision which we believe likely to alienate many gamers, and one inexplicable in lieu of recent technological developments which should negate such problems. Nevertheless, with the power, according to Sega, of "the Dreamcast, plus a little extra", and a genuinely innovative and cost-effective approach to game distribution, the 'Prometheus' certainly shows promise - and if the jubilant cheers and applause from the assembled journos are anything to go by, Sega's return to hardware is more than welcome."


  12. #187
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto lun, 19 luglio 2004 alle 23:20
    Se volete leggere la recensione completa del prodotto in Inglese, andate qui.
    Zorn, non mettere le foto affiancate, sformattano tutto il thread.

    (Aggiornamento) Adesso sembra a posto. Strano che prima fossero affiancate. (Fine Aggiornamento)

    Una parolina sul Treamcast... Mi chiedo quanto possa essere positiva una mossa del genere.
    Essendo una console pirata, non si corre il rischio che non funzioni con certi giochi?
    Poi sorvoliamo sul pad, che è orrendo, e non ha neppure lo slot per le VMU.

  13. #188
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    In uno dei due siti lo vendono a 250 euro,nell'altro a 139,stana cosa.
    Comunque non so fino a che punto possa servire una cosa del genere: lo schermino della ps-one,ad esempio,è completamente inadatto a diversi giochi(perdi 20 diottrie se provi a giocarci con quello schermo),soprattutto i giochi con la palette più scura.

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto lun, 19 luglio 2004 alle 19:37
    Violens Magnus ha scritto lun, 19 luglio 2004 alle 16:42
    Mah vogliamo parlare di Soul Calibur/2 ma anche di Soul Edge? Che storia di giochi!
    Credo che la serie Namco sia uno dei picchiaduro a cui ho giocato di più in tutta la mia vita. La longevità immensa è ciò che fa davvero la differenza con qualsiasi altro titolo di questa categoria e le missioni sono davvero quanto di meglio si possa trovare in questo genere, per non parlare dell'immensa montagna di extra disponibili. Il sistema di combattimento, poi, è semplicemente perfetto (anche se troppo facile da padroneggiare dopo un po'). Davvero eccezionale sotto ogni punto di vista, penso seriamente che rimarrò in febbrile attesa di un nuovo episodio.

    To love! To shine!

    We all need to shine on, to see
    how far we've come on our journey
    How far yet to go, searching for our star

    Deep in the night, I pray in my heart
    for that special light
    to shower me with love
    to shower me with power
    to shine from above

    I got to get to the Edge of Soul, to carry on what I believed in from the very start
    I got to get to the Edge of Soul, to carry on deep in my heart

    Scusate, lacrimuccia lungo la guancia...

  15. #190
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    L'intro più bella che abbiano mai fatto.

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto lun, 19 luglio 2004 alle 23:48
    Concludo le mie funzioni sacerdotali quotidiane postando questo:

    Prima dell'E3 la gente ha molta fantasia
    TITLE


    Prometheus

    PLATFORM


    Other

    DEVELOPER


    Sega

    PUBLISHER


    Sega

    SERIES


    Handheld
    Rumoured around E3 2004, Sega was supposedly going to launch a new video game system. Some suggested a new Atomiswave compatible home console (which wouldn't make any sense as it would be basically be a Dreamcast over again - some suggested the re-launch of the Dreamcast, and there was even rumours of the "DC on a chip" (a rumour going way back) being brought to the handheld scene - basically a GD-ROM compatible handheld.

    But the best rumour must be the one quoted below. It was even written by everyone's favourite Zach Morris....

    " E3 2004 will surely be remembered as the year of the portable gaming device. With Sony's PSP announcement and Nintendo's DS unveiling, this year's show has already had more than its fair share of portable goodness - but Sega's shock revelation that it is developing its own device must top the lot.

    However, according to Yuji Naka, who unveiled the machine to shocked games industry representatives at a Sega E3 press briefing held just half an hour ago, with their new creation (code-named 'Prometheus') Sega are not attempting to directly compete with either Sony or Nintendo. 'Prometheus' is instead being billed by Sega as "the videogame equivalent of the iPod", and with the machine's pearl-white colour scheme it is obvious to see that the company wish to invoke the design-chic of Steve Jobs' ultra-popular music-playing machine. The similarities do not end there, however: rather than purchasing games from their local GameStop, gamers will download 'Prometheus' titles (called 'gamebits') from a special Sega online service which, Sega said, will operate in a similar way to Apple's iTunes software. With the use of a supplied USB cable (also white) users may then transfer up to twenty 'gamebits' on to their 'Prometheus' system's 15GB hard drive for play any time, any place.

    The 'Prometheus' is roughly the same width as a CD case, and half the height. It will operate on a rechargeable battery (as yet unconfirmed as being lithium) which Sega say will last up to twenty hours. In a surprising move, in order to conserve battery power, the 'Prometheus' screen will not be backlit: a decision which we believe likely to alienate many gamers, and one inexplicable in lieu of recent technological developments which should negate such problems. Nevertheless, with the power, according to Sega, of "the Dreamcast, plus a little extra", and a genuinely innovative and cost-effective approach to game distribution, the 'Prometheus' certainly shows promise - and if the jubilant cheers and applause from the assembled journos are anything to go by, Sega's return to hardware is more than welcome."

    Che?? Un nuovo dispositivo iPod like che fa girare anche videogames, fatto dalla Sega? Anzi no, un vero e proprio handheld! Non retroilluminato? Niente giochi da comprare fisicamente ma da scaricare esclusivamente? Con la potenza di un DC più qualche extra?

    Che diavolo significa?

  17. #192
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Soul Calibur: secondo me il 2 aggiunge diverse cose al primo, è davvero enorme e al prezzo a cui si trova ormai è un acquisto obbligato. Quanto al primo su DC, io ce l'ho in giapponese e nello story mode non riesco a capire che cosa devo fare in una missione. E' la 4a delle primissime 5, c'è Edge Master sempre in parata. Che devo fare? ho provato a colpirlo in tutti i modi, a fargli prese, attacchi in soulcharge, a scaraventarlo in acqua... ma nisba. Ora ho finito tutte le missioni intorno e non posso proprio proseguire...

    Treamcast: progetto interessante, se non fosse così costoso cercherei di procurarmene uno, dopotutto credo (spero) che si possa escludere lo schermo LCD a favore di un'uscita su TV, quando se ne ha una a disposizione. Quanto al pad: e lo stic analogico? come si fa a giocare a giochi che lo richiedono? o che cmq assegnano funzioni diverse allo stic e alla croce?

    Portatile Sega: non ci ho capito molto, vogliono ri-suicidarsi? vogliono vendicarsi di Sammy sp*ttanando un po' dei loro soldi? non mi sembra brillante l'idea di fiondarsi sul mercato con un altro portatile ora che stanno per esserne lanciati due, uno dalla società leader nel mercato portatili e l'altro dalla società leader per q.to riguarda le console casalinghe. Cmq. io di marketing non ci capisco una mazza, quindi date alle mie opinioni il peso che meritano...

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 09:56
    Soul Calibur: secondo me il 2 aggiunge diverse cose al primo, è davvero enorme e al prezzo a cui si trova ormai è un acquisto obbligato. Quanto al primo su DC, io ce l'ho in giapponese e nello story mode non riesco a capire che cosa devo fare in una missione. E' la 4a delle primissime 5, c'è Edge Master sempre in parata. Che devo fare? ho provato a colpirlo in tutti i modi, a fargli prese, attacchi in soulcharge, a scaraventarlo in acqua... ma nisba. Ora ho finito tutte le missioni intorno e non posso proprio proseguire...
    Se non sbaglio in quella missione bisogna cercare di parare i colpi dell'avversario respingendolo. Prova ad utilizzare un impatto difensivo quando il nemido attacca (il compito di quel tutorial dovrebbe proprio essere il perfezionamento delle parate a effetto).
    Quote:
    Treamcast: progetto interessante, se non fosse così costoso cercherei di procurarmene uno, dopotutto credo (spero) che si possa escludere lo schermo LCD a favore di un'uscita su TV, quando se ne ha una a disposizione. Quanto al pad: e lo stic analogico? come si fa a giocare a giochi che lo richiedono? o che cmq assegnano funzioni diverse allo stic e alla croce?
    Nessuna uscita video, purtroppo. Si può utilizzare solo lo schermino e, come ha già detto Onslaught, con i giochi più scuri è davvero difficile goderne. Il pad, ovviamente, può essere sostituito con un normale modello del Dreamcast originale, quello in dotazione con la console pirata ricalca il design del vecchio controller del Saturn, ottimo per i piacchiaduro.
    Quote:
    Portatile Sega: non ci ho capito molto, vogliono ri-suicidarsi? vogliono vendicarsi di Sammy sp*ttanando un po' dei loro soldi? non mi sembra brillante l'idea di fiondarsi sul mercato con un altro portatile ora che stanno per esserne lanciati due, uno dalla società leader nel mercato portatili e l'altro dalla società leader per q.to riguarda le console casalinghe. Cmq. io di marketing non ci capisco una mazza, quindi date alle mie opinioni il peso che meritano...
    Frena! Ragazzi, quello è un fake vecchio di mesi. Ho pure scritto che risale a prima dell'E3.




  19. #194
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 11:35
    Gabbi ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 09:56
    Soul Calibur: secondo me il 2 aggiunge diverse cose al primo, è davvero enorme e al prezzo a cui si trova ormai è un acquisto obbligato. Quanto al primo su DC, io ce l'ho in giapponese e nello story mode non riesco a capire che cosa devo fare in una missione. E' la 4a delle primissime 5, c'è Edge Master sempre in parata. Che devo fare? ho provato a colpirlo in tutti i modi, a fargli prese, attacchi in soulcharge, a scaraventarlo in acqua... ma nisba. Ora ho finito tutte le missioni intorno e non posso proprio proseguire...
    Se non sbaglio in quella missione bisogna cercare di parare i colpi dell'avversario respingendolo. Prova ad utilizzare un impatto difensivo quando il nemido attacca (il compito di quel tutorial dovrebbe proprio essere il perfezionamento delle parate a effetto).
    No, no è quella. La missione sul Guard Impact l'ho passata. In questa Edge Master non attacca, rimane in guardia tutto il tempo.
    Se qualcuno ha SC in Italiano o Inglese e mi dice i requisiti della 4 missione (su 5) presente nel primo spot mi fa un piacere.



  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 11:47
    Zorn777 ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 11:35
    Gabbi ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 09:56
    Soul Calibur: secondo me il 2 aggiunge diverse cose al primo, è davvero enorme e al prezzo a cui si trova ormai è un acquisto obbligato. Quanto al primo su DC, io ce l'ho in giapponese e nello story mode non riesco a capire che cosa devo fare in una missione. E' la 4a delle primissime 5, c'è Edge Master sempre in parata. Che devo fare? ho provato a colpirlo in tutti i modi, a fargli prese, attacchi in soulcharge, a scaraventarlo in acqua... ma nisba. Ora ho finito tutte le missioni intorno e non posso proprio proseguire...
    Se non sbaglio in quella missione bisogna cercare di parare i colpi dell'avversario respingendolo. Prova ad utilizzare un impatto difensivo quando il nemido attacca (il compito di quel tutorial dovrebbe proprio essere il perfezionamento delle parate a effetto).
    No, no è quella. La missione sul Guard Impact l'ho passata. In questa Edge Master non attacca, rimane in guardia tutto il tempo.
    Se qualcuno ha SC in Italiano o Inglese e mi dice i requisiti della 4 missione (su 5) presente nel primo spot mi fa un piacere.


    Ho capito a quale missione ti riferisci. In sostanza, è la più facile dell'intero gioco, per vincere devi utilizzare una mossa inarrestabile (una tecnica Unblockable, quelle contrassegnate dalla U rossa nella lista delle mosse, per intenderci).


  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 11:35

    Frena! Ragazzi, quello è un fake vecchio di mesi. Ho pure scritto che risale a prima dell'E3.



    Io ti ammazzo

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Joe Slap ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 12:55
    Zorn777 ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 11:35

    Frena! Ragazzi, quello è un fake vecchio di mesi. Ho pure scritto che risale a prima dell'E3.



    Io ti ammazzo

  23. #198
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Quote:
    Ho capito a quale missione ti riferisci. In sostanza, è la più facile dell'intero gioco, per vincere devi utilizzare una mossa inarrestabile (una tecnica Unblockable, quelle contrassegnate dalla U rossa nella lista delle mosse, per intenderci).
    Fatto! Grazie!
    Però non mi ha sbloccato altre missioni... ne ho in quattro posti soltanto: due nella schermata principale, uno nella schermata a destra e uno nella schermata a sinistra....

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 23:17
    Quote:
    Ho capito a quale missione ti riferisci. In sostanza, è la più facile dell'intero gioco, per vincere devi utilizzare una mossa inarrestabile (una tecnica Unblockable, quelle contrassegnate dalla U rossa nella lista delle mosse, per intenderci).
    Fatto! Grazie!
    Però non mi ha sbloccato altre missioni... ne ho in quattro posti soltanto: due nella schermata principale, uno nella schermata a destra e uno nella schermata a sinistra....
    Prova a comprare qualche immagine nelle varie gallerie del gioco con il denaro virtuale ottenuto grazie alle missioni.


  25. #200
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Il Dreamcast si avvicina al body painting. Tralasciando il fatto che il blu, a mio parere, toglie personalità alla console, poiché le dona un aspetto troppo serio, l'aspetto che mi ha colpito di più è la decisione del modder di aggiungere un tocco di classe alla propria opera, non solo cambiando il led d'accensione standard con uno azzurro, ma aggiungendone anche un altro dello stesso colore alla ventolina di raffreddamento. Il risultato sembra davvero carino.



    P.S.: ma questo giovanotto non sapeva che esistono dei kit fatti apposta per cambiare il case esterno?














+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato