+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 49 di 49

Discussione: Ban?

  1. #26
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Ban?

    Citazione Originariamente Scritto da senzazioni Visualizza Messaggio
    La tolleranza è finita ???mo vi mettete a bannare per ip un dominio FW chi è il genio che ha bannato migliaia di utenti fastweb con un botto solo voglio conoscere il nome
    Ma dai, Sarib, so che tornerai, resta con noi

    Comunque qui c'hai ragione, bannare per IP è da geni del crimine

    P.S.: Sapevo che una discussione col titolo "ban" si sarebbe conclusa con l'ennesimo ban di Sarib

  2. #27
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Ban?

    anche le prodezze linguistiche di Sarib non scherzo.
    Però ho visto che da quando l'account Sarib è stato bannato del tutto con gli altri account scriveva in maniera sempre migliore...tutto cio è strano.

    EDIT: questo post sta dopo wquello di vitor

  3. #28
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Ban?

    beh, mi auguro che "senZazioni" sia voluto

  4. #29
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Ban?

    Citazione Originariamente Scritto da senzazioni Visualizza Messaggio
    La tolleranza è finita ???mo vi mettete a bannare per ip un dominio FW chi è il genio che ha bannato migliaia di utenti fastweb con un botto solo voglio conoscere il nome
    Sto forum sta diventando una casta ,peggio del parlamento non si puo' nemmeno dire come la si pensa , inoltre mio caro essendo te moderatore il tuo "pagliacci" è piu' pesante dei miei mille messaggi futuristici.
    Un film diceva il potere logora chi non lo ha , nel caso tuo mi sembra l'opposto te da moderatore sei passato a Capò.
    Tra qualche giorno sto forum in cosa lo trasformerai?
    Prima cancellate i messaggi , poi bannate gli ip , complimentoni !!! guarda non vi disturbate piu' a bannarmi perchè questo è il mio ultimo messaggio per la pace di tutti.
    Me ne vado io e sbatto pure la porta scardinandola tenetevi sto forum moderato da sta gente di "parte" che appena gli toccano gli amichetti di papà si dimentica che dovrebbe essere al di sopra delle parti.
    Nella vita di ogni giorno ne vedo di teste de minchia ogni giorno ma mi pare che in questo forum c'e' la piu' alta concetrazione.
    Bronson occhio a quello che dici da ora in poi senno ti ritrovi ip bannato
    Tenendo conto che 3/4 dei post di questo forum sono aperti da me non stupitevi se da oggi in poi' vi annoierete a bestia.
    Saluti a tutti e scusate i toni ma io so fatto cosi non faccio i sorrisi in faccia e sputo dietro le spalle le cose le dico dirette con i miei messaggi futuristici che sono forse piu' onesti di gente che si crede educata come il buon chiwaz ma che poi dietro è un pezzo di *****.

    Bye e buona continuazione.
    Se davvero te ne vai bannare l'IP ha raggiunto il suo scopo.
    Vedremo se altri utenti si lamenteranno di non poter accedere al forum.

    Del resto eri tu che dicevi "io da qui non mi muovo, tanto non mi potete fare nulla". A mali estremi...

    Tanta felicità pure a te

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di memex
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,655

    Predefinito Re: Ban?

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    sarib senza entrare nella polemica ti faccio notare che è dal 2001 che il Backstage va avanti tra scazzi, incomprensioni, amicizie e post pacati o meno.
    Non mi pare che la moderazione in questi anni sia stata diversa, eppure son 6 anni che molte facce si ritrovan qui perchè gli piace asdare con AJ e chiedergli che ne pensa del nucleare, leggere i topic di Karat, le provocazioni di Chiwaz, le spiegazioni giuridiche di memex (quelle complicate ) e di abaper (quelle meno complicate ), le pacatezze di Bronson e persino gli articoli da ministro dell'informazione irachena di Body
    zut, e io che speravo di piacere per la mia bellezza (fresca e disinvolta, amalia io giammai mi scorderò... cit.)

  6. #31
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: Ban?

    Citazione Originariamente Scritto da memex Visualizza Messaggio
    zut, e io che speravo di piacere per la mia bellezza (fresca e disinvolta, amalia io giammai mi scorderò... cit.)
    A proposito, visto che siamo concittadini quand'è che ci vediamo?
    Devo tirarmi su, e non c'è niente di meglio che sfottere un avvocato. Facile e divertente.

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di memex
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,655

    Predefinito Re: Ban?

    mica sto a broadway...

    (e poi prima che io diventi avvocato...

    con la baracconata che è il nostro esame di stato)
    Ultima modifica di memex; 07-11-07 alle 22:25:23

  8. #33
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Re: Ban?

    Citazione Originariamente Scritto da senzazioni Visualizza Messaggio
    Sto forum sta diventando una casta ,peggio del parlamento non si puo' nemmeno dire come la si pensa , inoltre mio caro essendo te moderatore il tuo "pagliacci" è piu' pesante dei miei mille messaggi futuristici.
    Un film diceva il potere logora chi non lo ha , nel caso tuo mi sembra l'opposto te da moderatore sei passato a Capò.
    Tra qualche giorno sto forum in cosa lo trasformerai?
    Prima cancellate i messaggi , poi bannate gli ip , complimentoni !!! guarda non vi disturbate piu' a bannarmi perchè questo è il mio ultimo messaggio per la pace di tutti.
    Va bene tutto, ma se io stesso non sono mai stato bannato da TGM, e sono un gran sfasciatore di uallera, direi che il clima non è proprio così...Anzi, si sta proprio bene qui. C'è un livello di igiene mentale dei moderatori che spesso altrove manca. No, non sto parlando di n******* XD

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Ban?

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    A quando una commissione di inchiesta sull'estinzione dei dinosauri?


    Ci stanno già lavorando pare che verrà interpellato Andreotti perchè testimone dell'evento

    Cmq dobbiamo essere ottimisti: prima o poi le cazzate finiranno e non avendo altri argomenti, in parlamento dovranno affrontare qualche questione seria

    Ottimismo ragazzi su

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Ban?

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    sarib senza entrare nella polemica ti faccio notare che è dal 2001 che il Backstage va avanti tra scazzi, incomprensioni, amicizie e post pacati o meno.
    Non mi pare che la moderazione in questi anni sia stata diversa, eppure son 6 anni che molte facce si ritrovan qui perchè gli piace asdare con AJ e chiedergli che ne pensa del nucleare, leggere i topic di Karat, le provocazioni di Chiwaz, le spiegazioni giuridiche di memex (quelle complicate ) e di abaper (quelle meno complicate ), le pacatezze di Bronson e persino gli articoli da ministro dell'informazione irachena di Body

    Quoto, siamo una strana famigghia... basta non prendersela più di tanto. Certo c'è anche Bronson ma alla fine è tutta brava gente...



    Scherzo Bronson , non metto lo smiley dei bacetti perchè sennò poi ti innamori e a me piace troppo il triangolino nero.

  11. #36
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Ban?

    Citazione Originariamente Scritto da senzazioni Visualizza Messaggio
    Quasi quasi resto solo per levarti dal ghigno quel sorriso da ebete.
    Cmq il ban per ip se avete bannato un dominio FW avete fatto na gran furbata se avete bannato ip locale no.
    Cmq potete bannare da ora ip a rota tanto mi connetto con un ip diverso ogni 30 secondi mo attaccatevi al sta ceppa.
    Get a life.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Ban?


  13. #38
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: Ban?


  14. #39
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Ban?

    +10% stima vs Glasco



    Ulteriore bonus di +5% per la combo foto+signa

  15. #40
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Ban?

    Su rientriamo nel seminato, per cortesia.

    Notavo che oltre a questi episodi vergognosi in Parlamento, sta diventando praticamente impossibile per i personaggi della politica effettuare incontri in università. L'ultimo a cui hanno cercato di tappare la bocca è stato Epifani, mi pare, o un altro leader dei sindacati.

    Trovo molto triste, al pari degli episodi verificatisi in Parlamento, che simili fatti avvengano nelle università, luogo che teoricamente dovrebbe essere di confronto e di cultura, che però non sembrano voluti dagli studenti per primi.
    Mi vengono in mente le contestazioni a Pansa, all'ambasciatore israeliano, allo stesso Prodi alla Cattolica.

    Cone che coraggio ci si lamenta dei baronati, se tanto poi l'alternativa è questa?

  16. #41
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Ban?

    Chiw, il problema di solito e' che una minoranza impedisce queste cose, la maggioranza che vorrebbe tace, per cultura italiota.

    Se gli altri studenti provvedessero con le buone ad accompagnare certa gente fuori si potrebbero fare certi eventi.

  17. #42
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Ban?

    Francamente non trovo rilevante il discorso minoranza/maggioranza, ci dovrebbe essere un livello minimo di civiltà comune a tutti, soprattutto in Università, e ancora di più in Parlamento.

  18. #43
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Ban?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Francamente non trovo rilevante il discorso minoranza/maggioranza, ci dovrebbe essere un livello minimo di civiltà comune a tutti, soprattutto in Università, e ancora di più in Parlamento.
    Francamente invece lo è, dato che il livello minimo di civiltà non è assolutamente comune a tutti, sopratutto in Università, e ancora di più in Parlamento

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di memex
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,655

    Predefinito Re: Ban?

    condivido chiwaz ()

  20. #45
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Ban?

    Si ma è la tua risposta per tutto

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Ban?

    Chiwaz - sharing

  22. #47
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Ban?

    Citazione Originariamente Scritto da memex Visualizza Messaggio
    condivido chiwaz ()

    Per le ammucchiate c'é TSM

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di memex
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,655

    Predefinito Re: Ban?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si ma è la tua risposta per tutto
    per due volte che son d'accordo con te...



  24. #49
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Ban?

    Vabeh, chiudiam su che è meglio o mi ritrovo a far la locomotiva

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato