+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 11:35
    Gabbi ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 09:56
    Soul Calibur: secondo me il 2 aggiunge diverse cose al primo, è davvero enorme e al prezzo a cui si trova ormai è un acquisto obbligato. Quanto al primo su DC, io ce l'ho in giapponese e nello story mode non riesco a capire che cosa devo fare in una missione. E' la 4a delle primissime 5, c'è Edge Master sempre in parata. Che devo fare? ho provato a colpirlo in tutti i modi, a fargli prese, attacchi in soulcharge, a scaraventarlo in acqua... ma nisba. Ora ho finito tutte le missioni intorno e non posso proprio proseguire...
    Se non sbaglio in quella missione bisogna cercare di parare i colpi dell'avversario respingendolo. Prova ad utilizzare un impatto difensivo quando il nemido attacca (il compito di quel tutorial dovrebbe proprio essere il perfezionamento delle parate a effetto).
    Quote:
    Treamcast: progetto interessante, se non fosse così costoso cercherei di procurarmene uno, dopotutto credo (spero) che si possa escludere lo schermo LCD a favore di un'uscita su TV, quando se ne ha una a disposizione. Quanto al pad: e lo stic analogico? come si fa a giocare a giochi che lo richiedono? o che cmq assegnano funzioni diverse allo stic e alla croce?
    Nessuna uscita video, purtroppo. Si può utilizzare solo lo schermino e, come ha già detto Onslaught, con i giochi più scuri è davvero difficile goderne. Il pad, ovviamente, può essere sostituito con un normale modello del Dreamcast originale, quello in dotazione con la console pirata ricalca il design del vecchio controller del Saturn, ottimo per i piacchiaduro.
    Quote:
    Portatile Sega: non ci ho capito molto, vogliono ri-suicidarsi? vogliono vendicarsi di Sammy sp*ttanando un po' dei loro soldi? non mi sembra brillante l'idea di fiondarsi sul mercato con un altro portatile ora che stanno per esserne lanciati due, uno dalla società leader nel mercato portatili e l'altro dalla società leader per q.to riguarda le console casalinghe. Cmq. io di marketing non ci capisco una mazza, quindi date alle mie opinioni il peso che meritano...
    Frena! Ragazzi, quello è un fake vecchio di mesi. Ho pure scritto che risale a prima dell'E3.



    Beh, scherzi a parte non so voi, ma io un nuovo handled della SEGA me lo piglierei al volo...
    Sopratutto se lo chiamassero GameGearOverGear...

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Malakian ha scritto mer, 21 luglio 2004 alle 17:29
    Zorn777 ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 11:35
    Gabbi ha scritto mar, 20 luglio 2004 alle 09:56
    Soul Calibur: secondo me il 2 aggiunge diverse cose al primo, è davvero enorme e al prezzo a cui si trova ormai è un acquisto obbligato. Quanto al primo su DC, io ce l'ho in giapponese e nello story mode non riesco a capire che cosa devo fare in una missione. E' la 4a delle primissime 5, c'è Edge Master sempre in parata. Che devo fare? ho provato a colpirlo in tutti i modi, a fargli prese, attacchi in soulcharge, a scaraventarlo in acqua... ma nisba. Ora ho finito tutte le missioni intorno e non posso proprio proseguire...
    Se non sbaglio in quella missione bisogna cercare di parare i colpi dell'avversario respingendolo. Prova ad utilizzare un impatto difensivo quando il nemido attacca (il compito di quel tutorial dovrebbe proprio essere il perfezionamento delle parate a effetto).
    Quote:
    Treamcast: progetto interessante, se non fosse così costoso cercherei di procurarmene uno, dopotutto credo (spero) che si possa escludere lo schermo LCD a favore di un'uscita su TV, quando se ne ha una a disposizione. Quanto al pad: e lo stic analogico? come si fa a giocare a giochi che lo richiedono? o che cmq assegnano funzioni diverse allo stic e alla croce?
    Nessuna uscita video, purtroppo. Si può utilizzare solo lo schermino e, come ha già detto Onslaught, con i giochi più scuri è davvero difficile goderne. Il pad, ovviamente, può essere sostituito con un normale modello del Dreamcast originale, quello in dotazione con la console pirata ricalca il design del vecchio controller del Saturn, ottimo per i piacchiaduro.
    Quote:
    Portatile Sega: non ci ho capito molto, vogliono ri-suicidarsi? vogliono vendicarsi di Sammy sp*ttanando un po' dei loro soldi? non mi sembra brillante l'idea di fiondarsi sul mercato con un altro portatile ora che stanno per esserne lanciati due, uno dalla società leader nel mercato portatili e l'altro dalla società leader per q.to riguarda le console casalinghe. Cmq. io di marketing non ci capisco una mazza, quindi date alle mie opinioni il peso che meritano...
    Frena! Ragazzi, quello è un fake vecchio di mesi. Ho pure scritto che risale a prima dell'E3.



    Beh, scherzi a parte non so voi, ma io un nuovo handled della SEGA me lo piglierei al volo...
    Sopratutto se lo chiamassero GameGearOverGear...


    Anche se io sono un caso patologico, una volta ho quasi comprato un MSX solo perché volevo vedere come avevano convertito Outrun...

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Per l'amor del cielo: spero che almeno la sega non faccia più nessuna console(anche perchè non vedo l'utilità di avere 300 sistemi diversi),tanto saebbe una catastrofe.
    Piuttosto sarebbe meglio che pensassero a fare qualche gioco decente(è una vita e mezzo che i giochi sega fanno pietà: l'ultimo gioco davvero degno è stato panzer dragoon orta).

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Onslaught ha scritto mer, 21 luglio 2004 alle 19:58
    Per l'amor del cielo: spero che almeno la sega non faccia più nessuna console(anche perchè non vedo l'utilità di avere 300 sistemi diversi),tanto saebbe una catastrofe.
    Piuttosto sarebbe meglio che pensassero a fare qualche gioco decente(è una vita e mezzo che i giochi sega fanno pietà: l'ultimo gioco davvero degno è stato panzer dragoon orta).
    Questo è ciò che ripeti ogni volta che spunta il nome della madre del porcospino in una discussione.
    In ogni caso, stavamo solo ipotizzando la nascita di una console Sega. Forse sarebbe l'ennesima delusione economica, ma a mio parere la compagnia recupererebbe le proprie doti artistiche, poiché creare giochi come third party è una faccenda, supportare la propria console di casa un'altra. E penso che questo Risorgimento di Osaka farebbe comodo a tutti. Considerando poi che ora i soldi ci sono (l'unico particolare positivo dell'accordo con Sammy)...

  5. #205

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Magari...

    Ah, che mi dite di story of thor 2 per Saturno?

  6. #206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Zorn777 ha scritto mer, 21 luglio 2004 alle 20:24

    Questo è ciò che ripeti ogni volta che spunta il nome della madre del porcospino in una discussione.
    In ogni caso, stavamo solo ipotizzando la nascita di una console Sega. Forse sarebbe l'ennesima delusione economica, ma a mio parere la compagnia recupererebbe le proprie doti artistiche, poiché creare giochi come third party è una faccenda, supportare la propria console di casa un'altra. E penso che questo Risorgimento di Osaka farebbe comodo a tutti. Considerando poi che ora i soldi ci sono (l'unico particolare positivo dell'accordo con Sammy)...
    Certo che lo dico,è la realtà dei fatti: una console sega non serve più a niente(e non vedo l'utilità di doversi comprare una console in più).
    Se la sega vuole fare giochi decenti,può farlo anche adesso: il fatto che da third party non puoi fare le stesse cose che fai come first è una leggenda metropolitana.
    Sega ha finito i soldi,ecco perchè programma delle schifezzuole a basso costo.
    PS: coi soldi di Sammy si va poco in là.
    E' un buon sviluppatore punto e basta.

  7. #207
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Su dchomebrew.org si legge:

    Quote:
    SiZiOUS has released a version of Turrican2K's Elf2Bin file converter with a graphic user interface. You can download the program from SiZiOUS' ELF2BIN GUI page & you can leave him some feedback in this topic.
    Non ho capito di cosa si tratta esattamente, ma se questo prelude ad un qualsiasi port/remake di Turrican io comincio sbavare da ora...


  8. #208
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    io invece non capisco il motivo di tanta esaltazione per beat of rage, come esercizio di programmazione può essere qualcosa di decente ma come gioco di per se è nettamente inferiore al titolo a cui si ispira, ora non so se col tempo lo hanno migliorato ma non ci sono le armi, il parco mosse è limitato rispetto a sor 2 e 3 e poco m'importa se posso moddarlo con i personaggi di rockman o altro dato che alla fine i risultati non si risollevano dalla mediocrità, anzi, a volte sono anche peggiori. meglio rigiocarsi gli originali, e sopratutto per fortuna che in jappo qualche titolo (come l'ultimo sakura taisen) esce ancora per dc, se dovesse basarsi su stà roba per continuare a vivere...

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto gio, 22 luglio 2004 alle 11:24
    Su dchomebrew.org si legge:

    Quote:
    SiZiOUS has released a version of Turrican2K's Elf2Bin file converter with a graphic user interface. You can download the program from SiZiOUS' ELF2BIN GUI page & you can leave him some feedback in this topic.
    Non ho capito di cosa si tratta esattamente, ma se questo prelude ad un qualsiasi port/remake di Turrican io comincio sbavare da ora...

    Mi sa che non hai capito bene cosa è stato scritto.

    Turrican2K è il nick del programmatore che ha originariamente creato questa utility per convertire i file Elf in file Bin.

    In ogni caso, sebbene non ci sia ancora un emulatore per Amiga efficiente per giocare a Turrican, credo che si possa utilizzare la versione per C64 (anche se i programmi a tal proposito sono solo ad uno stadio larvale) o accontentarsi dei porting per Snes e Mega Drive utilizzando i programmi adatti, che funzionano piuttosto bene. Ovviamente, da parte mia, preferisco non alimentare la pratica dell'emulazione su Dreamcast, nonostante abbia raggiunto ottimi livelli ormai.

  10. #210
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Dan Hero ha scritto gio, 22 luglio 2004 alle 11:44
    io invece non capisco il motivo di tanta esaltazione per beat of rage, come esercizio di programmazione può essere qualcosa di decente ma come gioco di per se è nettamente inferiore al titolo a cui si ispira, ora non so se col tempo lo hanno migliorato ma non ci sono le armi, il parco mosse è limitato rispetto a sor 2 e 3
    1) BoR è gratis, SoR è un prodotto commerciale. Il paragone è impietoso nei confronti del SenileTeam. Inoltre, secondo me, BoR rimane un gioco divertente, soprattutto in due. Che poi non sia un capolavoro nessuno lo discute, ma freeware di questa qualità se ne vedono pochi anche su PC, su console credo sia un caso più unico che raro.

    Quote:
    poco m'importa se posso moddarlo con i personaggi di rockman o altro dato che alla fine i risultati non si risollevano dalla mediocrità, anzi, a volte sono anche peggiori.
    Pienamente d'accordo. I mod sono spesso inferiori. Quello di Joe & Mac in particolare ha un sistema di rilevamento delle collisioni terribile.

    Quote:
    meglio rigiocarsi gli originali
    Se li hai. C'è chi non li possiede. Se intendi giocare le ROM è illegale tanto quanto scaricarsi un'iso via P2P, e allora tanto vale che ti giochi un gioco nuovo.
    Oppure c'è chi (come me) li possiede ma non ha lo spazio per tenere collegate 20 console. In q.to caso l'emulazione sarebbe legale, ma devi giocare su PC, perché MegaDrive (e SNES) su DC non sono ancora emulati benissimo e o rinunci al sonoro o ad un framerate decente.

    Quote:
    sopratutto per fortuna che in jappo qualche titolo (come l'ultimo sakura taisen) esce ancora per dc, se dovesse basarsi su stà roba per continuare a vivere...
    Tu giochi agli RpG in Giapponese?
    Ad ogni modo, "sta roba", come la chiami, sono i primi lavori. Age of the Beast promette davvero bene, e chissa che il futuro non ci riservi altre sorprese...
    Invece di lamentarti di quel che non ti piace, fai come me e contatta qualche produttore di giochi shareware/freeware che ti piacciono e suggeriscigli di portare i suoi giochi su Dreamcast. Più ne contattiamo, più aumentano le possibilità di trovarne qualcuno disposto a tentare l'impresa...

  11. #211
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto gio, 22 luglio 2004 alle 12:27
    Dan Hero ha scritto gio, 22 luglio 2004 alle 11:44
    io invece non capisco il motivo di tanta esaltazione per beat of rage, come esercizio di programmazione può essere qualcosa di decente ma come gioco di per se è nettamente inferiore al titolo a cui si ispira, ora non so se col tempo lo hanno migliorato ma non ci sono le armi, il parco mosse è limitato rispetto a sor 2 e 3
    1) BoR è gratis, SoR è un prodotto commerciale. Il paragone è impietoso nei confronti del SenileTeam. Inoltre, secondo me, BoR rimane un gioco divertente, soprattutto in due. Che poi non sia un capolavoro nessuno lo discute, ma freeware di questa qualità se ne vedono pochi anche su PC, su console credo sia un caso più unico che raro.

    Quote:
    poco m'importa se posso moddarlo con i personaggi di rockman o altro dato che alla fine i risultati non si risollevano dalla mediocrità, anzi, a volte sono anche peggiori.
    Pienamente d'accordo. I mod sono spesso inferiori. Quello di Joe & Mac in particolare ha un sistema di rilevamento delle collisioni terribile.

    Quote:
    meglio rigiocarsi gli originali
    Se li hai. C'è chi non li possiede. Se intendi giocare le ROM è illegale tanto quanto scaricarsi un'iso via P2P, e allora tanto vale che ti giochi un gioco nuovo.
    Oppure c'è chi (come me) li possiede ma non ha lo spazio per tenere collegate 20 console. In q.to caso l'emulazione sarebbe legale, ma devi giocare su PC, perché MegaDrive (e SNES) su DC non sono ancora emulati benissimo e o rinunci al sonoro o ad un framerate decente.

    Quote:
    sopratutto per fortuna che in jappo qualche titolo (come l'ultimo sakura taisen) esce ancora per dc, se dovesse basarsi su stà roba per continuare a vivere...
    Tu giochi agli RpG in Giapponese?
    Ad ogni modo, "sta roba", come la chiami, sono i primi lavori. Age of the Beast promette davvero bene, e chissa che il futuro non ci riservi altre sorprese...
    Invece di lamentarti di quel che non ti piace, fai come me e contatta qualche produttore di giochi shareware/freeware che ti piacciono e suggeriscigli di portare i suoi giochi su Dreamcast. Più ne contattiamo, più aumentano le possibilità di trovarne qualcuno disposto a tentare l'impresa...
    Per lo snes ok, ma il MD gira perfettamente sul DC....conta che l'emu l'ha creato la sega stessa per la sua raccolta di giochi del MD....e' bastato prendere l'eseguibile e aggiungere altre rom e funziona tutto alla perfezione!!

  12. #212
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Rallenta sporadicamente l'emulatore di MD per DC, dico quello originale. Spero però che ne stiano facendo una nuova versione non ufficiale.

  13. #213
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    uhm...non sono convinto. sono un tipo pignolo e se deve essere un remake, non deve come minimo farmi rimpiangere l'originale. King quest 2 della tierra è un remake con i contro-zebedei, leisure suit larry 2 point & click è un remake eccellente, super mario adventures è un buon remake, head over heels anche ha ricevuto un remake che tiene alto il nome del miglior arcade adventure per spectrum, anche il remake di great giana sisters è notevole; hurricane fa cadere la mascella come remake di turrican (anche se per ora è solo una demo ma i lavori sul codice sono attivissimi) e la lista può continuare. semplicemente a me bor fa venir voglia di spegnere e giocare a sor piuttosto che continuare a giocarci. parere mio eh, poi ognuno si diverte come meglio crede. e si, gli rpg quando non posso godermeli in inglese me li gioco anche in giappo, in fondo ware wa Dan Hero, aku wo tatsu tsurugi nai (anche se con la lingua del sol levante sono ancora un umile apprendista).
    prima di cena mi faccio una partita a shikigami no shiro 2, chissà perchè gli sparatutto preferisco giocarmeli sul dc, boh..

  14. #214
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Mah, detta così è meno peggio di come pensavo (detesto l'irriconoscenza nei confronti di chi da via gratis il frutto del suo lavoro, che si tratti di software o altro. ma a quanto pare non è il tuo caso). Sarà che io BoR non l'ho preso proprio come un remake di SoR, quanto più come un gioco ad esso ispirato, ma cmq mi ci sto divertendo parecchio.

    Quote:
    prima di cena mi faccio una partita a shikigami no shiro 2
    Lo farei anch'io, se non mi fossi imposto di non comprare mai (beh, il meno possibile) giochi a prezzo pieno.

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Uno di questi giorni devo fare come Dan Hero e cominciare a imparare il Giapponese (la serie di El Dorado Gate e Samurai Shodown Rpg aspettando di essere giocati).

    Oltre a questo, oggi segnalo la presenza di alcuni interessanti mod del Dreamcast!

    Ecco a voi.





















  16. #216
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    E, per la gioia dei vostri occhi, un altro paio di lavori un po' più spartani.




















  17. #217

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Scusatemi, ma che voi sappiate si possono trovare le copertine di cm? Insomma intendo dire come negli ultimi tempi si fa con zzap!, cioè copertina ed addirittura numero intero nello zip. Voi potete postare copertine con roba tipo il numero 1? Oppure il periodo 97-98?

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Violens Magnus ha scritto ven, 23 luglio 2004 alle 00:26
    Scusatemi, ma che voi sappiate si possono trovare le copertine di cm? Insomma intendo dire come negli ultimi tempi si fa con zzap!, cioè copertina ed addirittura numero intero nello zip. Voi potete postare copertine con roba tipo il numero 1? Oppure il periodo 97-98?
    Quando riesco ad aggiustarmi lo scanner ne posto un paio, di copertine d'annata...
    Sempre se il MA ed il Raffo sono d'accordo...

  19. #219
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    il giappo non è difficile, parola anche di studenti tedeschi che conosco di persona. al di la della barriera imposta dagli ideogrammi, scoprirai che grammaticamente l'italiano e lo stesso tedesco sono ossi addirittura più duri da sgranocchiare.
    uhm, le copertine te le possiamo postare ma i numeri interi non credo proprio si trovino, è già dura reperire i full scan degli zzap!64 (tutti i numeri intendo), figurati di una rivista SOLO italiana. se sei un fan dello spectrum però su world of specrum si trovano tutti gli scan di tutte le riviste per questo a dir poco storico computer.

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Olpus ha scritto gio, 22 luglio 2004 alle 14:43
    Rallenta sporadicamente l'emulatore di MD per DC, dico quello originale. Spero però che ne stiano facendo una nuova versione non ufficiale.
    La versione che si trova in giro ora è quella non ufficiale migliorata da Obsidian.

    Dan Hero si è espresso in questa maniera
    il giappo non è difficile, parola anche di studenti tedeschi che conosco di persona. al di la della barriera imposta dagli ideogrammi, scoprirai che grammaticamente l'italiano e lo stesso tedesco sono ossi addirittura più duri da sgranocchiare.
    Buon per me, dunque. Il Tedesco è la mia lingua straniera preferita, nonché una di quelle che ho studiato di più, e se mi dici che il Giapponese è molto più facile dal punto di vista strutturale, non posso che esserne felice.


  21. #221
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    A proposito di lingua Giapponese. Pare che Virtual On - Oratorio Tangram sia proprio un bel giochino
    Purtroppo l'ed USA è piuttosto difficile da trovare (su eBay costa generalmente di più e non è quasi mai nuova), mentre quella Jp si trova tranquillamente sui 10 dollari incellophanata.
    La domanda è: se non capisco il Giapponese (a parte i kana) mi godo lo stesso il gico o è meglio perseverare e tentare di recuperare una versione in inglese?

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto ven, 23 luglio 2004 alle 17:49
    A proposito di lingua Giapponese. Pare che Virtual On - Oratorio Tangram sia proprio un bel giochino
    Purtroppo l'ed USA è piuttosto difficile da trovare (su eBay costa generalmente di più e non è quasi mai nuova), mentre quella Jp si trova tranquillamente sui 10 dollari incellophanata.
    La domanda è: se non capisco il Giapponese (a parte i kana) mi godo lo stesso il gico o è meglio perseverare e tentare di recuperare una versione in inglese?
    Secondo me, se hai amato la versione da sala, il Giapponese non ti sarà assolutamente d'intralcio. Tanto più che per Dreamcast esiste anche il controller apposito.


  23. #223
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Gabbi ha scritto ven, 23 luglio 2004 alle 17:49
    A proposito di lingua Giapponese. Pare che Virtual On - Oratorio Tangram sia proprio un bel giochino
    Purtroppo l'ed USA è piuttosto difficile da trovare (su eBay costa generalmente di più e non è quasi mai nuova), mentre quella Jp si trova tranquillamente sui 10 dollari incellophanata.
    La domanda è: se non capisco il Giapponese (a parte i kana) mi godo lo stesso il gico o è meglio perseverare e tentare di recuperare una versione in inglese?
    Che brutto gioco: limitatissimo,sembra che voglia coprire con le continua esplosioni le mancanze nella giocabilità.
    Se non sei un grande fan dell'arcade non lo prendere(o almento prima provalo).

  24. #224
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    mmmhh... Ons mi smonta parecchio.... beh, diciamo che allora aspetto di trovare proprio un'offertona...

    quanto a comprare il controller apposito... in casa non ho molto posto... e poi se proprio dovessi comprare un controller strambo per DC ci sono già le maracas che mi ispirano parecchio!

  25. #225
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: IL SOGNO CONTINUA (LA FRATELLANZA DELLA SPIRALE DEL MITICO DREAMCAST)

    Ciao raga, ho acquistato un DC (credo rigenerato) con ancora 6 mesi di garanzia + controller con turbo + VMU + cavo RGB e 2 giochi a me sconosciuti. Il tutto 72 Euro. Come lo vedete come prezzo? Per curiosità perchè ormai il danno è fatto. Quali giochi mi consigliate? Su un sito ho trovato un cavo convertitore VGA per DC, ma non ho capito se lo posso usare anche su versioni PAL e se su tutti i giochi. Insomma sarà universale?
    Scusate l'ignoranza ma sono sempre stato un puro PCista.

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato