+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Project Torque

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Project Torque

    Ultimamente scartabellando in giro per la rete ho trovato questo videogioco e devo dire che non è malaccio, si chiama Project Torque, ed è un gioco di corse online, come impostazione lo metterei a metà fra need for speed e gran turismo. E' possibile migliorare la propria vettura sia come prestazioni che sotto il profilo puramente estetico. Ma non è solo questo, infatti aumentando di livello si possono sbloccare nuovi miglioramenti, ma c'è anche bisogno di prendere le patenti giuste per poter salire oltre certi livelli. Attualmente il gioco è in fase di closed beta, ci sono solo le corse versus con 8 corridori (ma nella versione finale saliranno ad un massimo di 32!!) ed un capture the flag, che però non ho mai provato. Le auto non sono molte in questo istante, ma più in la ci saranno auto realmente esistenti, inoltre ci sarà l'opportunità di creare dei team racing (le gilde insomma), un bel ranking e tante altre chicche. Il gioco dovrebbe essere F2P perciò un giretto ve lo consiglio ^^

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-02
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: Project Torque

    Anche io ci sto giocando da un paio di giorni e devo dire che ha fatto una buona impressione anche a me promette veramente bene.

    32 giocatori però mi sembrano tantini gia ora in 8 alla partenza è un bagno di sangue con sportellate e cappottamenti ovunque.

    Mi permetto di aggiungere un paio di cose che hai tralasciato e che ad alcuni farà piacere sapere; i danni ci sono (sembra anche ben gestiti) e le vetture si differenziano nella guida, con questo non voglio assolutamente dire che è un simulatore ma ogni macchina ha le sue differenze a seconda della trazione e delle caratteristiche.

    Syndar che nick hai in game? io sono Arci addami che se ti va ci becchiamo

    un saluto

    p.s. Dimenticavo, se per caso lo voleste provare all'inizio ci sono gli aiuti alla guida e praticamente non si ha controllo sullo vettura, per toglierli non si levano dalle opzioni ma bisogna andare in beckpack e mettere la tessera con 4 stelle.

    risaluti

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Gensi
    Data Registrazione
    30-12-06
    Messaggi
    1,942

    Predefinito Re: Project Torque

    Generalmente i giochi di guida F2P mi fanno cacare. (Oddio, mica solo quelli...)

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Project Torque

    Citazione Originariamente Scritto da Capazzo Visualizza Messaggio
    Anche io ci sto giocando da un paio di giorni e devo dire che ha fatto una buona impressione anche a me promette veramente bene.

    32 giocatori però mi sembrano tantini gia ora in 8 alla partenza è un bagno di sangue con sportellate e cappottamenti ovunque.

    Mi permetto di aggiungere un paio di cose che hai tralasciato e che ad alcuni farà piacere sapere; i danni ci sono (sembra anche ben gestiti) e le vetture si differenziano nella guida, con questo non voglio assolutamente dire che è un simulatore ma ogni macchina ha le sue differenze a seconda della trazione e delle caratteristiche.

    Syndar che nick hai in game? io sono Arci addami che se ti va ci becchiamo

    un saluto

    p.s. Dimenticavo, se per caso lo voleste provare all'inizio ci sono gli aiuti alla guida e praticamente non si ha controllo sullo vettura, per toglierli non si levano dalle opzioni ma bisogna andare in beckpack e mettere la tessera con 4 stelle.

    risaluti

    effettivamente me n'ero dimenticato ^^, per gli aiuti concordo con te secondo me sono troppo invasivi, io ho messo quello con tre stellette che mi sembra dia solo un aiuto in caso di sbandamento, ma presto passerò a quello esperto. A dire il vero 32 giocatori non sono tanti, sono una marea, cioè alcune piste possono andar bene una ventina di vetture (come england che ha un percorso abbastanza lungo), ma su altre sono troppe (pensa all'ovale che si chiama drift XD ), senza contare che non è facile già con otto, ci sono alcuni che ad esempio non si tirano indietro a dare sportellate più o meno leali. Ah si quasi dimenticavo, in game sono Syndar Nailo ^^

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di TDU-Gamer
    Data Registrazione
    13-04-07
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: Project Torque

    Quindi e una spece d test drive unlimited ma con sistema di elaborazioni???????????

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Syndar Nailo
    Data Registrazione
    26-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Project Torque

    Citazione Originariamente Scritto da TDU-Gamer Visualizza Messaggio
    Quindi e una spece d test drive unlimited ma con sistema di elaborazioni???????????
    no non penso, cioè non ho provato TDU, ma non credo sia simile. Per quello che so TDU permette di girovagare per la mappa (un po' come gli ultimi need for speed), invece in Project Torque si gareggia in istanze con un massimo di otto giocatori, passatemi il paragone, ma per modalità è un po' simile ad albatross 18 (intendo come suddivisione delle corse )

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-10-02
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: Project Torque

    Scusate se rispondo solo ora ma ho passato circa una settimana fuori casa quindi...

    Comunque si è una specie di TDU (c'è anche la visuale all'interno dell'abitacolo) anche se più arcade però ma non ai livelli di NFS; ovviamente manca la parte di free roaming e le gare in single player anche se la possibilità di provare le piste in solitaria rimane.
    Per il resto è esattamente come spiegato da Syndar a cui chiedo scusa se ancora non l'ho contattato in game ...ma come ho detto prima non gioco da circa una settimana

    un saluto

  8. #8
    Tomaud
    ospite

    Predefinito Re: Project Torque

    Mi dispiace ma non tocco un gioco senza auto su licenza (apparte flatout e trackmania )

  9. #9
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Project Torque

    Ehm, a me pare che ci siano le licenze.
    Non vorrei dire una cavolata, non ricordo bene.

  10. #10
    Tomaud
    ospite

    Predefinito Re: Project Torque

    bah a me sembra di no

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di CuBo81
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    Monte di Procida (Napoli)
    Messaggi
    3,775

    Predefinito Re: Project Torque

    io ci sto giocando da un po, sono ancora n44b ma sto imparando
    Il mio nick è Cubo81 se qualcuno mi adda alla buddy ci incontriamo

    X le licenze, è presente solo la toyota corolla AE86 disponibille quando si prendono le patenti....

  12. #12
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: Project Torque

    iscritto e giocato un pò--- riesco a vincere solo sugli ovali e là batto di brutto

    sugli altri la fisica lascia a desiderare

  13. #13
    Tomaud
    ospite

    Predefinito Re: Project Torque

    Sapete che vi dico....che me lo prendo anche io..giusto per divertirmi ogni tanto in attesa di juiced 2 e pro street

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di CuBo81
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    Monte di Procida (Napoli)
    Messaggi
    3,775

    Predefinito Re: Project Torque

    eh, non credere che sia una simulazione alla Live for Speed o Rfactor e simili, ma la sua dose di sano divertimento la da...
    Anche se la fisica delle auto avvolte è assurda

  15. #15
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-05-02
    Messaggi
    52

    Predefinito Project Torque

    Ero in crisi che non trovavo piu' nulla che mi divertisse.

    Poi nel weekend mi sono imbattuto per caso in Project Torque (paradossalmente: mentre seguivo il link di TGM per la demo di Juiced 2).

    Gratis con contenuti a pagamento: giochillo di corse arcade (pero' sbilanciato verso la simulazione) a meta' tra il mmorpg ed il need for speed.

    Insomma, per ora mi sto divertendo... c'e' qualcun altro che lo sta provando ?

    http://project-torque.aeriagames.com/

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di Torakhiky
    Data Registrazione
    01-08-03
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    373

    Predefinito Riferimento: Project Torque

    io ci sto giocando da una settimana coi miei amici ed è diventato un vero must...
    Soprattutto la modalità Thunder Alley sul circuito triovale.
    In game sono GoDo!!!Torakhiky addatemi pure raga.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato