+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Blackmore
    Data Registrazione
    12-09-07
    Messaggi
    167

    Predefinito consigli per gli acquisti

    ciao a tutti;
    scrivo questo post per chiedere consiglio a voi, che sicuramente ne sapete più di me, che cinquantino prendere a marzo.
    il patentino lo faccio a scuola e lo prendo a gennaio, poi a marzo faccio gli anni e volevo prendermi il motorino.
    voi che mi dite?
    poi mi potete spiegare bene che vuol dire "sbloccare" una moto? so che se lo fai vai di più, ma non puoi farlo subito se no ti giochi il motore o robe del genere.
    perciò aspetto delle vostre illuminazioni

    grazie mille

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: consigli per gli acquisti

    ciao! innanzitutto con sbloccare credo tu intenda dire levare i fermi... anche se illegale lo fai tranquillamente ovunque, nessuno ti dice nulla.
    riguardo lo scooterino... dipende che gusti ti piacciono! ruote basse, ruote alte, più sportivo...

  3. #3
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Re: consigli per gli acquisti

    guarda quello che ti piace di più in base al portafoglio, e guarda se è ha 4 o 2 tempi.

  4. #4
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: consigli per gli acquisti

    e possibilmente prendilo 2t... Magari una moto invece di uno scooter... Comunque non è vero che se togli i fermi subito ti giochi il motore... Semplicemente all'inizio devi fargli un pò di rodaggio... Cioè andare a piano e non tirare troppo il motore...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: consigli per gli acquisti

    in effetti ci sarebbero anche delle motorette 50, però io rimango per il 4 tempi.

  6. #6
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Re: consigli per gli acquisti

    il motore te lo giochi se compi tutto il rodaggio e successivo utilizzo senza "sbloccarlo"...cmq prendi una motoretta 50,magari un RS modello vecchio,non dovrebbe costare molto e non è male...

  7. #7

    Predefinito Re: consigli per gli acquisti

    Cm hanno detto gli altri dipende da cosa ti piace...Ruota alta o bassa???

    Xò all'RS 50 io preferirei aspettare un pochino e prendere il 125...Per ora ti serve qualcosa giusto x fare esperienza...

    Poi c'è da chiederti, vivi in una grande città???

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Ombra
    Data Registrazione
    17-11-05
    Messaggi
    6,938

    Predefinito Re: consigli per gli acquisti

    Innanzitutto evita i 4t, ne posseggo uno 50 e devo dire che prenderlo in mano mi fa pena. Per il resto, dipende dal contesto in cui lo devi usare. Se sei in città, uno scooter va benissimo, se sei in periferia anche una moto va bene (anche se le moto 50 non sono, diciamo, il massimo ), se sei in campagna puoi anche andare sull'enduro... ripeto, dipende

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato