+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 226 a 242 di 242
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    i soliti obiettivi... a no, anche la modalità arcade (che devo ancora provare ma dev'essere divertente)!

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    cioè? sblocchi delle cose online?
    Infatti (ora vado a memoria), ci sono circa 4-5 armi per classe...pero' all'inizio ne hai solamente una per classe.
    Piu' l'arma secondaria, che sono pistole.

    Avanzando di livello, acquisisci le nuove armi, puoi partecipare a modalita' prima precluse, puoi mettere la tag del clan...e specialmente acquisisci abilita' speciali, che sono veramente tante (non necessariamente una e' meglio dell'altra ma sono da mettere in base al tipo di gameplay preferito...esempio, meglio essere piu' resistenti o avere proiettili che fanno piu' danno ? Meglio i proiettili perforanti o la mira piu' stabile ? Meglio piu' granate o il lanciarazzi ? Meglio piazzare le mine o avere l'abilirta' di individuarle ?....e via discorrendo... )

    Il bello delle abilita' e' che ci sono le classi base, con le abilita' predefinite, ma poi successivamente hai l'abilita' di creare le classi personalizzate, scegliendo l'arma che vuoi e mettendoci le abilita' che ritieni piu' opportune (Puoi creare 5 classi personalizzate, pronte all'uso immediato....e modificarle successivamente a piacimento).

    Le sfide solitamente danno punti esperienza aggiuntivi, oppure accessori per l'arma con il quale si e' completata la sfida o una particolare mimetica sempre per quel tipo di arma.

    Quindi inizialmente non si avra' nessun mirino, se non quello standard...poi si avra' un mirino "piu' comodo", poi si sblocca il silenziatore (si puo' equipaggiare o il silenziatore o il mirino) ed infine un mirino che aumenta la portata dell'arma, ma rende piu' instabile l'arma se si spara senza usare il mirino.
    (Questo e' l'avanzamento dei fucili d'assalto...)

    Il bello del silenziatore e' che quando l'arma ne e' sprovvista, e un nemico spara, per qualche secondo viene visualizzato sulla minimappa, il punto in cui si e' sentito il colpo...quindi se si "campera" senza silenziatore, tutti i nemici sanno la tua posizione se spari in continuazione.
    Ovviamente se si ha il silenziatore, si deve fare a meno del mirino...e quello piu' avanzato e' decisamente comodo.

    Per quanto riguarda le sfide e i mirini sbloccati...se sblocchi il super mega mirino, ce l'hai solamente per l'arma con la quale hai superato la sfida. Se cambi arma, devi rifare tutto da capo.
    Ma ovviamente il gioco ti incentiva a cambiare spesso arma e completare tutte le sfide...piu' sfide completi, piu' esperienza extra guadagni...e guadagnando extra esperienza, sblocchi anche delle sfide nuove che inizialmente non potevi nemmeno visualizzare.
    Le sfide sono divise per tipologia di arma...o divise in maniera generica (campo di addestramento...poi sblocchi "combattimento" (o qualche cosa del genere) piu' altre tre categorie che non posso ancora vedere (e sono sottoufficiale, non una sega ).
    Una volta fatto questo, c'e' un' intera categoria di nuove sfide che si apre a livello 51 o qualcosa di simile...
    Se le sfide per l'arma riguardano generalmente tot numero di kill con quel tipo di arma...quelle generiche sono piu' varie, come vincere tot partite, sfasciare toto auto, fare kill in determinate posizioni, chiamare l'uav..e tanto altro...

    La longevita' e' enorme.....
    Ultima modifica di Orologio; 17-11-07 alle 11:35:50

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Sono al
    Spoiler:
    bunker, ho pochi minuti per inserire i codici di autodistruzione delle testate in volo
    a difficoltà Veterano, e mi sta venendo l'esaurimento

    la cosa più snervante è che il gioco mi salva i checkpoint quando pare a lui, a volte dopo l'ennesimo tentativo mi salva il checkpoint in un punto nel quale sono già passato innumerevoli volte

  4. #229
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Mamma che bello... questo gioco in multi mi sta prendendo troppo

    Per ora sto provando il tutti contro tutti (non ho sbloccato ancora le altre) che mi sembra un pò "casinaro", nel senso che si entra sulla mappa ci si muove e si ammazza. Non vedo l'ora di provare le altre modalità più tattiche, magari coordinandosi coi propri compagni di squadra, dev'essere veramente bello.

    Ottima anche la possibilità di personalizzazione, le combinazioni possibili sono tantissime e si addattano allo stile di gioco di ciascuno.

    Due domande: l'attacco degli elicotteri si sblocca anche lui? Cosa succede se si fanno 3 uccisioni di fila? Mi dice che ho chiamato qualcosa in supporto ma non capisco cosa sia e cosa faccia...

  5. #230
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Ma questo topic o lo trasferiamo dall'altra parte...oppure usiamo solo quello gia' aperto e questo lo chiudiamo...ormai non e' piu' news...

    P.S. Non ti so aiutare, ho superato solo il primo livello, poi mi sono dato al multiplayer che mi appaga decisamente di piu'...forse in futuro la continuero'

  6. #231
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma questo topic o lo trasferiamo dall'altra parte...oppure usiamo solo quello gia' aperto e questo lo chiudiamo...ormai non e' piu' news...

    P.S. Non ti so aiutare, ho superato solo il primo livello, poi mi sono dato al multiplayer che mi appaga decisamente di piu'...forse in futuro la continuero'
    Appunto io parlavo del multi

  7. #232
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Mamma che bello... questo gioco in multi mi sta prendendo troppo

    Per ora sto provando il tutti contro tutti (non ho sbloccato ancora le altre) che mi sembra un pò "casinaro", nel senso che si entra sulla mappa ci si muove e si ammazza. Non vedo l'ora di provare le altre modalità più tattiche, magari coordinandosi coi propri compagni di squadra, dev'essere veramente bello.

    Ottima anche la possibilità di personalizzazione, le combinazioni possibili sono tantissime e si addattano allo stile di gioco di ciascuno.

    Due domande: l'attacco degli elicotteri si sblocca anche lui? Cosa succede se si fanno 3 uccisioni di fila? Mi dice che ho chiamato qualcosa in supporto ma non capisco cosa sia e cosa faccia...
    Puoi giocare anche a deathmatch a squadre, che alla fine e' quella piu' giocata...due squadre si fronteggiano. DIciamo e' la modalita' classica che piu' si avvicina allo spirito di cod.

    - 3 nemici uccisi di fila e puoi chiamare l'UAV
    - 5 nemici uccisi di fila e chiami l'attacco aereo
    - 7 nemici uccisi di fila e chiami l'elicottero (se uccidi dei nemici con l'attacco aereo, valgono sempre per il conteggio...anche l'elicottero quando elimina qualcuno, li conteggia come fossero tuoi...il mio record e' 10 uccisioni di fila.)

    Uccisioni di fila, vuol dire che non devi mai morire...e ti assicuro che e' difficile non rimanere a secco di munizioni, bisogna spesso prendere l'arma dei cadaveri o avere il **** di trovare qualcuno che ha la tua stessa arma. ( prendere l'arma dai cadaveri vuol dire esporsi al fuoco).

    Col tasto tasto direzionale puoi attivare varie abilita'...tra cui l'UAV, attacco aereo ed elicottero...ma anche le armi secondarie, come il lanciarazzi, il lanciagranate, il c4......poi c'e' anche il visore notturno (che non serve in nessuna mappa e ho gia' capito che le prossime mappe rigorosamente a pagamento saranno tutte in notturna).
    Sull'hud e' tutto visualizzato, compresa la direzione che devi premere.
    Ultima modifica di Orologio; 17-11-07 alle 11:52:33

  8. #233
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Una info, in multi ci sono veicoli guidabili?

  9. #234
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Citazione Originariamente Scritto da alphax86 Visualizza Messaggio
    penso che a veterano ci saranno alcune missioni in cui si dovrà bestemmiare per forza... l'ho finito a esperto e le sessioni a tempo (più quella dove si aspetta l'elicottero) sono state veramente difficili...
    naaa, al secondo tentativo ce la fai

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Una info, in multi ci sono veicoli guidabili?
    no

  10. #235
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Peccato.
    Se prima potessi provarlo, così almeno saprei se comprare H3 o COD4.

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Una info, in multi ci sono veicoli guidabili?
    no, e sinceramente aggiunto per fortuna

  12. #237
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Puoi giocare anche a deathmatch a squadre, che alla fine e' quella piu' giocata...due squadre si fronteggiano. DIciamo e' la modalita' classica che piu' si avvicina allo spirito di cod.

    - 3 nemici uccisi di fila e puoi chiamare l'UAV
    - 5 nemici uccisi di fila e chiami l'attacco aereo
    - 7 nemici uccisi di fila e chiami l'elicottero (se uccidi dei nemici con l'attacco aereo, valgono sempre per il conteggio...anche l'elicottero quando elimina qualcuno, li conteggia come fossero tuoi...il mio record e' 10 uccisioni di fila.)

    Uccisioni di fila, vuol dire che non devi mai morire...e ti assicuro che e' difficile non rimanere a secco di munizioni, bisogna spesso prendere l'arma dei cadaveri o avere il **** di trovare qualcuno che ha la tua stessa arma. ( prendere l'arma dai cadaveri vuol dire esporsi al fuoco).

    Col tasto tasto direzionale puoi attivare varie abilita'...tra cui l'UAV, attacco aereo ed elicottero...ma anche le armi secondarie, come il lanciarazzi, il lanciagranate, il c4......poi c'e' anche il visore notturno (che non serve in nessuna mappa e ho gia' capito che le prossime mappe rigorosamente a pagamento saranno tutte in notturna).
    Sull'hud e' tutto visualizzato, compresa la direzione che devi premere.
    Grazie mille

    L'uav di preciso cosa fa? L'ho chiamato una volta ma mi pare non sia successo nulla.

  13. #238
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Sulla mappa i puntini rossi sono i nemici che sparano senza il silenziatore...dopo pochi secondi pero' la loro posizione sparisce...l'UAV ti indica dove sono tutti i nemici (tranne quelli con l'abilita' disturbatore UAV), e durera' una ventina di secondi se non meno.

    Va utilizzato solo quando non c'e' un attacco massiccio, se le de squadre si stanno sparando addosso all'impazzata, l'UAV e' inutile visto che sono gia' tutti segnati sulla mappa, causa colpi da arma da fuoco.

    Se per caso muori, non perdi l'abilita' di utilizzarlo...fino a quando non lo utilizzi ti rimane sempre, quindi non c'e' fretta e non c'e' bisogno di sprecarlo pur di utilizzarlo. (Questo vale anche per l'attacco aereo ed elicottero).

    Per usare l'attacco aereo in maniera ottima, bisogna conoscere un po' la mappa...e "spararlo" quando c'e' l'UAV attivo o comunque conoscere la posizione dei nemici.

    Una volta attivato si apre una mappa, con tutti i nemici visualizzati se stanno sparando o se c'e' l'UAV...si deve indicare il punto in cui sganciare le bombe, ma se i nemici sono in un edificio non subiscono danni...
    Ultima modifica di Orologio; 17-11-07 alle 12:42:56

  14. #239
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    ma cosa sono quelle 4 righette oblique che mi formano in pratica un nuovo mirino quando miro? Sto parlando del multi.

    Non ci sarà mica la mira automatica

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    indicano quando becchi il bersarglio...

  16. #241
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio

    Non ci sarà mica la mira automatica

    La mira automatica c'e' se si seleziona l'abilita' mira stabile o qualche cosa del genere...pero' si deve fare a meno di tante altre abilita' molto succolenti, come il danno dei proiettili potenziato.
    Quell'abilita' e' perfetta solamente quando non si usa un mirino decente, altrimenti meglio mettere altro.

  17. #242
    GreyBlack™
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Peccato.
    Se prima potessi provarlo, così almeno saprei se comprare H3 o COD4.
    molto meglio COD4 secondo me

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato