+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    Il Fantasma L'avatar di dejsav
    Data Registrazione
    10-01-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    164

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    ovvio...Paragon ed il Derviscio

  2. #452
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    Citazione Originariamente Scritto da dejsav Visualizza Messaggio
    ovvio...Paragon ed il Derviscio
    certe volte bisogna scegliere: o dai una risposta completa, o nn rispondi
    facevi prima a dare un link con tutte le novita


    allora,sperando di nn scordare niente:

    Eroi: bot che puoi modificare. puoi cambiare l'equip,build,che tipo di comportamento avere sul campo (aggressivo,difensivo e pacifico), che skill utilizzare e la possibilita di spostarlo sul campo.

    Continente: con nightfall avremo un continente nuovo, elona. ambientazione desertica

    Classi nuove: Paragon e Derviscio. Spiegazioni in soldoni di quello che sono le 2 classi.

    *entrambi le classi hanno a che fare con le divinita,come aspetto o come skill*

    Paragon: aspetto angelico,sono dotati di una lancia che usano per attaccare (simile al ranger) e usano dei canti per potenziare i propri compagni
    Esempio di skill: "viva la faiga". canto. tutti gli alleati ricevano una spinta morale del 100-400%

    Derviscio. hanno l'aspetto della morte. coperti fino al capo con una gonna ed una falce. utlizzano la falce per fare potenti danni ad area,hanno la possibilita di trasformarsi in una delle divinita di guild wars ed utilizzano gli incantesimi per aumentare il danno
    Esempio di skill: "decapita l'infedele". attacco col falce. il nemico colpito riceve una fatality e la nazione dalla quale il nemico proveniva ti da del terrorista

    Skill: skill nuove per tutte le classi

    Aggiornamenti grafici: aggiornato l'hud, aggiunto un effetto grafico che "sbianca" i colori quando si è morti, i personaggi quando parlano muovono la bocca,

    Altro: 23 coop,una miriade di quest,localizzazione fatta come si deve (hanno cambiato tutte le voci)


    e GG
    Ultima modifica di Krys; 24-09-06 alle 14:42:16

  3. #453
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall
    ho visto una volta ukyo che faceva la danza del monk


    Citazione Originariamente Scritto da tgm man
    Esempio di skill: "viva la faiga". canto. tutti gli alleati ricevano una spinta morale del 100-400%

    "decapita l'infedele". attacco col falce. il nemico colpito riceve una fatality e la nazione dalla quale il nemico proveniva ti da del terrorista

  4. #454
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    Citazione Originariamente Scritto da tgm man Visualizza Messaggio
    aggiunto un effetto grafico che "sbianca" i colori quando si è morti
    ma questo c'è già da un pò o sbaglio?

  5. #455
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    sì, c'è già da varie settimane
    di nuovo è impossibile non notare i portali, ad esempio

  6. #456
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    ah gia,ho scordato i portali

  7. #457
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    ci sono gli eroi o vero degli hench più forti perchè se non ho capito male sei tu a mettergli le skill! ti seguono ti obbediscono e sono i tuoi più fedeli amici. inoltre puoi anche impostare il loro stato. aggressivo, difensivo, o marzullo. il che vuol dire che finalmente potrò andare a farmare senza vedere little thom aggrare tutti i nemici?

  8. #458
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    ci sono gli eroi o vero degli hench più forti perchè se non ho capito male sei tu a mettergli le skill! ti seguono ti obbediscono e sono i tuoi più fedeli amici. inoltre puoi anche impostare il loro stato. aggressivo, difensivo, o marzullo. il che vuol dire che finalmente potrò andare a farmare senza vedere little thom aggrare tutti i nemici?
    devo chiedere al keiser perche l'80% degli utenti nn legge i miei post
    sarà un bug del vbullettin


    l'avevo gia detto io cosa sono gli eroi

    e poi le parole "farmare" e "piccolo thom" nn stanno bene insieme

  9. #459
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    l'ho ribadito per quell'80% di utenti che non legge....io compreso

    scusate la svista!

  10. #460
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    no spè spè spè spè spè spè spè.

    farmavi con i bot?

  11. #461
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    nella fornace della sofferenza prendevo la quest di orozar e poi lasciavo il simpatico nano per i fatti suoi mentre io facevo le mie scorribande nella fornace. non giocando da mesi e non avendo più gilda non mi andava pickuppare gente...che poi si rivela più scarsa dei bot. ma era un farm tranquillo con me e 4 bot. quindi quello che veniva veniva

    usavo i due war ed i due monk....io necro.

  12. #462
    Lo Zio L'avatar di Oni
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Lontano dalle tedesche
    Messaggi
    2,453

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    Non vorrei sbagliarmi, ma quella che tgm man definisce "coperti fino al capo con una gonna" credo si chiami "tunica".



    Ah, quasi dimenticavo. Nightfall introduce anche un exploit che fa diventare le gilde rank 200 seconde in classifica. A tal proposito noto con disappunto che non sono nati flame per questa faccenda su gwguru. Per lo meno non li trovo...

  13. #463
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    nella fornace della sofferenza prendevo la quest di orozar e poi lasciavo il simpatico nano per i fatti suoi mentre io facevo le mie scorribande nella fornace. non giocando da mesi e non avendo più gilda non mi andava pickuppare gente...che poi si rivela più scarsa dei bot. ma era un farm tranquillo con me e 4 bot. quindi quello che veniva veniva

    usavo i due war ed i due monk....io necro.
    aaaah, io pensavo farm tipo idre o parassiti

  14. #464
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    Citazione Originariamente Scritto da Oni Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi, ma quella che tgm man definisce "coperti fino al capo con una gonna" credo si chiami "tunica".


    dettagli



  15. #465
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    Citazione Originariamente Scritto da Oni Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi, ma quella che tgm man definisce "coperti fino al capo con una gonna" credo si chiami "tunica".



    Ah, quasi dimenticavo. Nightfall introduce anche un exploit che fa diventare le gilde rank 200 seconde in classifica. A tal proposito noto con disappunto che non sono nati flame per questa faccenda su gwguru. Per lo meno non li trovo...
    Li ho visti nella sezione pvp, ma sono stati stroncati sul nascere

  16. #466
    Il Fantasma L'avatar di P@082
    Data Registrazione
    30-04-06
    Località
    Torino provinzia
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    Evento terminato... e personaggio "questo personaggio non è disponibile perchè il tuo account non ha accesso a Guild Wars Nightfall"...

    Ma questo significa che non viene cancellato ma solo freezato? Eppure mi era parso abbastanza palese che il personaggio sarebbe stato "rimosso". Nella frase di cui sopra rimanda a it.guildwars.com, su cui (come al solito) non c'è scritto nulla... mah, mistero!

    Approfitto del post per fare un paio di considerazioni sulla preview:

    -Gestita bene, con aggiornamenti costanti e lag+pulloff solo il primo giorno.

    -Ambiente molto ben disegnato, storia ben strutturata e personaggi abbastanza ben riusciti.

    -Derviscio... ommioddio... penso di odiarlo! Passa più tempo morto che in piedi, sarò io che non sono capace ad usarlo, ma pur facendo tanti danni non è adatto a rimanere nella mischia (IMHO ;-) )

    -Paragon: per me un'ottima classe! Muore poco (o nulla...) ha skill molto buone e molto varie e a livello d'aspetto fa la sua porca figura. Peccato nella preview ci fossero pochi canti.

    A me devo dire che è molto piaciuta. Sicuramente il 27 ci farò un bel pensierino! Voi cosa ne pensate?

  17. #467
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    Citazione Originariamente Scritto da P@082 Visualizza Messaggio
    Evento terminato... e personaggio "questo personaggio non è disponibile perchè il tuo account non ha accesso a Guild Wars Nightfall"...

    Ma questo significa che non viene cancellato ma solo freezato? Eppure mi era parso abbastanza palese che il personaggio sarebbe stato "rimosso". Nella frase di cui sopra rimanda a it.guildwars.com, su cui (come al solito) non c'è scritto nulla... mah, mistero!

    Approfitto del post per fare un paio di considerazioni sulla preview:

    -Gestita bene, con aggiornamenti costanti e lag+pulloff solo il primo giorno.

    -Ambiente molto ben disegnato, storia ben strutturata e personaggi abbastanza ben riusciti.

    -Derviscio... ommioddio... penso di odiarlo! Passa più tempo morto che in piedi, sarò io che non sono capace ad usarlo, ma pur facendo tanti danni non è adatto a rimanere nella mischia (IMHO ;-) )

    -Paragon: per me un'ottima classe! Muore poco (o nulla...) ha skill molto buone e molto varie e a livello d'aspetto fa la sua porca figura. Peccato nella preview ci fossero pochi canti.

    A me devo dire che è molto piaciuta. Sicuramente il 27 ci farò un bel pensierino! Voi cosa ne pensate?
    centrato il punto, il derviscio è una delle classi piu devastanti in mischia. In grandi gruppi possibilmente.

    E sta storia di muore poco muore tanto non ha senso dipende tutto dall'abilità del giocatore.

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    Si possono usare le bandierine anche in prophecies!!!!

  19. #469
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    come nn quotare il bossex


    purtroppo è debolissimo contro i mesmer,ma ha degli attacchi devastanti
    la possibilita di trasformarsi in divinita poi...

  20. #470

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    Citazione Originariamente Scritto da P@082 Visualizza Messaggio
    Evento terminato... e personaggio "questo personaggio non è disponibile perchè il tuo account non ha accesso a Guild Wars Nightfall"...

    Ma questo significa che non viene cancellato ma solo freezato? Eppure mi era parso abbastanza palese che il personaggio sarebbe stato "rimosso". Nella frase di cui sopra rimanda a it.guildwars.com, su cui (come al solito) non c'è scritto nulla... mah, mistero!

    Approfitto del post per fare un paio di considerazioni sulla preview:

    -Gestita bene, con aggiornamenti costanti e lag+pulloff solo il primo giorno.

    -Ambiente molto ben disegnato, storia ben strutturata e personaggi abbastanza ben riusciti.

    -Derviscio... ommioddio... penso di odiarlo! Passa più tempo morto che in piedi, sarò io che non sono capace ad usarlo, ma pur facendo tanti danni non è adatto a rimanere nella mischia (IMHO ;-) )

    -Paragon: per me un'ottima classe! Muore poco (o nulla...) ha skill molto buone e molto varie e a livello d'aspetto fa la sua porca figura. Peccato nella preview ci fossero pochi canti.

    A me devo dire che è molto piaciuta. Sicuramente il 27 ci farò un bel pensierino! Voi cosa ne pensate?

    Piaciuto moltissimo.... Essendo io un amante del PvE ho notato molte cose positive, a cominciare dalle quest, passando per gli ambienti e il look dei personaggi (che alle prime immagini non mi convinceva, mentre ora mi piace molto, ad eccezione di come il paragon porta la lancia, non mi convince ). Ho provato poco il derviscio e di piu il paragon ma non sono andato troppo oltre (credo di essere arrivato a livello 9 ) per non rovinarmi la sorpresa quando avrò fra le mani il gioco completo. L'unica cosa che spero non ci sarà, sono le coop a tempo. In factions le ho odiate, qui ne ho fatta solo una (di coop) ed era a tempo, ma ho sentito che piu avanti nel gioco non lo sono (mi confermate voi che avete proseguito?). La missione a tempo ci sta, ma solo se legata al contesto della storia, e non come ricompensa "fissa". Il fatto di dover finire una quest in 30 secondi per prendere il massimo della ricompensa non mi piace per nulla.
    Nota stonata: ho notato con dispiacere che non hanno rimesso quest che danno skills come ricompensa. Spero che nel gioco completo ce ne saranno, perchè l'idea di dover comprare tutte le abilità, sinceramente, non mi piace.
    Per il discorso dei pg creati, se ho capito bene, il pg non viene cancellato ma resettato; rimangono disponibili per il pvp le eventuali skill sbloccate mentre il livello del pg torna allo zero cosi come viene ripulito l'inventario etc etc etc.

  21. #471
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    io spero che resettino anche il deaths count, visto che ero arrivato ad accumulare 27k di exp con la Derviscia prima di morire per un motivo stupido (ho sbagliato a premere il tasto di una skill e s'è sballata la combo di Vigore Mistico ) -.-
    Ultima modifica di NeoSquall; 25-09-06 alle 21:20:48

  22. #472
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Si possono usare le bandierine anche in prophecies!!!!
    Ecco, aggiornato e non ci sono più le bandierine...tanto per quanto le ho provate sti henchmen del menga (in prophecies) non le seguono neanche se c'è un mezzo nemico in zona...

  23. #473
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    La prima coop probabilmente non aveva del tutto il bonus nella trial. Le altre 2 nella trial non erano a tempo ma a obiettivi secondari (ammazza X, non ammazzare Y, cose del genere )

  24. #474
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    Citazione Originariamente Scritto da BlackkStar Visualizza Messaggio
    Piaciuto moltissimo.... Essendo io un amante del PvE ho notato molte cose positive, a cominciare dalle quest, passando per gli ambienti e il look dei personaggi (che alle prime immagini non mi convinceva, mentre ora mi piace molto, ad eccezione di come il paragon porta la lancia, non mi convince ). Ho provato poco il derviscio e di piu il paragon ma non sono andato troppo oltre (credo di essere arrivato a livello 9 ) per non rovinarmi la sorpresa quando avrò fra le mani il gioco completo. L'unica cosa che spero non ci sarà, sono le coop a tempo. In factions le ho odiate, qui ne ho fatta solo una (di coop) ed era a tempo, ma ho sentito che piu avanti nel gioco non lo sono (mi confermate voi che avete proseguito?). La missione a tempo ci sta, ma solo se legata al contesto della storia, e non come ricompensa "fissa". Il fatto di dover finire una quest in 30 secondi per prendere il massimo della ricompensa non mi piace per nulla.
    Nota stonata: ho notato con dispiacere che non hanno rimesso quest che danno skills come ricompensa. Spero che nel gioco completo ce ne saranno, perchè l'idea di dover comprare tutte le abilità, sinceramente, non mi piace.
    Per il discorso dei pg creati, se ho capito bene, il pg non viene cancellato ma resettato; rimangono disponibili per il pvp le eventuali skill sbloccate mentre il livello del pg torna allo zero cosi come viene ripulito l'inventario etc etc etc.
    Tranquillo non sono a tempo, nella prima missione praticamente non lo hanno messo, perchè il tempo lo mettono anche nelle altre coop una volta finite, ma l'obiettivo extra appare fin dall'inizio.

  25. #475
    Il Fantasma L'avatar di P@082
    Data Registrazione
    30-04-06
    Località
    Torino provinzia
    Messaggi
    158

    Predefinito Re: Guild Wars Nightfall - [Uscita 27 Ottobre] [EVENTO PVE: 22-25 Settembre]

    Citazione Originariamente Scritto da BoSSex Visualizza Messaggio
    centrato il punto, il derviscio è una delle classi piu devastanti in mischia. In grandi gruppi possibilmente.

    E sta storia di muore poco muore tanto non ha senso dipende tutto dall'abilità del giocatore.
    Sarà forse anche che mi son rifiutato di prendere monk di secondaria... contare sugli healer in pve non rende. Comunque mi sa che terrò il mio paragon, mi piace di più.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato