+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 35 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 874
  1. #376
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    comunque sugli animali stavolta appoggio voi cristianacci, gli animali sono indubbiamente esseri viventi di serie b

  2. #377
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    Spesso i bimbi possono essere più vicini a Dio rispetto a noi vecchie carogne.
    questo è un altro vecchio luogo comune che vede la fanciullezza come tripudio di sentimenti ed emozioni e l'età adulta intrisa di grettezza.
    dovresti studiare un pò di psicologia dei bambini. ti meraviglieresti di molte cose.

  3. #378
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    tu spesso mi hai invitato ad avvicinarmi al mondo animale, ultimamente coi gatti, io ti invito ad avvicinarti al mondo "fanciullesco"
    premesso che maxpay ha parecchio ragione (un bambino è la creatura più egoista che possa esistere, non che non abbia ragione ad esserlo, ma così è).

    il mondo "fanciullesco" lo conosco (e da ben prima di essere padre; vedi pascoli); i bambini piccoli si stupiscono e meravigliano della bellezza che sta nel "come" e nel "cosa" (e delle piccole cose quotidiane, non certo dei grandi misteri: le stesse identiche che ci avvicinano agli animali): la fase del "perchè" è di molto successiva, e spesso e volentieri di insopportabile petulanza.

  4. #379
    Banned L'avatar di Il recidivo
    Data Registrazione
    22-01-08
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo
    quello che sbagli secondo me, recidivo o masp chedirsivoglia tanto non ci conoscevamo neanche prima,
    ...
    Be' ci conosciamo ora, comunque tu chiamami Marco e non ti sbagli.


    Citazione Originariamente Scritto da Baddo
    è che ti approcci ai quipresenti miscredenti con astio invece che con compassione.
    io provo un' ENORME pena per molti di loro. Il motivo lo sappiamo, lo sa somebody come lo dovresti sapere tu...
    certo sono stato bannato pure io perchè ho dato a tutti dei coprofaghi, ma nessuno è perfetto neh!
    Facendo così ti fai solo odiare per niente, almeno fatti odiare per cercare di salvarne qualcuno, non per la soddisfazione personale di dire "ho ragione io, ignoranti infedeli!" come avrei fatto io tempo fa.
    poi oh è solo un consiglio personale.

    Ricordiamoci sempre che noi cristiani combattiamo una battaglia persa, ce l'ha detto gesù.
    Non mi arrabbio mai quando si parla di rligione, anche perche' non vedo come potrei alterarmi se qualcuno mi illustra le proprie ragioni in materia religiosa o spirituale, e' possibile che si alterino gli altri quando espongo le basi del cristianesimo

  5. #380
    Banned L'avatar di Il recidivo
    Data Registrazione
    22-01-08
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006
    scusa se lo chiedo anche a te, ma io ci provo con ogni nuovo del forum:
    perchè credi in dio?
    nel senso, cosa ti fa pensare che dio esista? E' il discorso che faccio da sempre: secondo me l'esistenza di dio è improbabile per tutti i motivi che ho scritto in questo topic, volevo sapere quali sono i motivi per cui tu ritieni invece probabile la sua esistenza (per la precisione l'esistenza non solo di un dio, ma del Dio cristiano in particolare. Parlo di Dio cristiano perchè tu sei crisstiano, potrei fare la stessa domanda a un islamico parlando di Allah)
    Scusate agli altri se mi ripeto
    Eccoci alla fatidica domanda, e se ricordi l'avevo anche anticipata, ma forse non sono stato chiaro e vedro di essere maggiormente esaustivo.
    Se mi riesce.

    Ora, non c'e' una risposta universale alla tua domanda, non c'e' un visore magico dove farti guardare dentro per vedere Dio e cosi' crederci, altrimenti tutti saremmo cristiani.

    Non so neanche se mi riuscirebbe descrivere il percorso per cui io ho deciso di credre, per cui per me Dio esiste, dato che non sono neanche un mediocre scrittore; ognuno trova da solo le risposte alle proprie domande sulla divinita', ai propri dubbi, al senso della propria vita, certo le persone intorno possono aiutare, ma non rispondere per te.

    Le risposte che io ho trovato, le poche, potrebbero non essere buone per te, potrebbero non avere un significato valido in quanto ognuo di noi e' unico e diverso da gli altri, in questo ogni risposta che trovi e' personale e molto intima, come in effetti e' il rapporto con Dio.

    In piu' mi chiedi di risponderti in confidenza, di argomenti che toccherebbero la mia intimita', le mie esperienze di vita particolarmente quelle piu' brutte e quelle piu' belle, e te lo dico in tutta sincerita', non penso di farlo qui, dato il trattamento ricevuto.
    No, niente martiri o compatimenti, solo che non trovo quel clima per raccontare i fatti miei.

  6. #381
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    comunque sugli animali stavolta appoggio voi cristianacci, gli animali sono indubbiamente esseri viventi di serie b
    Ohibo', e in base a quale astruso criterio?

    adesso addirittura gli esseri viventi li mettiamo sul podio
    Ultima modifica di Jimmy; 01-03-08 alle 12:26:19

  7. #382
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da Jimmy Visualizza Messaggio
    Ohibo', e in base a quale astruso criterio?

    adesso addirittura gli esseri viventi li mettiamo sul podio
    Vabbe', in base ai suoi dati gli animali esistono al fine di essere mangiati da noi; e poi se la piglia coi teisti e i creazionisti

    Hell, spero che non troverai offensivo che dica che voglio bene più al mio cane che a te ^^
    Ultima modifica di the_lamb; 01-03-08 alle 12:51:56

  8. #383
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    questo è un altro vecchio luogo comune che vede la fanciullezza come tripudio di sentimenti ed emozioni e l'età adulta intrisa di grettezza.
    dovresti studiare un pò di psicologia dei bambini. ti meraviglieresti di molte cose.

    e tu dovresti pregare il SIgnore con il candore dei bambini, è questo che io intendo, pure tu (facendolo) ti meraviglieresti di molte cose.


    un salutone
    Somebody

  9. #384
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    e tu dovresti pregare il SIgnore con il candore dei bambini, è questo che io intendo, pure tu (facendolo) ti meraviglieresti di molte cose.


    un salutone
    Somebody
    somebody i bambini non pregano nessun dio, a meno che non gli venga esplicitamente detto di farlo (e anche in quel caso non è detto che lo facciano).

  10. #385
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da Il recidivo Visualizza Messaggio
    Eccoci alla fatidica domanda, e se ricordi l'avevo anche anticipata, ma forse non sono stato chiaro e vedro di essere maggiormente esaustivo.
    Se mi riesce.

    Ora, non c'e' una risposta universale alla tua domanda, non c'e' un visore magico dove farti guardare dentro per vedere Dio e cosi' crederci, altrimenti tutti saremmo cristiani.

    Non so neanche se mi riuscirebbe descrivere il percorso per cui io ho deciso di credre, per cui per me Dio esiste, dato che non sono neanche un mediocre scrittore; ognuno trova da solo le risposte alle proprie domande sulla divinita', ai propri dubbi, al senso della propria vita, certo le persone intorno possono aiutare, ma non rispondere per te.

    Le risposte che io ho trovato, le poche, potrebbero non essere buone per te, potrebbero non avere un significato valido in quanto ognuo di noi e' unico e diverso da gli altri, in questo ogni risposta che trovi e' personale e molto intima, come in effetti e' il rapporto con Dio.

    In piu' mi chiedi di risponderti in confidenza, di argomenti che toccherebbero la mia intimita', le mie esperienze di vita particolarmente quelle piu' brutte e quelle piu' belle, e te lo dico in tutta sincerita', non penso di farlo qui, dato il trattamento ricevuto.
    No, niente martiri o compatimenti, solo che non trovo quel clima per raccontare i fatti miei.
    va bene, prendo atto di ciò, però capirai insomma con che atteggiamento gli atei guardano ai cristiani, visto che le risposte sulla fede sono sempre e solo di questo tipo

  11. #386
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    somebody i bambini non pregano nessun dio, a meno che non gli venga esplicitamente detto di farlo (e anche in quel caso non è detto che lo facciano).

    Maxpay, i bambini neanche sanno le tabelline o recitar poesie se qualcuno non glielo insegna...

    sembri ignorare che i bambini possano pregare col cuore e non solo con le labbra...

    "i bambini non pregano nessun dio"....

    ma come si fa a scrivere frasi del genere?

    mah

    un salutone
    Somebody

  12. #387
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    i bambini se ne fregano degli dei, i bambini vogliono giocare coi lego e basta

  13. #388
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    Maxpay, i bambini neanche sanno le tabelline o recitar poesie se qualcuno non glielo insegna...

    sembri ignorare che i bambini possano pregare col cuore e non solo con le labbra...

    "i bambini non pregano nessun dio"....

    ma come si fa a scrivere frasi del genere?

    mah

    un salutone
    Somebody
    Some, se non glielo si insegna non lo faranno in modo autonomo

    E sicuramente i tuoi (almeno penso, dimmi tu se sbaglio) lo fanno, o lo faranno con molto amore perchè vedono che per te e tua moglie è una cosa importante, e siete felici che loro lo facciano. Ed è una cosa bella, una condivisione tra te e loro, non c'è nulla di male.

    Solo più avanti, più grandicelli, possono comprendere la grandezza della cosa e pregare "davvero" Dio.

  14. #389
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    Maxpay, i bambini neanche sanno le tabelline o recitar poesie se qualcuno non glielo insegna...

    sembri ignorare che i bambini possano pregare col cuore e non solo con le labbra...

    umpf...e ti pareva. vabè te lo rispiego.
    per un bambino non esistono ne dio ne religione. un bambino solitamente non si pone nessuna domanda sul perchè è nato, perchè la gente muore, dove stiamo andando e via di questo passo.
    e questo perchè un bambino ha in mente solo coccole e considerazione e se non gliele dai si incazza pure.
    questo fa un bambino e questo deve fare.
    per quanto possa sembrarti una cosa scandalosa, tanto per cominciare un bambino non sa neanche cosa significa pregare.
    in secondo luogo il cuore di un bambino, mi duole comunicartelo, è molto più "piccolo" di quello di una persona adulta, semplicemente perchè non ha amore che verso se stesso. anzi a dirla tutta, l'amore verso se stesso nemmeno ce l'ha. è per questo che lo chiede a te genitore. perchè da solo non riesce ad amarsi e quindi non ama nemmeno gli altri.
    è solo con la crescita che riesce a sviluppare amore.
    prima è soltanto fame.
    questo naturalmente non fa di lui un mostro, ci mancherebbe altro.
    i bambini - e i cuccioli in generale - sono uno spettacolo della natura e ci riempiamo di gioia quando li vediamo nascere e crescere.
    però è così che funzionano, che ti piaccia o meno.
    e insegnare - o dovrei dire imporre? - un credo ad un bambino non ha nessuna utilità.
    però fa tanto comodo alla Chiesa.

    ma come si fa a scrivere frasi del genere?
    oh guarda, basta studiare un pò di psicologia. anche spicciola va bene.
    però per cortesia evitiamo certe uscite, che se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, a me è da mezzora che sembra di parlare con ned flanders.
    a me la poesia e il romanticismo piacciono, ma non ho bisogno di tingere di rosa qualsiasi cosa mi circondi. preferisco vederla per quella che è.
    le fette di prosciutto solitamente sono più gustose in pancia che sugli occhi.

  15. #390
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da Thundersword Visualizza Messaggio
    Some, se non glielo si insegna non lo faranno in modo autonomo

    E sicuramente i tuoi (almeno penso, dimmi tu se sbaglio) lo fanno, o lo faranno con molto amore perchè vedono che per te e tua moglie è una cosa importante, e siete felici che loro lo facciano. Ed è una cosa bella, una condivisione tra te e loro, non c'è nulla di male.

    Solo più avanti, più grandicelli, possono comprendere la grandezza della cosa e pregare "davvero" Dio.

    ma scusa appunto...proprio perchè è "ovvio" non capisco l'intervento di maxpay....ma serviva dirlo che hai bambini prima bisogna far consocere DIo altrimenti non possono pregare... ?

    i miei spero lo faranno, ora sono troppo piccini

    sula fatto che solo da grandicelli possano pregare "davvero" non so se la pensiamo allo stesso modo...penso che già a 7-8 anni sia possibile per un bimbo avere una reale esperienza religiosa, non che capiti nell'ordinario, ma non lo escluderei

    un salutone
    Somebody

  16. #391
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Beh, a 9 anni teoricamente ci si accosta alla Comunione, io per "grandicello" intendevo circa quell'età.

  17. #392
    Banned L'avatar di Il recidivo
    Data Registrazione
    22-01-08
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    umpf...e ti pareva. vabè te lo rispiego.
    per un bambino non esistono ne dio ne religione. un bambino solitamente non si pone nessuna domanda sul perchè è nato, perchè la gente muore, dove stiamo andando e via di questo passo.
    e questo perchè un bambino ha in mente solo coccole e considerazione e se non gliele dai si incazza pure.
    questo fa un bambino e questo deve fare.
    per quanto possa sembrarti una cosa scandalosa, tanto per cominciare un bambino non sa neanche cosa significa pregare.
    in secondo luogo il cuore di un bambino, mi duole comunicartelo, è molto più "piccolo" di quello di una persona adulta, semplicemente perchè non ha amore che verso se stesso. anzi a dirla tutta, l'amore verso se stesso nemmeno ce l'ha. è per questo che lo chiede a te genitore. perchè da solo non riesce ad amarsi e quindi non ama nemmeno gli altri.
    è solo con la crescita che riesce a sviluppare amore.
    prima è soltanto fame.
    questo naturalmente non fa di lui un mostro, ci mancherebbe altro.
    i bambini - e i cuccioli in generale - sono uno spettacolo della natura e ci riempiamo di gioia quando li vediamo nascere e crescere.
    però è così che funzionano, che ti piaccia o meno.
    e insegnare - o dovrei dire imporre? - un credo ad un bambino non ha nessuna utilità.
    però fa tanto comodo alla Chiesa.


    oh guarda, basta studiare un pò di psicologia. anche spicciola va bene.
    però per cortesia evitiamo certe uscite, che se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, a me è da mezzora che sembra di parlare con ned flanders.
    a me la poesia e il romanticismo piacciono, ma non ho bisogno di tingere di rosa qualsiasi cosa mi circondi. preferisco vederla per quella che è.
    le fette di prosciutto solitamente sono più gustose in pancia che sugli occhi.
    Eccola li.
    Come infatti faceva notare qualcuno, non sono solo io che pretendo di aver ragione.

    edit: Povero Somebody.

  18. #393
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody Visualizza Messaggio
    Spesso i bimbi possono essere più vicini a Dio rispetto a noi vecchie carogne. C'è da rimanere stupiti.

    un salutone
    Somebody
    Come quando infilano i raudi nel sedere dei gatti?

  19. #394
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Come quando infilano i raudi nel sedere dei gatti?

  20. #395
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da Il recidivo Visualizza Messaggio
    Eccola li.
    Come infatti faceva notare qualcuno, non sono solo io che pretendo di aver ragione.

    edit: Povero Somebody.
    è psicologia infantile ciccio
    finora nessuno ne ha bruciato i testi

  21. #396
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    sam, dovresti affidare i tuoi pargoli a zio hellvis per un paio di mesi, vedi come te li restituisco purificati

  22. #397
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    umpf...e ti pareva. vabè te lo rispiego.
    per un bambino non esistono ne dio ne religione. un bambino solitamente non si pone nessuna domanda sul perchè è nato, perchè la gente muore, dove stiamo andando e via di questo passo.
    e questo perchè un bambino ha in mente solo coccole e considerazione e se non gliele dai si incazza pure.
    questo fa un bambino e questo deve fare.
    per quanto possa sembrarti una cosa scandalosa, tanto per cominciare un bambino non sa neanche cosa significa pregare.
    in secondo luogo il cuore di un bambino, mi duole comunicartelo, è molto più "piccolo" di quello di una persona adulta, semplicemente perchè non ha amore che verso se stesso. anzi a dirla tutta, l'amore verso se stesso nemmeno ce l'ha. è per questo che lo chiede a te genitore. perchè da solo non riesce ad amarsi e quindi non ama nemmeno gli altri.
    è solo con la crescita che riesce a sviluppare amore.
    prima è soltanto fame.
    questo naturalmente non fa di lui un mostro, ci mancherebbe altro.
    i bambini - e i cuccioli in generale - sono uno spettacolo della natura e ci riempiamo di gioia quando li vediamo nascere e crescere.
    però è così che funzionano, che ti piaccia o meno.
    e insegnare - o dovrei dire imporre? - un credo ad un bambino non ha nessuna utilità.
    però fa tanto comodo alla Chiesa.
    .
    a parte il discorso dell'imposizione che è il solito ritornello che ormai mi annoia fino alla morte e vabbè...

    tutto quello che dici è verissimo per carità, mica lo nego: è che a te evidentemente manca l'esperienza della religione vissuta dai bambini, quindi immagino bene che tu non mi possa capire. Oppure ne hai una totalmente diversa dalla mia.

    "per un bambino non esistono ne dio ne religione. un bambino solitamente non si pone nessuna domanda sul perchè è nato, perchè la gente muore, dove stiamo andando e via di questo passo."

    io quando avevo 7\8 anni mi ponevo molte più domande di quello che tu pensi i bambini non si pongano e l'esperienza che io ho a contatto dei bambini sbugiarda la tua frase, ma tu sei libero di pensarlo per carità, ma considera almeno l'eventualità che non sia proprio così ... non è che sei meno intelligente se ti rimetti in discussione, nonostante i tuoi studi di psicologia...

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    "oh guarda, basta studiare un pò di psicologia. anche spicciola va bene.
    però per cortesia evitiamo certe uscite, che se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, a me è da mezzora che sembra di parlare con ned flanders.
    a me la poesia e il romanticismo piacciono, ma non ho bisogno di tingere di rosa qualsiasi cosa mi circondi. preferisco vederla per quella che è.
    le fette di prosciutto solitamente sono più gustose in pancia che sugli occhi.

    ma quale "evitiamo certe uscite", non capisco perchè veniate qui in un forum di religione e poi non "sopportiate" che si parli di Dio, preghiera e spiritualità.....poi se leghiamo queste cose alla preghiera dei bimbi vi lamentate della dolcezza della cosa?
    Insomma dire "I bambini non pregano nessun Dio" è una frase di una inconsistenza tale che mi fa solo venire il latte alle ginocchia...davvero....poi, chiariamoci, ovvio che non parlo di bambini di 3 anni, parlo di fanciulli di 7\8 anni.

    Mi fa spece che l'idea di un bambino che preghi sia per te caricaturiale e "assurda" come i personaggi dei Simpsons, mi fa spece ma più che altro mi dispiace per te, perchè ti manca una gran cosa.
    A te la poesia e il romanticismo piacciono, ma io non parlo nè di poesia nè di romanticismo, se tu riduci la preghiera (dei bambini) a questo significa che non abbiamo lo stesso concetto di "preghiera" e che forse più che avere io le fette di prosciutto sugli occhi, sei tu che non conosci quello di cui io sto parlando, ma il fatto di non conoscerlo non significa che tu possa pontificare riducendo ai minimi termini il valore di quello che dico, non credi?

    un salutone-one-ino piccolino per Maxpayno biri-birichino-piccolino
    Somebody

  23. #398
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da Il recidivo Visualizza Messaggio
    edit: Povero Somebody.
    ma che povero! io sono ricco ricco riccoooooo (see..de debbiti).

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    sam, dovresti affidare i tuoi pargoli a zio hellvis per un paio di mesi, vedi come te li restituisco purificati
    orrore e raccapriccio! "zio hellvis"

    no scherzi a parte, un paio di mesi? No problem, affare fatto.
    Tanto poi li porto da Gabriele Amorth.

    un salutone
    Somebody

  24. #399
    Banned L'avatar di Il recidivo
    Data Registrazione
    22-01-08
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    è psicologia infantile ciccio
    finora nessuno ne ha bruciato i testi
    Della quale tu, certamente, sarai un esperto o studioso, con numerosi anni alle spalle.
    O sara' la tua decennale esperienza con i fanciulli che ti fa parlare cosi'.


  25. #400
    Banned L'avatar di Il recidivo
    Data Registrazione
    22-01-08
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Domanda da un milione di euro/dollari/yen: Dio esiste?

    Citazione Originariamente Scritto da Somebody
    ma che povero! io sono ricco ricco riccoooooo (see..de debbiti).

    un salutone
    Somebody
    Allora coi debiti facciamo scopa.

    E' che noto che te ne dicono di tutti i colori ...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 35 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato