+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 379

Discussione: [F1] GP Brasile

  1. #301
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    beh va cmq detto che se nelle condizioni del borioso inglesino ci fosse stato Alonso il mondiale lo vinceva sottogamba

  2. #302
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Sapete che mi ricorda questa stagione di Hamilton? quella del 1984 di Prost, dove consegnò il titolo a Lauda (per mezzo punto ) per eccesso di foga in tante gare...

  3. #303
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Hamilton: "No ai ricorsi
    Voglio vincere in pista"

    Il giorno dopo la grande delusione, l'inglese non si nasconde: "Sarebbe ingiusto togliere il titolo a Kimi, è stato fantastico". La McLaren però insiste per il ricorso: "Ce lo chiedono i tifosi"

    SAN PAOLO (Brasile), 22 ottobre 2007 - La botta è stata tremenda, ma il giorno dopo la Grande Delusione Lewis Hamilton dimostra grande sportività. "Voglio vincere in pista - ha detto l'inglese - non con i ricorsi".
    "Portare via a tavolino un titolo mondiale è crudele e non sarebbe una buona cosa per lo sport. E sarebbe particolarmente ingiusto dopo le due ultime gare fantastiche di Kimi". Lewis Hamilton non vuole vincere in tribunale. Il pilota inglese, che ieri a Interlagos ha visto svanire il sogno iridato in favore di Raikkonen, lo ha detto chiaramente in una intervista alla Bbc. "Voglio vincere in pista, è una questione di stile - ha sottolineato l'inglese - essere primi perchè qualcun altro è stato escluso non è un modo di primeggiare che mi interessa. Ho solo 22 anni e avrò altre opportunità per diventare campione del mondo. Non ho dubbi che ci riuscirò in futuro. In ogni caso, è stata una stagione splendida ed è stato un piacere far parte di una squadra come la McLaren".

    MCLAREN IRRIDUCIBILE - Le dichiarazioni di Hamilton contrastano con quelle della McLaren, che pare intenzionata a presentare ricorso contro la decisione dei commissari di gara del Gran Premio del Brasile di non penalizzare Bmw-Sauber e Williams per la presunta violazione del regolamento sulla benzina e confermare pertanto l’ordine d’arrivo della gara. "Se non avessimo fatto presente la nostra intenzione di fare ricorso saremmo stati criticati dai tifosi della Formula 1 e dai nostri affiliati - ha detto Martin Whitmarsh, a.d. del team britannico - perché non avremmo agito nel migliore interesse dei nostri piloti". Whitmarsh, dall’edizione online della Bbc, ha quindi chiarito che "la lamentela" della scuderia di Woking "non è rivolta alla Ferrari o a Kimi Raikkonen, che hanno vinto la gara in maniera giusta e netta. La nostra divergenza è con i commissari di gara in relazione a Nico Rosberg, Nick Heidfeld e Robert Kubica".

  4. #304
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Anche Hamilton si distacca da Dennis e, una volta tanto, ha detto una cosa giusta. "Sono i tifosi a chiederlo"? Gli sponsor, vorrà dire. Voglio vedere un tifoso McLaren festeggiare un titolo rubato dai commissari...

  5. #305
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Un plauso ad Hamilton che mi ha guadagnato un po' di punti

  6. #306
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Comunque spero che anche la vicenda ricorso si chiuda presto, così cominciamo a pensare al 2008

  7. #307
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Un plauso ad Hamilton che mi ha guadagnato un po' di punti
    Bah! Hamilton è bravo a girarsi tutte le frittate.
    Riguardatevi la pacca sulla spalla di Kimi come gesto di scusa per l'ostruzione nelle qualifiche. Un bel gesto in Mondovisione... così si è pulito la coscienza davanti agli obiettivi.
    Ma come, non aveva detto che non si era accorto dagli specchietti che stava arrivando e quindi di non averlo ostacolato?
    Quindi per che cosa avrebbe chiesto scusa dopo dieci minuti dalla fine delle prove, quando il caso non era ancora montato?

    E poi, perdonatemi la battuta:
    "Voglio vincere in pista" dice...
    Sì, con i cheat attivati, però...

  8. #308
    Banned
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Il ricorso non ha alcun senso in base al rapporto dei commissari sulla questione. Non avendo una temperatura esatta dell'ambiente ne della benzina nel serbatoio è impossibile anche solo dimostrare che ci sia stata una irregolarità.

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Ora venitemi a dire che ho portato SFIGA! Eh eh!

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da Hercules Visualizza Messaggio
    Il ricorso non ha alcun senso in base al rapporto dei commissari sulla questione. Non avendo una temperatura esatta dell'ambiente ne della benzina nel serbatoio è impossibile anche solo dimostrare che ci sia stata una irregolarità.
    Sono d'accordo.
    Oltretutto si dimostra ancora una volta l'incompetenza di chi governa questo sport, che stabilisce una regola ma si dimentica di spiegare come questa vada verificata...

    Dal regolamento tecnico F1:
    6.5.5 - No fuel on board the car may be more than ten degrees
    centigrade below ambient temperature.

    "Il carburante a bordo della vettura non può essere a più di 10°C al di sotto della temperatura ambiente"

    Bene, peccato che non sia previsto alcun metodo per misurare la temperatura dentro al serbatoio, ma solo sui bocchettoni di rifornimento.
    Inoltre non viene assolutamente specificato come debba essere misurata la temperatura ambiente e quale tenere in considerazione in caso di discrepanze...

    Mi stupisce anche che Pino Allievi, giornalista della Gazzetta, non colga questo fatto e parli di scandalo e assoluzione immeritata per Bmw e Williams.
    Mah.

  11. #311
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    "Ho premuto pulsante sbagliato"

    Hamilton: "Mi è scivolato il dito"

    Lewis Hamilton a freddo può svelare che il guaio tecnico della sua McLaren, e che gli è costato il Mondiale, è frutto di un suo errore. "Ho premuto il pulsante sbagliato - ha spiegato il pilota inglese. - Il mio dito è scivolato sul volante e, accidentalmente, ho premuto il pulsante per avviare la procedura di partenza. La macchina è andata in folle e ho dovuto inizializzare di nuovo il sistema per ripartire".


    tgcom.it

  12. #312
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da Menion83 Visualizza Messaggio
    Ora venitemi a dire che ho portato SFIGA! Eh eh!
    Sì| Io tifavo Hamilton

  13. #313
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da voltron Visualizza Messaggio
    "Ho premuto pulsante sbagliato"

    Hamilton: "Mi è scivolato il dito"

    Lewis Hamilton a freddo può svelare che il guaio tecnico della sua McLaren, e che gli è costato il Mondiale, è frutto di un suo errore. "Ho premuto il pulsante sbagliato - ha spiegato il pilota inglese. - Il mio dito è scivolato sul volante e, accidentalmente, ho premuto il pulsante per avviare la procedura di partenza. La macchina è andata in folle e ho dovuto inizializzare di nuovo il sistema per ripartire".


    tgcom.it

  14. #314
    L'Onesto L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    08-12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    943

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    ma è normale che io ancora sto godendo come il pazzo? Oggi preso i biglietti e fatto tutto, domenica sarò al mugello a godere con tutti gli altri, parto dalla sicilia e manco so dove dormirò ma chi se ne frega

  15. #315
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da peppewan Visualizza Messaggio
    ma è normale che io ancora sto godendo come il pazzo? Oggi preso i biglietti e fatto tutto, domenica sarò al mugello a godere con tutti gli altri, parto dalla sicilia e manco so dove dormirò ma chi se ne frega
    Come ti invidio io non ci posso andare !



    anche io ancora mi alzo ridendo!

  16. #316
    Banned
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    A me sembra ancora una cosa surreale. Tutto l'anno a parlare di Hamilton e Alonso e poi nelle ultime due gare succede l'incredibile.

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Ragazzi, ma senza la penalità alla mclaren per la spystory il mondiale costruttori lo avrebbe comunque vinto lei?

  18. #318
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    beh si, basta pensare che due volte 109 fa 218 mentre 110 più 94 fa 204

    ma tanto ce lo siamo preso noi!

  19. #319
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma senza la penalità alla mclaren per la spystory il mondiale costruttori lo avrebbe comunque vinto lei?
    Hmmm, senzo spystory loro non avrebbero avuto i dati Ferrari, quindi avremmo comunque vinto noi.

  20. #320
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Vero!!!! Senza i dati Ferrari erano sicuramente decimi più lenti, quindi non avrebbero conquistato tanti punti!!

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da voltron Visualizza Messaggio
    "Ho premuto pulsante sbagliato"

    Hamilton: "Mi è scivolato il dito"

    Lewis Hamilton a freddo può svelare che il guaio tecnico della sua McLaren, e che gli è costato il Mondiale, è frutto di un suo errore. "Ho premuto il pulsante sbagliato - ha spiegato il pilota inglese. - Il mio dito è scivolato sul volante e, accidentalmente, ho premuto il pulsante per avviare la procedura di partenza. La macchina è andata in folle e ho dovuto inizializzare di nuovo il sistema per ripartire".


    tgcom.it

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di Jeem
    Data Registrazione
    30-01-07
    Località
    seconda porta in fondo a destra
    Messaggi
    30,593

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    non capisco come facciate ad appassionarvi tanto ad uno sport che è ormai sull'onda calciopoli.....dove è la politica a prendere decisioni e non i team o i piloti..è palese che la vittoria di kimi rappresenta il contentino, un gesto col quale la federazione ha voluto salvare il mondiale (e gli ascolti) dopo la spy story(a mio avviso falsa)....ragazzi ci sono le gare di gp2 che sono molto più appassionanti ma nessuno ne parla solamente perchè non contornate da sponsor colossali....se volete salvare questo sport e uscire dalla finzione spegnete il televisore ogni qualvolta sentiate parlare di gp di f1...

  23. #323
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Bravo, hai detto la tua. Ora GTFO, please.

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di Jeem
    Data Registrazione
    30-01-07
    Località
    seconda porta in fondo a destra
    Messaggi
    30,593

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Bravo, hai detto la tua. Ora GTFO, please.
    tanto qualcuno parlerà prima o poi.... e poi non c'è mica bisogno di mandarmi a quel paese....non sono mica stato offensivo nei vostri confronti...
    Ultima modifica di Jeem; 23-10-07 alle 22:52:29

  25. #325
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Brasile

    Intanto ti diverti a trollare...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato