+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 38 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 949
  1. #51

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    A me è successa una cosa strana, durante una partita col napoli, faccio l'ultimo cambio inserendo Gargano, ma nel frattempo, prima che venga effettuata la sostituzione, si infortuna Blasi, mi esce la schermata del cambio ma li avevo finiti, allora ho premuto annulla i cambiamenti.. mi esce di nuovo la finestra delle tattiche ma con Gargano in panchina, allora tolgo Blasi per Montervino, premo conferma e mi effettua il doppio cambio!!

  2. #52
    Il Fantasma L'avatar di Masteriix
    Data Registrazione
    19-10-07
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Anche a me è accaduta una cosa strana, ma non una sola volta!
    Praticamente quando vado nel panello della tattica durante la partita metto sempre la Pausa perchè preferisco così. Comunque quando riavvio il gioco mi trovo un gol segnato.

    Esempio: Atalanta - Napoli 1-2 .. metto pausa, vado alla tattica, faccio la sostituzione, confermo il cambio, avvio il gioco e trovo magicamente 2-2.

    mah

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    è successo anche a me, probabilmente perchè ogni volta che si mette in pausa per entrare nelle tattiche lui smette di visualizzare l'azione (almeno, con la telecronaca smette di descriverla, con la visualizzazione 2d non so) ma questa non è che viene fermata, probabilmente lui continua a simularla in sottofondo, quindi capita di prendere gol senza che il gioco avverta e di accorgersene soltanto quando si toglie la pausa...

    comunque, sono retrocesso arrivando ultimo con il celano, vincendone 3 in tutto il campionato finchè non sono retrocesso matematicamente, a quel punto poi le ho vinte quasi tutte, senza toccare nulla nella tattica (il 433 superoffensivo in stile zeman) o nella formazione titolare
    mi hanno licenziato (suppongo perchè non puoi allenare un club se non è in un campionato, visto che la dirigenza era comunque contenta) e sono finito ad allenare il neopromosso castellarano, che non aveva neanche una squadra, costruita con gli scarti raccattati negli uffici di collocamento locali, e sono stato licenziato dopo quindici giornate e tre pareggi, dopo aver praticamente salvato la valenzana che era a cinque punti e senza vittorie prima dello scontro diretto che ho perso tre a zero in casa... qua ho provato ogni genere di tattica (precampionato con il 433 zemaniano dove ho perso anche dalla primavera, campionato con schemi più tradizionali dove non ne vincevo una, ultime partite con quel 5-2-1-1-1 che era l'unico schema con il quale non ero stato esonerato nella demo) ma le partite finivano comunque con uno o due tiri in porta per me (quando andava bene) contro i venti dell'avversario, anche se avevo la mentalità difensiva... a quel punto sono stato ingaggiato dal bassano virtus, che era penultimo a metà campionato, sono andato in vacanza senza toccare assolutamente niente nelle tattiche e quando sono tornato la squadra era 6° dopo averle vinte quasi tutte tranne un paio di sconfitte (tra cui quella decisiva per i playoff)
    a quel punto mi sono ritirato e ho spento

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Mi pare che FM abbia intrapreso una spirale discendente, ogni anno peggiora, Possibile che anche con la patch beta il pc sia un cecchino micidiale che su 5 tiri in porta te ne piazza 2 o 3 in rete? Che ogni santa partita debbano arrivare uno o due tiri alla Holly e Benji che puntualmente si insaccano (da gente con 9 o 10 in tiro da lontano poi) e che il pc abbia magicamente il possesso della palla a suo favore anche con tattiche difensive con ritmo di gioco lento e passaggi corti?
    Capisco che fm 2007 era stato accusato di eccessiva facilità ma qui se non corrono ai ripari mi sembra che la cpu si diverte a prendere per il **** per vincere le partite: gli diano direttamente uno o due goal di vantaggio dalla prossima edizione se non riescono più a calibrare il gioco in modo che offra una sfida bilanciata e divertente.
    Per il momento gioco bocciato in attesa di patch che migliorino la situazione.

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    A me invece sembra abbastanza bilanciato, cosa che non era con la versione liscia
    Ah, e cominciare una nuova carriera è senz'altro meglio dopo gli aggiornamenti

  6. #56
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    A me invece sembra abbastanza bilanciato, cosa che non era con la versione liscia
    Ah, e cominciare una nuova carriera è senz'altro meglio dopo gli aggiornamenti
    Stasera proverò ad iniziare da zero la carriera: certo che in questo capitolo sento troppo un fattore random che prima non c'era. Anche lo svolgimento delle azioni della partita mi pare un'pò strano rispetto alle passate edizioni.
    Stasera mi scelgo una squadra di serie A o Liga e inizio da zero sperando che la beta patch migliori le cose.
    E' una mia impressione o per avere un database decente bisogna caricare molti campionati? Mi sembra che carichi meno giocatori rispetto al passato.

  7. #57
    L'Onesto L'avatar di shandon
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    col mio Jena ormai sono quasi retrocesso, mi sa che quando uscirà la patch (non la beta) ricomincio una nuova carriera, perchè adesso come adesso mi fa troppo incaxxare perdere quasi sempre all'80 o le poche volte che faccio gol, facendo 10 tiri, agli avversari ne basta uno o due per segnare.... le volte che perdo meritatamente sono troppo poche.

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Io sto giocando con il Benevento in C2 gir.C ed attualmente rispetto al 2007 non noto differenze sostanziali dopo la patch beta installata.
    Vinco spesso e perdo ma di misura...

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    No proprio non mi convince questo 2008: anche iniziando una nuova partita da zero con la beta patch a me sembra di notare una partita totalmente random.
    La ciliegina sulla torta sono state le QUATTRO autoreti in QUATTRO partite consecutive causate da simpaticissimo retropassaggio di un mio giocatore. O lo hanno fatto uscire troppo presto senza testarlo o si son fatti delle canne cercando di aumentare la difficoltà facendo barare la cpu. Non ho mai avuto problemi con le ultime edizioni di FM e trovo assurdo non riuscire a vincere una partita con questo e che nessuna delle tattiche che utilizzavo in FM 2007 riesca a produrre anche il minimo effetto positivo in campo.
    Amareggiato e deluso dalla Sigames questa volta.

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Io ormai evito di aprirlo o mi scatta la crisi di nervi. Aspetto la patch e bon

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Sta betapatch è un po' come il vaccino antinfluenzale, c'è a chi fa bene e c'è a chi no

  12. #62
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Io ho appena finito la prima stagione al Manchester City, arrivando terzo dopo un campionato strepitoso. Miglior attacco ma una difesa pessima.
    Ora ho comprato molti rinforzi come Thiago Motta, Kerlon, Lulinha, Simao, Barne e altri giocatori, sperando di andare avanti il più possibile in europa e qualificarmi per la champions anche l'anno prossimo
    io al secondo anno ho vinto la premier col city
    l'unico fastidio giocando col city è dover rifiutare una media di 10 offerte al mese per m.richards
    per il resto,troppi giocatori hanno statistiche sballate...date un occhiata a carew,ha delle statistiche assurde,come anche quelle fisiche di owen

  13. #63
    Il Fantasma L'avatar di Masteriix
    Data Registrazione
    19-10-07
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Io ho finito il terzo anno con il Napoli, sono arrivato 3° con una miriade di punti di distacco dal Milan campione d'italia, ma ho vinto la coppa italia
    Quest'anno voglio il tricolore


    Ho notato una cosa:
    da una parte per chi compra è ottimo il fatto che i giocatori non rinnovano e si possono prendere o a prezzi stracciati oppure liberi.
    Chi li ha però è una faticaccia coi rinnovi

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Sono 7° con lo Sparta Rotterdam a 7 giornate dalla fine

    in pratica la dirigenza mi vuole fare santo subito
    Ora però ho un filotto un po' difficile (ajax, twente, herenveen e psv)

    obiettivo rimanere nei primi 10, poi l'anno prossimo zona uefa senza discussioni

  15. #65

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    aaaaaaaargh!aiuto ragazzi!sto giocando col napoli la prima stagione,obiettivo metà classifica,e unico giocatore comprato:riquelme.

    sto andando discretamente bene e sto battagliando per arrivare quinto o sesto(coppa uefa)contro parma e juve!la classifica è questa:56 juve(34partite),54 parma e napoli(33partite)!

    in teoria nn sono messo malissimo perchè come partite difficili mi restano solo inter in casa e juve in trasferta che sarà una partita delicata(praticamente uno spareggio)!

    mannaggia a me che ho perso 0-1 in casa col siena ultimo in classifica e ho perso 3 punti fondamentali!

    a parte il fatto che vorrei qualcuno che accendesse un cero x me per portarmi bene...ho una domanda.....mettiamo caso che io arrivo sesto alla fine,la juve quinta e il parma settimo(cosa più probabile)....se il parma arriva in finale di coppa italia(ha vinto l'andata 1-3 fuori casa)e poi perde in finale contro una squadra qualificata per la champions....si qualifica direttamente per l'uefa anche se io sn arrivato sesto???

    perchè in questo caso volerebbero bestemmie a mai finire!

  16. #66

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    ah vorrei aggiungere una cosa....ovviamente quando stavo andando piu o meno discretamente(speravo addirittura nel quarto posto dato che il milan sta facendo schifo)a fine febbraio il gioco mi ha fatto fuori gargano e hamsik per 4 mesi,e nelle ultime 2 partite pure iezzo e cannavaro....ma vafffffff

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Citazione Originariamente Scritto da macchisi Visualizza Messaggio
    se il parma arriva in finale di coppa italia(ha vinto l'andata 1-3 fuori casa)e poi perde in finale contro una squadra qualificata per la champions....si qualifica direttamente per l'uefa anche se io sn arrivato sesto???
    temo di si

  18. #68

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    lo sospettavo ma cmq è tutto inutile....parma arrivato ottavo ma in finale di coppa italia contro l'inter e quindi si qualifica.....juventus quinta...e io e fiorentina(che si è inserita nella lotta con 8 vittorie di fila da che era 14esima a dicembre)a pari merito al sesto posto solo che ho perso entrambi gli scontri diretti quindi sono settimo.....e mi devo fare l'intertoto!!

    fiorentina che ha preso il punto per arrivare a pari merito con me pareggiando all'82esimo in casa con la lazio che vinceva 1-3 a 20 minuti dalla fine.....ma porcaccia di quella *****zza di eva

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    W00t!! vittoria 5-0 sul campo del de graafschap...

    ora sono 5 parimerito e mancano 4 giornate....
    La Roma mi ha offerto Pit per 75k ovviamente preso al volo, per il nostro livello è un affarone

  20. #70

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    beh spero che a te vada meglio il finale di stagione...

  21. #71

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    sorpresona!!!nn mi ero accorto come un rincoglionito che la fiorentina avendo vinto la coppa uefa è automaticamente qualificata,e quindi io mi sono qualificato senza intertoto!!!!

    che **** e meno male che gli tifavo contro nella finale così poi se perdevano avevano il morale basso...siiiiiii :-D

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Iniziata una nuova stagione col Nottingham Forest, nella speranza che la patch abbia risolto qualcosa

  23. #73
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Ma la patch cè sul sito della si? ho girato come uno scemo mica trovato

  24. #74

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    no,perchè nn è ufficiale!la trovi grazie a google basta che scrivi betapatch football manager

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: [FM 2008] Il pub della "Rosa"

    Emozioni a grappoli all'Huish Park di Yeovil

    Yeovil avanti 2 a 0 dopo i primi 45 minuti di gioco con una doppietta di Williams. Rimprovero i giocatori nell'intervallo, e nonostante ciò arriva il terzo gol dopo 10 minuti del secondo tempo. Ma il Nottingham non ci sta, e dopo un minuto segna con Haynes. 17 minuti dopo, ancora il Nottingham in gol: i giocatori ci credono, i tifosi spingono la squadra verso il pareggio. Pareggio che arriva 3 minuti dopo, grazie a Commons. Per chiudere in bellezza, ecco il quarto gol del Nottingham al minuto 88, che poi è costretto a rimanere in 10 e soffrire col coltello tra i denti fino al 94esimo.

    Capisco che a voi fottesega ma ci sentivo troppo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 38 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato