+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 41 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 775 di 1020
  1. #751
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    Developer panel. World of warcraft: Cataclysm
    November 19 2009




    Last week at the premier Russian games event IgroMir, J. Allen Brack, production director of World of Warcraft, presented the recently announced expansion for World of Warcraft: Cataclysm to the Russian audience. He spoke about three features that WoW players are especially looking forward to: rated battlegrounds, Tol Barad, and guild advancement.

    Rated Battlegrounds
    Battleground and Arena gameplay are different and currently completely separate. Some players enjoy battlegrounds more but they cannot gain Arena points in battlegrounds and thus they cannot receive Arena rewards. Rated battlegrounds will be an alternative way to get Arena points. Each week, there will be a featured battleground, helping concentrate queues and keeping the rated battleground experience exciting and different from week to week.

    If you win a game in a rated battleground you will gain rating, however your mileage may vary depending on the BG. Each victory in a rated BG will also give you Arena points. However, a loss will not affect your rating, nor your total number of Arena points.

    If you have Arena points, you should spend them on something epic! Among the possible rewards, the most exciting will be the return of the classic honor titles like Grand Marshal or Knight Lieutenant. Players will also be able to earn epic ground mounts and vanity items such as tabards and pets in addition to helping their guild acquire levels and achievements.

    Tol Barad
    Tol Barad is a brand new battleground which will have features similar to those found in both Wintergrasp and the Isle of Quel’Danas. When battle mode is active, the contest will be similar to WIntergrasp with PvP fights, vehicles and destructible buildings. When battles are not in progress, Tol Barad becomes a daily quest hub like the Isle of Quel’Danas. The faction that wins the battle in Tol Barad will not only get Tol Barad marks of honor, but also will get access to bonus daily quests and special bosses.

    Guild Advancement
    Guild advancement will be one of the biggest changes made to the World of Warcraft game system when Cataclysm arrives. Guilds will be able to level up and gain talent points, develop guild professions and gain achievements.

    Players earn guild experience in a variety of ways, for instance by gaining levels, reputation ranks, boss kills, rated battleground or Arena wins, or profession ranks. Each guild level grants a talent point that can be spent in a guild talent tree which works similarly to character or pet talent trees. Some of the options in this tree include repair cost reduction and increase in looted gold. Guild talents will affect all guild members. To give fair opportunities to both big and small guilds, only the top 20 earners per day in each guild will contribute to guild experience points.

    Guild experience will be converted into a special guild currency, which can be used to buy a variety of rewards such as profession plans, recipes and reagents; vanity items (mounts, tabards, etc.), and guild talent respecs. Guild heirlooms can be created with the help of professions and are bound to the guild, which means that if a player leaves a guild, the item will be returned to the guild. Guild items require less reagents, which can be bought with guild currency.

    Players will be able to earn achievements as a guild as well. To do so, at least 75% of guild members (for the moment) will need to complete an achievement to make it appear in the guild achievement tab. As players’ guilds complete achievements, players who are offline will be able to read the latest guild news through an RSS feed to the World of Warcraft Armory and get access to profession info and much more. Guild banks will receive a percentage of gold looted from a boss when guild members make boss kills. Also, it will be possible to invite other guilds to various events such as weekly battlegrounds.
    If you have Arena points, you should spend them on something epic! Among the possible rewards, the most exciting will be the return of the classic honor titles like Grand Marshal or Knight Lieutenant. Players will also be able to earn epic ground mounts and vanity items such as tabards and pets in addition to helping their guild acquire levels and achievements.
    Among the possible rewards, the most exciting will be the return of the classic honor titles like Grand Marshal or Knight Lieutenant.

    Grand Marshal

  2. #752
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    bè ma quello delle gilde si sapeva da mò

  3. #753
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    nooo la svendita dei titoli dell'old pvp nooo

  4. #754
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    Penso che la sua attenzione sia più incentrata sul discorso del ritorno dei titoli pvp tipo (così ne dico uno a caso tra i tanti che ci sono) il Grand Marshal...

  5. #755
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    ahhh

    bè per non far incazzare la gente potrebbero cambiare i titoli vecchi mettendo una roba del tipo "Veteran Gran Marshall"

  6. #756
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    no dai,porco me non possono fare sta svendita della old school.

    ok che ero solamente knight,ma mi starebbe altamente sul ***** vedere dei bm con Grand Marshall.

    ok ok,non era un titolo "meritato",ma chi l'ha fatto c'ha sputato sangue

  7. #757
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    non era un titolo "meritato"
    era come un lavoro, ore e ore al giorno, tutti i giorni, per mesi... non è meritato?

    uno potrebbe questionare sulla RL del soggetto in questione in quei mesi, ma dire che non è meritato, suvvia

  8. #758
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    era come un lavoro, ore e ore al giorno, tutti i giorni, per mesi... non è meritato?

    uno potrebbe questionare sulla RL del soggetto in questione in quei mesi, ma dire che non è meritato, suvvia
    l'ho messo tra virgolete proprio per questo: grand marshal potevi farlo pure non essendo skillaterrimo(bene o male si doveva farmare a nastro,con un buon gruppo di persone),ma i gladiator tendono a essere più "meritati" perchè devi saperci fare molto di più (sorvolando su /coppia del momento\,ci sono stati gladiator pure con coppie non favorite)

  9. #759
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    Citazione Originariamente Scritto da Leons Visualizza Messaggio
    Penso che la sua attenzione sia più incentrata sul discorso del ritorno dei titoli pvp tipo (così ne dico uno a caso tra i tanti che ci sono) il Grand Marshal...
    No,del resto la cosa non mi tange minimamente....
























    ->


  10. #760
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    dai fenris...dici che ti verrà tanto male nel leggere "Grand Marshal Leggolaz" - "Grand Marshal Aràgørnn" - "Grand Marshal Ordabruttapuzona" ? :O

  11. #761
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    Lasciam stare..........













    Ottimo inizio per il Pilgrim bounty...Il tavolo di stormwind è buggato e non funziona

  12. #762
    Nharre
    ospite

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ottimo inizio per il Pilgrim bounty...Il tavolo di stormwind è buggato e non funziona
    idem quello di undercity

  13. #763

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    Persa mount di onyxia al roll e non rosico neanche tanto perchè non penso di essere arrivato sopra a 50 ma questo post vuol esser di solidarietà verso quello che l'ha persa con 99

  14. #764
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    Sono capitato per caso su warcraftrealms.com e mi sono messo a cercare vari "personaggi" in cui ho giocato in questi anni, spiace vedere che molti "amici" hanno abbandonato per vari motivi, altri invece che si considerevano pvo che per loro wotlk era "troppo facile..." che ora pur essendo vestiti full t9, non hanno ancora killato Algalon... e qui mi domando... allora è vero che si gioca solo per il pezzo viola di livello più alto degli altri...?

    Quanti di voi hanno avuto la fortuna di fare quel fight (da 10 da 25 chissene) ?

    Posto qui perchè io all'end game non ci arriverò mai (il tempo libero mi è avverso)... e un pochino rosiko...

  15. #765
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    Anche io rosico parecchio perché mi piacerebbe tanto affrontare i boss finali, ma non faccio parte di quell'elite della gilda che si dedica a questo aspetto quindi niente algalon, e nemmeno yogg-saron... ne ora, ne mai penso.

  16. #766
    Nharre
    ospite

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    l'altro giorno 3 miei gildani vanno a zg per la tigre...mi chiedono se voglio andare con loro...io accetto ma avviso che la neddo anche io...quello che la stava farmando mi dice che allora non mi gruppa...benissimo dico io...andate pure e bon.

    10 minuti dopo leggo l'achi in gilda

    ma io dico...non potevo starmene zitto e dire che gliela lasciavo per poi neddare bastardamente?

  17. #767
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    Magari la perdevi al roll e rosicavi di più...

  18. #768
    Nharre
    ospite

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Magari la perdevi al roll e rosicavi di più...
    eh ok...ma almeno me la giocavo...cmq sono andato con un'altro gildano e, ovviamente, non è uscita

    sono 18 run che non esce...e ci vado ad ogni reset

  19. #769
    Il Puppies L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    03-11-06
    Località
    Forte dei marmi (LU)
    Messaggi
    505

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    Citazione Originariamente Scritto da Nharre Visualizza Messaggio
    .io accetto ma avviso che la neddo anche io...quello che la stava farmando mi dice che allora non mi gruppa
    Se ti hanno chiesto loro di venire, lasciarti fuori con questa scusa è stato assai indelicato

    Una cosa del genere sinceramente me l'aspetterei in un pug non in una gilda

  20. #770
    Nharre
    ospite

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Se ti hanno chiesto loro di venire, lasciarti fuori con questa scusa è stato assai indelicato

    Una cosa del genere sinceramente me l'aspetterei in un pug non in una gilda
    eh vabbè dai...tanto io li ho in pugno per andare da anzu

  21. #771

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    Citazione Originariamente Scritto da Nharre Visualizza Messaggio

    sono 18 run che non esce...e ci vado ad ogni reset
    Alla fine c'è poco da fare per le mount, io vado, quando ho tempo a mgt, sh e zg già da un po in coppia o al massimo in 3 con degli amici, così per far qualcosa in compagnia, e l'unica mount uscita è stato un raptor, quindi mi son messo il cuore in pace e se non esce niente è semplicemente la normalità, quando uscirà qualcosa i santi sentiranno un paio di nuvolette venir giù

  22. #772

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    Ho appena visto un dk che ha osato mettere la gemma 16 att power 12 stama sulla justicebringer spuntando letteralmente in faccia a tutti noi che non l'abbiamo vista droppare!

    e 10 minuti dopo il tank di un altro server mi ha ninjato i boots di hor hero da dps.. la gente si sente un po + libera di ninjare con sto sistema
    Ultima modifica di -CeneRuggine-; 11-12-09 alle 12:41:36

  23. #773
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    http://www.linkedin.com/jobs?viewJob...=1260283079556

    a quanti fa whinare sta cosa? ç_ç

  24. #774

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    Perso http://www.wowhead.com/?item=50259 contro un pala healer che aveva vinto pure la chest dallo stesso boss, non mi risulta però che http://www.wowhead.com/?item=50260 possa essere utile anche ai dps, GRAZIE BLIZZARD.

  25. #775
    L'Onesto L'avatar di spider
    Data Registrazione
    21-04-03
    Località
    Melèe island
    Messaggi
    1,020

    Predefinito Riferimento: Whino come na maiala [il topic del Rosik profondo] ‎

    bah, lascia stare quel trinket, molto meglio il Sundial che prendi con gli emblem of heroism

+ Rispondi alla Discussione
Pag 31 di 41 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato