+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Arcade Volo

  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-05
    Messaggi
    391

    Predefinito Arcade Volo

    Salve!
    Sicuramente molti di voi conosceranno l'ottimo FlightGear ed il suo immenso Database di 3 DVD con tutto il mondo mappato per benino. Il simulatore non tanto mi piace (Forse un pò troppo complicato ), mi chiedevo se non esistesse qualche gioco arcade che usasse lo stesso database, anche solo per girare libero nel mondo da solo (sempre meglio che stare fermo in aereporto, riuscire a partire per cadere subito!).

    Si può fare qualcosa? Continuate così!

  2. #2
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-03-03
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: Arcade Volo

    Di simulatori +/- arcade se ne trovano in rete; in questo sito ne sono indicati alcuni:
    http://games.mymyah.com/Simulators/
    Il reaper il thunder & lighting non sono male( NB sono poco piu' che spara e fuggi)

    Oops! letto male la domanda, temo che nel tuo specifico caso non ci siano possibilita'.Ma e' davvero cosi tremendo da usare?

    Piccola domanda sul flight gear:
    E' per caso nota qualche incompatibilita' con le ati sotto XP?
    Il mio sistema e' sicuramente piu' che sufficente per il simulatore
    eppure il framerate e' tale da rendere il tutto ingiocabile (l' unica segnalazione e' qualcosa che non gli garba in una estensione dell' opengl).

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-05
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: Arcade Volo

    Vabbè, fà niente! Flight Gear a me funziona bene, sono sotto geffo4 nvidia. Il fatto che è molto difficile, non tanto per la lingua o altro, ma proprio perchè ogni aereo ha i suoi comandi ed è tutto ben simulato. Grazie comunque!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato