+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 193 di 193

Discussione: Avencast

  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: Avencast

    Ci sono da installare patch per questo gioco?

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Ci sono da installare patch per questo gioco?
    http://www.gamershell.com/download_22266.shtml
    (mi pare fosse multilingua, magari controlla!)

  3. #178

    Predefinito Riferimento: Avencast

    Avevano detto che sto gioco contiene enigmi tipici da avventura grafica.

    É vero?

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Avevano detto che sto gioco contiene enigmi tipici da avventura grafica.

    É vero?
    si.
    qualcuno.
    (ma niente di terrificante).
    un grazioso AA/passatempo con flebilissimi elementi, diciamo così, quasi, se vogliamo, un pochino, impercettibilmente ecc. ecc...da pseudo gdr...
    per il prezzo: veramente un ottimo affare!
    (almeno: assai meglio di tante porcate celebratissime )

  5. #180

    Predefinito Riferimento: Avencast

    scusatemi, io sto all'inizio, nella Cripta dell'Accademia, ho trovato la sala segreta oltre il muro e ho trovato una pozione normale di vita e una di mana, poi sono tornata dal mago che mi ha detto di andare lì e mi chiede se ho trovato la pozione e la mia unica risposta è no!! Inoltre non riesco a risolvere l'enigma delle candele con le rune...potreste aiutarmi?? Ho già ucciso il mago che lancia palle infuocate e manda scheletri a tutto spiano ma non mi da missione conlcusa....non trovo neanche più il suo corpo per incenerirlo!! sigh! Mi date una mano?? Grazie!!

  6. #181

    Predefinito Riferimento: Avencast

    ragazzi sn bloccato dove il demone mi chiede di liberarlo e gia da 2 giorni che ci sn mi potete aiutare poi mi indica il mago quello nella prigione ma ci parlo ma mi dice le stesse cose cosa devo fare sn molto

  7. #182
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Avencast

    L'ho trovato a 2 euro e l'ho preso...ma ho notato la presenza di enigmi abbastanza ostici soprattutto x chi nn gioca avventure da una vita come nel mio caso.Ora sono bloccato nella grotta dei cristalli e nn so come battere la sentinella di ghiaccio! E' disponibile una soluzione da qualche parte?

  8. #183
    Kyashan77
    ospite

    Predefinito Riferimento: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    L'ho trovato a 2 euro e l'ho preso...ma ho notato la presenza di enigmi abbastanza ostici soprattutto x chi nn gioca avventure da una vita come nel mio caso.Ora sono bloccato nella grotta dei cristalli e nn so come battere la sentinella di ghiaccio! E' disponibile una soluzione da qualche parte?
    Se non ricordo male devi fare qualcosa con un anfora nelle vicinanze, ma è un rimembranza vaga... in ogni caso Avencast è un gioco molto più divertente ed interessante rispetto alla moltitudine di h'n's tutti uguali, non capisco perchè sia stato trattato così male dalla critica troppo impegnata ad esaltare giochi come Titan Quest.

  9. #184
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da Kyashan77 Visualizza Messaggio
    in ogni caso Avencast è un gioco molto più divertente ed interessante rispetto alla moltitudine di h'n's tutti uguali, non capisco perchè sia stato trattato così male dalla critica troppo impegnata ad esaltare giochi come Titan Quest.
    E' divertente se giocato in coppia:uno bravo negli hack'n slash e l'altro nelle avvanture grafiche xchè gli enigmi sono tosti almeno quanto i combattimenti!!! Cmq,se nn ricordo male,su TGM prese 80 che nn è proprio un brutto voto...

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    E' divertente se giocato in coppia:uno bravo negli hack'n slash e l'altro nelle avvanture grafiche xchè gli enigmi sono tosti almeno quanto i combattimenti!!! Cmq,se nn ricordo male,su TGM prese 80 che nn è proprio un brutto voto...
    NON è proprio un H&S (mancano i checkpoints e il respawn per fare powerplayng)
    action con elementi gdr con qualche buon enigma da avventura grafica
    carino, minimale e un po' sottovalutato

  11. #186
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    NON è proprio un H&S (mancano i checkpoints e il respawn per fare powerplayng)
    action con elementi gdr con qualche buon enigma da avventura grafica
    carino, minimale e un po' sottovalutato
    Nn l'hai giocato vero??
    Scherzi a parte mi occorre una guida o almeno qualcuno che mi aiuti a risolvere questo enigma:sto impazzendo da 2 giorni!

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Nn l'hai giocato vero??
    Scherzi a parte mi occorre una guida o almeno qualcuno che mi aiuti a risolvere questo enigma:sto impazzendo da 2 giorni!
    l'ho comprato, fatto e finito all'uscita
    bollare indiscriminatamente certi giochi come H&S solo perché si mena assai è improprio
    in quest'ottica sono H&S anche BG e DAO, per esempio
    (comunque: chissenè delle categorie?)
    per l'enigma...non ricordo, è passato più di un anno...mi spiace

  13. #188
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    per l'enigma...non ricordo, è passato più di un anno...mi spiace
    Uffffff

  14. #189
    Il Fantasma L'avatar di Spolygmar
    Data Registrazione
    07-09-08
    Località
    PNZ
    Messaggi
    72

    Predefinito Riferimento: Avencast

    Allora, se non ricordo male (anch'io è un pezzo che non ci gioco, dopo averlo finito 3 volte...) circa a metà del ponte, nei pressi del punto in cui compare il granchio sentinella, dovrebbe esserci un'anfora: se premi Alt la vedrai illuminarsi, segnalandoti che puoi interagire con essa. Rovesciala e poi dai fuoco al liquido infiammabile (in teoria, basta sparare dalla distanza col bastone: se non funziona prova un incantesimo).
    A quel punto il granchio inizierà a muoversi: avvicinati a lui in modo da attirarlo verso di te, poi fuggi verso la parte iniziale del ponte. Ora, hai presente quella sorta di macchinario con dei cristalli che, attivando una leva, emanano scariche elettriche? Bene: appena il granchio ci passa in mezzo, attiva la leva e gli farai del male, molto male!
    Ripetere la sequenza fino ad esaurimento dei punti vita del granchio.

  15. #190
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da Spolygmar Visualizza Messaggio
    Allora, se non ricordo male (anch'io è un pezzo che non ci gioco, dopo averlo finito 3 volte...) circa a metà del ponte, nei pressi del punto in cui compare il granchio sentinella, dovrebbe esserci un'anfora: se premi Alt la vedrai illuminarsi, segnalandoti che puoi interagire con essa. Rovesciala e poi dai fuoco al liquido infiammabile (in teoria, basta sparare dalla distanza col bastone: se non funziona prova un incantesimo).
    A quel punto il granchio inizierà a muoversi: avvicinati a lui in modo da attirarlo verso di te, poi fuggi verso la parte iniziale del ponte. Ora, hai presente quella sorta di macchinario con dei cristalli che, attivando una leva, emanano scariche elettriche? Bene: appena il granchio ci passa in mezzo, attiva la leva e gli farai del male, molto male!
    Ripetere la sequenza fino ad esaurimento dei punti vita del granchio.
    Tnx!
    Ora sono bloccato al planetario...
    Ultima modifica di rich70; 21-09-10 alle 21:04:53

  16. #191
    Il Fantasma L'avatar di Spolygmar
    Data Registrazione
    07-09-08
    Località
    PNZ
    Messaggi
    72

    Predefinito Riferimento: Avencast

    Per la sezione del Planetario ti rimando ad altri due thread nell'area Soluzioni:

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=215797
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=193396


    I post relativi al Planetario sono un po' sparsi, ma lì in mezzo trovi di sicuro quel che cerchi.
    E poi non sono neanche thread lunghi e noiosi: arrivano a malapena a pagina 2...

  17. #192
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Avencast

    Citazione Originariamente Scritto da Spolygmar Visualizza Messaggio
    Per la sezione del Planetario ti rimando ad altri due thread nell'area Soluzioni:

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=215797
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=193396


    I post relativi al Planetario sono un po' sparsi, ma lì in mezzo trovi di sicuro quel che cerchi.
    E poi non sono neanche thread lunghi e noiosi: arrivano a malapena a pagina 2...
    Grazie..dopo provo! Ribadisco che questo gioco è sconsigliato a chi è incapace negli enigmi da avventura grafica!

  18. #193
    shoutmonx4
    ospite

    Predefinito Re: Avencast

    HELP!
    Mi trovo nella stanza in cui bisogna liberare kulkurazz,ho la pergamena per fare l'incantesimo,ma mi dice che la macchina non ha energiaa
    Aiutatemiii

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato