+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 37 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 921

Discussione: Ptr 2.3

  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Citazione Originariamente Scritto da rankor Visualizza Messaggio
    la frost bolt fa 3000 danni e rallenta al 40% 3 sec cast - no cd - durata 9 sec
    cone of cold fa 1500 danni e rallenta al 50% AOE - istant - 10 sec cd - durata 8 sec

    il frost shock fa 2000 danni e rallenta al 40% - istant - 6 sec cd - durata 8 sec

    il concussive shot fa 0 DANNI e rallenta al 50% - istant - 12 sec cd - durata 4 sec



    dovrebbero togliere il danno alla frostbolt e al frost shock...oppure dovrebbero dare 2000 danni al concussive shot o_O





    questo per dire che l'arcane shot togliera 1 magic ogni 6 sec + il suo danno


    mentre purge - dispel magic ne levano 2 senza cd...quindi renew, regrow, ecc impedendo all'aversario di curarsi e curare
    Lol.

    Siamo appena un pochino di parte o sbaglio?
    Senza contare i 300000 fattori che hai ignorato con questi esempi

  2. #152

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Se col mio pretino 21 facessi incetta di tutti gli item schifosi da istanza che verranno migliorati nella 2.3 mi verrebbero sostituiti con l'arrivo della patch o dovrei rifarmarmeli secondo voi?

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Sostituiti, ci mancherebbe altro. Mi sto tenendo in banca la robe of arugal per il puro sfizio di vederla potenziata

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    hai ragione™
    Ovviamente.

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    spero tanto che il disarming shot abbia una durata breve, col solo scopo di assist su compagni sotto focus

    un hunter bravo ha già i mezzi per kitarsi un melee, con quello potrebbe diventare assurdo

  6. #156
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-09-02
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Lol.

    Siamo appena un pochino di parte o sbaglio?
    Senza contare i 300000 fattori che hai ignorato con questi esempi
    ma su sto forum siete capaci a leggere i post in sequenza o rispondete cosi a random per fare un +1? o_O
    (umh, aspè, magari tutti quelli che han quotato senza leggere e rispondendo con un "asd" sono maghi ....capito )


    se perdevate giusto 2 sec per leggere i post sopra il mio leggevate:

    Citazione:
    Originalmente inviato da BLIZZARD001 Visualizza messaggio

    Tornando al discorso del dispeller , ma avete dimenticato il "purge" degli shammy?
    vero che pochi lo usano ma non 'è che il dispeller ipotetico di un hunter possa sconvolgerci piu di tanto.
    La differenza fondamentale con purge/dispell magic e co. è che son tutte magie che non fanno 1000 e rotti danni oltre a dispellare
    visto che era stato in ballo il fattore danno sul dispel ...io l'ho tirato su un colpo che rallenta e in piu fa danno
    dispel+danno -> rallentamento+ danno -> 10 patate = 1 cocomero





    visto che erano in sequenza non ho quotato subito errore mio ... ma pensavo che leggere tutti i reply non fosse un optional.... mi devo ricredere

  7. #157
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    BoP e' dispellabile (da un altro hunter magari ), e poi non so il cooldown di disarming shot

    Inoltre un paladino non fa un cazzo di danno, in 2v2 mi sembra di andare meglio con un dps accanto piuttosto che un healer (sai per la vecchia storia del burst damage )
    dudu resto?

    fa i suoi danni con insect swarm e la gente ha l'irrefrenabile desiderio di corrergli dietro

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    fa i suoi danni con insect swarm e la gente ha l'irrefrenabile desiderio di corrergli dietro
    Tutti ci amano e vogliono starci vicini vicini

  9. #159
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Qualche healer che dal pianeta ptr mi informa sul suo dps proveniente dal piu healing? è tanto? è soddisfacente? è poco? non cambia nulla?

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    ad occhio ti posso dire che il problema degli healer (e dei tank) non è il +spell dmg mancante. bensì una questione di spec.

    raidando alla fine anche un healer si tira su un equip dps "decente" o cmq alla pari con il "regalo" fatto dalla blizzard (ad esempio mia sorella, ha sempre raidato da healer ma tra uno "scarto" e l'altro si è fatto un equip da 750 spell dmg, che non è neanche lontanamente raggiunto dall'equip healing convertito).

    Morale della favola: ora mia sorella può togliersi qualche roba dalla borsa e avere un botto di mana regen mentre farma... però sempre gli smite e gli holy fire tira.

    (neanche voglio immaginare un dudu o uno shammy resto, ad occhio il pally holy è quello che ci potrebbe andare meglio visto che il suo è un ramo spell dmg/healing)

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    (neanche voglio immaginare un dudu o uno shammy resto, ad occhio il pally holy è quello che ci potrebbe andare meglio visto che il suo è un ramo spell dmg/healing)
    Il problema del paladino è che aveva gia tutta una serie di equip pensati per lo scopo (senza andare troppo a cercare basta veder come esempio i set lamellar del pvp,equip che servivano soltanto per "holydps") che paradossalmente ora diventano inutili

  12. #162
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Tutti ci amano e vogliono starci vicini vicini
    alamo è oldissimo ma sempre un grande


    Ultima modifica di ECZO; 14-10-07 alle 23:54:35

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    cut
    /ot
    premesso che a me dello spell damage di soret non me ne fott proprio
    è una vergogna che abitando a poca distanza non ci siamo mai visti


    p.s.
    porta tua sorella (con set sd o + heal non conta,ho visto le sue tette )
    chiedo scusa per lo spam e l ot rimedierò con altrettanta simpatia in coerenza con il thread altrove

  14. #164
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    -non puo neppure fare tutto il dps possibile per un motivo demenziale come il non aggiungere un threat reduction passivo (che hanno tutte le classi /hunter [con la piccola differenza apportata dal feign death])
    Faccio solo notare l'ultima cosa riguardo sta discussione...il pally non e' la sola classe il cui DPS e' limitato dal threat generato e non e' l'unica classe a non avere aggro reduction definitiva tramite talenti propri...

    War DPS, shaman enhancement (soprattutto) sono limitatissimi dall'aggro che generano e sicuramente allo stato attuale non possono esprimere tutto il potenziale DPS

    Il prete shadow, pur generando un aggro allucinante non ha talenti di riduzione aggro (fade che ti toglie 1000 aggro per un tot di secondi poi te lo restituisce quando finisce l'effetto)

    Tutte queste classi sono sono ibridi che fanno (a seconda della spec) DUE COSE (dps e tank, o dps e cure)...come ora il paladino (tank e cure)...solo il druido al momento ne fa 3 (e spesso la gente si lamenta di questo eccessivo eclettismo)...vogliamo aggiungerne un'altra per forza?

    Secondo me il fatto che il pally vada anche a ricoprire il ruolo di DPS (quando gia' ci sono altre 200 classi che lo fanno) non e' assolutamente una delle priorita' dello sviluppo del gioco attuale...poi vabbe'...

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    ...
    Ripassa Battle/Berserker stance.
    Spirit Weapons.
    Shadow Affinity.

    Perchè hai postato una co-combo di vaccate.

  16. #166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Il prete shadow, pur generando un aggro allucinante non ha talenti di riduzione aggro (fade che ti toglie 1000 aggro per un tot di secondi poi te lo restituisce quando finisce l'effetto)
    Lol?
    Shadow Affinity Rank 3
    Reduces the threat generated by your Shadow spells by 25%.
    Questo talento te lo sei perso?

    Il warrior ha riduzione dell'aggro nella berserker stance, lo shaman sinceramente non so.

    EDIT: ah giusto spirit weapons, gg cippolo

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    In più il prete shadow ha fade.

  18. #168

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Qualcuno che è riuscito ad entrare nel PTR (io non so ancora riuscito a copiare) può dare qualche info sul costo dei pezzi arena?
    Set1 set2 e set3.

    E' da venerdi che provo ma continua a darmi errore.

    PS = Spirit weapon non fa una seha (15% di riduzione sul danno bianco) (che è circa 40% del totale)
    PS2 = certo... meglio che niente.

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Citazione Originariamente Scritto da El_figheiro Visualizza Messaggio
    PS = Spirit weapon non fa una seha (15% di riduzione sul danno bianco) (che è circa 40% del totale)
    E CASUALMENTE viene giusto buffato con questa patch al 30%.

  20. #170
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Lol?

    Questo talento te lo sei perso?
    Per il prete intendevo roba attiva da usare durante il combat sinceramente...come l'hunter usa feign death attivamente...

    Per le altre 2 classi citate non ho detto che non abbiano riduzioni aggro...ho detto che tutte le classi citate hanno limiti al potenziale del DPS generato anche DOPO aver messo in conto le abilita' passive...e pure i buff dati dagli altri (figuriamoci)...
    Non ho capito se secondo voi il pally deve diventare uno che puo' fare tutto il suo dps possibile fregandosene dell'aggro o deve essere come tutti gli altri?
    (perche' sinceramente a parte hunter e probabilmente rogue, non ci sono altre classi in queste condizioni)

    Ripeto per angel...il fade non e' una riduzione permanente dell'aggro quindi non ha alcuna valenza nel prolungare il tempo in cui puoi fare dps durante il combat...puoi spammarlo fin che vuoi ma il tuo aggro ti ritorna addosso e a un certo punto ti devi fermare...

  21. #171
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    E CASUALMENTE viene giusto buffato con questa patch al 30%.
    Si stanno evidentemente bilanciando questo aspetto per rendere alcune classi un po' piu' decenti come potenziali dps, cosa che ora non sono...

    E quindi questo automaticamente significa che ne dobbiamo aggiungere altre?
    Gia' non ce ne sono abbastanza di classi dps in sto gioco?
    Tutti devono per forza fare dps senno' la classe e' "broken"?

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Ptr 2.3





    Al pally retribution serve un talento che passivamente riduca il threat del 15-20%.
    Non tutte le classi devono far tutto, ma tutti i rami devono avere (se possibile*) una funzione PvE e PvP.

    * Protection Warrior/Pally per il PvP c'è poco da fare, non si può obbligare un player ad attaccare un carroarmato.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 15-10-07 alle 09:42:46

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Per il prete intendevo roba attiva da usare durante il combat sinceramente...come l'hunter usa feign death attivamente...

    Per le altre 2 classi citate non ho detto che non abbiano riduzioni aggro...ho detto che tutte le classi citate hanno limiti al potenziale del DPS generato anche DOPO aver messo in conto le abilita' passive...e pure i buff dati dagli altri (figuriamoci)...
    Non ho capito se secondo voi il pally deve diventare uno che puo' fare tutto il suo dps possibile fregandosene dell'aggro o deve essere come tutti gli altri?
    (perche' sinceramente a parte hunter e probabilmente rogue, non ci sono altre classi in queste condizioni)
    Che discorsi, tutte le classi dps sono limitate dall'aggro a meno che non siano incapaci o equippate da schifo e quindi non raggiungono il limite.

    Il discorso e' QUANTO l'aggro limita, perche' tutte le classi hanno qualche forma di riduzione del threat tranne il paladino. Il talento del prete che hai snobbato significa sostanzialmente 25% di danno in piu', scusa se e' poco. Inoltre - non so se lo sai - i ranged hanno decisamente piu' liberta' visto che il limite dell'aggro e' 130% rispetto al tank, mentre per i melee e' 110%.

    Quindi si, secondo me il paladino dovrebbe essere come gli altri e cioe' avere qualche forma di riduzione dell'aggro, il che NON significa fregarsene ma semplicemente fare piu' danno a parita' di threat generato perche' il limite del pala e' troppo vicino.

  24. #174
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio




    Al pally retribution serve un talento che passivamente riduca il threat del 15-20%.
    Non tutte le classi devono far tutto, ma tutti i rami devono avere (se possibile*) una funzione PvE e PvP.

    * Protection Warrior/Pally per il PvP c'è poco da fare, non si può obbligare un player ad attaccare un carroarmato.
    Il pally ha gia' DUE eccellenti funzioni PvE...tank e healer...

    Volete fargli fare DPS...diventerebbe una classe con 3 funzioni primarie...cosa che al momento NON HA NESSUNO, se non il druido...
    (per me non ha nessun senso aggiungerne un'altra, dato che gia' del druido ci si lamenta...questo era il senso dell'affermazione a pagina 3 e questo rimane...e la finisco qui)

    Cosa tiri in ballo il PvP per cosa adesso se una riduzione del threat ha evidentemente un effetto solo in PvE (l'aggro list ce l'hanno i mob mica i player)?
    Cosa c'entra nella discussione adesso il PvP?

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Ptr 2.3

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Il pally ha gia' DUE eccellenti funzioni PvE...tank e healer...

    Volete fargli fare DPS...diventerebbe una classe con 3 funzioni primarie...cosa che al momento NON HA NESSUNO, se non il druido...
    (per me non ha nessun senso aggiungerne un'altra, dato che gia' del druido ci si lamenta...questo era il senso dell'affermazione a pagina 3 e questo rimane...e la finisco qui)
    Scusa ma che fastidio ti darebbe un paladino che potesse giocare con profitto anche da retribution? Ti toglie qualcosa? Ti fa rosicare?

    Perche' solo il druido puo' avere 3 ruoli? Le altre classi 3 non le hanno perche' la "terza" e' sempre il tanking e quella e' riservata ai plate usere e ai druidi, quindi poco da discutere.

    In sostanza ti sembra giusto che uno dei rami del paladino sia sostanzialmente ignorato perche' rende poco sia in pvp che in pve? Boh io credo che ogni specializzazione dovrebbe essere utile e giocabile con profitto, se ti stanno sulle palle i paladini non so che dire, le tue argomentazioni tecniche sono state ownate e ora ti arrampichi sui muri scrivendo cose senza senso

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 37 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato