+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: adsl

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito adsl

    un mio amico ha chiesto a me per l'adsl, ma io non ne so niente e chiedo a voi. una flat veloce e non troppo costosa?

  2. #2
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: adsl

    spiritoso... parlare di velocità e di poco costo

    di poco costoso, c'è alice 640 a 19 e rotti sacchi, c'è libero 2 mega a 16.95 MA devi sottoscrivere un contratto di fonia con loro, se non lo fai costa tanto quanto alice.
    se gli passa sotto casa infostrada può dare un calcio nel sedere alla telecom e farsi libero a 39.90 sacchi : voce + internet.

    si vocifera che su libero ci siano delle limitazioni sul p2p ma finora in pochi hanno confermato (goken) . (l'argomento p2p si estingue qui eh! )

  3. #3
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: adsl

    Per i prezzi puoi gardare sui vari siti, così vedi anche se ci sono eventuali offerte

    per la velocità, come sempre, va un po' a culo essendo la banda non garantita e "indicativa". Telecom DOVREBBE dare maggiori garanzie in quel senso, se poi è raggiunto da linee proprietarie di altri gestori la situazione dovrebbe essere più o meno analoga con tali provider, quindi potrebbe risparmiare un po'...

    ad ogni modo, ripeto, varia molto da zona a zona. (magari digli di sentire se qualche persona nella sua zona ha un gestore con cui si trova bene )

    personalmente ho libero e mi trovo bene (anche se alice andava tutto sommato meglio), spendo poco (ma ci sono flat più economiche).


  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: adsl

    Se vuoi andare sul sicuro prendi Alice flat a 19 euro al mese,ce ne sono anche di + economiche ma risparmi poco e rischi qualcosa

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: adsl

    Tele2 flat a 640Kb/s è ottimo per qualunque cosa tu voglia fare.....19.90€

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato