+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: "Joystick Mentale" di OCZ ???

    "penso" di riuppare questo topic per continuare a parlare dell'argomento

    qualche giorno fa lessi su tgm cartaeo una notizia su questo argomento, andai a cercare sull'internet e trovai questo: http://emotiv.com/

    ora le mie domando sono due:
    1. il coso di ocz che fine ha fatto (questo della emotiv sembra più completo)?
    2. non sono un po' pochi 250€ (300$) per un coso che ti fa un elettroencefalogramma?

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di GoemonIshikawa
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Ishikawa? nono, SV, Italy
    Messaggi
    344

    Smile Re: "Joystick Mentale" di OCZ ???

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    barzelletta: in una futura sala computer, tutti i tecnici stanno sommessamente impartendo comandi vocali ai loro calcolatori, quando all'improvviso si spalanca una porta, entra un tizio allampanato, scarmigliato, coi vestiti stropicciati, la bava alla bocca e gli occhi iniettati di sangue: si guarda attorno per un momento, poi con quanto fiato ha in gola urla "RRRRREEEESSSSSEEEEETTTTT!"


    Spoiler:



  3. #28
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: "Joystick Mentale" di OCZ ???

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    "penso" di riuppare questo topic per continuare a parlare dell'argomento

    qualche giorno fa lessi su tgm cartaeo una notizia su questo argomento, andai a cercare sull'internet e trovai questo: http://emotiv.com/

    ora le mie domando sono due:
    1. il coso di ocz che fine ha fatto (questo della emotiv sembra più completo)?
    2. non sono un po' pochi 250€ (300$) per un coso che ti fa un elettroencefalogramma?
    Non credo. Con 1200$ te lo compri un sistema per EEG ad uso medico, e sono sistemi con console di elaborazione integrata sicuramente più complessi e precisi di quell'aggeggio della emotiv, che alla fin fine sono solo degli elettrodi, la parte più complessa imho è il software che deve gestire il tutto. 300$, ci può anche stare, soprattutto se punta a diventare una periferica almeno un minimo diffusa.

    Comunque dai pochi video in rete mi sembra che la concentrazione necessaria per utilizzare questo apparecchio fosse un po' altina e i risultati su schermo non così istantanei come sarebbe necessario per un utilizzo ingame o anche per qualche applicazione da comandare via pensiero.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato