+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 242
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    che poi il live mica è gratis... i 60 euri me li sparo praticamente per il singolo, il costo del multi è il live...

  2. #102
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Ed infatti è stato ipercriticato proprio per questo(e si è "salvato" per meriti che di certo call of duty non ha ed avrà mai),ma se non altro non l'avevano fatto corto perchè c'era la scusa del multi a reggere la baracca.
    In buona sostanza: non vedo il nesso col resto del discorso,i giochi corti non li ha inventati call of duty 4,quello che non si regge più è che facciano giochi cortissimi perchè ci pensa il multi ad allungare il brodo.
    Uno ogni tanto si sopporta,quando diventa un'invasione si pretenderebbe un pò più onestà intellettuale: abbiano il coraggio di fare quello che hanno fatto con unreal tournamente,che non viene spacciato come un gioco in single col multi online.
    Credo di non essermi spiegato bene.
    Io non credo assolutamente che la bellezza di un gioco si giudichi dalla sua longevità, alla stessa maniera in cui un film o un libro non si giudicano dalla durata.
    Ovvio che poi ognuno è libero di decidere se un gioco di scarsa durata vale o meno 70 euro, in ogni caso nessuno costringe a comprarlo il day one, se ritieni che un gioco di 5-6 ore non valga più di 10 euro, compralo quando lo troverai a quel prezzo. La qualità di un opera è indipendente dalla strategia di vendita della stessa.
    Poi magari CoD 4 fa ca.gare, il mio era un discorso in generale: non condannerò mai un gioco bello, perchè corto, al limite lo comprerò quando troverò giustificato il prezzo.
    Ultima modifica di Hoffmann; 07-11-07 alle 14:41:10

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Non sono d'accordo: c'è un limite,un libro può essere corto,ma se mi chiedi 20€ per 50 pagine non ci siamo,anche se fossero le più pregne e dense mai scritte(non mi pare il caso di call of duty,tra parentesi).
    Idem per un film: se vado al cinema e spendo 7,50€ e dopo 45 minuti il film finisce,sicuramente non riesco a pensare di aver speso bene i miei soldi.
    Per 70€ pretendo ben più di 5 ore di svago,e non tiriamo in ballo la solita,inutile,abusata argomentazione ammazza discussioni(ovvero "Se non ti piace/non ti va bene/eccetera,non comprarlo),perchè non c'entra nulla con quanto detto qui,lo si capisce leggendo il topic.

  4. #104
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo: c'è un limite,un libro può essere corto,ma se mi chiedi 20€ per 50 pagine non ci siamo,anche se fossero le più pregne e dense mai scritte(non mi pare il caso di call of duty,tra parentesi).
    Idem per un film: se vado al cinema e spendo 7,50€ e dopo 45 minuti il film finisce,sicuramente non riesco a pensare di aver speso bene i miei soldi.
    Per 70€ pretendo ben più di 5 ore di svago,e non tiriamo in ballo la solita,inutile,abusata argomentazione ammazza discussioni(ovvero "Se non ti piace/non ti va bene/eccetera,non comprarlo),perchè non c'entra nulla con quanto detto qui,lo si capisce leggendo il topic.
    "La sposa cadavere" durava poco più di un'ora ma non ho mai rimpianto i soldi spesi per il cinema.
    Detto questo, hai più o meno ripetuto quanto ho detto io, con la differenza che tu inserisci nel giudizio del titolo il prezzo di lancio; come ho già detto per me strategia di vendita e meriti del titolo sono due cose distinte, se il prezzo di lancio lo trovo eccessivo per ciò che offre, aspetto (in vita mia non ho mai pagato un gioco più di 30 euro, tanto per darti un parametro).
    Non c'è molto di cui discutere, giudichiamo i titoli secondo parametri diversi.

  5. #105
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Più che altro non hai capito il punto focale della discussione(quello su cui tutti si sono impuntati): non è call of duty 4 il problema,è l'andazzo che ha stufato,dato che di giochi con un single ridicolmente corto(per fare un paragone col cinema: un gioco da 5 ore a 70€ lo paghi 14€ l'ora,pensa se facessero pagare un film in proporzione...)perchè tanto c'è il multi(casualmente,come sono curiose le coincidenze nella vita,a pagamento)ce ne sono un'infinità.
    Visto che già ci spennano per tutti i versi,qualcuno un pochino più attento ai soldi(anche tirchio se vuoi)e magari non particolarmente amante del multi(ma non necessariamente,dato che noto che la cosa infastidisce molte persone che giocano in multi)si comincia a stufare.
    PS: spero che tu non abbia preso per buoni gli esempi assurdi sul rapporto qualità-prezzo,li ho buttati giù a caso tanto per far capire che,al di là dei contenuti,sotto un certo limite non ritengo più equilibrata l'offerta in relazione al prezzo.

  6. #106
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Vorrei fare un paio di precisazioni.
    1) Io non so quanto tirchio sei tu, ma dovresti impegnarti parecchio per battermi. Come ho già detto, per ciò che mi riguarda, NESSUN gioco vale più di 30 euro.
    2) Per me l'online semplicemente non esiste, non l'ho mai amato e non ci gioco. Punto. Per un qualunque gioco, il fatto che abbia o meno l'online, per me, è totalmente irrilevante. Ciò che giudico è sempre e solo la campagna single player: la sacrificano troppo a favore dell'online? bene, dovranno aspettare un pò di più per vedere i miei soldi, se li vedono.
    Un mondo con single tutti sciatti o troppo corti non mi piacerebbe, ma non siamo a quel punto. Per ogni single sacrificato per l'online ce ne sono altri ben fatti, quindi al momento non mi pongo il problema, se poi in futuro la musica dovesse cambiare, agirò di conseguenza.

  7. #107
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    magari non particolarmente amante del multi(ma non necessariamente,dato che noto che la cosa infastidisce molte persone che giocano in multi)
    Notato?

    Dire che non ti piace particolarmente (o per niente) il multiplayer online è il tabù del momento.

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Notato?

    Dire che non ti piace particolarmente (o per niente) il multiplayer online è il tabù del momento.
    Sì,ho notato: DEVE piacerti PER FORZA,fanno di tutto per imporlo ovunque,e questo fatico a reggerlo.

    @Hoffmann
    Per me già 30€ sono tanti(è proprio la cifra massima che posso spendere,ma se riesco tento di spendere meno) .
    Avendo altri hobby,ormai compro poco o pochissimo e voglio spendere il minimo per avere il massimo,e trovare giochi longevi è dura,molto dura,troppi seguono la scoletta di quello di cui si parla qui.

  9. #109
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    OT

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    @Hoffmann
    Hai scritto Hoffmann con due "n"...
    Sono commosso
    E' la prima volta che su questo forum non mi storpiano il nick...

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Il mio lo hanno storpiato ovunque nei modi più fantasiosi: Oneslaught,Onsluaght(che diventa una roba impronunciabile,e temo che,riuscendo a dirlo correttamente,si evochi qualche Grande Antico parente di Cthulhu),Onlaught,fino allo sparare lettere a casaccio(cose tipo Onaulsght,è successo anche questo) .

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    critiche a parte sto gioco venderà un fottio!!

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    cod4 non avrai i miei soldi!!!! [cit]

  13. #113
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Più che altro non hai capito il punto focale della discussione(quello su cui tutti si sono impuntati): non è call of duty 4 il problema,è l'andazzo che ha stufato,dato che di giochi con un single ridicolmente corto(per fare un paragone col cinema: un gioco da 5 ore a 70€ lo paghi 14€ l'ora,pensa se facessero pagare un film in proporzione...)perchè tanto c'è il multi(casualmente,come sono curiose le coincidenze nella vita,a pagamento)ce ne sono un'infinità.
    Visto che già ci spennano per tutti i versi,qualcuno un pochino più attento ai soldi(anche tirchio se vuoi)e magari non particolarmente amante del multi(ma non necessariamente,dato che noto che la cosa infastidisce molte persone che giocano in multi)si comincia a stufare.
    PS: spero che tu non abbia preso per buoni gli esempi assurdi sul rapporto qualità-prezzo,li ho buttati giù a caso tanto per far capire che,al di là dei contenuti,sotto un certo limite non ritengo più equilibrata l'offerta in relazione al prezzo.
    Totalmente daccordo !

    E' hanno stufato anche con la scusa, che produrre un gioco costa molto di più di qualche anno fa. Secondo me non sta molto in piedi, visto che nel frattempo sono migliorati tantissimo anche gli strumeni a loro disposizione per crearlo.

    Inoltre ormai i giochi costano sui 70 €, quindi dovrebbero rientrarci nelle spese !

    Diciamo che non anno più la capacità di creare delle trame lunghe che coinvolgano !

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di Mafetapaz
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Mah...
    Messaggi
    1,820

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    sostanzialmente non ne hanno motivo di crearle, tanto vendono lo stesso...

  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    La cosa che mi fa più schifo é la vanita di questi fetenti, ricordate... la sign di Kaiman... il meglio del meglio... certo, la migliore pulita di cxlo dato che passo più tempo nel bagno che ha giocare un titolo come CoD 4.

    Dato che ormai vado di brutto sul multi qualcuno a letto se la versione PC a le stesse qualità della versione 360 che sembra essere stata preferità dai sviluppatori.

    Tra altro dovrei fregarmene dato che andrò su UTIII.

  16. #116
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    IMHO la Beta Multy di COD4 che ho giocato è stata la cosa più divertente che abbia giocato gli ultimi anni, le poche ore in single in effetti sono un problema però il pezzo forte di COD4 è il Multy, alla Beta ho giocato più di 70 ore e non permetteva di sbloccare tutti i Perks (armi e non solo), ripeto va preso soprattutto per il Multy in caso contrario non credo valga la pena comprarlo subito, per cui per motivi vari non lo comprerò adesso (sempre che non passi per caso davanti al negozio domani ) Un gioco imperdibile IMHO se si è in cerca di un FPS da giocare vagonate di ore online, davvero.

  17. #117
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    certo, la migliore pulita di cxlo dato che passo più tempo nel bagno che ha giocare un titolo come CoD 4.
    Basta non comprare a scatola chiusa, del resto può non piacere il fatto che il single player in certi casi è trascurato, basta saperlo prima, conoscere quello che si compra.
    Se si vuole un multy divertente secondo me è un ottimo acquisto forse rimane il difetto di non poter guidare o pilotare qualcosa

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Qui il problema é un'altro, non é CoD BF o un spin-off qualunque, é CoD 4, il seguito di altri titoli, stessa storia come in Hallo 3, un sigol player strasformato in multi.

  19. #119
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Da IGN

    [...]Rounding out COD4's very short list of complaints is the campaign length. On Regular difficulty, you can probably beat COD4 in 5-6 hours. As you move up towards Veteran (which really separates the men from the Marines), the completion time can get closer to 8-9 hours. Still, it's a very brief experience. At least it's a great one. Once you beat COD4, you unlock Arcade Mode. This allows you to replay the entire campaign or individual levels with arcade-style rules. You'll have a set number of lives and earn points for different types of kills. And, of course, there is always the multiplayer.[...]
    Traduco tutto così dimostro che giocando con l'Orange Box non ho imparato niente No dai, spero non ci siano (troppi) errori

    [...]A completare la brevissima lista di lamentele di COD4 è la lunghezza della campagna. Alla difficoltà Normale probabilmente puoi terminare COD4 in 5-6 ore. Non appena avanzi verso Veterano (che realmente separa gli uomini dai Marines), il tempo di completamento può diventare più vicino alle 8-9 ore. Comunque è un'esperienza veramente breve. Almeno è una fantastica esperienza. Quando termini COD4, sblocchi la Modalità Arcade. Questa ti permette di rigiocare l'intera campagna o singoli livelli con regole in stile arcade. Avrai un certo numero di vite e guadagnerai punti per differenti tipi di uccisioni. E, ovviamente, c'è sempre il multiplayer.[...]
    più chiaro di così, se piace breve ma intenso bon altrimenti si vede dove trovare amore lungo lungo (mi devo rivedere questo film, bellissimo )
    Ultima modifica di Vidar; 07-11-07 alle 23:14:24

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    di solito i COD abbondano nell'usato dopo qualche mese.

  21. #121
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Qui il problema é un'altro, non é CoD BF o un spin-off qualunque, é CoD 4, il seguito di altri titoli, stessa storia come in Hallo 3, un sigol player strasformato in multi.
    La vita è dura Four ma fino che uno si tiene i soldini nel portafoglio c'è speranza, dai almeno questa volta non spendo 65 euro per qualche ora in single (e poi a ben vedere anche 10 ore non sarebbero molte) , del resto ho giocato aggratis in multy con la Beta

  22. #122
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    non importa quanto sia la longevità del gioco ma come è l esperienza

  23. #123
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    non importa quanto sia la longevità del gioco ma come è l esperienza
    scusate l'OT ma c'ho messo 10 minuti a trovarla, la scusa più bella della storia!!! (alla fine)
    Ultima modifica di Vidar; 07-11-07 alle 23:37:40

  24. #124
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    Confronto tra le versione 360 e PS3:

    http://www.gametrailers.com/player/27570.html

    A prima vista mi sembrava che la versione 360 fosse migliore, alla fine é solo la luminosità della versione 360 che é più brillante, globalmente sono identiche. Non male.

    Intanto Activision ha tenuto una conferenza sui suoi risultati e il futuro della compagnia nel prossimo anno, vogliono rivalutare la licenza 007, Guitare Hero III vende... ecc... ah, il prossimo CoD arriverà già il prossimo anno e già da questa settimana metteranno dei contenuti scaricabili sul market... no comment... tranne questa immagine:


  25. #125
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [multi] Sola of Duty 4?

    fermate vidar

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato