+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Counter strike

  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di w juve
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    San Marino
    Messaggi
    284

    Predefinito Counter strike

    Volevo chiedervi se come stile di gioco è molto diverso da america's army?, come si fa per aquistarlo, c'è nei negozi o bisogna prenderlo da nternet a pagamento?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Counter strike

    sono due cose completamente diverse, almeno secondo me, ho provato poco AA, ma mi son annoiato subito. CSS è più "frenetico".

    Lo puoi comprare sia via Steam (internet) che in negozio (con hl2 o in pacchi singoli)

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Fish
    Data Registrazione
    18-02-05
    Località
    Nella botola con MDL
    Messaggi
    2,817

    Predefinito Re: Counter strike

    CS è molto meno simulativo di AA e più veloce.Mi ricordo quando un gruppo di BoS provò AA per un breve periodo , non capivamo manco quali erano i nemici

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di doomsday
    Data Registrazione
    05-09-03
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1,698

    Predefinito Re: Counter strike

    Fish ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 20:15
    CS è molto meno simulativo di AA e più veloce.Mi ricordo quando un gruppo di BoS provò AA per un breve periodo , non capivamo manco quali erano i nemici
    bei tempi fish, quando morivamo per una he lanciata dall'altra parte della mappa.. le schegge le prendevamo tutte noi

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Counter strike

    w juve ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 19:08
    Volevo chiedervi se come stile di gioco è molto diverso da america's army?, come si fa per aquistarlo, c'è nei negozi o bisogna prenderlo da nternet a pagamento?
    mmmh, averlo puoi averlo in cento modi diversi:

    CS:

    se hai una copia di hl1 registri la cd key su steam e lo scarichi gratis, altrimenti compri hl1 da steam e lo trovi nel pacchetto. Altrimenti ancora puoi prendere solo cs a 9 dollari (se non erro)

    CSS:

    lo puoi prendere singolarmente a 19.99$, oppure comprando i pacchetti in cui è contenuto, tipo il source multyplayer pack oppure una versione di hl2 che lo abbia (prima lo avevanno tutte, ora non più)

    in ogni caso per giocare devi installare Steam, piattaforma di digital delivering da cui lo aggiorni e con la quale puoi anche comprarlo insieme a tutti gli altri titoli della valve.

    http://www.steampowered.com

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato