+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 51 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 1271

Discussione: Classici Vertigo

  1. #76
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Svelato l'arcano sul contenuto dei prossimi numeri:
    A gennaio...
    HELLBLAZER #3 €4,95
    Delano/Ridgway
    Hellblazer #7-10, 104 pag.

    SANDMAN #3 € 4,95
    Gaiman/Dringeberg
    Sandman #7-10, 104 pag.

    PREACHER #3 €4,95
    Ennis/Dillon
    Preacher #7-10, 104 pag.
    quattro storie in ogni volume, la foliazione aumenta di otto pagine, e nessun aumento di prezzo. Bene. Allora Hellblazer lo posso comprare

  2. #77
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Di Hellblazer ho solo il primo volume,devo comprarlo il secondo numero di quesa edizione?

  3. #78
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Scrivo solo per mettere il topic nel pannello utente e tenere d'occhio le uscite, ma un FEED RSS con le uscite settimanali casso c'è!???

  4. #79
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Di Hellblazer ho solo il primo volume,devo comprarlo il secondo numero di quesa edizione?
    Peccati Originali contiene i numeri 1/9 dell'edizione in albetti usa. Devi iniziare dal 3, metà l'avrai già letta e metà no.
    Tra parentesi, i numeri tra il 10 e l'inizio dele storie di Ennis sono inediti in Italia

  5. #80
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Scrivo solo per mettere il topic nel pannello utente e tenere d'occhio le uscite, ma un FEED RSS con le uscite settimanali casso c'è!???
    Guarda qui
    http://www.alastor.sm/

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di dks
    Data Registrazione
    25-10-01
    Località
    Da qualche parte, al sicuro, dietro la memoria degli uomini...
    Messaggi
    909

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Io ho trovato solo preacher in fumetteria, sandman e hellblazer niente... ma uscivano assieme?

  7. #82
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    no prima sandman (sett l'altra) poi preacher (sett scorsa) e questa dovrebbe uscire hellblazer

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di dks
    Data Registrazione
    25-10-01
    Località
    Da qualche parte, al sicuro, dietro la memoria degli uomini...
    Messaggi
    909

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Capito grazie... era più per hellblazer, per sandman vorrei aspettare le absolute...

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno.

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Hellblazer lo devo ancora provare (Montag, guarda il titolo del topic ),Preacher assopuffamente sì

    Hellblazer non è che sia sto fumetto incredibile, è John Constantine che è carisma allo stato puro, ergo essendo protagonista di Hellblazer quest'ultimo è un fumetto carismatico.

    Grandioso in Swampthing quando percula i due cadaveri rinsecchiti alla fermata del bus

  10. #85
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno.

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Hellblazer non è che sia sto fumetto incredibile, è John Constantine che è carisma allo stato puro, ergo essendo protagonista di Hellblazer quest'ultimo è un fumetto carismatico.

    Grandioso in Swampthing quando percula i due cadaveri rinsecchiti alla fermata del bus
    Beh insomma, dipende da chi ci mette le mani, Ennis, Jenkins, Ellis per dirne tre hanno dato vita a tre cicli mica male (soprattutto Ellis mi ha sorpreso, molto noir-romantico)

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#1-2/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno.

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Beh insomma, dipende da chi ci mette le mani, Ennis, Jenkins, Ellis per dirne tre hanno dato vita a tre cicli mica male (soprattutto Ellis mi ha sorpreso, molto noir-romantico)

    Beh certo, questo vale per tutti i comics, direi...

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    non ho capito se se ne è già parlato ( mi pare di no e sembrerebbe un buon segno in tale senso) ma la planeta è famigerata per le sue traduzioni, come vi sembrano stavolta?
    insomma io lessi il primo preacher e tutta quella cattiveria perderebbe mordente a venir tradotta da una traduzione.......

  13. #88
    L'Onesto L'avatar di dks
    Data Registrazione
    25-10-01
    Località
    Da qualche parte, al sicuro, dietro la memoria degli uomini...
    Messaggi
    909

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Le prime edizioni io non le ho lette, ma questa della planeta non mi sembra male... direi che ha una qualità standard, almeno non ho visto errori

  14. #89
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Il problema della Planeta non sono tanto le traduzioni, che adesso le fa lo staff della Magic Press, ma tutta la fase che viene dopo, di lettering e adattamento grafico: errori di lettering, baloon invertiti o lasciati in spagnolo, in qualche caso (Batman) Splash Page spezzate.
    In questi cassici Vertigo finora la situazione sembra buona

    DA OGGI si trova pure Hellblazer nelle fumetterie che si riforniscono da Alastor, nelle altre di solito arriva il giorno dopo

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Preso il primo numero di Hellblazer,mi sa che,per la gioia del portafoglio,mi son guadagnato altri 5€ mensili da spendere

  16. #91
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Io potrò passare in fum etteria solo dopodomani

    Le date per i numeri 2:
    Sandman 30/11
    Preacher 7/12
    Hellblazer 28/12

  17. #92
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#1-23/11) ricominciano da uno...

    Io spero di accattarlo stasera
    Ah, magari lo sanno già tutti, ma Sandman è uscito anche in edicola

  18. #93
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-7/12) ricominciano da uno...

    preso hellblazer poi vi dico

  19. #94
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-7/12) ricominciano da uno...

    Preso pur'io il primo hellblazer stasera.
    Avete notato l'incredibile errore sulla costolina? c'è scritto Costantine. Senza "n".
    Cioé, hanno sbagliato il nome del protagonista
    Che schifo (da leggere come lo farebbe Summer in O.C.)

  20. #95
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-7/12) ricominciano da uno...

    LOL, non ci avevo fatto caso...bruuuuuuuttto

  21. #96

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-7/12) ricominciano da uno.

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Che schifo (da leggere come lo farebbe Summer in O.C.)
    Che paragone da brrrrrivido Ragna



  22. #97
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-7/12) ricominciano da uno...

    cmq al di là dell'orrido errore, menre sandman e preacher mi hanno preso , hellblazer ... no ovvero ilprimo episodio èinutile per carità è un inizio, ma non dice nulla, mentre ilsecondo con la borsa delle anime è per lo meno divertente, ovviamente è un pensiero approssimativo e aspetto prima di giudicare, ma mentre gli altri due mi hanno acchiappato da subito questo no

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-7/12) ricominciano da uno.

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    LOL, non ci avevo fatto caso...bruuuuuuuttto
    Idem,non c'avevo fatto caso neanche io

    Magari volevano far gli spiritosi,essendo la cost-ina è diventato Costantine

    No eh?

  24. #99
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-7/12) ricominciano da uno...

    La DeAgostini colpisce ancora

    Comunque li ho messi in casella tutti e due, questa settimana o la prossima dovrebbe arrivare il pusher.

  25. #100
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-7/12) ricominciano da uno...

    sapete se anche watchmen "ricomincierà da uno"?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 51 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato