Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 516
  1. #226
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    se usi boinc puoi settare in modo che si scarichi sempre 10 giorni di lavoro ad ogni connessione così sei a posto.
    Mi indicheresti dove, per favore?

    EDIT: trovato.
    Ultima modifica di elevul; 03-01-09 alle 15:07:19

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da elevul Visualizza Messaggio
    Sto ancora aspettando la mail da boincstats...
    Come stai ancora aspettando la mail? Non è che hai sbagliato a mettere l'indirizzo?
    Prova a loggare sul sito!

  3. #228
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Come stai ancora aspettando la mail? Non è che hai sbagliato a mettere l'indirizzo?
    Prova a loggare sul sito!
    Alla fine mi è arrivata, ma c'é un problema: su WCG uso un nickname diverso, quindi non me lo prende.
    Mah, chissenefrega.

  4. #229
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    dovrebbe prendere io su alcuni progetti sono Firestorm su alcuni altro F1r3st0rm...

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    Si infatti quando i singoli progetti sei tu che inserisci ID e Password, o in alternativa ti fai creare l'account se non cel'hai già.

  6. #231
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Si infatti quando i singoli progetti sei tu che inserisci ID e Password, o in alternativa ti fai creare l'account se non cel'hai già.
    Forse non mi sono spiegato.
    Questi sono i miei nicknames:
    boincstats: kache
    LHC: kache
    Rosetta: kache
    WCG: elevul

    Quando vado su "sign-up for projects" e seleziono "find account" su WCG mi dice wrong password, perché usa la password che ho su boincstats per collegarsi. Il problema è che su WCG l'account kache è di un altro utente, non è mio. Ed ha la sua password. Quindi non mi ci posso collegare.
    Ma perché sto maledetto Boincstats non mi permette di inserire nick, pass, e email per i cazzi miei? Perché deve andarselo a cercare lui?

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    si infatti...non ci siamo capiti.

    Vai in Progetti Disponibili, seleziona WCG ed invece di fare Crea Account fai Recupera Account. E lì inserisci il tuo account differente.

  8. #233
    Banned L'avatar di elevul
    Data Registrazione
    09-11-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    si infatti...non ci siamo capiti.

    Vai in Progetti Disponibili, seleziona WCG ed invece di fare Crea Account fai Recupera Account. E lì inserisci il tuo account differente.
    Forse non ci siamo capiti:

  9. #234
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    per usare boincstats bisogna che gli username siano tutti uguali..cioè la mail poi che si usa per registrarsi. altrimenti va in panne.

  10. #235
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    Stessa mail per tutti gli account, il nome non è importante forse, ma se lo metti uguale è meglio

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    Aggiornato il primo post.

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    Showa...dovresti anche scrivere quali progetti si sono conclusi o sono inattivi tra tutti quelli che fa il WCG.

    Anzi è bello ed interessante far notare che alcuni progetti si sono conclusi ed hanno fornito dei riusltati. Magari la gente è convinta che si tratta di cavolate o cose inconcludenti...

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    Appena ho un po' di tempo scriverò.

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    Buona Pasqua 2: 4/12/2009 8:13:55 AM World Community Grid Message from server: Server can't open database

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    Anche GPUGRID è down...avranno esagerato con la cioccolata ed ora hanno lo scagotto?

  16. #241
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    E ma che sfiga, ok che è festa però..

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    I server di Human Proteome Folding - Phase 2 sono morti da ieri sera. Consiglio di far sì che i client scarichino wu anche di altri progetti per evitare di rimanere inattivi. Spero ritornino sù al più presto.
    Nessun topic è stato ancora aperto nella relativa sezione del forum... strano.

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    E mentre i server di HPF-P2 sono ancora down, e le wu elaborate e in attesa di essere uploadate crescono (grazie al cielo la deadline è molto lunga), importante aggiornamento del progetto Help Conquer Cancer:

    This month marks a milestone in Help Conquer Cancer: 25% of our work units have been processed on the Grid, representing 3 million crystallization trials on over 2,000 proteins. Analysis of these results is proceeding on multiple fronts. Our latest crystal-finding classifier, generated from HCC results, can identify 4 out of 5 images containing protein crystals, greatly reducing the effort of manually searching through images for crystals, and thereby increasing the rate of protein structure solution. Using this classifier on a set of 5.7 million images, we recently identified 11 proteins with favourable crystallization conditions, all of which are homologous to human proteins on our cancer target list (spanning lung, ovarian, prostate and head & neck cancers). Finding crystallization conditions clears one hurdle on the path to determining the structure, and ultimately the function, of these cancer targets.

    Thank you all for your contributions to HCC and to the World Community Grid -- they make this research possible.

    Christian

    ---
    Christian A. Cumbaa, Research Associate
    Ontario Cancer Institute

    L'intero report è consultabile: http://www.cs.utoronto.ca/~juris/WCG/UPDATE-APR2009.pdf


    Edit: in realtà, il problema era mio, nel senso che riavviando BOINC sono riuscito a uploadare le wu. Non capisco cosa possa essere successo, dato che con GPUGRID non avevo problemi... mah, l'importante è che tutto si sia risolto.
    Ultima modifica di showa; 23-04-09 alle 12:07:16

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    Alè, nuovo sub-progetto targato WCG:

    http://www.worldcommunitygrid.org/fo...d?thread=25446

    World Community Grid is pleased to announce the launch of the Influenza Antiviral Drug Search project by Dr. Stan Watowich and his research team at The University of Texas Medical Branch (Galveston, Texas, USA). They are collaborating with researchers from the Galveston National Laboratory at UTMB (Galveston, Texas, USA) for testing of drug candidates. The mission of the Influenza Antiviral Drug Search project is to find new drugs that can stop the spread of an influenza infection in the body. The research will specifically address the influenza strains that have become drug resistant as well as new strains that are appearing. Identifying the chemical compounds that are the best candidates will accelerate the efforts to develop treatments that would be useful in managing seasonal influenza outbreaks, and future influenza epidemics and even pandemics. For more information click here.

  20. #245
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    bene, aggiunto ai progetti

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    MALE Invece MALE MALE!
    Va bene fare ricerca sulle influenze, ma tutti questi farmaci antinfluenzali che girano sono il MALE non fanno altro che rafforzare i ceppi virali, rendendoli più forti, resistenti ed aggressivi. Queste cose non le ho inventate io, ma sono parole di Veronesi, Antinori ed altri illustri medici internazionali.

  22. #247
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    MALE Invece MALE MALE!
    Va bene fare ricerca sulle influenze, ma tutti questi farmaci antinfluenzali che girano sono il MALE non fanno altro che rafforzare i ceppi virali, rendendoli più forti, resistenti ed aggressivi. Queste cose non le ho inventate io, ma sono parole di Veronesi, Antinori ed altri illustri medici internazionali.

    ma non sono i farmaci in se sono come vengono usati se per un'influenza un medico ti prescrive antibiotici per farla passare è tutta roba inutile di solito, gli antibiotici servono solo ad evitare che il sistema immunitario già provato si faccia fottere da qualche altro battterio ma non ti fanno passare l'influenza...

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    Beh no...i famosi Vaccini Antinfluenzali che ogni anno a settembre-ottobre tutti corrono a fare non fanno altro che esercitare una sorta di Selezione Naturale in perfetto stile Darwin.
    Immagina i virus dell'influenza come gli esseri umani, ci sono quelli con caratteristiche genetiche più forti e meno forti. I vaccini usati nei paesi industrializzati non fanno altro che far fuori tutti i virus deboli, mentre quelli più resistenti riescono a sopravvivere restando inoffensivi nei nostri corpi. Poi noi gente progredita prendiamo gli aerei ed andiamo in Cina, Messico ecc diffondiamo lì questi virus. Da che erano semi tramortiti nei nostri corpi trovano persone ed animali con sistemi immunitari più deboli, si riprendono (spesso mutano) e diventano più forti ed aggressivi, proprio come i Sayan di Dragonball (che raddoppiano la forza quando arrivano quasi a morire e poi si riprendono). Ecco che scoppiano le epidemie come quella suina che non è altro che quella che conoscevamo come Aviaria o dei Polli in Cina.
    L'anno prossimo ci sarà un'altra epidemia, magari in Sud Africa o in Medioriente.

  24. #249
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    Ti do ragione ma era oslo per dire che i farmaci è giusto che vengano ricercati...
    il problema è proprio l'uso...lo staffilococco aureo resistente a quasi ogni tipo di antibiotico lo abbiamo creato prescrivendo antibiotici a tutto spiano per ogni cagata quindi succede sempre più spesso che troviamo batteri resistenti per un antibiotico...succederà la stessa cosa per vaccini antinfluenzali se non vengono usati con giudizio dobbaimo ricordarci che la velocità di evoluzione aumenta con il numero di generazioni in un dato periodo di tempo...i batteri nel giro di dieci giorni non so bene quante generazioni si passano noi per averne una ci mettiamo una trentina di anni in media...

  25. #250
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: [World Community Grid] Topic ufficiale

    Ah però un progetto antiinfluenza tirato su in 2 settimane o giù di lì...

Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato