+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 298
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Snyder ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 19:07
    ragazzi mi sono bloccato

    Spoiler:
    non riesco a sbloccare la serratura!!!!!

    Spoiler:
    E si c'ho perso due anni di vita su quella serratura... comunque leggi le istruzioni che hai, usa un foglietto appuntandoti quali sono i perni mastri e con chi reagiscono e dopo taaanto tempo arrivi alla soluzione

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Considerazione sul gioco: allora sono al sensto capitolo e fino ad adesso... il gioco e' bellissimo! Sulla trama nulla da dire, da cardiopalma, colpi di scena bella regia... magnifico.
    E tuttosommato anche gli enigmi vanno bene... intendiamoci il gioco di per se e' facile, tranne per alcuni enigmi qua e la (almeno un paio per giorno, nei primi giorni uno a volte) piu' difficili.
    Certo mi lamento solo dell'enigma dei biscotti, TOTALMENTE ILLOGICO (ho letto la soluzione perche' non mi andava di provare tutte le combinazioni possibili), gli altri sono a volte difficili ma logici a volte intriganti e divertenti. Insomma finora questa delusione di cui parlavate non c'e'. E poi non lo trovo nemmeno cosi' corto, a meno di non giocare con la soluzione a canto of course, se no si che si fa subito! Infatti gli enigmi che ti fanno pensare per un bel po ce ne sono. Io lo consiglio e finora...una delle migliori AG degli ultimi tempi (finora... anche meglio di Moment of silence che pure mi e' piaciuto parecchio).

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    wozzek ha scritto mer, 04 maggio 2005 alle 00:45
    Snyder ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 19:07
    ragazzi mi sono bloccato

    Spoiler:
    non riesco a sbloccare la serratura!!!!!

    Spoiler:
    E si c'ho perso due anni di vita su quella serratura... comunque leggi le istruzioni che hai, usa un foglietto appuntandoti quali sono i perni mastri e con chi reagiscono e dopo taaanto tempo arrivi alla soluzione
    c'è un modo per rileggere le istruzioni?

  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    qualcuno mi spiega come devo fare a preparare quei maledetti biscotti?? certo rimanere bloccato su un problema che non c'entra niente con la storia in se è proprio il colmo...

  5. #180

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Salve, ho un favore da chiedervi: qualcuno ha un salvataggio intorno alla fine del Capitolo 6? Ieri mi si è rotto (fisicamente) l'hard-disk ed ho perso tutti i salvataggi !

  6. #181
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    alastor ha scritto mer, 04 maggio 2005 alle 15:31
    qualcuno mi spiega come devo fare a preparare quei maledetti biscotti?? certo rimanere bloccato su un problema che non c'entra niente con la storia in se è proprio il colmo...
    Devi cercare di abbinare ciascuna qualità dell'animo con le caratteristiche degli ingredienti.Chiaramente ti devi aiutare anche con le rispettive porzioni.




  7. #182
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Spoiler:
    Non c'è nessuno così gentile di cuore da dirmi chi è il serial killer??

  8. #183
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    kirk761 ha scritto mer, 04 maggio 2005 alle 21:28
    alastor ha scritto mer, 04 maggio 2005 alle 15:31
    qualcuno mi spiega come devo fare a preparare quei maledetti biscotti?? certo rimanere bloccato su un problema che non c'entra niente con la storia in se è proprio il colmo...
    Devi cercare di abbinare ciascuna qualità dell'animo con le caratteristiche degli ingredienti.Chiaramente ti devi aiutare anche con le rispettive porzioni.



    fin li ci arrivavo... il problema è l'abbinamento...ho provato un sacco di combinazioni ma nisba...

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Still Life

    Walker Boh ha scritto sab, 23 aprile 2005 alle 07:47
    MaestroLimubai ha scritto ven, 22 aprile 2005 alle 22:56
    Quale serratura?
    Io sono all'enigma della ricetta , se lo risolvi per piacere posta... grazie!
    Quell'enigma è impossibile non ha nessuna base logica dietro. Puoi max individuare con certezza tre o quattro ingredienti come sono riuscito a fare. Ci sono stato due ore a pensare poi ho dovuto rinunciarci. (come cavolo si può associare zenzero, cannella e burro a caratteristiche come quelle della ricetta bah) Ti posto la soluzione:

    Spoiler:


    1/2 cup burro
    1 cup zucchero
    1 cup latte
    mescola
    2 cup farina
    1 cucchiaio cannella
    1 cucchiaino zenzero
    mescola (negli ultimi due ingredienti non sono riuscito a decifrare bene la mia calligrafia nel caso non vada scambia cucchiaio e cucchiaino.)
    1 uovo
    1/2 cup melassa
    mescola
    forno.



    effettivamete...
    Spoiler:
    ...ho appena fatto: tutto giusto tranne per la cannella e lo zenzero, che effettivamente sono invertiti: un cucchiaio di zenzero e un cucchiaino di cannella

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Still Life

    "Grazie Signore grazie..."

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    DreamPainter ha scritto gio, 28 aprile 2005 alle 10:29
    Finito ieri.

    Dopo una partenza che ho trovato molto affascinante e d'atmosfera, il gioco non è andato avanti come speravo.

    Gli enigmi sono tremendamente facili il gioco si risolve da solo, tranne in quei casi in cui ci troveremo bloccati per qualche assurdo puzzle di logica, che non c'entra niente con il resto del gioco.

    La storia, sempre dopo una partenza discreta, è prevedibile dal terzo capitolo.
    L'assassino non ci fa vedere il suo volto, ma tutti noi sappiamo chi è almeno quattro capitoli prima della fine del gioco.
    Tutti noi lo sappiano tranne la spocchiosa signorina, che il taglierino non lo vuole prendere fino a quando non gli serve.

    Ma dove sono andate a finire le avventure nelle quali raccogli gli oggetti quando vuoi e li usi quando vuoi, e non quando lo vuole la signorina di cui sopra?

    Addirittura moltissimi oggetti diventano di colpo usabili solamente in alcuni capitoli.

    Pollice verso, sono rimasto del tutto deluso, anche a fronte dell'ottimo voto di TGM. Voglio essere sincero: non gli avrei dato più di 60.
    Scusa una domanda: scrivi "L'assassino non ci fa vedere il suo volto, ma tutti noi sappiamo chi è almeno quattro capitoli prima della fine del gioco" ma visto che
    Spoiler:
    Alla fine non si capisce chi e' l'assassino, mi dici come fai ad averlo previsto?


    Finito... piccola delusione nel finale, ma il gioco mi e' piaciuto parecchio e mediamente non e' facilissimo e nemmeno corto, come AG si intende.


  12. #187
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    aiuto!!!
    sono bloccato all'installazione!!!
    sabato un mio amico l'ha comprato da me*da world(cit.),porta casa,fa partire l'installazione....inserire secondo cd....83% e si blocca con un errore(forse ridondaza ciclica o qualcosa di simile).
    lunedì riporta il gioco e se lo fa sostituire,riprova e....stesso problema,provato anche su altri pc idem.
    giovedì lo riporta ancora e cambia prprio gioco.
    incredibile no!?!
    una partita di cd difettati???

  13. #188

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Possibile che nessuno abbia un salvataggio ?

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    raga mi sn bloccato
    Spoiler:
    dopo che ho trovato il cadavere della ragazza e ho preso la rosa d'argento e il lasciapassare dove devo andare? Il lasciapassare nn me lo fa usare davanti al buttafuori!


    edit : x Dark Elf...

    controlla la tua casella e-mail e dimmi se ti va bene quello che ti ho mandato

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Snyder ha scritto sab, 07 maggio 2005 alle 19:11
    raga mi sn bloccato
    Spoiler:
    dopo che ho trovato il cadavere della ragazza e ho preso la rosa d'argento e il lasciapassare dove devo andare? Il lasciapassare nn me lo fa usare davanti al buttafuori!


    ecco qua:
    Spoiler:
    prima di andare al club, devi tornare alla galleria d'arte, entrando dall'ingresso principale, e parlare con richard, che si trova lì alla reception con mia. Se esamini la scrivania davanti a mia, noterai che c'è una foto incorniciata (a dx del monitor mi pare) di vic. Prendila. Ora recati alla stazione di polizia e sali in ufficio e vai al bancone dove c'è la taglierina e la plastificatrice. Usa la taglierina con la foto di vic prima e col lasciapassare dipo. Una volta tagliuzzati i due oggetti uniscili (con l'apposita opzione nell'inventario) e passali nella plastificatrice. Ecoti pronto per andare al club. Il buttafuori non farà storie a 'sto giro....

  16. #191
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Finito ieri e devo dire che non mi ha lasciato molto soddisfatto... gli enigmi sono tra i peggiori che abbia mai visto (ridicolo quello della ricetta dei biscotti) e la trama alla fine mi è sembrata un po' campata in aria, nonostante inizialmente possa risultare interessante. Il sonoro poi è deludente e ripetitivo, sebbene le due-tre musiche presenti siano abbastanza orecchiabili. Rimangono a risollevare un po' il gioco i filmati, veramente ben realizzati, e la grafica sicuramente gradevole.

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Mha a me a parte la ricetta, gli enigmi sono parsi abbastanza buoni...

  18. #193
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Io invece l'enigma della ricetta l'ho trovato originale!Il più banale il gioco del 15!

  19. #194
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    l'ho finito e secondo me è bellissimo, a parte il finale...però regala davvero momenti di suspance ed alcuni enigmi sono davvero carini (quello della ricetta io l'ho apprezzato, sarà che l'ho risolto al primo colpo , invece in un paio mi ci sono impiantato per un bel po' di tempo...)
    per quanto riguarda il finale
    Spoiler:
    mi sembra in stile half life 2...non è che si spiega tutto (chi è l'assassino...) in un eventuale seguito?

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Io ho momentaneamente abbandonato il gioco, l'"enigma" del ragno meccanico mi sta troppo sulle palle...

  21. #196
    L'Onesto L'avatar di sp36
    Data Registrazione
    06-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,305

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    Aragorn79 ha scritto mar, 10 maggio 2005 alle 15:34
    Io ho momentaneamente abbandonato il gioco, l'"enigma" del ragno meccanico mi sta troppo sulle palle...
    Beh, dai sei vicino alla fine... e poi quello è uno degli enigmi migliori del gioco, e ho detto tutto

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di irontheos
    Data Registrazione
    08-07-02
    Località
    Somewhere over the rainbow
    Messaggi
    1,861

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    l'ho appena finito...
    mah...

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    scusate ragazzi, ma mi sono bloccato:
    Spoiler:
    come pupazza si sblocca la serratura dell' artista a praga?

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    EmptyWords ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 11:54
    scusate ragazzi, ma mi sono bloccato:
    Spoiler:
    come pupazza si sblocca la serratura dell' artista a praga?

    anche io mi sono incasinato di brutto in quel pezzo:
    Spoiler:
    premesso che tu abbia letto le istruzioni per scassinare (tanto non è che servano a molto), vedi se riesci a risolverlo guardando questa figura:



  25. #200
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: Still Life (occhio agli spoiler)

    già solo decifrare la soluzione è un disastro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato