+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 949
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di Sigfried.M
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    a casa...
    Messaggi
    572

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da Sigfried.M Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi ke cosa sono tutti questi files aggiuntivi presenti nella lista apposita delle opzioni del gioco? Vi posto una foto cosi faccio prima
    Spoiler:
    Vorrei avere una spiegazione di ogni file
    nessuno sa darmi una spiegazione?

  2. #27
    Il Fantasma L'avatar di Masteriix
    Data Registrazione
    19-10-07
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Mi sa che vado col sottomarino giallo
    Joe Red & Mati
    farò una squadra fortissimi e giovanissimi
    il villareal è una squadra davvero forte, poi riquelme fa impressione
    così come M.Fernandez e Gonzalo Rodriguez

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    la mia viterbese è allo sbando

    squadra piena di trequartisti di fascia perchè l'osservatore inetto trova solo quelli, prima riciclati come terzini fluidificanti, adesso totalmente inutili in quanto passato ad una tattica priva di giocatori offensivi sulle fasce, ora sono in attesa di riciclarli come trequartisti centrali, ma la vedo dura (visto che dopo un anno a giocare fluidificanti risultavano ancora inetti in tale ruolo), ho acquistato millan da due anni ma arriverà a gennaio 2010 quando probabilmente non potrò più pagarlo, i miei giocatori più rappresentativi sono dei teppisti (cioè, un trequartista che viene squalificato in media ogni 4 partite lo dovevo ancora vedere) con il fisico di carla fracci (solitamente intorno al 15° minuto sono già accasciati in barella), la dirigenza mi ha dato un budget per gli stipendi che non poteva permettersi e adesso si lamenta che mi disinteresso della situazione finanziaria, le giovanili continuano a sfornare giovani incapaci che non posso neanche licenziare pena una penale (ma chi li vuole??? ) che affosserebbe ulteriormente il bilancio, ho cambiato seicentoquaranta centravanti e nessuno ha segnato più di cinque reti a stagione, ho provato ogni genere di tattica ma non c'è modo di imporre gioco agli avversari, gli svincolati della serie a mi chiedono stipendi esorbitanti e devo lasciarli andare a rinforzare le squadre avversarie, il morale della squadra oscilla sistematicamente tra il pessimo e l'atroce, qualsiasi cosa dica negli spogliatoi viene ignorata, la dirigenza quest'anno si aspetta che io arrivi nei primi dieci

    ultima partita, viterbese monopoli 1-1
    tiri in porta viterbese 6
    tiri in porta monopoli 0
    tiri in propria porta del mio difensore che prende $cifrone di stipendio 1

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da Sigfried.M Visualizza Messaggio
    nessuno sa darmi una spiegazione?
    sono file che correggono il database in qualche modo (traduzione, nomi di squadre ecc.). Make me chairman non saprei, non credo che si possa diventare presidenti in FM

    Citazione Originariamente Scritto da Masteriix Visualizza Messaggio
    il villareal è una squadra davvero forte, poi riquelme fa impressione
    così come M.Fernandez e Gonzalo Rodriguez
    Riquelme lo do via al primo che capita

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    io ho iniziato due stagioni, una con l'Inter, dove sono ancora imbattuto
    ed ho acquistato Kahlenberg e Quaresma, l'altra col Benevento in C2, dove
    vengo trattato come una ***** umana e i giocatori fanno cosa vogliono
    Adesso con un 442 tutto difesa e contropiede la situazione è migliorata, due vittorie di fila e 3 posto in C2 con 12 punti in 6 giornate; e si aspettano la promozione...

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    io ho iniziato due stagioni, una con l'Inter, dove sono ancora imbattuto
    ed ho acquistato Kahlenberg e Quaresma, l'altra col Benevento in C2, dove
    vengo trattato come una ***** umana e i giocatori fanno cosa vogliono
    Adesso con un 442 tutto difesa e contropiede la situazione è migliorata, due vittorie di fila e 3 posto in C2 con 12 punti in 6 giornate; e si aspettano la promozione...
    Si ma bafangulo va! finita la prima stagione con l'Udinese (il bello di FM che gira da dio anche sui pc a lavoro ) e dopo un onorevole sesto posto con annessa qualificazione UEFA quel bastar*o del presidente mi vende Quagliarella e Zapada, ma sux :( quasi quasi mi inizio una nuova partita con l'Everton che mi ispira
    Comunque se non esce una patch a breve gioco di prima for the win, giusto alle ali ho messo movimenti con palla misti altrimenti con quel bug del dribling è suicidio.

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    bon, il gioco crasha sistematicamente nel solito punto



    Ultima modifica di MMx; 23-10-07 alle 12:05:19

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Mmx,da quel che leggo da un po' di tempo a questa parte ho come l'impressione che questo gioco non faccia per te

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    per la precisione è da quando è stato ribattezzato che non fa più per me, l'ultimo che ho giocato senza problemi è stato scudetto 4...

    e ho ancora in ballo partite a scudetto 3 e 0102

    anzi, mi sa che ripiegherò sul forest green di cm0102 in attesa di una patch

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Mhh Everton-Derby: possibile ho fatto 24 tiri in porta e zero goal e son sotto 0-3?? Tiri in porta del Derby 4, alla faccia dei cecchini.

  11. #36
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    scudetto 01/02

    Imbattibile a mio avviso...

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Si vabbè dai o i beta tester dormivano e serve una patch da un quintale per correggere il gioco o l'hanno programmato così intenzionalmente per sopperire alle accuse che il 2007 era troppo facile: come tira in porta la cpu segna, dopo un'pò la cosa fa girare i coglioni perchè uno si sente preso per il cu*o. nemmeno a porta vuota la metton dentro le mie punte tante volte. Vabbuo da rivedere dopo la prima patch.

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Ho appena iniziato la mia prima partita; inizio disoccupato e mi prende lo Jena(in serie b tedesca che lotta per retrocedere)

    Non so come, ma ho inizato benissimo(a parte prenderne 7 dal borussia in amcihevole), vinto il primo turno di coppa 7-0, la prima di campoionato 6-0, poi un pareggio e una vittoria per 1-0.

    Peccato che non ho soldi e nessuno vuole rinnovare.
    Gli allenamenti non li ho toccati di una virgola ma c'è sempre un giocatore che ogni partita si infortunia non gravemente.
    Per vendere giocatori sono costretto sempre a venderli a 0, se no nessuno se li vuole prendere (va beh che valgono 50 mila euro però almeno un qualcosina possono spenderla.... )

    Speriam di continuar bene e salvare questo squadrone

  14. #39
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Come lotta per retrocedere? tipo la longobarda?

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Roba da matti...dopo un inizio discreto, adesso sono 10 partite che non vinco col Villarreal. Ho perso col Getafe, con l'Almeria, Real, Barça e Siviglia...gli altri tutti pareggi.
    La cosa scandalosa sono i movimenti della difesa, totalmente farneticanti con un centrale che sale a caso, ala/attaccante taglia dentro e gol. Oppure passaggi sbagliati al portiere, lisci clamorosi nei rinvii eccetera...
    Ho provato a cambiare tattiche, impostazioni singole ma non cambia niente, giocano come dei dilettanti...poi su 10 tiri almeno 7 vanno fuori, mentre loro ne mettono minimo 6 in porta.
    Secondo me per il 70% è colpa del pressing nullo, mentre l'avversario lo pratica normalmente. Certo che vedere una squadra medio-forte prendere 4 pappine dall'Almeria non è molto bello....
    Dimenticavo, 3 rigori su 3 sbagliati da riquelme che ha 20 nelle stat

    Secondo me hanno tarato male la difficoltà, oppure è un caso, oppure per la prima volta sono entrato in crisi con FM

  16. #41
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    La betapatch dovrebbe risolvere quel problema? L'hai provata?

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Come lotta per retrocedere? tipo la longobarda?
    ehm..... va bè, si era capito

    cmq anche io dopo un buon inizio ho incominciato a perdere
    Ultima modifica di shandon; 25-10-07 alle 22:26:27

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Io ho finito la prima stagione con l'Inter da imbattuto(anzi no, sconfitta 3-2 all'andata dei quarti di CL contro il Barca, recuperata con un assurdo 5-3 al ritorno), 98 punti in campionato, CL vinta 2-1 ai supplementari contro il Real, coppa Italia vinta ai rigori contro la Juve Il problema del pressing è piuttosto evidente, speriamo lo risolvano presto, io vi ho ovviato tenendo tutto su misto, tranne i difensori, ed in effetti sembra funzionare, ma con le squadre di basso livello diventa molto più problematica la cosa.
    Da limare ci sarebbero anche i troppi gol annullati su corner per fallo dell'attaccante, i rigori che spesso vengono falliti da chi ha alta percentuale, ed il fatto che spesso le squadre deboli subiscono decine di tiri in porta senza prender gol, col portiere sempre migliore in campo.

  19. #44
    Il Fantasma L'avatar di Masteriix
    Data Registrazione
    19-10-07
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Io ho finito il 2° campionato con il Napoli. Sono arrivato 2° e il mitico presidente Aurelio mi ha dato 53 milioni. Van Der vaart è voluto andare al milan, ho comprato pirlo in comproprietà, Matias Fernandez, Huntelaar, Cigarini, Rafinha, De Sanctis (libero). Ho fatto andare in Nazionale P.Cannavaro e Rullo. Però ho perso le prime 2 partite di campionato

    Ho notato che spesso le squadre tendono a comprare giocatori da altre squadre e a vendere o spesso svendere i giocatori propri. Ho comprato Pirlo a 30 anni in comproprietà a 5 milioni ( ottimo penso ..) e x Gilardino voleva 40 milioni ma sò arrivato tardi

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Io ho finito la prima stagione con l'Inter da imbattuto(anzi no, sconfitta 3-2 all'andata dei quarti di CL contro il Barca, recuperata con un assurdo 5-3 al ritorno), 98 punti in campionato, CL vinta 2-1 ai supplementari contro il Real, coppa Italia vinta ai rigori contro la Juve Il problema del pressing è piuttosto evidente, speriamo lo risolvano presto, io vi ho ovviato tenendo tutto su misto, tranne i difensori, ed in effetti sembra funzionare, ma con le squadre di basso livello diventa molto più problematica la cosa.
    Da limare ci sarebbero anche i troppi gol annullati su corner per fallo dell'attaccante, i rigori che spesso vengono falliti da chi ha alta percentuale, ed il fatto che spesso le squadre deboli subiscono decine di tiri in porta senza prender gol, col portiere sempre migliore in campo.
    Citazione Originariamente Scritto da Masteriix Visualizza Messaggio
    Io ho finito il 2° campionato con il Napoli. Sono arrivato 2° e il mitico presidente Aurelio mi ha dato 53 milioni. Van Der vaart è voluto andare al milan, ho comprato pirlo in comproprietà, Matias Fernandez, Huntelaar, Cigarini, Rafinha, De Sanctis (libero). Ho fatto andare in Nazionale P.Cannavaro e Rullo. Però ho perso le prime 2 partite di campionato

    Ho notato che spesso le squadre tendono a comprare giocatori da altre squadre e a vendere o spesso svendere i giocatori propri. Ho comprato Pirlo a 30 anni in comproprietà a 5 milioni ( ottimo penso ..) e x Gilardino voleva 40 milioni ma sò arrivato tardi

    sono tutte cose note alla SI e che dovrebbero essere risolte o almeno migliorate con la patch.

    Per ora ricordo che quella che è uscita è una BETA, la 8.0.1 ufficiale uscirà tra una settimana o poco più.

    Intanto oggi ho acquistato il gioco, 49.89€ alle (ex) Messaggerie Musicali a Milano (+ 39.89€ PES )
    Più tardi installo e metto la patch, vediamo un po' come va

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    lol pirlo al napoli in comproprietà per cinque milioni

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    al Lecce mi son fatto lo squadrone

    ho comprato Jimenez, Nani, Podolski (senza contratto!!!), Monnet-Paquet, Kieran Lee, Lavezzi, Biabany e altra gente

    solo che non c'è stato verso di vendere NESSUNO di quelli che avevo messo in lista per il trasferimento, quindi mi son licenziato per ripicca

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Io ho finito gli esperimenti, ho messo la patch e ho iniziato una partita seria. Senza squadra, poi assunto da quei simpaticoni dello Sparta Rotterdam

    La squadra non è granchè, manca qualche punta di riserva e un centrocampista, nel calciomercato ho preso Mtiliga (colpaccio per i tifosi, mah) e un giovane norvegese TD è in arrivo a gennaio a P0 (mi sfugge il nome, sorry). Lindenbergh, Boukhari, Polak e Roberts sono discreti giocatori per il livello della squadra.

    Obiettivi: godersi la permanenza in Eredivisie, meglio di così

    Buone amichevoli precampionato in cui faccio soffrire fino al 94' il Torino che poi pareggia

    Setto le dimensioni del campo al minimo, un po' per provare e un po' perchè penso possa trarne vantaggio. Di fatto in casa si gioca su un campaccio, piove sempre ed è tutto un pantano ma l'inizio è buono, pareggio col quotato Roda e vado di goleada 5-2 contro il VVV.
    Speriamo di continuare così.

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Io ho appena finito la prima stagione al Manchester City, arrivando terzo dopo un campionato strepitoso. Miglior attacco ma una difesa pessima.
    Ora ho comprato molti rinforzi come Thiago Motta, Kerlon, Lulinha, Simao, Barne e altri giocatori, sperando di andare avanti il più possibile in europa e qualificarmi per la champions anche l'anno prossimo

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    mettendo la patch si è obbligati ad iniziare una nuova partita?

    edit: trovato la risposta spulciando nel topic apposito, sorry
    Ultima modifica di Maresca; 29-10-07 alle 15:58:22

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato