+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 24 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 592
  1. #76
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Ogni mese...purtroppo...e l'escalation negativa ormai è diventata inarrestabile.
    No dai, forse sto anche esagerando, però gli albi belli ormai si vedono una volta ogni dieci, e ci sono robe tra i vari racconti...tipo quella cosa oscena di questa estate sul Dylan Dog Color Fest...Recchioni e la sua Fuori tempo massimo...roba da andare in redazione e sputargli.

    Perchè...perchè...perchèèè....
    Anch'io lo prendo ogni mese, storie belle ci sono ancora dai, certo non come una volta dove ogni numero era un capolavoro...

    Ti consiglio Volto Nascosto, ho preso il primo numero e devo dire che era da moltissimo tempo che una serie Bonelli non prometteva così bene. Sembra essersi buttata in un nuovo corso, le miniserie stanno salendo di qualità e cominciano a comparire nuovi Romanzi a Fumetti, volumoni unici stile Dragonero.

    Dimmi come hai trovato Volto Nascosto quando l'avrai letto

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    \ot
    volto nascosto l'ho letto e sono rimasto così

  3. #78
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    \ot
    volto nascosto l'ho letto e sono rimasto così
    Io l'ho trovato straodinariamente fresco e innovativo, soprattutto per l'ambientazione. Il protagonista non è un "prescelto", ma un ragazzo normale che viaggia e lavora col padre. Finalmente un'avventura tutta italiana!

  4. #79
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Vediamo com'è 'sto Volto Nascosto...appena letto ti faccio sapere.

    Comunque mi chiedo perchè nessuna casa di produzione italiana abbia mai pensato alla realizzazione di un Dylan Dog tutto nostro. Alla fine ci sono parecchi albi che non penso richiedano chissà quali risorse per essere riportati su schermo. Invece di spendere i soldi per fare Dellamorte Dellamore, l'Everett non poteva essere scritturato (ma per me potrebbe essere scritturato anche oggi eh, è identico...cioè ovvio, Dylan è ispirato a lui come tratti somatici) per un Dylan tutto nostro? Magari con la regia di qualche buon registra horror old style delle nostre parti...che ne so.

    Vabbè le solite cose che sarò costretto a desiderare per sempre. Groucho senza baffi non avrà senso, in ogni caso.

    Ora capisco come si sono sentiti i talebani di LOTR ai tempi.

    Che bello, sono anche io un talebano.

  5. #80
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    eh ma come fai a fare un film su dd? non puoi prendere un albo solo e metterlo in cinema. Forse sclavi dovrebbe scivere una sceneggiatura apposta per il film :O

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Comunque mi chiedo perchè nessuna casa di produzione italiana abbia mai pensato alla realizzazione di un Dylan Dog tutto nostro. Alla fine ci sono parecchi albi che non penso richiedano chissà quali risorse per essere riportati su schermo. Invece di spendere i soldi per fare Dellamorte Dellamore, l'Everett non poteva essere scritturato (ma per me potrebbe essere scritturato anche oggi eh, è identico...cioè ovvio, Dylan è ispirato a lui come tratti somatici) per un Dylan tutto nostro? Magari con la regia di qualche buon registra horror old style delle nostre parti...che ne so.
    All'inizio dei '90, Rai-Tv commissionò una MINISERIE TV basata su Dylan Dog (tra gli episodi previsti, "La Notte dei Morti Viventi", "Gli Uccisori" e "Il Fantasma di Anna Never") per la regia di Giancarlo Soldi e la sceneggiature di Dardano. Non se ne fece nulla, alla fine, ufficialmente a causa dei costi di produzione ma in realtà a causa del veto posto dai dirigenti RAI su un soggetto allora ritenuto troppo "forte" per il pubblico cui era indirizzato. Inutile dire che, foss'anche venuta così-così, sarebbe stata la fiction + di successo dei '90... fottuti idioti...

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Rabbrividisco al Dylan Dog hollywoodiano, ma rabbrividisco ancor più al pensiero di un DD nostrano... per carità, in altri tempi avrei detto il contrario, ma ad oggi una fiction sull'indagatore dell'incubo vorrebbe dire Kledi nel ruolo del protagonista e chissà quale altro volto televisivo...

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Evvabbè, dillo che sei contrario a un'incarnazione in celluloide e chiudiamola lì!

    Cmq, visti i nomi coinvolti, la miniserie dei '90 non partiva troppo male... Nichetti fu contattato per Groucho, mentre per la parte di Dylan si pensò ad un allora sconosciutissimo Raul Bova, ma venne preso in considerazione anche Castellitto (!!!)... Alessandro Haber avrebbe dovuto essere Bloch.

  9. #84
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    fottuti idioti...

    QUOTO

  10. #85
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    nichetti e haber sarebbero stati perfetti!

  11. #86
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Mah Haber non tanto, per Bloch ci vorrebbe uno più flemmatico, Haber lo vedo più con una mimica facciale molto nervosa..ma è comunque fantafiction e pure datata..comunque tristezza, poteva forse uscirne qualcosa di buono.

  12. #87
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Ogni mese...purtroppo...e l'escalation negativa ormai è diventata inarrestabile.
    No dai, forse sto anche esagerando, però gli albi belli ormai si vedono una volta ogni dieci, e ci sono robe tra i vari racconti...tipo quella cosa oscena di questa estate sul Dylan Dog Color Fest...Recchioni e la sua Fuori tempo massimo...roba da andare in redazione e sputargli.

    Perchè...perchè...perchèèè....

    Io l'ho trovata geniale!
    Tieni presente che il color fest è un albo in cui volutamente si sono inserite storie un pò atipiche, per cui se la trovi bizzarra, è normale.
    Il problema è la serie regolare... gli ultimi 2 anni sono un pò meglio, ma certe storie di routine sono tragiche!

  13. #88
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Bizzarra? Ma è una porcata immonda!! Un pout-pourri di luoghi comuni, battute del cavolo e rimandi agli anni '80 senza senso. E poi quella battuta finale...andiamo, Recchioni è meglio che lasci perdere Dyd per sempre, veramente.

    Le altre storie del Color Fest mi sono piaciute comunque (atipiche, dici bene), non sono dei capolavori, ma sono decenti.

    Ma davvero, Fuori tempo massimo è il peggio che abbia mai letto di Dyd da sempre. Un orrore, stavolta vero. Ma come gliel'hanno permesso...volevo buttare l'albo. Bleah.

  14. #89
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    ma... i rimandi agli anni 80 sono ovviamente ironici, quella storia era carina dai...
    secondo me orribile quella dopo, sembra una storia di topolino, per trama e disegni
    la prima ben disegnata dal solito mago brindisi, ma la storia è sempre la stessa trita e ritrita.
    L'ultima molto carina, la rivelazione finale è davvero sorprendente

  15. #90

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    A me Fuori Tempo Massimo è piaciuta molto invece. E' surreale, critica e disegnata veramente bene, mi ha ricordato il Dylan dei tempi migliori (ultimamente son tutte trame da supernatural thriller che non dicono niente, du' palle...)
    Quella del cane invisibile semmai è da denuncia, potevano veramente sostituire Dylan con Topolino... anche se da piccolo leggevo Topolino e c'erano storie molto migliori di quella...

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da .Ghost. Visualizza Messaggio
    L'attore lo trovo davvero poco adatto anche io

    forse era meglio Rupert Everett

    Rupert Everett è PERFETTO !!

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    era.

  18. #93
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Bizzarra? Ma è una porcata immonda!! Un pout-pourri di luoghi comuni, battute del cavolo e rimandi agli anni '80 senza senso. E poi quella battuta finale...andiamo, Recchioni è meglio che lasci perdere Dyd per sempre, veramente.
    i luoghi comuni sono voluti... e infatti nel finale Dylan ci ironizza sempre più quando la vicenda smette di essere reale e approda nel metafumetto.
    I rimandi agli anni'80 servono proprio per introdurre la riflessione su come Dylan (inteso come testata) e il mondo attorno a lui siano cambiati negli anni.
    La battuta finale l'ho trovata geniale come il 90% delle persone che conosco.
    Cmq prima di vedere se Recchioni sia adatto a Dylan, aspettiamo di vederlo su storie più normali.

    Ma davvero, Fuori tempo massimo è il peggio che abbia mai letto di Dyd da sempre. Un orrore, stavolta vero. Ma come gliel'hanno permesso...volevo buttare l'albo. Bleah.
    Imo il peggio non è mai nelle storie che hanno idee, anche quando non mi piacciono. Il peggio di Dylan è nelle storie fatte col pilota automatico, in cui tutto si riduce alla routine clientebona-serialkiller-sparatoria finale con qualche grouchismo qua e là

  19. #94
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi Knight Visualizza Messaggio
    Rupert Everett è PERFETTO !!
    Propongo Hugh Jackman.




    Anche se forse è un po' vecchio.

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Direi anche

    Alessandro Gasman



    o Raul Bova






  21. #96
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Mmm...non siamo proprio d'accorgo Elessar...eh vabbè, in fondo son sempre gusti.

    Leggetevi un buon Dyd dell'era pre120-130, e subito dopo quella porcata immonda, e ditemi che sensazione provate.

    Assolutamente d'accordo sull'odio spropositato nei confronti delle storie a pilota automatico (bona, battuta groucho, dylan non accetta, serial killer, bloch e jenkins, risoluzione, finale stravolgente finto), infatti sono assolutamente critico nella stragrande maggiornaza degli albi da qualche anno a questa parte.

    Io ormai mi sono rassegnato, il buon Dyd rimarrà lì negli 80-90, non si tornerà più a quello splendore. Sarà che sono cresciuto pure io, sarà che è davvero difficile rendere una serie così duratura "nuova" a distanza di anni. Boh, io magari farei una bella svolta, stravolgerei ambientazione, farei fare qualcosa ai personaggi, li porterei in altri posti, in altre situazioni, farei partire un filone "storia" che sia consequenziale per un anno, qualcosa del genere...insomma le idee ci sarebbero, non capisco perchè alla bonelli siano così fossilizzati nel far uscire sempre lo stesso Dylan Dog ogni mese. Mah.

    Comunque è un discorso molto lungo da fare, e stiamo finendo nell'OT più spropositato.

    Scusate, a Dyd sono troppo affezionato.

  22. #97
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Il vero sosia di Dylan Dog è BAGLIONI!

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Mmm...non siamo proprio d'accorgo Elessar...eh vabbè, in fondo son sempre gusti.

    Leggetevi un buon Dyd dell'era pre120-130, e subito dopo quella porcata immonda, e ditemi che sensazione provate.

    Assolutamente d'accordo sull'odio spropositato nei confronti delle storie a pilota automatico (bona, battuta groucho, dylan non accetta, serial killer, bloch e jenkins, risoluzione, finale stravolgente finto), infatti sono assolutamente critico nella stragrande maggiornaza degli albi da qualche anno a questa parte.

    Io ormai mi sono rassegnato, il buon Dyd rimarrà lì negli 80-90, non si tornerà più a quello splendore. Sarà che sono cresciuto pure io, sarà che è davvero difficile rendere una serie così duratura "nuova" a distanza di anni. Boh, io magari farei una bella svolta, stravolgerei ambientazione, farei fare qualcosa ai personaggi, li porterei in altri posti, in altre situazioni, farei partire un filone "storia" che sia consequenziale per un anno, qualcosa del genere...insomma le idee ci sarebbero, non capisco perchè alla bonelli siano così fossilizzati nel far uscire sempre lo stesso Dylan Dog ogni mese. Mah.

    Comunque è un discorso molto lungo da fare, e stiamo finendo nell'OT più spropositato.

    Scusate, a Dyd sono troppo affezionato.
    Ma come!!!
    Giusto poco fa hanno fatto uno stravolgimento eclatante: hanno messo il gatto!!!!!

  24. #99
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!


  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Il vero sosia di Dylan Dog è BAGLIONI!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 24 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato