+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: La mia prima moto

  1. #76
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: La mia prima moto

    Dicevo per il foglio rosa, almeno alla scuola guida c'è gente che lavora ...

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di maxpar
    Data Registrazione
    17-03-05
    Località
    genova
    Messaggi
    1,006

    Predefinito Re: La mia prima moto

    Non è per fare lo splendido.. ma anche se ti iscrivi alla scuola guida paghi quelle cose..solo che paghi(e tanto) per mandare il tipo della scuola al posto tuo alla motorizzazione..in più paghi pure le guide che ti fanno fare.. fai te..

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: La mia prima moto

    Citazione Originariamente Scritto da maxpar Visualizza Messaggio
    Non è per fare lo splendido.. ma anche se ti iscrivi alla scuola guida paghi quelle cose..solo che paghi(e tanto) per mandare il tipo della scuola al posto tuo alla motorizzazione..in più paghi pure le guide che ti fanno fare.. fai te..
    io ne ho fatta solo una il giorno prima dell'esame solamente perchè era compresa con il noleggio della moto per l'esame... se sai già guidare non farne di guide.. in un'ora impari a fare lo slalom e la S abbastanza bene da passare l'esame..

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: La mia prima moto

    ah, già che ci sono.. se ti interessa io vendo un baultetto givi 35lt usato 3 volte! regalarlo al concessionario non mi va e ho intenzione di prenderne uno più grande.. visto che abitiamo +o- in zona se vuoi te lo do a prezzo di lancio!

  5. #80
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: La mia prima moto

    Citazione Originariamente Scritto da maxpar Visualizza Messaggio
    1)compri il mezzo
    2)fai il foglio rosa
    3)fai pratica
    4) prendi la patente
    Se sei deciso all'acquisto è la via per non andare a scuola guida
    Concordo, è come ho fatto io per la mia moto e ci ho speso una cinquantina di euro.
    Se ti interessa solo e unicamente una patente per scooter puoi farla direttamente col tuo, ma tieni conto che non potrai mai guidare mezzi a marce e/o di una certa potenza (determinata dal tipo di patente che fai) senza rifare tutto il test pratico... quindi se scopri che le due ruote ti piacciono e ti vuoi prendere una moto devi rifarti la trafila.

    Io personalmente consiglio di farsi prestare una moto (non una sportiva...) e di prendersi la A accesso diretto, così hai risolto tutti i problemi e puoi guidare ciò che ti pare, da uno scarabeo 150 a una desmosedici da strada.

  6. #81
    AkromA
    ospite

    Predefinito Re: La mia prima moto

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    andare al lavoro senza prendersi la pioggia,
    contando che il 90% delle volte la pioggia, causa vento, non viene giù dritta...secondo me un tetto così è ben poco utile...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato