+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    26

    Predefinito EZ Armor - EZ Internet securuty suite

    Ho EZ Armor (Antivirus+firewall) che scade a maggio (pagato circa 50 Euro. Sul sito c'è una offerta per la nuova suite a circa 30 dollari con antispamm incluso.
    Calcolando che il firewall è praticamente Zone allarm pro (quindi molto efficace e leggero) c'è qualcuno che mi sa dire se conviene questa offerta o se e lo stesso usare un AVG free e zone allarm Free.
    Grazie

  2. #2
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: EZ Armor - EZ Internet securuty suite

    Umbo71 ha scritto ven, 07 aprile 2006 alle 14:07
    Ho EZ Armor (Antivirus+firewall) che scade a maggio (pagato circa 50 Euro. Sul sito c'è una offerta per la nuova suite a circa 30 dollari con antispamm incluso.
    Calcolando che il firewall è praticamente Zone allarm pro (quindi molto efficace e leggero) c'è qualcuno che mi sa dire se conviene questa offerta o se e lo stesso usare un AVG free e zone allarm Free.
    Grazie
    se ti sei trovato bene e non ti crea problemi spendere 30 euro puoi anche accettare l'offerta altrimenti puoi tranquillamente sostituirlo con alternative free come hai indicato...

    ovviamente il prodotto a pagamento è praticamente sempre più completo di funzionalità quindi migliore

    sta a te decidere se cambiare o rimanere con quel prodotto (30 euro non sono poi così tanti)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato