+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 38
  1. #1

    Unhappy [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Non so più dove sbattere la testa per uscire da questo livello: sono arrivato al livello dove il nostro eroe ha liberato i due amici e scoperto che il primo mastro costruttore è malvagio. Ora devo affrontare un'orda di skrit in questo livello ma inevitabilmente la mia isola, prima o poi viene distrutta. Non riesco a far fronte alle frotte di skrit che arrivano. Vi prego di aiutarmi. Vi scongiuro. Grazie.

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Nomads - AIUTATEMI VI PREGO

    Se mi ricordo bene,visto che ho già passato il livello,dovresti avere delle torrette automatiche (almeno un paio) in direzione degli skrit,che,abbinate a un hangar qualsiasi (che generi il bombardiere,o il caccia normale,o l'aereoplano tipo seconda guerra mondiale) ,sarebbe perfetto : mentre spari alle tane,le torrette tengono a bada le piattole,offrendo un diversivo,stando attento,però a non fartele distruggere!!!!

  3. #3

    Predefinito Re: Nomads - AIUTATEMI VI PREGO

    In effetti mi è rimasta una torretta sola automatica che spara per conto suo, insieme agli alleati. Il bombardiere quando parte da solo si autodistrugge immediatamente (non capisco), mentre l'altro areo fa il suo dovere. Una cosa interessante sono le tane. Mi giunge nuova. Dove diavolo sono? E poi, volevo sapere ma l'isola la fai partire fino a quando si spegne il motore o ti fermi ogni tanto? Sei la mia unica possibilità di farcela quindi stammi 'vicino'.
    Ciao.

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Nomads - AIUTATEMI VI PREGO

    Il bombardiere é meglio che lo lasci partire da solo,o altrimenti,se lo vuoi pilotare da subito,e se hai posizionato l'hangar dietro al motore principale,devi virare subito verso sinistra,in modo che non ci si schianti contro.
    Ti consiglio vivamente di usare gli altri 2,e,all'occorrenza,tornare all'isola se una torretta é attaccata pesantemente.
    Continuando così,ricostruendo all'occorrenza SUBITISSIMO le torrette distrutte,ce la dovresti fare,anche se ci vuole il suo tempo...
    Altra cosa : combina più torrette che hai per farle di secondo o terzo livello,possibilmente blu,cioé ricostruibili,posizionandone almeno 2,sennò buonanotte...
    In giornata riguardo la missione,così ti saprò dire meglio.
    Ciao!

  5. #5

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Ciao. Grazie per i suggerimenti ma ho alcune domande da farti:
    1) Per farcela devo stare sempre al cannone o bisogna anche usare gli aerei piccoli
    2) Le torrette di secondo o terzo livello mi giungono nuove. Quale intendi, ovvero io ho un tipo solo di torrette e sono blu.
    3) Non mi hai spiegato cosa sono e dove sono le tane che mi dicevi nel primo messaggio.
    4) L'isola la devi muovere ogni tanto e poi ti fermi oppure devi andare dritto subito fino a quando si spegne da sola.
    Dai che ce la facciamo. Alla prossima risposta.

    Ciao.

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Scusami,ma non ho salvataggi prima del livello,e non riesco ad arrivarci.
    Però spiegami una cosa : durante la missione ti assalgono delle creature molto grosse,tipo draghi?
    La giornata é luminosa o sembra di stare al tramonto? aiutami che mi ricordo poco...
    -------------------------------------------------------------------------
    Gli aerei li dovresti usare,sono molto di aiuto.
    -------------------------------------------------------------------------
    Le torrette di secondo e terzo livello possono essere blu o rosse,e hanno il numerino accanto.
    Se non lo hanno,sono di primo livello.
    Le "crei" compattandole nella PRESSA,che trovi da montare sulla tua isola,oppure dal MERCANTE TREVAYNE,sull'isola di GREY MARKET.
    Se usi 2 torrette di primo livello,crei una torretta di secondo livello.
    Se usi 2 torrette di secondo livello,crei una torretta di terzo livello.
    Se usi torrette rosse (sconsigliato),crei delle torrette,che appena distrutte,scompaiono.
    Se le usi tutte blu,allora si rigenerano,ed é meglio.
    -----------------------------------------------------------------------------
    Se mi descrivi anche come é fatto il livello dove ti attaccano gli skrit,ti dico (sempre a memoria) se devi avanzare a poco a poco o stare fermo,e soprattutto,dove sono le tane.
    Intanto dammi le risposte qua sopra,che facciamo prima.
    Nel frattempo,pazienta,che lo ricomincio da capo.
    Ciao

  7. #7

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Ciao, allora, andiamo con ordine:
    le creature che mi assalgono sono di due tipi, quelle che hanno la coda lunga e sono appiattite e che sono meno dannose e le altre che sembrano dei grossi scarafaggi che sparano un proiettile verde molto distruttivo.
    Sono partito che era tramonto, ora è giorno, ma non ho fatto molta strada. Sono partito dal livello e dopo due secondi mi sono fermato e così solo per altre due volte. Infatti a sinistra dell'isola ci sono delle rocce altissime dove da dietro arrivano 5 skrit di quelli potenti. Se la mia isola è indietro al percorso questi si schiantano dietro le rocce e mano a mano che avanzo con l'isola questi uno dopo l'altro riescono a non schiantarsi ma ad uscire dalle rocce e quando sono 5 che arrivano non riesco a contenerli. In sostanza ho visto che se faccio partire l'isola fino in fondo al tragitto escono una marea di skrit e mi ammazzano.
    Comunque grazie per i suggerimenti delle torrette. Non avevo mai fatto caso ai numeri. Ora ne ho compattate due da 1 ed ho ottenuto una che spara anch'essa. Wow. Così ora ho due torrette che sparano in automatico. Ne ho ancora una da 1 ma è da sola.
    Dove sono adesso, quasi all'inizio del percorso, da sinistra arrivano le piattoline e a destra 1 o 2 skrit da dietro i roccioni.
    Sono molto incuriosito dalla tane che non ho la più pallida idea di dove si trovino perché se si riesce a distruggerle si dovrebbe essere a buon punto.
    Alla prossima. Ciao.

  8. #8

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Scusami tanto ma ho fatto un errore di descrizione. A sinistra dell'isola c'e' l'immenso spazio mentre è a destra che ci sono i roccioni da dove spuntano gli skrit pericolosi.

  9. #9

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Carissimo, prima che ti danni l'anima devo dirti che CE L'HO FATTAAAAAA. YOUHUUU. Grazie ai tuoi suggerimenti. Infatti l'arma vincente è stato ottenere un'altra torretta che sparava in automatico, così con due operative sono riuscito. GRAZIE ANCORA.
    PERO' PERO'....
    Sono andato avanti diversi livelli ed ora sono bloccato in un altro. Vediamo se anche questo lo hai passato.
    Con l'aiuto di due mastro costruttori (uno è donna) abbiamo aggiustato una grande nave da guerra (che ora non ricordo come si chiama).
    La mia isola e questa nave da guerra vanno insieme attraverso dei livelli.
    Quando arrivo però all'inizio del livello 3 succede che i palloni che sostengono la nave da guerra vengono distrutti e, sembrerebbe dagli stessi aerei della nave e il gioco finisce. Il fatto è che non ho la più pallida idea di come evitare tutto questo.

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Mi fa piacere che ce l'hai fatta.
    Ero quasi arrivato lì,comunque...

    A proposito della missione : la tua isola e la nave da guerra,volano attraverso delle palle incandescenti di lava sputate da dei vulcani inclinati?

  11. #11
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Niente,lascia perdere,é la missione prima.
    La missione che dici tu,é quella dove devi scortare la nave attraverso le rocce in cui sono annidati gli skrit (tane arancioni) e quei lancia-arpioni (anch'essi arancioni) ?

    L'ho appena provata e gli aerei,partendo,non distruggevano la nave.

    Se il problema sono gli arpioni che sparano ai palloni,con l'aereo piccolo dagli subito addosso prima che la nave da guerra arrivi alla loro portata.

    Pensa prima alla nave che alla tua isola,che il livello é corto...

    Io,invece mi sono arenato pochi livelli dopo,mi hai quasi raggiunto!

  12. #12

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Ciao Alfa Romeo, non ci crederai ma sono riuscito anche a passare quello. In effetti ho pensato alla nave prima ed ho usato il bombardiere che ha distrutto gli arpioni prima che entrassero in azione.
    E così sto per accingermi ad affrontare la prigione della regina degli skrit.
    Ti farò sapere. Chissà che nel cammin di questa missione ci potremo aiutare a vicenda. Comunque trovare questa community è stato un vero affare.
    Ciao e... alla prossima.

  13. #13
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Fammi sapere sulla regina skrit!

    Stai attento a non sparare a quelle isolette che fluttuano con sopra quelle specie di antenne,che se no il gioco finisce e ti fa ricominciare il livello...non ho ancora capito il perché,ma tant'é....

    Ciao

  14. #14

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Ciao Alfa Romeo, ci sto provando ma per ora non voglio aiuti perché c'è più gusto così. Al limite, se proprio non riesco, ti chiedo aiuto. Volevo sapere una cosa però: c'è un artefatto che già da parecchi livelli ho, ma che non so come si usa o a cosa serve. E' il silo. Sai dirmi qualcosa?

    Ciao.

  15. #15

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Ciao Alfa Romeo, volevo aggiornarti sul mio progresso del gioco.
    Ho passato il livello della prigione della regina skrit
    Ho passato anche il successivo dove passi con l'isola attraverso un sentiero di alti roccioni dove ti cadono dall'alto gli skrit.
    Ora sono al successivo nella tana della regina skrit ma è successo un inconveniente; mentre stavo giocando si è bloccato tutto. Ho dovuto ristartare il computer e una volta entrato di nuovo nel gioco dopo 30 secondi si è bloccato nuovamente. E' successo per circa 7-8 volte alché mi sono stufato e ho smesso. Eppure chiamando altre partite registrate funzionano bene tutte. A te non è successo? Fammi sapere se ti intendi di questi inconvenienti.

    Ciao

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Devo chiederti scusa,ma ho scagliato livello,quando ti dicevo delle isolette fluttuanti,che sono,appunto nel livello che ti si blocca.
    Ti dico che non mi é mai successo,essendo fermo temporanemente lì,e devo ancora uscirci.
    Essendo una capra col pc,non saprei darti una mano,perché a me non si blocca,va tutto bene.
    Io l'ho comprato 4 mesi fa,circa,nuovo.
    Tu lo hai comprato usato?

  17. #17

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Ciao Alfa Romeo, io l'ho comprato nuovo un anno fa, ma ho la vaga sensazione che potrebbe anche essere il programma guasto, ovvero il cd difettato. Comunque ho provato con un altro nomade dall'inizio per vedere se fa lo stesso effetto arrivando allo stesso punto. Quindi siamo allo stesso livello. Teniamo in contatto, sempre che riesca a giocare, visto il problema.
    Ma sai dirmi a cosa servono gli artefaffi chiamati silo?

    Ciao. Alla prossima.

  18. #18
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Scusa,mi ero dimenticato di dirtelo.
    Servono a immagazzinare più energia prodotta dai generatori.
    Per averne pochi (io ne ho uno solo) ma grossi,dovresti fare lo stesso giochetto che hai fatto con le torrette,cioé combinarne insieme 2 dello stesso livello,meglio se azzurri,così se te li distruggono,si possono ricreare...
    Ciao

  19. #19

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Grazie per l'informazione. Ma come si usa? Voglio dire, ha solo due funzioni, riparare o distruggere. Oppure funziona per conto suo. E, infine, come posso attingere a questa energia?. Ciao

  20. #20
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Quando tu lo pianti sull'isola,lui immagazzina da solo l'energia prodotta dal generatore. Starà a te poi usarla per riparare o costruire. L'unica differenza che si nota,sarà la barra alla tua sinistra in basso (l'energia) che sarà più alta,essendoci più energia di cui poter disporre. é molto comodo,e ti consiglio di averne uno di terzo livello,cioé molto capiente,ed essendo uno solo,occupa poco spazio sull'isola.
    Ciao

  21. #21

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Grazie Alfa Romeo. Vedo che sei molto ferrato su questi dettagli. Se permetti allora, vorrei chiederti ancora una cosa. Nel livello dove ci troviamo, ovvero la tana della regina, all'ingresso di questa tana sulla sinistra, dopo 2 cannoni ce ne sono 3 che quando li distruggi si rigenerano automaticamente. Sono in effetti di tipo blu come le costruzioni dell'isola. Ma c'è un modo per distruggerli definitivamente oppure non è richiesto per il proseguimento del gioco?

    Ciao.

  22. #22
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Io sono riuscito a entrare fino in fondo,ma le torrette continuano a rompermi le scatole,rigenerandosi.
    Presumo (visto che non sono onniscente...) che non ci sia altro modo per distruggerle definitivamente,se non finendo il livello...

  23. #23

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Caro Alfa Romeo, il livello in cui ti trovi è decisamente l'ultimo perché posso comunicarti con immenso piacere che HO FINITO IL GIOCOOOOOOO.
    E questo grazie anche al tuo aiuto. Ora vorrei ricambiare se permetti.
    Innanzitutto per impedire il rigenerarsi delle torrette nemiche devi distruggere le radici che collegano le torrette all'isola sia a destra che a sinistra quando entri nell'isola e poi tutte le altre che trovi.
    Per distruggere la regina devi... beh non vorrei rovinarti troppo la sorpresa. Se proprio ti arrendi fammelo sapere che ti dico tutto.

    Ciao.

  24. #24
    Il Fantasma L'avatar di AlfaRomeo
    Data Registrazione
    22-10-07
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Radici? Intendi i pilastroni arrugguniti che hanno come base?

    Complimenti per aver finito il gioco,comunque!

  25. #25

    Predefinito Re: [Nomads] - AIUTATEMI VI PREGO, anche se non ho rispettato le regole del forum

    Grazie. No, non i pilastri arrugginiti. Se ci fai caso, le torrette all'ingresso dell'isola sono collegate all'isola stessa da una specie di tronco color marrone chiaro. E' quello che devi distruggere. Se non riesci con il piccolo aeroplano, puoi sempre usare il bombardiere. E poi dentro l'isola vedrai che a destra e a sinistra proprio al confine dell'isola ci sono altri tronchi o radici che collegano tra loro l'isola. Anche quelli devi abbattere. Dai che ce la fai. Comunque fammi sapere i progressi.

    Ciao.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato