+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 298
  1. #251
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Non sitratta di mettere solo le cose al posto giusto, devi seguire anche un ordine....ovviamente non me lo ricordo
    Però mi sembra che la tipa lesbia ti ha dato un buon indizio in na delle conversazioni precedenti

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Cherno ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 10:50
    Non sitratta di mettere solo le cose al posto giusto, devi seguire anche un ordine....ovviamente non me lo ricordo
    Però mi sembra che la tipa lesbia ti ha dato un buon indizio in na delle conversazioni precedenti
    Controlla il suo album delle fotografie! CIAO!

  3. #253
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Ragazzi ma voi avete fatto caso al Flusso-Canalizzatore nella macchina di Victoria? E' un chiaro segno di omaggio a Ritorno al Futuro secondo voi?
    CIAO!

  4. #254
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Menion83 ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 00:39
    Ragazzi ma voi avete fatto caso al Flusso-Canalizzatore nella macchina di Victoria? E' un chiaro segno di omaggio a Ritorno al Futuro secondo voi?
    CIAO!
    vero l'ho notato penso di si !

  5. #255
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Hammet83
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    Spritz's city
    Messaggi
    19,135

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    buondì!!!

    qualcuno sa dirmi per caso come si risolve l'enigma della cassaforte all'inizio nel laboratoria del medico legale sordo che sta facendo l'autopsia???

    ho trovato il fogliettino con i numeri sullo scaffale lì vicino ma non ci capisco molto con i vari tasselli

    e grazie!

  6. #256
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-07-03
    Messaggi
    148

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    qualcuno mi potrebbe spiegare passo dopo passo l'enigma dei biscotti?
    ho trovato una soluzione su internet ma non riesco ugualmente a risolvere l'enigma.

  7. #257
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    giavoc ha scritto sab, 25 giugno 2005 alle 17:58
    qualcuno mi potrebbe spiegare passo dopo passo l'enigma dei biscotti?
    ho trovato una soluzione su internet ma non riesco ugualmente a risolvere l'enigma.
    Da Adventuresplanet:
    Spoiler:

    Mettete nell’impastatrice:

    1 TAZZA D’AMORE = LATTE

    1\2 TAZZA DI GENEROSITA' = BURRO

    1 TAZZA DI DOLCEZZA = ZUCCHERO

    Impastate e poi mettete:

    2 TAZZE D’IMPEGNO = FARINA

    1 CUCCHIAIO DI ROMANTICISMO = ZENZERO

    1 CUCCHIAINO DI SENSUALITA' = CANNELLA

    Impastate e mettete

    1\2 TAZZA DI INTEGRITA' = MELASSA

    1 PO’ DI BUON SENSO = 1 UOVO

    Impastate per l’ultima volta e poi cliccate sull’icona del forno in alto a sinistra, tornate in sala, salite le scale e andate nella vostra camera.




  8. #258
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-07-03
    Messaggi
    148

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    già fatto;grazie.

  9. #259
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Hammet83
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    Spritz's city
    Messaggi
    19,135

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    ma a me non risponde nessuno??

  10. #260
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Hammet83 ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 12:49
    ma a me non risponde nessuno??

    Metti i simboli così
    Spoiler:


  11. #261
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Hammet83
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    Spritz's city
    Messaggi
    19,135

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    grazie mille!!


  12. #262
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Hammet83 ha scritto dom, 26 giugno 2005 alle 14:28
    grazie mille!!


    Nulla

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Non dimenticatevi gli spoiler, ragazzi

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di nemesis81
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    zona neutrale romulana
    Messaggi
    2,214

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    bene, ho appena iniziato a giocare con questo gioco e sono gia bloccato nella casa del padre..ma provero a risolvere

    detto sinceramente... il gioco non mi piace!
    ambienti tetri, e grafica che non riesce a prendermi.. trovo quasi piu coinvolgenti gli scenari di C.S.I.. forse non mi piace (sono gusti eh) l'ambientazione tendenzialmente futuristico..

    l'inventario e il modo di usare gli oggetti lo trovo fastidioso.. il suono..sufficiente..

    no, mi aspettavo molto meglio.. e spero che la trama almeno faccia acquistare un po di punti al gioco.. naturalmente queste sono le mie impressioni dell'inizio del gioco, magari tra qualche scenario le cose cambieranno...


  15. #265
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Sono al primo flash back di Praga e mi sono bloccato
    Spoiler:
    forse sono l'unico che non ha capito come risolvere l'enigma delle cassem con la gru. Come faccio a slegare quelle impilate l'una sull'altra???

    Per adesso il gioco mi sembra carino, ma preferisco post mortem. Purtroppo la sindrome dei viaggi attraverso locazioni belle ma spoglie ha colpito anche qui, per non parlare della eccessiva linearità che si abbatte su tutte le più recenti avventure grafiche.E poi gli enigmi logici sono troppo semplici, cavolo quand'è che rifaranno dei rompicapo degni di sto nome, che non siano il solito scassaquindici semplificato?

  16. #266
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Hammet83
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    Spritz's city
    Messaggi
    19,135

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    NEO-GEO ha scritto gio, 07 luglio 2005 alle 11:51
    Sono al primo flash back di Praga e mi sono bloccato
    Spoiler:
    forse sono l'unico che non ha capito come risolvere l'enigma delle cassem con la gru. Come faccio a slegare quelle impilate l'una sull'altra???

    Per adesso il gioco mi sembra carino, ma preferisco post mortem. Purtroppo la sindrome dei viaggi attraverso locazioni belle ma spoglie ha colpito anche qui, per non parlare della eccessiva linearità che si abbatte su tutte le più recenti avventure grafiche.E poi gli enigmi logici sono troppo semplici, cavolo quand'è che rifaranno dei rompicapo degni di sto nome, che non siano il solito scassaquindici semplificato?
    si in effetti anche io preferivo post mortem però dai non è male nemmeno questo mi sto divertendo proprio parecchio comunque
    Spoiler:
    per slegare le casse dalla catena non devi fare altro che trovare la pinza che si trova essattamente dietro il pannello di attivazione della gru (quello sul retro con le palline rosse) per terra. Poi devi usare le altre due casse in modo da fare un "percorso" che ti faccia arrivare alle due casse legate e il gioco è fatto



  17. #267
    Lo Zio L'avatar di nemesis81
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    zona neutrale romulana
    Messaggi
    2,214

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    sono arrivato nella stanza degli archivi!

    devo dire che contrariamente a quanto detto in precedenza sul mediocre grado di coinvolgimento... ora la storia la trovo interessante.. il mistero si è infittito e sembra volgere verso il finale..
    un po inusuale il fatto dei flashback , ma si lascia apprezzare... ora sono bloccato con i laserini...che subito mi hanno stancato!


  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Hammet83
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    Spritz's city
    Messaggi
    19,135

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    ciao!

    devo dire che questo giochino mi sta coinvolgendo sempre di più ogni giorno che passa

    ma veniamo al dunque
    Spoiler:
    sono arrivato nei sotterranei del Red Lantern e non riesco a fare l'enigma del quadro da spostare le tessere qualcuno sa per caso come si fa?? Grazie mille



  19. #269
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Hammet83
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    Spritz's city
    Messaggi
    19,135

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)



    l'enigma nelle spoiler sopra l'ho risolto e sono andato ancora più avanti

    grazie comunque


  20. #270
    Lo Zio L'avatar di nemesis81
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    zona neutrale romulana
    Messaggi
    2,214

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    ho finito il gioco.. dopo una sosta do quasi un mese...

    anche io OVVIAMENTE sono rimasto sbalordito dal finale...

    e penso che , SPERO piu che altro, che ci sia un seguito...

  21. #271

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Una serratura che non si apre davanti alla casa dell'artista.

    ho provato con i suggerimenti inseriti precedentemente negli spoiler ma la serratura della mia versione di still life non si apre... anzi, si incasina sempre di più.

    avete suggerimentti/aiuti da darmi?

    vi ringrazio anticipatamente.

  22. #272
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    skullstorm ha scritto dom, 24 luglio 2005 alle 18:24
    Una serratura che non si apre davanti alla casa dell'artista.

    ho provato con i suggerimenti inseriti precedentemente negli spoiler ma la serratura della mia versione di still life non si apre... anzi, si incasina sempre di più.

    avete suggerimentti/aiuti da darmi?

    vi ringrazio anticipatamente.

    Non segui bene le istruzioni,evidentemente,perchè sono precisissime.

  23. #273
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Voglio dire anch'io la mia: Tristezza .

    Coinvolgimento iniziale buono poi uguale a zero (giocando dopo cena mi sono addormentato 2 sere di fila davanti al monitor.. mai successo ), si salvano in parte le scene svolte nel passato.. la storia incomincia bene ma poi mi è sembrata una specie di collage mal riuscito (continuum narrativo indecente), corta e con pochi enigmi (non li ho contati: qualcuno si è preso la briga? Quanti sono? 15?.. .. ho avuto la vomitevole -pardon- impressione che "l'engima" caratterizzante l'intera avventura fosse quello di capire in quale locazione ora andare per far proseguire la trama ..)

    Per quanto riguarda l'aspetto tecnico nulla da ridire, bei filmati, belle schermate, carine le animazioni, certo se toglievano 5-6 oggetti ed un paio di enigmi poteva uscire fuori un'ottimo slide-show ...

    3rt41 ha scritto ven, 29 aprile 2005 alle 12:03


    Non se ne può più del gioco del 15 e sue varianti , o del secchio da 5 litri da riempire con 4 litri usandone uno da 3.

    Ma che fine hanno fatto le bandierine della gara di sputi ? Che fine ha fatto il cartello di grim fandango ?

    Sono davvero basito , unico merito per i fondali davvero ben realizzati , ma questo gioco non merita assolutamente le lodi che gli sono state date.
    Completamente d'accordo. L'avv. è piena di enigmi statici (quelli che si risolvono in una schermata fissa alla Myst per capirci..) alcuni anche carini ma che come qualcuno ha già detto, servono solo ad allungare il brodo .. una ventina (esagerando, senza contare quelli che si ripetono quali foto o anelli) di oggetti raccoglibili che rimangono nel mio inventario per circa 12 secondi..(tempo di raccogliere, aprire inv. e usare l'oggetto ).. Tutto qui? Che fine hanno fatto gli inventari pieni di oggetti inutili? Le decine di hot-spot in una schermata? Te lo dico io anche se lo sai già: morti e sepolti. E la mappa con una grossa X sopra divisa in quattro pezzi è ormai andata perduta.

    DreamPainter ha scritto gio, 28 aprile 2005 alle 10:29

    Pollice verso, sono rimasto del tutto deluso, anche a fronte dell'ottimo voto di TGM. Voglio essere sincero: non gli avrei dato più di 60.
    Quasi completamente d'accordo. Forse per la nuova generazione (gente che non ha mai provato Fate of Atlantis o Laura Bow,un King Quest, Sam e Max, Gabriel Knight o la trilogia di Monkey Island..) oltre a qualche avventurografo di vecchia data -ma di bocca buona- potrà anche essere un bel gioco o forse la mia obiettività potrebbe essere annebbiata dagli inevitabili paragoni con le mie passate esperienze di giocatore.. ma non sono un recensore e per questo non mi sento di criticare più di tanto con il voto preso sulla rivista.. rimane il fatto che SE la recensione l'avessi fatta IO il voto serebbe quello quotato poco sopra..

    CugiuZ ha scritto mar, 31 maggio 2005 alle 12:09

    Spoiler:
    Mah, io non la vedo così stramba la cosa... già il fatto che abbia una galleria con i quadri dell'allora assassino è già un bel collegamento tra i due... richard avrà studiato sia i quadri, sia la personalità dell'artista, sia il background, ecc... questo (insieme ad altro) potrebbe averlo portato ad emulare le gesta di ackerman. Oppure una maledizione sprigionata dai quadri una volta messi tutti assieme... insomma, spunti (anche idioti, come quest'ultimo) potrebbero essercene parecchi... In più è un personaggio "defilato", ma non troppo, insospettabile, ma non necessariamente... e il proprio il fatto di essere apparentemente slegato dagli omicidi e dai vari personaggi coinvolti in questi (a parte vic), potrebbe far pensare a lui

    Per quanto riguarda il finale:
    Spoiler:
    Sono d'accordissimo e aggiungo(pronto ad essere smentito, in quanto non ho visto un filmato più di una volta): possibile che solo io ho notato una "incredibile" (colpo di scena ) "somiglianza" (leggi identici ) tra Ackeman e il fidanzato?

    Tra l'altro: che finale schifoso.. corre con la macchina, arriva, spara, pluf! -finito-. TRISTE.





  24. #274
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    rasantibus ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 08:49
    AIUTO!!

    NON RIESCO A USCIRE DALL'ENIGMA DELLE STATUE ANCHE SE MI SEMBRA DI AVER FATTO TUTTO CORRETTAMENTE.
    HO DATO LA ROSA ALLA TIPA, LA MELA ALL'ALTRA E INFINE LA MASCHERA.
    TUTTE E TRE SI SONO MOSSE DOPO AVER INSERITO L'OGGETTO .

    ALL'ULTIMA HO DATO IL CHIODO D'ARGENTO MA LEI NULLA !


    CHE E' GLI STO ANTIPATICO O SONO STORDITO.....

    CIAO
    Il chiodo??? Ecco cosa manca! E dove lo trovo 'sto chiodo???

  25. #275
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Tyreal ha scritto sab, 13 agosto 2005 alle 13:46
    rasantibus ha scritto ven, 10 giugno 2005 alle 08:49
    AIUTO!!

    NON RIESCO A USCIRE DALL'ENIGMA DELLE STATUE ANCHE SE MI SEMBRA DI AVER FATTO TUTTO CORRETTAMENTE.
    HO DATO LA ROSA ALLA TIPA, LA MELA ALL'ALTRA E INFINE LA MASCHERA.
    TUTTE E TRE SI SONO MOSSE DOPO AVER INSERITO L'OGGETTO .

    ALL'ULTIMA HO DATO IL CHIODO D'ARGENTO MA LEI NULLA !


    CHE E' GLI STO ANTIPATICO O SONO STORDITO.....

    CIAO
    Il chiodo??? Ecco cosa manca! E dove lo trovo 'sto chiodo???
    Se non sbaglio è quello dove era appesa la maschera...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato