+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 24 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 592
  1. #101
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi Knight Visualizza Messaggio
    Rupert Everett è PERFETTO !!
    Fenomeno, Sclavi aveva concepito DYD sulle sembianze di Rupert Everett, te credo che è perfetto

  2. #102
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Dylan Dog al cinema (negli USA)


    07/04/2008
    Se ne parlava da mesi, se non da anni, ma ora il tanto atteso adattamento cinematografico a stelle e strisce di Dylan Dog sta per diventare realtà. L’indagatore dell’incubo creato dalla penna di Tiziano Sclavi, che già aveva ispirato il nostrano Dellamorte Dellamore, sarà infatti protagonista di un film che si girerà a Toronto a partire dal luglio prossimo e che verrà diretto da Kevin Munroe, il regista di TMNT- Teenage Mutant Ninja Turtles.
    A vestire i panni di Dylan non sarà l’attore che ne ha ispirato le fattezze, Rupert Everett (appunto protagonista di Dellamorte Dellamore) ma il Superman di Bryan Singer, Brandon Routh. Le avventure di Dylan Dog, che negli States sono pubblicate dalla Dark Horse Comics, verranno sceneggiate da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly. Siamo contenti che un personaggio tanto amato e “cinematografico” abbia finalmente avuto l’onore di un film, ma è un peccato che l’industria cinematografica nostrana abbia sprecato una creazione tutta italiana: chissà che non ci si rifaccia presto con un altro dei tanti titoli della Bonelli.

  3. #103
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    ..

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Speriamo che non tirino fuori una boiata piena zeppa di effetti speciali, scontri alla matrix, esplosioni verdi, gente che entra ed esce volando...



    Spoiler:
    con queste ultime parole non sto assolutamente dando della boiata a... insomma, avete capito di cosa parlo
    Ultima modifica di daradda; 07-04-08 alle 22:17:06

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di voorhees
    Data Registrazione
    20-04-04
    Località
    hollyEdwood
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    con queste ultime parole non sto assolutamente dando della boiata a... insomma, avete capito di cosa parlo
    Io... no

  6. #106
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Se girano a Toronto anziche' Londra gia' parton col piede sbagliato...

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di voorhees
    Data Registrazione
    20-04-04
    Località
    hollyEdwood
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Se veramente si ispirano al primo numero, sarà difficile trovare un loco che possa vagamente somigliare alla cittadina di Undead in piena Londra.

    Per ora è la notizia che mi inquieta di meno.

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Che bei ricordi.

    Raccolsi i primi 100 numeri di DD, tutti rigorosamente originali, all'epoca. Smisi di leggerlo proprio col 100, e da allora ho solo preso 3 o 4 numeri a caso, l'ultimo un 6 mesi fa. Scarso.

    Il film di Sclavi lo adorai, piccolo gioiello nero con tutti i suoi difetti... ma Everett era un mostro di carisma e dolore, e mi innamorai perdutamente della Falchi, mai più così bella.

    Questo filmotto... bah, non so cosa dire, non mi faccio aspettative così non sarò deluso. Il bamboccione lì non so chi sia e probabilmente è un bene.




    Però ci sono gli zombi

  9. #109
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da voorhees Visualizza Messaggio
    Se veramente si ispirano al primo numero, sarà difficile trovare un loco che possa vagamente somigliare alla cittadina di Undead in piena Londra.

    Per ora è la notizia che mi inquieta di meno.
    Undead non era in piena Londra, era un villaggiucolo sperduto in qualche campagna scozzese

  10. #110
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    che tristezza di nome però undead

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Le riprese si svolgono a Toronto perchè girare in Canada è più economico. Non c'è scritto da nessuna parte che il film sarà anche AMBIENTATO a Toronto!

    Peraltro, è prassi assai diffusa nel cinema americano: si preferisce girare in australia o in canada perchè le città assomigliano a quelle americane e inglesi. X-Men, Minority Report... nemmeno Eyes Wide Shut è filmato davvero dove è ambientato!

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Ho veramente paura...

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Letto tutto il topic.
    Per chi dice che DD era una buona occasione per un film italiano, purtroppo non sarebbe mai stato possibile farlo perché i diritti cinematografici di Dylan appartengono agli americani da molti anni (hanno comprato un po' a caso diritti di fumetti in tutto il mondo a quattro soldi sperando di tirare fuori qualcosa di buona).

    Per chi invece dice che il sosia perfetto è Baglioni sono quasi d'accordo Più precisamente Baglioni è il sosia perfetto di Dylan Dog o di Brendon quando il disegnatore è Corrado Roi (nelle copertine di Brandon è uguale )

  14. #114
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Letto tutto il topic.
    Per chi dice che DD era una buona occasione per un film italiano, purtroppo non sarebbe mai stato possibile farlo perché i diritti cinematografici di Dylan appartengono agli americani da molti anni (hanno comprato un po' a caso diritti di fumetti in tutto il mondo a quattro soldi sperando di tirare fuori qualcosa di buona).

    Per chi invece dice che il sosia perfetto è Baglioni sono quasi d'accordo Più precisamente Baglioni è il sosia perfetto di Dylan Dog o di Brendon quando il disegnatore è Corrado Roi (nelle copertine di Brandon è uguale )
    Corrado Roi è il mio preferito. Che DyD sia un incrocio tra Baglioni (soprattutto per levecchie copertine di Villa) e Everett (più o meno tutti gli altri)è ovvio, ma la somiglianza tra Brendon e Baglioni non l'avevo mai notata. A dire il vero non la noto nemmeno ora..Brendon è più femminino, (sembra una ragazza androgina) anche se nelle (splendide) copertine di Roi manteneva un po' di maschilità (ci sono albi che ti chiedi davvero se è una ragazza...), ma non l'ho mai visto simile allo smemorato

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di voorhees
    Data Registrazione
    20-04-04
    Località
    hollyEdwood
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Undead non era in piena Londra, era un villaggiucolo sperduto in qualche campagna scozzese
    Sì, buonanotte.
    Era quello che dicevo io
    Visto che si lamentava che non sarebbe girato a Londra, gli rispondevo "Logico, se si ispirano al primo numero in gran parte ambientato a Undead".

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    quoto Corrado Roi spesso decidevo se prendere o meno un numero in base al disegnatore, lui era il mio preferito, poi c'era mi pare un Brindisi al quale affibiavano sempre le puntate più omicide e sanguinarie

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    quoto Corrado Roi spesso decidevo se prendere o meno un numero in base al disegnatore, lui era il mio preferito, poi c'era mi pare un Brindisi al quale affibiavano sempre le puntate più omicide e sanguinarie
    Non mi sento di condividere: ho letto storie stupende che però non mi hanno soddisfatto al 100% riguardo i disegni.. Però son state grandi esperienze


    Comunque, sono entrato solo per ricordare che il VERO Groucho Marx i baffi non ce li ha mai avuti, se li pittava prima delle riprese perchè gli dava fastidio togliersi quelli finti, attaccati con la colla

  18. #118
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Beh non era certo una pratica inusuale, il bianco e nero sgranato degli anni venti e trenta permetteva questo tipo di trucchi, anche Chaplin si faceva disegnare le sopracciglia (in certi film sono davvero esagerate). Probabilmente nelle proiezioni del tempo non si vedevano a causa della qualità, oggi, riversati su dvd, si vede benissimo che Groucho aveva i baffi pitturati

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di voorhees
    Data Registrazione
    20-04-04
    Località
    hollyEdwood
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Gein Visualizza Messaggio
    Troppe pippe mentali la Barbato.
    Considera che Dylan Dog è un pipparolo mentale.

    Ci sono sceneggiatori e sceneggiatori la Barbato punta allo psicologico, Ruju è un giallista e via discorrendo.

    Anche se pure io sento la mancanza della componente splatter. Non tanto nelle storie della Barbato in particolare, ma negli albi di Dylan Dog in generale.

  20. #120
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    ruju è pessimo e basta, a parte alcuni gioielli. la barbato al trovo sopravvalutata, anche se nello sfascio totale è una delle migliori.

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di voorhees
    Data Registrazione
    20-04-04
    Località
    hollyEdwood
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Non parlavo di qualità, ma di caratteristiche.

    Comunque, concordo

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!


  23. #123
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    Citazione Originariamente Scritto da daradda Visualizza Messaggio
    Dead of Night è diretto da David R. Ellis, esperto di film horror in quanto regista di Final Destination 2,

    Cellular


    e Snakes on a Plane

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    In questo film ci saranno molti zombie e lupi mannari, ma ci saranno anche momenti di commedia, azione e horror, ma anche thriller.
    In pratica c'è tutto in un solo film.Cosa manca?

    Quello che sono riuscito a capire è che i fan adorano il personaggio di Groucho, l'assistente di Dylan nei fumetti. E' una specie di Groucho Marx. Nell'adattamento a film, non avremo lo stesso personaggio perché non si tratterà di una trasposizione letterale del fumetto, ma io avrò una spalla degna di Groucho. Potrebbero rimanerci male in un primo momento, ma li stupiremo facendo del nostro meglio per portare sul grande schermo la maggior parte degli elementi del fumetto.
    Perchè questa dichiarazione non mi rende tranquillo?

    Ps:ma il curriculum del regista ce lo hanno detto per farci capire già da ora che sarà una cagata?

    Pps:




    Lol...
    Ultima modifica di Bloody83; 05-05-08 alle 16:53:14

  25. #125
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Brandon Routh è Dylan Dog!

    lupi mannari?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 24 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato