+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 51 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1271

Discussione: Classici Vertigo

  1. #101
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-7/12) ricominciano da uno...

    No.
    Non avrebbe senso.
    Watchmen, seppure è stato pubblicato in albetti (comunque più corposi dello standard del comics) non è strutturato in cicli da raccoglier in volumetti, va letto in blocco. Ergo, metti da parte quei 35€ e comprati il volumazzo
    Oppure vai per fiere o controlla sul sito de La Repubblica per vedere se ce l'hanno ancora e cerca il volumetto dei classici di Repubblica serie Oro, quello che abbiamo in parecchi qua dentro. 7€.

  2. #102
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-7/12) ricominciano da uno...

    buena

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-7/12) ricominciano da uno...

    con il film in lavorazione c'è anche la possibilità che ne esca un'altra edizione economica, altrimenti Classici serie oro è d'obbligo
    /ot

    ho deciso che me li vado a prendere tutti e tre, anche se probabilmente ne continuerò solo due.
    preacher di sicuro, l'altro si valuterà con la lettura

  4. #104
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-7/12) ricominciano da uno.

    Citazione Originariamente Scritto da Chapel Visualizza Messaggio
    con il film in lavorazione c'è anche la possibilità che ne esca un'altra edizione economica, altrimenti Classici serie oro è d'obbligo
    /ot
    quando è uscita la serie oro si trova facilmente o solo arretrato?
    Citazione Originariamente Scritto da Chapel Visualizza Messaggio
    ho deciso che me li vado a prendere tutti e tre, anche se probabilmente ne continuerò solo due.
    preacher di sicuro, l'altro si valuterà con la lettura
    imho l'unico in bilico è hellblazer
    Ultima modifica di GauL2077; 30-11-07 alle 16:01:46

  5. #105
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-7/12) ricominciano da uno...

    La serie oro è uscita ormai due anni fa...io ne ho visto molti volumi in fumetteria, tra cui proprio Watchmen che mi hanno fatto pagare 15 euro però

  6. #106
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-7/12) ricominciano da uno.

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    La serie oro è uscita ormai due anni fa...io ne ho visto molti volumi in fumetteria, tra cui proprio Watchmen che mi hanno fatto pagare 15 euro però
    quindi meno del previsto?

  7. #107
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-7/12) ricominciano da uno...

    No. Più del doppio (7€)

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Son molto in dubbio su Sandman....Volevo prendere i volumoni ma più ci penso più mi attirano i mensili,non so che fare...

  9. #109
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    La Planeta ha fatto sapere che per il 2008 dei volumoni non se ne parla. Vuole far finire l'edizione originale (4 volumoni da più di 600 pagine, di cui 2 usciti) per proporli uno dopo l'altro a 2-3 mesi di distanza.
    Quindi, se avete fretta, pigliatevi quest'edizione. Io ho aspettato finora, aspetto ancora, tanto di roba da prendere ce n'è

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Re: Preacher (#1-9/11) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-7/12) ricominciano da uno.

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    imho l'unico in bilico è hellblazer
    vero, ma per qualche stranissimo motivo ero convinto che le tre serie fossero preacher, helboy e hellblazer.
    Sandman me lo accatto di sicuro, anche se dovrò star bene attento a concentrarmi sui testi, che certi disegni dei primi numeri non sono digeribilissimi

    Sulla serie oro ti hanno già risposto, comunque esistono anche fumetterie in cui puoi trovarlo al prezzo di copertina, se non meno ( povera keka )

  11. #111
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Hellblazer invece sarà l'unico che prenderò
    Per quanto questi primi numeri possano essere non eccezionali (sicuramente tra le tre serie è quella con la partenza più debole), dopo arriverà Ennis che con John Constantine ha fatto un lavoro eccezionale. Po faranno una comparsata Gaiman e Morrison, e poi seguiranno i cicli di Ellis, Azzarello, Jenkins... Il meglio del comics apparte Jenkins che da quando ha dato all'uomo ragno la tela organica non lo posso vedè
    E anche a livello di disegni non si farà mancare niente. Oltre alle comparsate di qualità di Corben (ho detto CORBEN!), Lloyd (V per Vendetta) e McKean (Arkham Asylum con Morrison e Mr Punch con Gaiman, nonché copertinista per libri e cd) i disegnatori che ci hanno lavorato su di più sono Steve Dillon (lo stesso di Preacher), Sean Philips (Sleeper con Brubaker), Marcelo Frusin (di recente si è visto su Loveless, western di Azzarello. Lo stile ricorda quello di Risso, il disegnatore di 100 Bullets, comunque) e Will Simpson (Famoso soprattutto proprio per Hellblazer, googlate un po' per farvene un'idea).
    Insomma, la qualità non mancherà

    Citazione Originariamente Scritto da Chapel Visualizza Messaggio
    vero, ma per qualche stranissimo motivo ero convinto che le tre serie fossero preacher, helboy e hellblazer.
    Hellboy non è Vertigo, ma Image mi pare. I diritti per l'italia comunque ce li ha la Magic
    Ultima modifica di Ragnarokker; 01-12-07 alle 16:42:33

  12. #112
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    infatti hellblazer ho detto che è in bilico, non che lo mollo subito

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Bukkake girl
    Data Registrazione
    28-10-07
    Località
    ( ͡° ͜ʖ ͡°)
    Messaggi
    23,948

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Uh, per varie ragione (economiche e anagrafiche principalmente) non ho mai avuto occasione di leggere nessuno di queste tre opere.

    Se Sandman lo ristampano bene e integralmente dite che è l'occasione della mia vita?

  14. #114
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    >Sulla serie oro ti hanno già risposto, comunque esistono anche fumetterie in cui puoi trovarlo al prezzo di copertina, se non meno ( povera keka )

    Molto più poveri son quelli che se lo sono comprati a 25 euro infarcito di errori di lettering

    >Se Sandman lo ristampano bene e integralmente dite che è l'occasione della mia vita?

    DireBBi di sì, il primo volume intanto è molto buono, nei prossimi giorni vediamo il secondo...

  15. #115
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    >Sulla serie oro ti hanno già risposto, comunque esistono anche fumetterie in cui puoi trovarlo al prezzo di copertina, se non meno ( povera keka )

    Molto più poveri son quelli che se lo sono comprati a 25 euro infarcito di errori di lettering
    Guarda che ti sbagli, l'hanno pagato 35€!

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Guarda che ti sbagli, l'hanno pagato 35€!

  17. #117
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Poveri

  18. #118
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    E' uscito il seccondo Sandman


    Bellissima queste copertine, di chi sono?

  19. #119
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Presumo McKean no?

  20. #120
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Probabile, come stile ci siamo

  21. #121
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Probabile, come stile ci siamo
    Ne approfitto per dire, a chiunque non abbia mai letto Sandman, approfittatene ORA! o farete l'errore piu grande della vostra vita.

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Cavolo. Spero ci siano ancora queste nuove uscite nella mia fumetteria

  23. #123
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ne approfitto per dire, a chiunque non abbia mai letto Sandman, approfittatene ORA! o farete l'errore piu grande della vostra vita.
    Oh mamma. Non ti pare di esagerare un pochetto?
    Avessi detto "se andate a cena con Elton John non toccate il vino e mettete un lucchettone bello pesante alla cintura dei pantaloni, altrimenti potreste fare l'errore più grande della vostra vita!" avrebbe avuto più senso

  24. #124
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Cavolo. Spero ci siano ancora queste nuove uscite nella mia fumetteria
    Abbilo Necry, Abbilo!

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Preacher (#2-7/12) Sandman (#2-30/11) e Hellblazer (#2-28/12) ricominciano da uno...

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Abbilo Necry, Abbilo!
    Dovessi andare a cena con Elton John, questi volumi saranno miei

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 51 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato