+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 401 a 414 di 414
  1. #401
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Nulla fanno mille passaggini stile gigioneggio gigioneggio gigioneggio finchè uno non gli ruba palla, si fa tutto il campo driblando tutti di tacco e segna.
    Spero le che vers 2009 sia meno buggata perchè a mio avviso questa è stata scandalosa rispetto alle precedenti.
    Vorrei solo sapere perchè il portiere della cpu para TUTTO anche se gli arriva la punta uno vs uno. Perchè i miei attaccanti sbagliano a tirare pure a porta vuota.
    Perchè se io offro 20 milioni per tizio mi vengon rifiutati e se ne offre 10 un'altra squadra accetta? Perchè attaccanti con accelerazione 10 e velocità 11 bruciano i miei difensori molto più veloci? Ci son troppe cose che mi sanno di cpu che chetta alla grande per sistemarsi le cose.
    Non bello in quello che fino alla scorsa edizione era il miglior manageriale in circolazione per quel che riguarda il mondo del calcio.

  2. #402
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Citazione Originariamente Scritto da Aiacos Visualizza Messaggio
    Quale è la patch considerata meno "buggata" per giocare a sto aborto di edizione di FM?
    Non è che sei obbligato a giocarci

  3. #403
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Non è che sei obbligato a giocarci
    Eh trovassi ancora il CD della vers 2007 avrei già risolto da tempo solo che è finito nel limbo dei giochi prestati e che disgraziatamente non avevano l'etichetta Pietro sopra. Anche con 1000 bugs rimane l'unico manageriale di calcio (ho acquistato sia scudetto 2008 che Fifa manager 2008 ma stendo un velo pietoso) e son veramente appassionato di questo genere di giochi.

  4. #404

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Avrei una domanda...
    Non ho capito bene come si fa a mettere l'utility del cambio di colore degli attributi. Dopo che ho scaricato il file dove lo devo mettere?
    Esiste anche la possibilità di avere al posto della barra dei numeri e basta?

    grazie a tutti

  5. #405
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    ciao, per installare il file .xml devi metterlo in:
    .\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\settings

    se questa cartella non ce l'hai, creala tu e poi mettici dentro il file

  6. #406

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    ciao, per installare il file .xml devi metterlo in:
    .\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\settings

    se questa cartella non ce l'hai, creala tu e poi mettici dentro il file
    Grazie mille, provo subito... e scusate, ma su queste cose sono proprio negato

    edit:

    Allora ho scaricato il file in prima pagina e ho messo la cartella settings dove mi hai detto tu. provando ad aprire il mio salvataggio però è ancora tutto come prima.
    Dipende dal fatto che devo modificare qualcosa o che lo posso usare solo su un nuovo file?

    grazie ancora e scusatemi
    Ultima modifica di Lin Shedron; 09-09-08 alle 12:18:39

  7. #407
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    hai ricaricato la skin come c'è scritto nel primo post?

    attenzione comunque perchè i colori del file potrebbero andare in contrasto con quelli di qualche skin, rendendo illeggibili i numeri

  8. #408
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    argh, ethan non ci sto capendo nulla a FM!!!!! :°

  9. #409

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    hai ricaricato la skin come c'è scritto nel primo post?

    attenzione comunque perchè i colori del file potrebbero andare in contrasto con quelli di qualche skin, rendendo illeggibili i numeri
    Ho la skin originale del gioco e ho ricaricato la skin come c'è scritto nel primo posto...
    magari ho sbagliato qualcosa con le cartelle.

    grazie comunque per l'aiuto

  10. #410
    Il Fantasma L'avatar di Duncandg
    Data Registrazione
    30-05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    93

    Predefinito Duncan & Murdok Update Stagione 0809 per Fm08



    Duncan e Murdok update per Fm08 Stagione 2008-2009

    Per L'Italia

    Aggiornati tutti i trasferimenti della Serie A
    Aggiornati molti trasferimenti della Serie B
    Aggiornate le squadre partecipanti ai campionati italiani dalla serie a alla seconda divisione (ex c2)
    Collocato in Serie D le squadre fallite,come Spezia,Lucchese,Messina,etc
    Aggiornata la Rosa e la dirigenza dello Spezia
    Aggiornati tutti gli ingaggi della Serie A (ora Kaka prende 9 mln annui,Cassano 2,8,i giocatori dell'Atalanta non superano i 600 mila euro e cosi via)
    Aggiornate molte Ca/Pa in base al campionato appena concluso
    Aggiornate le partecipanti per l'italia alle competizioni europee (Milan in uefa,Napoli in Intertoto,etc)
    Aggiornate tutte le panchine dalla serie A alla seconda divisione
    Aggiornate i cambi dirigenziali (Francesca Menarini al Bologna,Rosella Sensi alla Roma)
    Aggiornate alcune squadre di prima divisione e seconda divisione (Cremonese,Como,Verona,etc),comunque per questi campionati ho cercato di inserire tutti i trasferimenti importanti
    Aggiornate tutte le promozioni/retrocessioni
    Aggiornate le storie dei campionati
    Aggiornati i ritiri dei giocatori che hanno smesso l'attività agonistica
    Inserite le squalifiche per la prima giornata di campionato (Sissoko,Baiocco,Rivalta,etc)
    Inseriti gli infortuni pre campionato (Bellucci,Castellazzi,etc)
    Rimossi i deceduti


    Per i Campionati Stranieri ovvero Tedesco,Inglese,Francese e Spagnolo (solo le prime divisioni):

    Aggiornati quasi tutti (non dico tutti per scaramanzia nonostante i nuemerosi controlli qualcosa puo' sfuggire) i trasferimenti.
    Aggiornate le promozioni/retrocessioni
    Aggiornate le storie dei campionati
    Aggiornata le variazioni sulle panchine (Zola al West Ham)
    Aggiornate le variazioni dirigenziali (es. Man City)
    Aggiornate le situazioni economiche
    Aggiornati i ritiri dei giocatori che hanno smesso l'attività agonistica
    Aggiornati i "ritiri" dalle nazionali.

    Varie

    Aggiornate alcune squadre europee importanti (Ajax,Psv,Celtic,Rangers,Zenit,Spartak Mosca)
    Inseriti i calciatori che attualmente fanno parte della nazionale di calcio giapponese.


    Credits

    Questo update si basa sul lavoro precedente realizzato con la collaborazione principale di Neoxes ma anche quella di molti altri come El Vale,Pga,Risotto,Marc89 e Littlexaus.
    La co-intestazione è dovuta al fatto che il mio amico Murdok mi ha spronato nella realizzazione di questo update.
    Un ringraziamento enorme va a Isa2k,difficilmente quantificabile a parole,per aver realizzato le immagini di questo update.




    DOWNLOAD

    http://www.4shared.com/account/file/..._per_Fm08.html

    Attenzione:
    Per comodità ho creato un setup in grado di installare l'update,fate doppio click sull'update e installate
    l'unica cosa che dovete specificare è il nome del vostro account,mi spiego durante l'installazione arriverete a un punto in cui dovreste sostituire la dicitura "VOSTRO NOME UTENTE" con il nome del vostro account (attenzione a maiuscole e minuscole)
    esempio:

    percorso di default

    C:\Documents and Settings\VOSTRO NOME UTENTE\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\db\Fm Update 0809

    account con nome "Pippo"

    C:\Documents and Settings\Pippo\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\db\Fm Update 0809

    è di una semplicità estrema

    E' necessaria la patch 8.0.2 installata per giocare

    Ps: Qualora non vi dovesse piacere potrete disinstallare l'update attraverso l'uninstaller

  11. #411
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-12-04
    Località
    Ozzano Emilia
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post! - 8.0.2 OUT!

    Citazione Originariamente Scritto da Aiacos Visualizza Messaggio
    Eh trovassi ancora il CD della vers 2007 avrei già risolto da tempo solo che è finito nel limbo dei giochi prestati e che disgraziatamente non avevano l'etichetta Pietro sopra. Anche con 1000 bugs rimane l'unico manageriale di calcio (ho acquistato sia scudetto 2008 che Fifa manager 2008 ma stendo un velo pietoso) e son veramente appassionato di questo genere di giochi.
    A me sembra che anche nel 2007 ci siano cose alquanto ridicole come nel 2008.. Quasi quasi lo reinstallo per curiosità!

  12. #412
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post!

    Per quanto mi riguarda la 7.0.2 aveva raggiunto l'apice della giocabilità

  13. #413
    Banned
    Data Registrazione
    25-09-10
    Messaggi
    1

    Predefinito диета больных

    (комсомольская правда диета)-дие
    Ultima modifica di Ethan81; 27-09-10 alle 16:06:34 Motivo: spambot

  14. #414
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Riferimento: [FM 2008] Editing e patch - Leggete anche i primi 2 post!

    Come dargli torto

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato