+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 71 di 71
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    Beh,insomma: rispetto a pitch black è una mezza tristezza.
    Piuttosto sono proprio la sposa cadavere e the prestige ad essere due signori film(d'altronde è normale,visto chi li ha girati).

  2. #52
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    serenity l'ho visto qualche tempo fa, me ne avevano parlato bene ed ha la fama di uno dei migliori film di fantascienza della storia, vabbè però è carino
    confermo che pitch black ha un altro "spessore" rispetto a riddick, belle anche le scelte di caratterizzare le scene con dei filtri cromatici a seconda del momento etc. però audiovisivamente, come popcorn movie, per esaltare un hd forse il suo "seguito" è più appagante


    p.s.
    ma il lettore hd-dvd si alimenta dalla 360 o c'è un ennesimo filo da collegare alla corrente?

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    ennesimo filo

  4. #54
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    serenity l'ho visto qualche tempo fa, me ne avevano parlato bene ed ha la fama di uno dei migliori film di fantascienza della storia,
    ma se fa schifo? (imho)

    il lettore hd-dvd se non erro ha il suo bell'alimentatore

    edit:
    La confezione comprende dunque:
    • HD DVD Player (che funge anche da hub USB, con 2 porte supplementari);
    • Telecomando Universal Media Remote (versione full, in vendita anche separatamente);
    • Cavo USB - mini USB 2.0 (1 metro);
    • Alimentatore universale ("input 100-240v - 47-63Hz 0.7 A max, output 12 V 2.5A");
    • CD di aggiornamento per la dashboard (superfluo se ci si collega al Live).
    Ultima modifica di GauL2077; 08-11-07 alle 11:39:26

  5. #55

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    Io ho preso il lettore HD-DVD della 360 un mese fa (che **** eh? così "teoricamente" mi perdo la promozione dei dvd... ) e posso dire che 300 visto in HD tramite VGA cable su un 32'' samsung è dannatamente bello.

    Ah ovviamente dopo aver installato il software x il lettore, appena si è in live ti fa scaricare gli ultimi codec.


    edit:
    Nooo sulle board di tgm c'è l'auto censura x le "parolacce"? sadness.

  6. #56
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ma se fa schifo? (imho)

    il lettore hd-dvd se non erro ha il suo bell'alimentatore

    edit:[/list]
    infatti per me è carino nulla più

  7. #57
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    sì doom mi riferivo alla "fama" da te citata

    certo che ci pensavo ora che sbattello avere il lettore hd-dvd separato , di certo mando in soffittaa il lettore dvd normale, sostituito dalla 360

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    Serentiy è di nicchia

    Nel senso che a me piace da morire

  9. #59
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Serentiy è di nicchia

    Nel senso che a me piace da morire
    beh si infatti viene elogiato a dismisura da alcuni e distrutto da altri, a me non è dispiaciuto ed ho trovato diversi spunti interessanti, solo alcuni personaggi mi sono sembrati poco riusciti, tipo il nero cattivone anonimo imho

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    E' stato elogiato piu' del dovuto perche' i fan hanno fatto "cartello"...in pratica il film non e' altro che un finalone raffazzonato, di un telefilm molto bello e anche abbastanza seguito (Firefly), che pero' e' durato solo mezza stagione, causa costi elevati e problemi vari...ma assolutamente non per problemi di ascolto.

    Di conseguenza i fan lo hanno pompato molto (ricordo di una rivista inglese che lo ha piazzato al primo posto come film di fantascienza), solo per poter riottenere la serie televisiva...

  11. #61
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    E' stato elogiato piu' del dovuto perche' i fan hanno fatto "cartello"...in pratica il film non e' altro che un finalone raffazzonato, di un telefilm molto bello e anche abbastanza seguito (Firefly), che pero' e' durato solo mezza stagione, causa costi elevati e problemi vari...ma assolutamente non per problemi di ascolto.

    Di conseguenza i fan lo hanno pompato molto (ricordo di una rivista inglese che lo ha piazzato al primo posto come film di fantascienza), solo per poter riottenere la serie televisiva...
    e infatti avevo letto che alcuni dicevano 'sta cosa del miglior film di fantascienza

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    E' stato elogiato piu' del dovuto perche' i fan hanno fatto "cartello"...in pratica il film non e' altro che un finalone raffazzonato, di un telefilm molto bello e anche abbastanza seguito (Firefly), che pero' e' durato solo mezza stagione, causa costi elevati e problemi vari...ma assolutamente non per problemi di ascolto.

    Di conseguenza i fan lo hanno pompato molto (ricordo di una rivista inglese che lo ha piazzato al primo posto come film di fantascienza), solo per poter riottenere la serie televisiva...
    Concordo

    Io sono un fan della serie

    Comunque nessuno ha comprato il lettore in questi giorni?

  13. #63
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    No, l'offerta se non sbaglio parte dal 15/11, quindi io lo prendo più avanti

  14. #64
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    io sono dannatamente indeciso sabato vado a cambire le gomme della macchina e van via almeno 300€, poi passo al media

    le opzioni sono
    1- prendo il lettore hd-dvd .... ma cosa me ne faccio? lo collego al pc? è talmente bolso che non gli sta dietro
    2 - prendo il lettore hd-dvd e la 360 (sempre se riesco ad accertare al 110% che il bundle con halo ha tutte le nuove carattersitiche fiche), però poi che faccio me li guardo sul crt???
    3 - compro hd dvd + 360 + televisore, il che vuol dire un totale di quasi 2500€ ovvero 2 stipendi interi e qualcosina ancora ah già le ruote della car abbiamo detto 300 quindi 2800 quasi 3 stipendi sticztz che li avrei anche da sotto il materasso (seeee)

    ah poi volevo un webcamina da poco, un replicatore usb, un pc nuovo, del latte e del cioccolato, insomma ....... ah stasera vado alla fiera moto e mi verrà anche voglia di cambiare moto

    no tornando serio alle ipotesi di cui sopra proprio non saprei cosa fare, il dubbio è x360+hddvd con crt? mumnble mumble, mi vien da pensare che spreco che spreco che spreco, mai che ci sia un babbonatale in giro quando serve peggio dei vigili

  15. #65
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    Vedersi un hd-dvd su un crt non so manco se è possibile...e anche se lo fosse è una bestemmia
    Per risparmiare (e se non vuoi necessariamente tanti pollici)eventualmente puoi prenderti un buon monitor (eventualmente con ingresso component,sennò devi prendere il cavo vga,soluzione che cmq ti consiglio,a meno che non prendi quella con l'hdmi,in tal caso mi sa che devi prendere un convertitore hdmi-dvi) e lo attacchi là

  16. #66
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    vedere un hd-dvd su crt si potrà sicuramente alla fine l'hddvd è collegato alla 360 che manda il segnale alla tv ne più ne meno come fa con i giochi, che poi sia una bestemmia sono d'accordo

    purtroppo non mi va di lesinare sul televisore, già con il crt ero sceso a compromessi perchè sapevo che lo avrei cambiato, ormai mi sono convinto di volere il 37z3030d della toshiba devo solo decidere di buttare via questi soldi una volta per tutte

  17. #67
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    Ah beh,ovviamente il televisore è meglio...dicevo come soluzione-ponte (il monitor poi lo useresti solo per il 360,non lo intendevo come sostituto della tv)

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    Pessima idea quella di fissarsi su una tv senza averla vista.

  19. #69
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Pessima idea quella di fissarsi su una tv senza averla vista.
    dopo aver sentito i tuoi consigli e più che andare al media e averlo visto settimana scorsa acceso nella sala "fica" (ovvero l'unica in cui mettono film decenti su supporti adatti) non saprei cosa altro fare

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    Mettici le mani,e se puoi evita come la peste i megastore(qualità? Cos'è,si mangia? Attenzione per il cliente? Se ha bisogno di più di 5 secondi per comprare,non la merita),altrimenti informati MOLTO BENE sui forum,prima di sborsare i soldi.
    Vedere una tv su uno scaffale,senza poter effettuare nessuna prova,è praticamente come non averla vista.

  21. #71
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: 5 HD-DVD in regalo a chi acquista il lettore esterno per xbox360

    ons ti rispondo nel topic tv per evitare l'Ot (correlato per carità) introdotto qua dentro http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=748

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato