+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 63 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1552
  1. #26
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: la nona

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Pacino Visualizza Messaggio
    Chissà cosa avrà detto la camorra bastarda e maledetta a Bergonzi per fare dei regali al Napoli, sicuramente sarà stato minacciato in una qualche maniera, non mi dispiace per i tifosi del napoli, perchè hanno anche il coraggio di esultare e gioire, ma c'è da vergognarsi, il calcio è un'altra cosa...
    Mi auguro che tu stia scherzando

  2. #27
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-12-05
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: la nona

    Non sono ne napoletano ne juventino ma mi chiedo come sia possibile che arbitri di questo tipo possano continuare ad arbitrare.
    Persino io davanti alla tv e senza bisogno del replay avevo capito che i due rigori erano assolutamente inesistenti. Davvero, posso capire sbagliare quando l'azione è poco chiara e magari anche chi è sul divano con 10 replay non riesce a farsi un'idea precisa ma quelli di stasera sono stati scandalosi.
    Ed è un peccato perchè il Napoli stava giocando veramente bene. Ora per 3 giorni non si parlerà d'altro.

  3. #28
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: la nona

    Il primo rigore a velocità naturale mi aveva ingannato,pensavo che ci fosse,al secondo ci sono arrivato subito che non c'era.
    Le mi*****e gli arbitri le fanno

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: la nona

    Il primo rigore bastava guardare il pallone che e' rimasto fermo davanti a Chiellini come ha detto Bergomi per accorgergersene che non c'era. Il secondo e' vomitevolmente falso anche guardandolo dalla luna.

  5. #30
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Re: la nona

    Per lo juventino medio, come quelli che hanno postato in questo thread - e soprattutto per quello che hanno detto - GODO, RIGODO e STRAGODO. Per tutti gli altri un po' mi dispiace. Brutto subire scippi, neh?

  6. #31
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: la nona

    Citazione Originariamente Scritto da Kuniva Visualizza Messaggio
    Per lo juventino medio, come quelli che hanno postato in questo thread - e soprattutto per quello che hanno detto - GODO, RIGODO e STRAGODO. Per tutti gli altri un po' mi dispiace. Brutto subire scippi, neh?
    beh,a Napoli è normale subire scippi

    Spoiler:
    scherzavo scherzavo

  7. #32
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: la nona

    Fuori di polemica, ora sapete cosa si prova. Quando moggi faceva il furbo dopo juve milan di bertini e voi si ridacchiava. Ora sapete cosa significa vedere i propri sogni scudetto mandati in fumo dall'arbitro.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: la nona

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Fuori di polemica, ora sapete cosa si prova. Quando moggi faceva il furbo dopo juve milan di bertini e voi si ridacchiava. Ora sapete cosa significa vedere i propri sogni scudetto mandati in fumo dall'arbitro.
    Lo stesso che si provava quando Sheva cadeva in area preso da svenimento e veniva concesso il rigore per il Milan che vinceva 2-0 sulla Juve, e prendeva il volo, la stessa cosa.

  9. #34
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: la nona

    devo rivangare tutti gli altri milan juve? zalayeta? di vaio?
    e comunque io sto facendo un discorso più ampio, parlo di vedere un campionato distrutto dai furti e la rabbia e l'impotenza che si prova, con tutti che ti sfottono e ti danno della lagna: inter e milan l'han provato, ora lo provate pure voi

  10. #35
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: la nona

    bella partita, rovinata da un arbitro incompetente.
    il napoli meritava di vincerla ma in maniera "pulita", solo con l'entusiasmo dei suoi giocatori...un po' mi dispiace.

    spero che ora gli azzurri non vengano ingiustamente messi in mezzo a storie di furti e complotti.
    La squadra si è impegnata in modo onesto e non penso che questo si possa mettere in discussione.

    Che pubblico, che città...davvero non riesco a capire perchè un giocatore dovrebbe desiderare di andare a giocare altrove.
    Gargano eroe, per Blasi non ho parole.
    Davvero non capisco come la Juve abbia potuto lasciarselo sfuggire.
    Questo vale 3 volte Almiron

    Pacino, sei un cretino.
    Ma veramente eh...

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di Zlatan
    Data Registrazione
    17-08-04
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    507

    Predefinito Re: la nona

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Fuori di polemica, ora sapete cosa si prova. Quando moggi faceva il furbo dopo juve milan di bertini e voi si ridacchiava. Ora sapete cosa significa vedere i propri sogni scudetto mandati in fumo dall'arbitro.
    ma la juventus non ha già pagato le "furbate" di moggi?
    Ultima modifica di Zlatan; 28-10-07 alle 00:52:54

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Uomoz
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    abbastanza bene, grazie
    Messaggi
    1,166

    Predefinito Re: la nona

    Che furto clamoroso! Partita veramente falsata dagli arbitri "che quest'anno possono sbagliare". Il Napoli avrà anche giocato bene, ma 1 a 1 finiva senza quei rigori (e lo dico da Milanista).

    P.S. Non capisco questa reazione nei confronti di Pacino. Battuta brutta, ok, ma chi si dovrebbe offendere? I camorristi? Boh, onestamente non la trovo così politicamente scorretta.

  13. #38
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: la nona

    Citazione Originariamente Scritto da Uomoz Visualizza Messaggio
    Che furto clamoroso! Partita veramente falsata dagli arbitri "che quest'anno possono sbagliare". Il Napoli avrà anche giocato bene, ma 1 a 1 finiva senza quei rigori (e lo dico da Milanista).

    P.S. Non capisco questa reazione nei confronti di Pacino. Battuta brutta, ok, ma chi si dovrebbe offendere? I camorristi? Boh, onestamente non la trovo così politicamente scorretta.
    I napoletani,cioè parecchi
    Citazione Originariamente Scritto da Zlatan Visualizza Messaggio
    ma la juventus non ha già pagato le "furbate" di moggi?
    Un anno in B non è sufficente per molti
    Ultima modifica di Mister Zippo; 28-10-07 alle 01:01:30

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: la nona

    cose che capitano..

    anzi, che sono iniziate a capitare

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: la nona

    Una vergogna, una partita rapinata letteralmente.
    Se Bergonzi non verrà messo a riposo per almeno un mese, è uno scandalo.

  16. #41
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: la nona

    ahahaha quanto me la rido...
    altri bonus anticacacazzi moralisti (quelli che giustizia==vendetta) da tenere in saccoccia pronti all'uso

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di Zlatan
    Data Registrazione
    17-08-04
    Località
    Alpha Centauri
    Messaggi
    507

    Predefinito Re: la nona

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Un anno in B non è sufficente per molti
    beh, a me non mi pare che sia solo un anno in B....
    un anno in B + 11 punti (mi pare) di penalizzazione + 2 scudetti revocati + squadra e società smembrate e ricostruite quasi da zero.
    io so che la juventus rubava in quei 2-3 anni in cui c'erano bergamo e pairetto a assecondare moggi, e mi pare che per questo sia stata punita adeguatamente. se poi rubava fin dagli anni '80 non lo so....

  18. #43
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: la nona

    ma è vero che mazzola su rai2 continuava a ripetere che quello su zalayeta c'era?

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: la nona

    che zozzeria.....

  20. #45
    Il Fantasma L'avatar di Blackmore
    Data Registrazione
    12-09-07
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: la nona

    ma se si continua a parlare di fatti di 2 anni fa (per quanto sono stati scandalosi), non si andrà mai avanti.
    noi juventini abbiamo pagato: un anno in b, niente champions, squadra da rifare, dirigenza sempre contestata, ecc.
    poi se leggiamo la "classifica" dei torti arbitrali subiti dalle squadre troviamo:
    1) juve
    2) milan
    3) lazio
    casualmente, squadre che erano coinvolte in calciopoli; coincidenza? e siamo appena alla nona giornata, chi sa cosa ci riserva il futuro.

  21. #46
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: la nona

    Citazione Originariamente Scritto da Blackmore Visualizza Messaggio
    ma se si continua a parlare di fatti di 2 anni fa (per quanto sono stati scandalosi), non si andrà mai avanti.
    noi juventini abbiamo pagato: un anno in b, niente champions, squadra da rifare, dirigenza sempre contestata, ecc.
    poi se leggiamo la "classifica" dei torti arbitrali subiti dalle squadre troviamo:
    1) juve
    2) milan
    3) lazio
    casualmente, squadre che erano coinvolte in calciopoli; coincidenza? e siamo appena alla nona giornata, chi sa cosa ci riserva il futuro.
    questa non è la classifica dei torti subiti, questa è la classifica di chi si lamenta di più.

  22. #47
    Il Fantasma L'avatar di Blackmore
    Data Registrazione
    12-09-07
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: la nona

    ma non capisco perchè se quacuno si lamenta GIUSTAMENTE per torti arbitrali subiti, tutti lo accusano di non saper perdere?
    non dico che ieri dovevamo vincere con una goleada, credo che alla fine sarebbe terminata in parità
    non trovo giusto il comportamento di bergonzi e dei suoi collaboratori.
    spero ceh questi errori servano a mettere questa benedetta moviola in campo, così non se ne parla più

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: la nona

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    ma è vero che mazzola su rai2 continuava a ripetere che quello su zalayeta c'era?


    http://www.***************.it/forum/...postcount=7668

  24. #49
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: la nona

    Io un pò godo di vedere la juve subire torti arbitrali e perdere, e me ne vergogno anzi no

  25. #50
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: la nona

    Citazione Originariamente Scritto da Blackmore Visualizza Messaggio
    ma non capisco perchè se quacuno si lamenta GIUSTAMENTE per torti arbitrali subiti, tutti lo accusano di non saper perdere?
    non dico che ieri dovevamo vincere con una goleada, credo che alla fine sarebbe terminata in parità
    non trovo giusto il comportamento di bergonzi e dei suoi collaboratori.
    spero ceh questi errori servano a mettere questa benedetta moviola in campo, così non se ne parla più
    neanche io lo trovo giusto però fa parte del gioco.
    la parte del "non saper perdere" interviene nel momento in cui si cominciano a fantasticare presunti complotti e disegni superiori.

    begonzi è un incapace, oltre ai rigori con la sua terna non ha azzeccato praticamente nessun fuorigioco ed anche su molti falli (chiellini su lavezzi lanciato in area, cupi su del piero) è stato a dir poco discutibile.

    che ti devo dire? lamentarsi non serve...guardate avanti e via.
    l'anno della retrocessione subivamo praticamente un torto a partita (qualcuno si ricorda del gol di Rapajic con la mano?)

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 63 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato