+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 51 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1271

Discussione: Classici Vertigo

  1. #51
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Preacher, Sandman e Hellblazer ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    La Planeta è una casa editrice spagnola, ma da un bel po' le sue opere sono pubblicate in Italia da De Agostini...questi in uscita saranno in italiano, si spera tradotti bene
    La traduzione di Watchmen fa veramente cagare.

    35€ di volume per avere un errore almeno ogni 5 pagine.

  2. #52
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno.

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    preso sandaman, il disegno è proprio ma la storia sembra intrigante, non vedo l'ora escano preacher e hellblazer
    Tranquillo, più avanti migliora.

  3. #53
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno.

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Bene! se adesso passa qualcuno che Sandman l'ha letto ci fa sapere di quanti albetti originali è composto il primo arco narrativo
    Boh

    Io ho le edizioni Vertigo/Magic Press, ma dipende cosa intende per primo arco narrativo.
    Così a pattina direi 6-8 numeri.

  4. #54
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Tranquillo, più avanti migliora.
    non ne dubito, ed ovviamente me lo aspettavo vista l'età del fumetto, ha cmq quegli accostamenti cromatici e il modo di usare le vignette in modo non lineare che ha veramente del notevole per lo spirito d'avanguardia, inoltre alla fine si dice proprio che dopo il primissimo arco il matitaro ed il coloraro se ne andarono perchè si sentivano non adatti alla serie (soprattutto il matitaro)

    spero nella storia perchè i due libri che ho letto di gaiman

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    mhmh, non mi convincono. sia perchè ho già un frego di volumi magic press sia perchè la planeta non mi piace.

    mi titillano invece gli absolute di cui si parlava la pagina prima.

    sono affezionato al mio 'le eumenidi' con le pagine che si staccano. è un volume vissuto intensamente.

  6. #56
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    i disegni di sandman sono veramente spaventosi, soprattutto i colori.
    Ho visto invece la absolute e sembra davvero uber

  7. #57
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    letto sandman tutto come storia sembra meritare tanto ora vado a nanna leggendo preacher

  8. #58
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Ho preso Sandman ed Hellboy (nessuno ne parla?cmq è nella serie Grandi storie),Hellblazer e Preacher non li ho trovati (ma Preacher esce in formato Sandman o in Grandi storie?),ma fortunatamente se sono i "numeri uno" di entrambi non mi interessavano

  9. #59
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Stai facendo confusione. Hellboy non è una serie Vertigo ma Image, e non lo pubblica la Planeta ma la Magic Press. Non c'azzecca nulla con l'argomento del topic
    Comunque è molto bello, lo presi all'epoca coi volumi della gazetta e solo la mole immane di serie mensili usite in quest'ultimo anno non mi hanno permesso di prendermi i successivi. Solo che secondo me nella transizione al b/n perde un sacco

    Preacher dovrebbe essere già uscito in fumetteria



    PREACHER N.1
    di Garth Ennis e Steve Dillon
    (Contiene Preacher 1-3) 16,8x25,7, B, 96 pp, col. € 4,95
    Jesse Custer è il parroco di un piccolo paesino della provincia americana, un uomo in crisi che ha quasi del tutto perso la fede… poi all’improvviso si fonde con Genesis, una creatura nata dalla blasfema storia d’amore tra un angelo e un demone, e dopo aver scoperto che il Signore ha deciso di abbandonare la sua creazione per ritirarsi a vita privata decide di scovarlo per metterlo di fronte alle sue responsabilità… comincia così, in compagnia del vampiro irlandese Cassidy e della sua ex-ragazza Tulip, una delle ricerche più incredibili della storia del fumetto!

  10. #60
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Ho preso Sandman ed Hellboy (nessuno ne parla?cmq è nella serie Grandi storie)
    E' uscito?? Quando?
    I disegni del primo Sandman in effetti non sono il massimo, ma la storia è già belliFFima

  11. #61
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Hellboy non lo so quando è uscito,cmq a novembre (c'è scritto Bimestrale-Novembre 2007),l'ho visto oggi e l'ho preso per provarlo...cmq è Grandi Storie n6,penso/spero che quindi sia il primo di Hellboy...
    Preacher quindi solo in fumetteria?che stronxi,perchè Sandman in edicola e Preacher no?
    Ma la prima uscita che comprende?perchè io devo partire dal terzo "volume originale"

  12. #62
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    preacher de agostini 1 = preacher 1, 2, 3

    letto le prime 10 pagine di preacher, il disegno è già meglio di quello di sandman, e la stoira mi sembra già incasinata con una teogonia complessa, quindi up
    Ultima modifica di GauL2077; 14-11-07 alle 10:22:30

  13. #63
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Hellboy non lo so quando è uscito,cmq a novembre (c'è scritto Bimestrale-Novembre 2007),l'ho visto oggi e l'ho preso per provarlo...cmq è Grandi Storie n6,penso/spero che quindi sia il primo di Hellboy...
    Se si chiama Il Seme della Distruzione e incomincioa con la nascita-evocazione di Hellboy bimbo, allora è il primo
    Preacher quindi solo in fumetteria?che stronxi,perchè Sandman in edicola e Preacher no?
    "
    La roba Planeta esce in edicola con almeno una settimana di ritardo rispetto all'uscita in fumetteria. Uscirà, ma tra un po'

  14. #64
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno.

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    mhmh, non mi convincono. sia perchè ho già un frego di volumi magic press sia perchè la planeta non mi piace.

    mi titillano invece gli absolute di cui si parlava la pagina prima.

    sono affezionato al mio 'le eumenidi' con le pagine che si staccano. è un volume vissuto intensamente.
    Anche il tuo?
    Il mio è il secondo o terzo che sta andando a pezzi.

  15. #65
    Il Fantasma L'avatar di Montag_
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Anche il tuo?
    Il mio è il secondo o terzo che sta andando a pezzi.
    A me invece il primo di sandman e il secondo di preacher

    Hellblazer che giorno dovrebbe uscire?

  16. #66
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Quindi cosa dite?

    Devo svenarmi ulteriormente ed aggiungere Preacher e Hellblazer alla casella?
    Preacher lo prenderei a occhi chiusi solo per l'accoppiata Ennis/Dillon.

  17. #67
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno.

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    letto sandman tutto come storia sembra meritare tanto ora vado a nanna leggendo preacher
    Fin dove arriva il primo volume?

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Fin dove arriva il primo volume?

    Constantine che se ne va fischiettando "Mr. Sandman"

  19. #69
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    esatto anche qui dovrebbero esser l'1, 2, 3 di sandman originale

  20. #70
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    preacher de agostini 1 = preacher 1, 2, 3
    Ehm,io ho presente solo i volumoni magic press,a loro volta corrispondono a quanti preacher "singoli" (visto che dubito che nel primo Preacher planeta ci siano i tre volumoni di Preacher )

  21. #71
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Controlla nell'indice del tuo volume, ci sarà scritto.
    Oppure nella seconda di copertina, dove ci sono i credits dell'editore.
    Oppure conta le copertine nella Cover Gallery

  22. #72
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Quindi cosa dite?

    Devo svenarmi ulteriormente ed aggiungere Preacher e Hellblazer alla casella?
    Preacher lo prenderei a occhi chiusi solo per l'accoppiata Ennis/Dillon.
    Hellblazer lo devo ancora provare (Montag, guarda il titolo del topic ),Preacher assopuffamente sì

  23. #73
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno.

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Ehm,io ho presente solo i volumoni magic press,a loro volta corrispondono a quanti preacher "singoli" (visto che dubito che nel primo Preacher planeta ci siano i tre volumoni di Preacher )
    no infatti ci sono le prime 3 storie di preacher probabilmente i volumoni ne tengono che ne so .... 10?

  24. #74
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Boh,non ho trovato riferimenti diretti alle storie contenute...e s eper copertine si possono intendere le illusrtazioni alla fine sono 10...ma non sembrano proprio copertine

  25. #75
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Il contenuto dei volumi USA:

    1. Gone to Texas (collects issues 1–7)
    2. Until the End of the World (collects issues 8–17)
    3. Proud Americans (collects issues 18–26)
    4. Ancient History (collects the Saint of Killers limited series, plus Preacher Special: The Story of You-Know-Who and Preacher Special: The Good Old Boys)
    5. Dixie Fried (collects issues 27–33 and Preacher Special: Blood and Whiskey)
    6. War in the Sun (collects issues 34–40 and Preacher Special: One Man's War)
    7. Salvation (collects issues 41–50)
    8. All Hell's A-Coming (collects issues 51–58 and Preacher Special: Tall in the Saddle)
    9. Alamo (collects issues 59–66)

    Dando un occhio sul sito della Magic sembra che i volumi coincidano
    Se c'hai solo il primo e il secondo devi aspettare che esca quello che contiene il n°18 originale. Non si è ancora capito quale sarà, bisogna aspettare un po' per vedere come si stabilizzeranno le prossime uscite.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 51 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato