+ Rispondi alla Discussione
Pag 52 di 52 PrimaPrima ... 42505152
Risultati da 1,276 a 1,282 di 1282
  1. #1276
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    a dir la verità ci sonoa ndato più per vedere il loro modo di pensare, non per fargli cambaire opinione...alucni sono anche ragionevoli ma c'era uno che si offendondeva se gli dicevi che il cristianesimo è una RELIGIONE...pensa un pò come stai messi male...

  2. #1277
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    a dir la verità ci sonoa ndato più per vedere il loro modo di pensare, non per fargli cambaire opinione...alucni sono anche ragionevoli ma c'era uno che si offendondeva se gli dicevi che il cristianesimo è una RELIGIONE...pensa un pò come stai messi male...
    e come la voleva definire?

  3. #1278
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    e come la voleva definire?
    Bho...mica lo ha detto...

  4. #1279
    Lo Zio L'avatar di Medioman.
    Data Registrazione
    09-07-02
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Riferimento: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Io frequento Cattolici Romani da qualche mese e non sono mai stato bannato, nonostante qualche flame l'abbia fatto (più di uno a dire la verità).
    Io lo considero una specie di zoo safari: per me è come stare bello comodo nell'auto mentre osservo la fauna selvaggia che si muove intorno a me, cercando di interagire ogni tanto. Altre volte invece mi sento come quei missionari nella foresta Amazzonica attornati dai selvaggi.
    E' una sensazione strana e mi chiedo se quelli siano davvero i loro pensieri o se una volta scollegati da internet diventino persone ragionevoli.

  5. #1280
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Io ci sono tornato...e bello vedere quando viene chiusa una discussione in cui hai scritto e capisci che gli inquisitori sono al lavoro e che un compagno non-credente sarà forse cacciato e tutti i suoi post censurati...sempre se non sei tu ad essere cacciato...

  6. #1281
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Citazione Originariamente Scritto da Medioman. Visualizza Messaggio
    Io frequento Cattolici Romani da qualche mese e non sono mai stato bannato, nonostante qualche flame l'abbia fatto (più di uno a dire la verità).
    Io lo considero una specie di zoo safari: per me è come stare bello comodo nell'auto mentre osservo la fauna selvaggia che si muove intorno a me, cercando di interagire ogni tanto. Altre volte invece mi sento come quei missionari nella foresta Amazzonica attornati dai selvaggi.
    E' una sensazione strana e mi chiedo se quelli siano davvero i loro pensieri o se una volta scollegati da internet diventino persone ragionevoli.


    la metto in firma

  7. #1282
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: La Cassazione: "Eluana Englaro ha diritto di morire"

    Ribannato...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 52 di 52 PrimaPrima ... 42505152

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato