+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Mi candido a rappresentante d'istituto! mi servono idee per il programma

    Io ho fatto solo il rappresentante di classe per ben 5 anni. Divertente ma, a parte qualche decimo di credito, non serve davvero a un tubo.
    Ricordo che dal terzo anno in carica in poi, potevo prevedere quel che i professori avrebbero detto in consiglio di classe. Facevamo i pronostici e poi verificavamo. Di solito beccavo il 90% delle questioni sollevate dai prof

    Per quanto riguarda il consiglio d'istituto, è pure quello una cavolata. La gente che ti voterà non è interessata al tuo programma, quindi qualsiasi cosa seria non ti porterà certo voti.
    Se son già stati eletti i rappresentanti di classe, ti consiglio di parlare con loro e farteli amici. Solitamente han buone possibilità di convincere i loro compagni a votarti.
    In generale, però, conterà solo quanto sei conosciuto in giro. Insisti molto sulla propaganda tra le prime classi dell'istituto (le più influenzabili in questo periodo dell'anno). Se puoi metti in lista con te persone da più classi (in questo modo avrete i voti di più classi, sempre che non siate odiati a morte dai vostri compagni ).
    Per il resto, consigli non ce ne sono. E' questione di fortuna. Essere una bella ragazza aiuta molto, punterei su questa carta fossi in te. Posso consigliarti dei buoni istituti in cui eseguono i cambi di sesso in tempi brevi

  2. #27
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-07
    Messaggi
    987

    Predefinito Re: Mi candido a rappresentante d'istituto! mi servono idee per il programma

    Va su youtube, guarda qualche filmato di sgarbi e poi all'assemblea inizia a sfottere l'altra lista, ti voteranno tutti.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Mi candido a rappresentante d'istituto! mi servono idee per il programma

    Mi piace l'esordio di questo topic.

    Un giovane futuro politico emergente, per ora in erba.

    Un politico assolutamente standard, lo standard cui ci stiamo abituando.

    Un manager.
    Fottesega delle idee, lui decide di candidarsi prima di avere delle idee, delle proposte; si candida per candidarsi, per il posto; e le idee? Le idee fottesega di quali sono. Basta che siano "vincenti".

  4. #29
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Mi candido a rappresentante d'istituto! mi servono idee per il programma

    Citazione Originariamente Scritto da Evox Visualizza Messaggio
    le idee ce gli ho ma ho postato per vedere se trovavo qualcos'altro di interessante perche di problemi nella scuola pubblica italiana ce ne sono talmente tanti che non possono venirmi tutti in mente
    Licenziare i professori di lettere ovviamente.
    Scherzi a parte (nemmeno tanto), che ti candidi a fare se non hai idee/stimoli? Di solito uno si candida perchè vuole essere eletto e cambiare qualcosa...se ti candidi tanto per essere eletto perchè ti va e poi eventualmente vedi cosa c'è che può essere sistemato, allora la cosa è un nonsense. Devi candidarti perchè hai idee/progetti/voglia di fare, non devi accumulare idee/progetti perchè devi candidarti...

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Mi candido a rappresentante d'istituto! mi servono idee per il programma

    Ricordo che in quarta superiore,pur di non far eleggere una nostra compagna come rappresentante di classe (non di istituto eh ) ,un mio amicoe ed io tiravamo fuori le schede e facevamo finta di leggere il nome di un altro (mentre in realtà c'era il suo su ) . a nessuno è venuto l'idea di controllare per fortuna,e cosi ci siamo risparmiati una scassa***** come rappresentante

  6. #31
    La Borga L'avatar di Svartborg
    Data Registrazione
    02-08-05
    Località
    Samarate
    Messaggi
    10,889

    Predefinito Re: Mi candido a rappresentante d'istituto! mi servono idee per il programma


  7. #32
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Mi candido a rappresentante d'istituto! mi servono idee per il programma

    esiste ancora la consulta provinciale?

    bon son stato rappresentante qualche anno fa.. ottima scusa per conoscere gente e saltare lezioni


    riguardo al non avere idee poco importa, son tutte cariche senza nessun potere decisionale, si ha sempre e solo un ruolo consultivo.. sono una specie di residuato del 68

    i cambiamenti non li fanno gli studenti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato