+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    wxyz
    ospite

    Predefinito piacchiaduro di robottoni e acquisti ps2 all'arrivo della ps3

    ciao

    un amico mi ha fatto vedere (su google video) un segmento di gioco di un picchiaduro essenzialmente a due dimensioni per ps2 (credo) in cui alcuni celebri robottoni di 15-25 anni fa se le davano di santa ragione (mi pare gig, mazinger, ecc.)

    mi sapete dire come si chiama?

    seconda domanda da noob: quando debutterò la ps3 prevedete un cospiquo abbassamento di prezzi della ps2 oppure visto l'alto prezzo di debutto la ps2 manterrà almeno inizialmente il non proprio bassissimo prezzo attuale?

    grazie

    wxyz che nulla sa di console

    (e che non legge con attenzione il nome dei forum ma è un'altra storia....)

  2. #2

    Predefinito Re: piacchiaduro di robottoni e acquisti ps2 all'arrivo della ps3

    Io PENSO che l'uscita della PS3 porterà il prezzo della PS2 sui 99€

  3. #3
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: piacchiaduro di robottoni e acquisti ps2 all'arrivo della ps3

    wxyz ha scritto ven, 07 aprile 2006 alle 23:54
    un amico mi ha fatto vedere (su google video) un segmento di gioco di un picchiaduro essenzialmente a due dimensioni per ps2 (credo) in cui alcuni celebri robottoni di 15-25 anni fa se le davano di santa ragione (mi pare gig, mazinger, ecc.)
    a parte il fatto che si scrive Jeeg (eretico! ^^), non mi viene in mente nulla. per PSX ci sono un paio di picchiaduro di Gundam, in grafica bidimensionale. oppure per Dreamcast è disponibile Tech Romancer, che però è in 3D e non ha robot "ufficiali" di serie animate, ma tutti robottoni originali che però si rifanno in larga parte allo stile prima anni '80

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: piacchiaduro di robottoni e acquisti ps2 all'arrivo della ps3

    Gabbi ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 02:28
    wxyz ha scritto ven, 07 aprile 2006 alle 23:54
    un amico mi ha fatto vedere (su google video) un segmento di gioco di un picchiaduro essenzialmente a due dimensioni per ps2 (credo) in cui alcuni celebri robottoni di 15-25 anni fa se le davano di santa ragione (mi pare gig, mazinger, ecc.)
    a parte il fatto che si scrive Jeeg (eretico! ^^), non mi viene in mente nulla. per PSX ci sono un paio di picchiaduro di Gundam, in grafica bidimensionale. oppure per Dreamcast è disponibile Tech Romancer, che però è in 3D e non ha robot "ufficiali" di serie animate, ma tutti robottoni originali che però si rifanno in larga parte allo stile prima anni '80
    Zero Divide 1 e 2, buoni ma ormai introvabili il che non é dopo tutto un male...

  5. #5
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: piacchiaduro di robottoni e acquisti ps2 all'arrivo della ps3

    Altrove (su cm news, ho sbagliato mira mi hanno suggerito super robot taisen 2 e 3, e a giudicare dagli screenshot mi sa che era quello, e non è un picchiaduro

    ... però mi informo su quelli che mi stavate suggerendo eh, sembrano interessanti :si:

  6. #6
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: piacchiaduro di robottoni e acquisti ps2 all'arrivo della ps3

    super robot taisen ALPHA 2 e 3, occhio.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato