Pag 10 di 78 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1946
  1. #226
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Se mi immagino l'universo e le dinamiche di Kotor con l'interattività di player giocanti mi viene in mente un bel mmorpg.

    Jedi, Sith, Bounty Hunter...poi ci saranno sicuramente i guerrieri Mandaloriani, e spero anche i Wookie con le loro classi.
    Devono attirare la gente a non fare solo jedi e sith altrimenti diventa troppo arcade.
    certo sarebbe affascinante avere più fazioni, ma credo che in ogni caso, almeno per ciò che riguarda l'inizio, ci sarà una generale tendenza ai poteri della forza

    Citazione Originariamente Scritto da NeliaM Visualizza Messaggio
    Per le città si sa nulla se saranno conquistabili, governabili?
    ne hanno data una sommaria descrizione, ma credo che non si possa prescindere da una loro utilità che non sia solo geografica.

    magari non subito, ma confido abbiano un certo peso

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Sarebbe bello veder città governate da fazioni differenti che poi influenzano i movimenti dei pg al loro interno sfruttando anche l'ia degli npc.
    Ogni città con dei luoghi nascosti e segreti per raccogliere la fazione in minoranza che può tentar sommosse o di ribaltarne la politica.

  3. #228

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Certo che sarebbe veramente una gran ficata

  4. #229
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic


    Ogni città con dei luoghi nascosti e segreti per raccogliere la fazione in minoranza che può tentar sommosse o di ribaltarne la politica.
    se parli di citta npc puo darsi .

    se parli di citta dei players la vedo dura.

    penso useranno un sistema simile a quello di SWG di tanto tempo fa.

  5. #230
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da el_demo Visualizza Messaggio
    in kotor sapevi che prima o poi avresti raggiunto un finale e la storia si evolveva, ma in un mmo come fai?
    pensi si possa continuare a creare una storia ad libitum?

    ma sono ottimista, comunque, anch'io
    Non è tanto creare una storia, il punto è fare in modo che il giocatore se ne senta realmente parte. Gli sviluppatori nei pochi filmati rilasciati non fanno che ripetere "la storia al centro", "vi sentirete parte del mondo". Dovranno dimostrarlo con i fatti.
    Ormai l'impostazione classica delle quest in cui tu esegui un compito che non ha nessuna influenza sul mondo di gioco è superata (es. stermini tutti gli npc nemici in un campo e che succede?.. repoppano! Il campo è sempre lì). Andava bene 4 anni fa con WoW, ma ora si pretende di più. Fortunatamente non è fantascienza. Già in WoW con l'ultima espansione hanno introdotto il phase system in alcune zone limitate. Stermini il campo nemico e quando ci torni non lo trovi più, magari al suo posto c'è un avamposto della tua fazione che è stato costruito grazie alla tua impresa. La storia procede, passi in una fase successiva.

    Questo è il minimo che mi aspetto. Tra 2 anni la Bioware ci dovrà dare come minimo una evoluzione di questo concetto per mantenere le promesse che ora stanno facendo.

  6. #231
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    mi ripeto e ti chiedo: secondo te sarà possibile farlo ad libitum?

  7. #232
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Non è tanto creare una storia, il punto è fare in modo che il giocatore se ne senta realmente parte. Gli sviluppatori nei pochi filmati rilasciati non fanno che ripetere "la storia al centro", "vi sentirete parte del mondo". Dovranno dimostrarlo con i fatti.
    Ormai l'impostazione classica delle quest in cui tu esegui un compito che non ha nessuna influenza sul mondo di gioco è superata (es. stermini tutti gli npc nemici in un campo e che succede?.. repoppano! Il campo è sempre lì). Andava bene 4 anni fa con WoW, ma ora si pretende di più. Fortunatamente non è fantascienza. Già in WoW con l'ultima espansione hanno introdotto il phase system in alcune zone limitate. Stermini il campo nemico e quando ci torni non lo trovi più, magari al suo posto c'è un avamposto della tua fazione che è stato costruito grazie alla tua impresa. La storia procede, passi in una fase successiva.

    Questo è il minimo che mi aspetto. Tra 2 anni la Bioware ci dovrà dare come minimo una evoluzione di questo concetto per mantenere le promesse che ora stanno facendo.
    Ma è una cosa che puoi fare per le quest più importanti, non per tutte le quest minori. i MMORPG maggiori hanno migliaia di quest, se per ognuna di esse si dovessero prevedere ripercussioni permanenti sul mondo di gioco la mole di lavoro alle spalle sarebbe improponibile. Di modi per mettere il giocatore al centro delle vicende ce ne sono tanti: sempre parlando di WoW ad esempio credo che Blizzard abbia fatto un ottimo lavoro con le storyline di WotLK, che pongono il giocatore al centro delle vicende, come una pedina importante di ciò che gli accade attorno; anche questi sono accorgimenti molto più semplici eppure importanti. La soria deve essere credibile e far sentire il giocatore realmente partecipe e artefice di ciò che succede, ma non possiamo avere la pretesa che ogni azione che compiamo abbia effetto su un mondo permanente come quello di un MMORPG.

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
    Ma è una cosa che puoi fare per le quest più importanti, non per tutte le quest minori. i MMORPG maggiori hanno migliaia di quest, se per ognuna di esse si dovessero prevedere ripercussioni permanenti sul mondo di gioco la mole di lavoro alle spalle sarebbe improponibile. Di modi per mettere il giocatore al centro delle vicende ce ne sono tanti: sempre parlando di WoW ad esempio credo che Blizzard abbia fatto un ottimo lavoro con le storyline di WotLK, che pongono il giocatore al centro delle vicende, come una pedina importante di ciò che gli accade attorno; anche questi sono accorgimenti molto più semplici eppure importanti. La soria deve essere credibile e far sentire il giocatore realmente partecipe e artefice di ciò che succede, ma non possiamo avere la pretesa che ogni azione che compiamo abbia effetto su un mondo permanente come quello di un MMORPG.
    Si vero, non puoi usare quel sistema per tutte le quest minori. Però trovare il giusto mix e collegare incarichi standard ad una quest maggiore non penso sia difficile.
    Faccio un esempio. C'è da riconquistare un avamposto occupato dai sith. Inizi magari andando a recuperare dei feriti, poi dei tizi prigionieri in qualche accampamento a margine, recuperi dei rifornimenti, uccidi quell'animale che si è fatto la tana nel magazzino abbandonato che tanto vorresti poter sfruttare.. fine prima fase. La zona evolve e si passa all'assalto. Altre missioni a margine (distruggi generatore di scudi, una particolare postazione antiaerea.. ecc). Fine seconda fase. Bravo hai riconquistato l'avamposto! Terza fase con la tua fazione che si è stabilita nella zona. Non è che deve cambiare tutto il server per una quest di questo tipo. Influenzerebbe una zona limitata ma se usato in tante situazioni sarebbe proprio immersivo.

    Purtroppo non sappiamo quasi nulla ancora, di fatto le mie sono solo vaghe speranze. Ammetto comunque di avere aspettative elevate.

  9. #234

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Ragazzi lo sto aspettando. Spero di poter convincere anche i compagni del mio clan, cosi da fare una gilda ben organizzata.

    Novità riguardo al gioco ?

  10. #235
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    guarda il sito, ogni 2 settimane circa aggiungono qualcosa di nuovo, tra videoblog, interviste, nuove immagini... il progetto va avanti, ma ci vorrà ancora molto tempo

  11. #236

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    guarda il sito, ogni 2 settimane circa aggiungono qualcosa di nuovo, tra videoblog, interviste, nuove immagini... il progetto va avanti, ma ci vorrà ancora molto tempo
    Thx
    Sai per caso, quando dovrebbe uscire una beta, o uscire sui mercati ?

  12. #237
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    della beta nn si sa nulla.

    idem x la release ma voci dicevano un 2010 -2011.

    probabile ( si spera ) di una beta x fine anno / inizio anno prox

  13. #238
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    mi sa che siete un po' troppo ottimisti.
    se devono far uscire il solito prodotto monco (e per star wars non sarebbe neanche la prima volta...) c'è il rischio di un altro war...

  14. #239
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Visto che chi sta dietro al prodotto non è Sony "come ti ammazzo un prodotto" Online Entertainment nè Mythic ma l'unione di Bioware+Lucasarts si, mi permetto di essere ottimista

  15. #240
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    anche kotor 2 era lucas arts ed è effettivamente monco...

  16. #241
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Vero..ma era stato affidato ad un team che non era quello di Kotor.
    Quale siano stati , poi, i motivi per i vari tagli ai contenuti del gioco li ignoro.


    PS: fixed...intendevo Kotor e non Kotor2
    Ultima modifica di Kaladan; 27-04-09 alle 13:19:24

  17. #242
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    spero infatti che non si formi una "ansia da prestazione" per cui la cosa venga accellerata troppo...
    io sono per la paziente attesa di un buon lavoro

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    http://www.swtor.com/media/trailers/...ematic-trailer


    "Deceived"
    The Sacking of Coruscant. It was the crowning achievement of the Sith Empire’s ambitious military strategy and the moment that changed the history of the Old Republic forever. You may have read about it before, but our first cinematic trailer captures this event with breathtaking action and beautiful detail.
    Republic leaders have traveled to Alderaan to engage in promised peace talks with the Sith Empire. The most powerful Jedi have accompanied them to safeguard against an Imperial deception. The Empire’s real motive, however, was simply to lure the Republic’s strongest defenders away from Coruscant and set the stage for an audacious attack. Under the command of Lord Angral, the Sith fleet approaches the Republic’s capital planet for the first time in centuries. In advance of the fleet, the strongest Sith Warriors have flown a stolen Republic ship into Coruscant’s orbit. Their mission is critical – to destroy the planet’s defense grid mainframe hidden in the heart of the Jedi Temple.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 02-06-09 alle 10:43:28

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Mamma mia che spettacolo O_O

    Ora aspetto un bel trailer gameplay..questo cinematic è troppo bello! per questo potenzialmente troppo ingannevole.
    Ultima modifica di NeliaM; 02-06-09 alle 10:47:31

  20. #245
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Thumbs up Riferimento: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio

    Aaaah. Che goduria questo cinematic!

    Spoiler:

    Morte ai Jedi!! ...e Morte alla Feccia Ribelle!

    Ultima modifica di Darth Balrog; 02-06-09 alle 13:35:05

  21. #246
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Vero..ma era stato affidato ad un team che non era quello di Kotor.
    Quale siano stati , poi, i motivi per i vari tagli ai contenuti del gioco li ignoro.


    PS: fixed...intendevo Kotor e non Kotor2
    Il team a cui era stato affidato, Obsidian, è lo stesso dietro all'espansione Mask of the Betrayer per NWN2 ed è uno dei pochi team rimasti per chi spera in un rpg degno di tale nome, i tagli furono dovuti all'esigenza del publisher, mi sembra piuttosto ingrato puntare il dito contro di loro

    Precisato ciò mi sto leggendo per bene la main page del sito, ma mi sfugge un pò di cronologia: il gioco è ambientato tra i primi due KOTOR? E prima o dopo lo sterminio jedi che fa da background a KOTOR2? E al momento attuale sono i Sith ad avere la meglio?

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Riferimento: Re: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    ...
    Precisato ciò mi sto leggendo per bene la main page del sito, ma mi sfugge un pò di cronologia: il gioco è ambientato tra i primi due KOTOR? E prima o dopo lo sterminio jedi che fa da background a KOTOR2? E al momento attuale sono i Sith ad avere la meglio?
    Non so, ma dal cinematic pare che i Sith stiano menando in questo momento.

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Ci sono le faq:
    When does Star Wars: The Old Republic take place in relation to the movies?
    Star Wars: The Old Republic takes place more than 3,500 years before the rise of Darth Vader. The most powerful Sith Empire in history has emerged from deep space to attack the Republic and its legendary Jedi guardians. After decades of war, a tenuous truce has been established between the Sith Empire and the Republic, but events occurring in the game are leading the galaxy back to an all-out war.

    How does Star Wars: The Old Republic relate to Star Wars: Knights of the Old Republic?
    Star Wars: The Old Republic takes place approximately three hundred years after the events of Star Wars: Knights of the Old Republic (KOTOR). At the conclusion of the Jedi Civil War in KOTOR, Revan disappeared into unknown space in search of a great threat to the Republic, an expanding Sith Empire led by a mysterious Emperor who planned vengeance for his ancient Jedi enemies. Revan never returned from unknown space, but the Sith Empire did, kicking off a war with the Republic that lasted for decades. Now, despite the uneasy truce created by the Treaty of Coruscant, the tension among the divided star systems is threatening to once again tear the galaxy apart.
    KotOR --300-anni--> TOR -----3500-anni-----> Film.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 02-06-09 alle 14:37:23

  24. #249
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Un pò più chiaro, ma in quella FAQ manca il riferimento con KOTOR 2, dove di Jedi ne erano rimasti pochissimi. E non ho ben capito se l'Impero Sith che è saltato fuori dal nulla è lo stesso cercato da Revan o no ^^

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [Thread ufficiale] Star Wars: The Old Republic

    Gli eventi di KotOR 2 (The Sith Lords) accadono solo 5 anni dopo quelli di KotOR 1.

Pag 10 di 78 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato