+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: GTA Vice City: me lo consigliate?

    Dopo questo topic ieri mi è venuta voglia di reinstallare vice city...non ce n'è, in un istante mi son di nuovo calato prepotentemente nel carisma e nell'atmosfera di quel titolo non lo credevo possibile ma gia dal primo momento in strada il succo del gta era li pronto per l'uso

  2. #27

    Predefinito Re: GTA Vice City: me lo consigliate?

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Non c'e' paragone, VC owna a piene mani SA. E' troppo più carismatico, meno dispersivo, più divertente in generale. Non so, sarà che la cultura hip hop non mi dice molto, ma non ricordo nemmeno come si chiamasse il personaggio di SA.
    Pure io non ricordo manco il nome
    E arrivato all'ultima città di SA mi son pure rotto e ho smesso di giocarci magari lo riprenderò..
    VC invece lo avrò giocato almeno 4-5 volte (che per me è un record assoluto, raramente rigioco un titolo)
    Vice city ha un carisma nelle ambientazioni e nei personaggi mostruoso, fuori da ogni paramentro..(come carisma per quanto riguarda il personaggio principale secondo me può tenergli testa solo il primo Max Payne, per quanto riguarda le ambientazioni invece VC non ha eguali per me)

  3. #28

    Predefinito Re: GTA Vice City: me lo consigliate?

    Lo scorso anno ho preso Scarface, discreto titolo ma non è mai e poi mai ai livelli di Vice city!!!

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: GTA Vice City: me lo consigliate?

    se e' per questo non e' neanche ai livelli di san andreas

  5. #30
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: GTA Vice City: me lo consigliate?

    Citazione Originariamente Scritto da Borchianera79 Visualizza Messaggio
    Lo scorso anno ho preso Scarface, discreto titolo ma non è mai e poi mai ai livelli di Vice city!!!
    secondo me è anche sotto GTA 3

    troppo montono e lineare

  6. #31
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: GTA Vice City: me lo consigliate?

    Citazione Originariamente Scritto da Akanith Wan Visualizza Messaggio
    In un negozio ho visto GTA Vice City all'accesibile prezzo di 9.50 euro ma non l'ho preso perchè secondo me (dite pure che sono un ignorante) avendo già GTA San Andreas ho tutto quello che un Free-Roaming può offrire.
    Ho fatto un grave errore a non comprarlo? Ditemelo e rimedierò al più presto!


    Vice City è imperdibile, San Andreas è lontano parecchi anni luce dall'atmosfera di Vice City IMO

    anticipato beh meglio allora siamo d'accordo

  7. #32

    Predefinito Re: GTA Vice City: me lo consigliate?

    ciao ragazzi mi intrometto nel topic per chiedere una cosa.
    Qual'è la mod piu bella per vice city? quella che aggiunge piu cose nuove?

    Spulciando su gtanetwork ho trovato la Vice City Deluxe 4 che è uscita abbastanza di recente,com'è? Avete altre da consigliarmene?

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA Vice City: me lo consigliate?

    Ok, topic spezzato
    Ultima modifica di tomlovin; 15-03-08 alle 08:34:37

  9. #34
    Il Puppies L'avatar di Stick
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Sassuolo (Modena)
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: GTA Vice City: me lo consigliate?

    .. prendilo prendilo...

    come atmosfera probabilmente è il più bello anche se tecnologicamente è meno dotato di san andreas....

    ..vuoi mettere sfrecciare con un fiammante ferro sulla ocean..alla don jonson?

    ah che figata

  10. #35

    Predefinito Re: GTA Vice City: me lo consigliate?

    Mi viene da piangere se ripenso a GTA VC... che atomosfera, che personaggio carismatico... è uno di quei giochi senza tempo, bellissimo... uno dei migliori titoli di sempre...

    mi ricordo ancora il giorno in cui l'ho comprato, pioveva a dirotto (un nubifragio vero e proprio) ma io prepotentemente ero uscito senza ombrello fino al negozio per prenderlo assieme alla memory card, mi bagnai come un pulcino e mi presi pure una sgridata da mia madre quando le imbrattai l'ingresso
    Come se non bastasse ritornando a casa dal negozio assistetti all'investimento di una donna... corsi per aiutarla pensando "dannazione e adesso perdero' un sacco di tempo, devo giocare!!" mi avvicinai e vidi che il pedone malcapitato era mia zia!!!

    p.s. mia zia sta bene adesso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato