+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito 10/10/07 E' finita a parimerito

    E' un pareggio... e sono secondo solo per via dell'ordine alfabetico

    Oggi, 18.04.29
    Oggi, 18.04.29

  2. #2
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: 10/10/07 E' finita a parimerito

    Potevo risponderti con un GNE-GNE-GNEGNE-GNE, ma invece ti rispondo in maniera intelligente. Ovvero che non è questione di ordine alfabetico perché il FUD non ha tutta questa intelligenza da dire: "Toh, due post CONTEMPORANEI... moh, fammeli ordinare in ordine alfabetico che così sembrano più simpatici!". Quindi in realtà il mio messaggio è arrivato prima del tuo, anche per un millisecondo....
    Sorry.


    n.b. Poi se magari il Sig.FUD o chi per lui conferma la cosa, è meglio.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: 10/10/07 E' finita a parimerito

    Si vede che non te ne intendi, perchè il forum si limita a segnare ore,minuti,secondi e stop. E nei database c'è sempre un secondo criterio di ordinamento, se quello primario fallisce. Ipotizzo che sia il nome utente, ma potrebbe essere anche l'userid.

    Potrei provare a farmi rinominare in aaamegalomaniac, ma non mi pare che mi stia molto bene come nome.

  4. #4
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: 10/10/07 E' finita a parimerito

    Credo che ti fregherei lo stesso.
    Non so se l'hai notato, ma il mio nick nell'elenco generale dei thread, appare comunque PRIMO... in quanto il mio vecchio nick era [K-Y-M-Y-A] e poi ho chiesto la rinomina....ho segnalato la cosa ma non sono riusciti a risolverlo.
    Non me ne intendo di questo specifico gestore? Può essere. Sono andato per logica....ma posso benissimo sbagliare eh!!! Perché credo che una cosa è quello che viene mostrato (dal forum), un'altra è quello che viene memorizzato e gestito dal database... ovviamente non conosco questo gestore, ma conosco i database, i network, etc...
    Non sto ne polemizzando ne offendendo ne nulla. Sono pacatissimo e pacifico (casomai la cosa non si evincesse da quanto scritto), voglio solo CAPIRE la cosa. Tutto qui. Nulla di personale.

    Leggo adesso che Eragon sostiene la mia tesi, ovvero che:

    due messaggi non possono arrivare nello stesso istante per un semplice motivo: le operazioni che vengono eseguite sono sempre 1 alla volta
    l'orario è puramente indicativo perchè tiene conto dei secondo e non dei centesimi e in questo caso sono stati quei pochi centesimi a far vincere un utente rispetto l'altro
    Ultima modifica di KymyA; 10-10-07 alle 17:43:48

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: 10/10/07 E' finita a parimerito

    Vabbè lasciamo stare, tanto immagino quello che conti è l'ordine di visualizzazione nel topic, se appare prima il tuo, hai vinto te

  6. #6
    Il Niubbi L'avatar di Kupò
    Data Registrazione
    08-10-06
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: 10/10/07 E' finita a parimerito



    sentiamo i boss per l'ardua sentenza

    P.S: domani che ci sarà in palio?

  7. #7
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: 10/10/07 E' finita a parimerito

    Sì mi spiace ma il primo che viene visualizzato vince, in particolare in casi come questo dove molti utenti postano circa nello stesso istante è possible che l'orario visualizzato sia il medesimo. L'ordine di arrivo è quello che conta

  8. #8
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: 10/10/07 E' finita a parimerito

    "Così è deciso, l'udienza è tolta" (cit.)



  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: 10/10/07 E' finita a parimerito

    I post del vBullettin sono tutti numerati. Se il numero di un post è più alto del numero di un altro post, significa che il primo post è stato creato dopo del secondo.

    Nel caso del topic in questione, il post vincente di KymyA ha il numero 4109465 (come si può notare dal link al post stesso: ...showpost.php?p=4109465&....

    Il post di megalomaniac ha invece il numero 4109466, a prova del fatto che il suo post sia quello ESATTAMENTE successivo a quello di KymyA. URL: ...showpost.php?p=4109466&...

    L'ordine alfabetico dei nickname non c'entra assolutamente nulla, era solo una supposizione di megalomaniac che si è dimostrata essere falsa.

    Il post di KymyA è prima del post di megalomaniac perché KymyA ha postato pochi istanti prima di megalomaniac. E' fortuna/sfortuna... magari la prossima volta andrà meglio a megalomaniac, chissà...

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-09-07
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: 10/10/07 E' finita a parimerito

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    I post del vBullettin sono tutti numerati. Se il numero di un post è più alto del numero di un altro post, significa che il primo post è stato creato dopo del secondo.

    Nel caso del topic in questione, il post vincente di KymyA ha il numero 4109465 (come si può notare dal link al post stesso: ...showpost.php?p=4109465&....

    Il post di megalomaniac ha invece il numero 4109466, a prova del fatto che il suo post sia quello ESATTAMENTE successivo a quello di KymyA. URL: ...showpost.php?p=4109466&...

    L'ordine alfabetico dei nickname non c'entra assolutamente nulla, era solo una supposizione di megalomaniac che si è dimostrata essere falsa.

    Il post di KymyA è prima del post di megalomaniac perché KymyA ha postato pochi istanti prima di megalomaniac. E' fortuna/sfortuna... magari la prossima volta andrà meglio a megalomaniac, chissà...
    SI!! Ma che sfiga!!

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Ombra
    Data Registrazione
    17-11-05
    Messaggi
    6,938

    Predefinito Re: 10/10/07 E' finita a parimerito

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Potevo risponderti con un GNE-GNE-GNEGNE-GNE, ma invece ti rispondo in maniera intelligente. Ovvero che non è questione di ordine alfabetico perché il FUD non ha tutta questa intelligenza da dire: "Toh, due post CONTEMPORANEI... moh, fammeli ordinare in ordine alfabetico che così sembrano più simpatici!". Quindi in realtà il mio messaggio è arrivato prima del tuo, anche per un millisecondo....
    Sorry.


    n.b. Poi se magari il Sig.FUD o chi per lui conferma la cosa, è meglio.
    scusate l'OT, ma noi avremmo cambiato da FUD a VB da mesi ormai

  12. #12
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: 10/10/07 E' finita a parimerito

    Ormai è da tanti anni che forumizzo, quinid mi ci sono affezionato e per me è sempre il FUD...

  13. #13
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: 10/10/07 E' finita a parimerito

    si propr fortunat wagliò

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato