+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 298
  1. #126
    Il Fantasma L'avatar di Lacrimautunnale
    Data Registrazione
    10-02-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: Still Life

    io ho provato il demo...secondo me è impeccabile...molto cinematografico..e ha un tocco di csi almeno all'inizio..anche i dialoghi reggono

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di Menion83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,645

    Predefinito Re: Still Life

    Lacrimautunnale ha scritto sab, 23 aprile 2005 alle 03:44
    io ho provato il demo...secondo me è impeccabile...molto cinematografico..e ha un tocco di csi almeno all'inizio..anche i dialoghi reggono
    Mmhh io il emo non l'ho voluto provare per paura di troppo hype eh eh! aspetterò il gioco impaziente! CIAO!

  3. #128
    Banned L'avatar di Walker Boh
    Data Registrazione
    11-04-05
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: Still Life

    MaestroLimubai ha scritto ven, 22 aprile 2005 alle 22:56
    Quale serratura?
    Io sono all'enigma della ricetta , se lo risolvi per piacere posta... grazie!
    Quell'enigma è impossibile non ha nessuna base logica dietro. Puoi max individuare con certezza tre o quattro ingredienti come sono riuscito a fare. Ci sono stato due ore a pensare poi ho dovuto rinunciarci. (come cavolo si può associare zenzero, cannella e burro a caratteristiche come quelle della ricetta bah) Ti posto la soluzione:

    Spoiler:


    1/2 cup burro
    1 cup zucchero
    1 cup latte
    mescola
    2 cup farina
    1 cucchiaio cannella
    1 cucchiaino zenzero
    mescola (negli ultimi due ingredienti non sono riuscito a decifrare bene la mia calligrafia nel caso non vada scambia cucchiaio e cucchiaino.)
    1 uovo
    1/2 cup melassa
    mescola
    forno.





  4. #129

    Predefinito Re: Still Life

    Grazie mille... Io ero arrivato alla tua stessa ricetta ma avevo scambiato il tuo terzo ingrediente con l'ultimo...
    Cmq ti do ragione: certi abbinamenti non hanno proprio senso (mi riferisco a burro, melassa latte e uovo) però qualche indizio si poteva ricavare dalle unità di misura usate e altri dai verbi usati nella descrizione della preparazione...

    P.S. qualcuno mi spiega come si mette lo spoiler... GRAZIE!

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Still Life

    MaestroLimubai ha scritto sab, 23 aprile 2005 alle 11:05
    Grazie mille... Io ero arrivato alla tua stessa ricetta ma avevo scambiato il tuo terzo ingrediente con l'ultimo...
    Cmq ti do ragione: certi abbinamenti non hanno proprio senso (mi riferisco a burro, melassa latte e uovo) però qualche indizio si poteva ricavare dalle unità di misura usate e altri dai verbi usati nella descrizione della preparazione...

    P.S. qualcuno mi spiega come si mette lo spoiler... GRAZIE!
    (spoiler) testo del messaggio(/spoiler) usando al posto delle parentesi tonde le quadre

    Per quanto riguarda la serratura, sul sito ufficiale del gioco (nel forum) c'è spoilerata la soluzione per aprire la porta chiusa....

  6. #131
    Banned L'avatar di Walker Boh
    Data Registrazione
    11-04-05
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: Still Life

    si l'ho trovata ed usata. Ci ho rinunciato dopo averci perso quasi un'ora ieri sera e un'ora stamattina.

  7. #132
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Still Life

    Scusatemi, qualcuno sa come muovere i rulli del baule?

    Grazie!

  8. #133

    Predefinito Re: Still Life

    Aragorn79 ha scritto sab, 23 aprile 2005 alle 13:33

    (spoiler) testo del messaggio(/spoiler) usando al posto delle parentesi tonde le quadre
    Ho cambiato il titolo al topic, così ci leviamo il pensiero...

    E comunque non sei professionale.

    Così si fa:
    Codice:
    Spoiler:
    Aragon niubbo del fud

  9. #134
    Banned L'avatar di Walker Boh
    Data Registrazione
    11-04-05
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: Still Life

    alien71 ha scritto sab, 23 aprile 2005 alle 18:10
    Scusatemi, qualcuno sa come muovere i rulli del baule?

    Grazie!
    Guarda la collana.

  10. #135
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Still Life

    Durante l'installazione del 2 disco (ho il gioco originale)all'83% compare un messaggio che dice:

    Errore di trasferimento dei componenti

    componente:video

    gruppo file:video

    file:....................(nome molto lungo)

    errore nei dati(controllo di ridondanza ciclico)


    In pratica ho notato che il CD smette improvvisamente di "rullare" nel lettore e l'installazione si blocca costringendomi a ritornare al desktop!Cosa può essere?Cosa posso fare?Possibile CD bacato?

  11. #136

    Predefinito Re: Still Life

    kirk761 ha scritto sab, 23 aprile 2005 alle 22:57
    Durante l'installazione del 2 disco (ho il gioco originale)all'83% compare un messaggio che dice:

    Errore di trasferimento dei componenti

    componente:video

    gruppo file:video

    file:....................(nome molto lungo)

    errore nei dati(controllo di ridondanza ciclico)


    In pratica ho notato che il CD smette improvvisamente di "rullare" nel lettore.Cosa può essere?Cosa posso fare?Possibile CD bacato?
    Mmm... non vorrei sbagliarmi, MA gli errori di ridondanza credo vengano segnalati quando il CD è rovinato. Comunque, ti conviene provare a installarlo su un altro pc per avere la conferma.

  12. #137
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    445

    Predefinito Re: Still Life

    Luciofox ha scritto sab, 23 aprile 2005 alle 23:03
    kirk761 ha scritto sab, 23 aprile 2005 alle 22:57
    Durante l'installazione del 2 disco (ho il gioco originale)all'83% compare un messaggio che dice:

    Errore di trasferimento dei componenti

    componente:video

    gruppo file:video

    file:....................(nome molto lungo)

    errore nei dati(controllo di ridondanza ciclico)


    In pratica ho notato che il CD smette improvvisamente di "rullare" nel lettore.Cosa può essere?Cosa posso fare?Possibile CD bacato?
    Mmm... non vorrei sbagliarmi, MA gli errori di ridondanza credo vengano segnalati quando il CD è rovinato. Comunque, ti conviene provare a installarlo su un altro pc per avere la conferma.


    Hmm....dubito, perchè sei il 5°-6° utente che lamenta questo problema, a meno che ci sia una bella partita di cd tarocchi! Se fai l'installazione media, il gioco si installa perfettamente, anche se non so poi se si possa terminare egualmente senza problemi.

  13. #138
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    445

    Predefinito Re: Still Life

    Comunque ragazzi, io sono al terzo capitolo, e non so voi, ma per ora sono abbastanza deluso, soprattutto a livello di enigmi: mah.....

  14. #139
    Banned L'avatar di Walker Boh
    Data Registrazione
    11-04-05
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Finito e delusione totale come al solito :

    Spoiler:

    Ma esiste un gioco in cui c'è una fine??? Possibile che tutti rimandano sempre a seguito la conclusione? L'unica cosa positiva è che ci sarà un seguito con Victoria che va a L.A. ma.. almeno chi era l'assassino di Chicago potevano dirlo sempre che non sia sopravvissuto come lascia intendere la telefonata finale.

  15. #140
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Still Life

    La collana l'avevo già vista da un paio di ore. La difficoltà stava poi nel muovere i rulli. Cmq "in un modo o nell'altro ci sono riuscito" anche se nello specifico mi aspettavo qualcosa di più logico anzicchè qualcosa ottenuta per tentativi.

    Grazie

    ciao

  16. #141
    Banned L'avatar di Walker Boh
    Data Registrazione
    11-04-05
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Ci sono in effetti circa 3 enigmi totalmente illogici in cui bisogna procedere per tentativi.

  17. #142
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    In effetti con l'installazione media funziona,comunque martedì vado a cambiarlo.Sperando di prenderne uno sano!

  18. #143
    Banned L'avatar di Walker Boh
    Data Registrazione
    11-04-05
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    A me anche dava quell'errore con altri giochi. Spesso basta installare tutto con il masterizzatore.

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    raga mi sono bloccato

    Spoiler:
    Mi sono bloccato all'inizio quando devo scendere all'obitorio ma dice che nn riesce ad entrare perchè il codice è sbagliato!

    quale metto?

    ho provato a mettere quello sul retro della carta ma mi dice che è errato appena premo su ok

  20. #145
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    445

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Sono al V capitolo. Mamma mia, una grossa delusione.....

  21. #146

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Mmm... corto e deludente eh... per fortuna che ho aspettato a prenderlo...

  22. #147
    Banned L'avatar di Walker Boh
    Data Registrazione
    11-04-05
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Snyder ha scritto dom, 24 aprile 2005 alle 20:10
    raga mi sono bloccato

    Spoiler:
    Mi sono bloccato all'inizio quando devo scendere all'obitorio ma dice che nn riesce ad entrare perchè il codice è sbagliato!

    quale metto?

    ho provato a mettere quello sul retro della carta ma mi dice che è errato appena premo su ok

    Dietro la carta c'è scritto vodka. Scrivi la parola usando i numeri corrispondenti alle lettere scritte in piccolo a fianco.

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Luciofox ha scritto lun, 25 aprile 2005 alle 00:06
    Mmm... corto e deludente eh... per fortuna che ho aspettato a prenderlo...
    Sono stato fino al'ultimo indeciso... non sapevo se prendere Still Life o The Moment of Silence, ho preso il primo e mi sono già pentito
    Oh beninteso, è una buona avventura, ma onestamente mi aspettavo mooolto di più, appena lo finisco magari faccio una rece

  24. #149
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Still Life

    mi serve una manima piccina perchè mi sa che mi stò perdendo in un bicchier d'acqua... alla prima scena, appena inizia il gioco

    Spoiler:
    presi gli arnesi dalla valigetta ho preso due campioni di sangue dopo aver scattato le foto, e nelle stesse due stanze scattato le foto alle due pareti con le scritte fatte emergere col luminol.
    bene, poi? ci dev'essere qualcosa in giro ma nn vedo niente... mi dice che nn posso uscire prima di finire il lavoro e la tizia nn mi parla.
    ho notato il mucchio di spazzatura nella prima sala e delle tracce di sangue nel corridoio con cui non posso "interagire"... sono così scarso?

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Still Life

    Davide85 ha scritto lun, 25 aprile 2005 alle 16:25
    mi serve una manima piccina perchè mi sa che mi stò perdendo in un bicchier d'acqua... alla prima scena, appena inizia il gioco

    Spoiler:
    presi gli arnesi dalla valigetta ho preso due campioni di sangue dopo aver scattato le foto, e nelle stesse due stanze scattato le foto alle due pareti con le scritte fatte emergere col luminol.
    bene, poi? ci dev'essere qualcosa in giro ma nn vedo niente... mi dice che nn posso uscire prima di finire il lavoro e la tizia nn mi parla.
    ho notato il mucchio di spazzatura nella prima sala e delle tracce di sangue nel corridoio con cui non posso "interagire"... sono così scarso?
    Spoiler:
    nella stanza dove ci sono i bambolotti appesi, sul muro a sinistra della porta, c'è un appendiabiti... Clicca sul chiodo e troverai l'ultimo indizio...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato