+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 93

Discussione: Hellgate: London

  1. #26
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Hellgate: London

    aspetterò di vedere come diventa fra qualche mese prima di considerarne l'acquisto...

  2. #27
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Hellgate: London

    Mi ero riservato di prnderlo come scacciapensiere quando lo rifileranno in budget a 9 euro. Non mi aspettavo poi molto da stè gioco (dopo un primo entusiasmo iniziale durato giusto fino alla preview di tgm) e a quanto pare direi che è stata la scelta migliore.
    per al cronaca critiche al gioco son fioccate da ogni dove in rete tanto che lo stesso Roper ha dovuto rilasciare un'intervista apposita per difendersi dalle stesse. Roba mai vista.

  3. #28
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate: London

    e come si sarebbe difeso...le critiche sono piuttosto precise e ci stanno tutte da quel poco che ho potuto vedere.
    L'unica difesa che potrebbe alzare è "Abbiamo voluto fare un gioco di ***** apposta quindi le critiche non sussistono, abbiamo raggiunto il nostro scopo"

  4. #29
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Hellgate: London

    Dov'è il thread in cui sbeffeggiavo un tizio per averlo definito del'erede di Diablo 2?

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Hellgate: London

    ti sei risposto da solo e' inutile continuare.
    non mi sono risposto da solo, la risposta la cerco ancora e la sto aspettando da te visto che sei venuto qui con l'intento di smentirmi
    dai, insisti, so che ce la puoi fare (no, non è vero, cerco solo di essere gentile)

  6. #31

    Predefinito Re: Hellgate: London

    Volevo provarlo magari scaricando la demo ma.... mi avete fatto passare la voglia!!!!! Tra le ultime uscite vi consiglio Gears of War!!! Sparatutto in terza persona classico, ma un capolavoro assoluto, dal comparto tecnico alla giocabilità!!

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Hellgate: London

    ti consiglio di provarlo, aldilà di quel che leggi

    i commenti degli utenti dei forum sono un pò un mondo a parte
    non è difficile veder bocciato un buon gioco o l'esatto opposto

  8. #33
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Hellgate: London

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    ti consiglio di provarlo, aldilà di quel che leggi

    i commenti degli utenti dei forum sono un pò un mondo a parte
    non è difficile veder bocciato un buon gioco o l'esatto opposto
    Dirie invece che negli ultimi tempi sono molto + affidabili forume community di siti e riviste, e non di poco.

  9. #34
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: Hellgate: London

    allora mi spiego meglio,
    ho espesso la ia opinione sul gioco e cosa ne penso, ho usato anche molto spazio per farlo ed e' inutile che mi metto a rispondere di continuo senza motivo se ho gia detto tutto quello che volevo dire.
    tutti hanno le loro opinioni, e sono libere di esprimerle, quello che ho scritto e' li perche era quello che pensavo non per smentire qualcuno.

  10. #35
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Hellgate: London

    Non è che veniamo a casa a picchiarti se lo compi, ci giochi e ti diverti, tutti abbiamo dei giochi assolutamente orribili di cui siamo innamorati.

    Tuttavia una analisi critica è utile per chi la legge se espone fatti più o meno oggettivi, questo gioco è buggato, male equilibrato e ripetitivo.

    Rispondere "beh ma a me piace uguale" è legittimo ma non fa avanzare la discussione di un millimetro.

    Personalmente sono rimasto a dir poco scandalizzato dalla visuale in soggettiva della classe Marksman, sembra una versione alpha senza munizioni, senza ricarica, senza alcuna sensazione di fare male ai nemici, quasi manchi la collisione con i proiettili. A mio avviso presentare un gioco così nel 2007 è semplicemente vergognoso.

  11. #36
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Hellgate: London

    come siamo messi a patch?
    ne hanno rilasciate? sono utili?

  12. #37
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-05-04
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: Hellgate: London

    si ne sono uscite un paio la 0 e la 0,1 ma nulla di miracoloso, quella che dovrebbe apportare dei miglioramenti e la patch 1 che e' prevista per dicembre e dovrebbe essere attorno ai 300mb, dovrebbe risolvere molte cose(speriamo) ma queste sono solo cose dette dagli sviluppatori durante delle interviste quindi nulla di certo.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Hellgate: London

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Dirie invece che negli ultimi tempi sono molto + affidabili forume community di siti e riviste, e non di poco.
    e chi ha parlato di siti e riviste... il mio era un semplice invito a toccare con mano e a "non fidarsi" di quel che si legge

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Hellgate: London

    ovvio "a dicembre", così sperano di prendere qualche altro spicciolo, come se i casuali disguidi di accredito multiplo non fossero sufficienti

  15. #40
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Hellgate: London

    Ragazzi, ricordo cmq che esiste il thread in giochi di ruolo per parlare di HGL.

    Sinceramente io sono stato dubbioso sul gioco fin dal principio. Speravo che Roper si smentisse dopo la figuraccia di Diablo2 sfornando un gioco senza limitazioni come fatto in precedenza andandosene poi da Blizzard. Però pare che alla fine quello che mancò a D2 fu proprio dovuto a Roper e soci e non a problemi di publisher.

    Inoltre già dall'alpha avevo pronosticato che si stava facendo tutto troppo in fretta e con poca cura ma l'uscita c'è stata lo stesso. Non pensate che il parere dei tester conti qualcosa, inoltre il forum dell'alpha era pieno di fanboysmo.

    Io cmq il gioco l'ho ordinato, con calma e senza trepidande attesa, perchè cmq voglio lasciargli ancora un po' di fiducia per i prossimi mesi anche se è innegabile la poca professionalità e scorrettezza di come si sono comportati.
    Non potranno essere corretti i difetti e gli errori di design, ma qualcosa verrà sistemato come se i prossimi mesi fossero ancora mesi di sviluppo.

    Il gioco delude perchè le aspettative sono alte, perchè si è sparato alto e perchè si sa che gente c'è dietro e il potenziale che ha.
    Va semplicemente preso come un gioco di una software house sconosciuta, un po' amatoriale e a prezzo basso, nonostante il prezzo non sia basso.
    E' un gioco che può piacere, non ha il carisma di diablo, ma può essere divertente per un po'. Quindi almeno un occhio alla demo lo si può dare.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Hellgate: London

    inoltre il forum dell'alpha era pieno di fanboysmo.
    non so quanto possa essere vero, ma fonte non esattamente attendibile mi aveva detto che molti dei partecipanti avevano pagato per essere lì

    Io cmq il gioco l'ho ordinato, con calma e senza trepidande attesa, perchè cmq voglio lasciargli ancora un po' di fiducia per i prossimi mesi anche se è innegabile la poca professionalità e scorrettezza di come si sono comportati.
    Non potranno essere corretti i difetti e gli errori di design, ma qualcosa verrà sistemato come se i prossimi mesi fossero ancora mesi di sviluppo.
    sai com'è, pure a me con due mesi di tempo puoi cercare di lavorare di stucco, trucchi e effetti speciali, il problema è che sempre un cesso rimango, e verrà sempre fuori: se sei fatto male sei fatto male, il dna non mente

    Il gioco delude perchè le aspettative sono alte, perchè si è sparato alto e perchè si sa che gente c'è dietro e il potenziale che ha.
    Va semplicemente preso come un gioco di una software house sconosciuta, un po' amatoriale e a prezzo basso, nonostante il prezzo non sia basso.
    E' un gioco che può piacere, non ha il carisma di diablo, ma può essere divertente per un po'. Quindi almeno un occhio alla demo lo si può dare.
    l'occhio alla demo è la cosa più sbagliata da suggerire, dato che se possibile è addirittura più raccapricciante del gioco
    riguardo le aspettative: io non ne ho quasi mai, è inutile, preferisco giudicare solo il lavoro finito, e quello che ho visto è patetico, non è "low budget", "low budget" è avencast che nella sua semplicità è una chicca, questo è semplicemente un aborto venuto male di un mostro storpio e monco
    e riguardo al fattore divertimento: è il genere che ci piace, è sempre bello andare in giro a picchiare i mostri per salire di livello e ottenere migliore equipaggiamento, solo che se non sei un fissato con la grafica, cioè riesci ad apprezzare i giochi per quello che realmente offrono, se installi uno zangband qualsiasi lo trovi divertente uguale
    e nessuno la mena con 10 euro al mese, pezzenti di *****

  17. #42
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Hellgate: London

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    non so quanto possa essere vero, ma fonte non esattamente attendibile mi aveva detto che molti dei partecipanti avevano pagato per essere lì
    Boh, io non ho pagato e la gente che ho visto era dentro su invito. Io per esattezza ho fatto la alpha/beta di Mythos, probabilmente avrei ricevuto l'invito essendo nello staff di hellgateitalia, ma cmq l'invito mi è arrivato, con possibilità di invitare 10 persone, come reliable tester per aver testato e partecipato attivamente nel test di mythos (che poi non è che abbiano ascoltato troppo quello che ho scritto, ma qualche mio suggerimento è finito in hgl, anche se per cose minori).
    Quindi se qualcuno ha pagato, si è fatto fregare. A meno che tu non intenda l'acquisto delle action figure che dava diritto anche all'invito alla beta, ma io di certo non spendo più di 100$ per avere un invito alla beta.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    sai com'è, pure a me con due mesi di tempo puoi cercare di lavorare di stucco, trucchi e effetti speciali, il problema è che sempre un cesso rimango, e verrà sempre fuori: se sei fatto male sei fatto male, il dna non mente
    Non li sto difendendo, infatti ho evidenziato come i prossimi mesi di fatto saranno come se fossero di sviluppo prepubblicazione, solo che il gioco è già stato venduto. Verranno sistemate le cose di base, ma i problemi di design e scarsa veduta rimarranno, non lo nego.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    l'occhio alla demo è la cosa più sbagliata da suggerire, dato che se possibile è addirittura più raccapricciante del gioco
    riguardo le aspettative: io non ne ho quasi mai, è inutile, preferisco giudicare solo il lavoro finito, e quello che ho visto è patetico, non è "low budget", "low budget" è avencast che nella sua semplicità è una chicca, questo è semplicemente un aborto venuto male di un mostro storpio e monco
    e riguardo al fattore divertimento: è il genere che ci piace, è sempre bello andare in giro a picchiare i mostri per salire di livello e ottenere migliore equipaggiamento, solo che se non sei un fissato con la grafica, cioè riesci ad apprezzare i giochi per quello che realmente offrono, se installi uno zangband qualsiasi lo trovi divertente uguale
    e nessuno la mena con 10 euro al mese, pezzenti di *****
    Si e no. Il demo ti da l'idea di che meccanica di gioco ci sia. Poi ovvio (o si auspica) che il gioco migliori con l'avanzare, ma non mi sembra nemmeno il caso di acquistarlo se almeno non se ne ha idea. Io ho fatto alpha e beta e l'ho acquistato anche se con molta indecisione. Non nego che il prezzo sia troppo per un prodotto che aveva un altissimo potenziale poi male sfruttato e poco curato. La grafica è un discorso relativo, non è niente di che e il motore è pesante per quello che mostra a video, ma è il gameplay quello che dovrebbe essere il punto forte, mentre invece presenta le sue belle pecche anche lui.
    Capisco quello che dici quando fai il discorso del low buget. Low budget non vuol dire che sia brutto, solo che abbia mezzi limitati. Qui i mezzi c'erano ma la qualità è altalenante e non sempre curata.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Hellgate: London

    probabilmente è quello che intendi tu legato alle action figure, non so altro, non mi pronuncio, ho solo saputo quello che ho riferito senza indagare
    mea culpa, ma non è che mi interessasse così tanto

    riguardo al "public test" è un costume che non riesco a comprendere per quale motivo venga tollerato se non addirittura incentivato dalla "stampa professionale": l'opinione di uno come me che non è un cazzodinessuno è che io le banconote ce le metto complete, perchè loro il prodotto no? e se poi non ho come scaricare? ma prima di tutto, PERCHE' scaricare? fammi pagare a rate e con soldi contraffatti e non mi lamenterò
    la stampa dice "poi aggiusteranno": e se non aggiustano? mi tengo la porcheria così com'è? these dicks
    o ancora peggio, i mod: "il gioco è piatto ma poi usciranno i mod", e io devo pregare e sperare che qualcuno, non pagato, mi renda piacevole una zozzeria fatta da un incompetente che ho pagato? these dicks again
    ma ora sto divagando

  19. #44
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Hellgate: London

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    riguardo al "public test" è un costume che non riesco a comprendere per quale motivo venga tollerato se non addirittura incentivato dalla "stampa professionale": l'opinione di uno come me che non è un cazzodinessuno è che io le banconote ce le metto complete, perchè loro il prodotto no? e se poi non ho come scaricare? ma prima di tutto, PERCHE' scaricare? fammi pagare a rate e con soldi contraffatti e non mi lamenterò
    la stampa dice "poi aggiusteranno": e se non aggiustano? mi tengo la porcheria così com'è? these dicks
    o ancora peggio, i mod: "il gioco è piatto ma poi usciranno i mod", e io devo pregare e sperare che qualcuno, non pagato, mi renda piacevole una zozzeria fatta da un incompetente che ho pagato? these dicks again
    ma ora sto divagando
    Parole sacrosante. Il fatto è che noi appunto siamo cazzodinessuno... e ci fa giustamente rabbia.
    Infatti in altri post nel thread che ho linkato giustamente dicevo, visto che il gioco lo completeranno fra mesi, intanto gliene pago una parte, il resto a lavoro concluso, come si fa giustamente in tanti lavori seri e professionali.

    per i mod, ammetto che qualche gioco l'ho acquistato o lo acquisterei perchè so che ci sono i mod, ma ben conscio della qualità del prodotto. In pratica mi compro il motore triste vero.
    Di sicuro è un merito che non do agli sviluppatori. Sarebbe una cosa in più che si fa perchè si può fare, ma prima vendimi quello che hai pubblicizzato.

    e ribadisco che nei test pubblici le opinioni dei tester contano poco niente, inoltre basta un nutrito gruppo di fanboy per rovinare il tutto. HGL non è stato da meno, vedessi quanta gente entusiasta, cieca di fronte a certi problemi e la cosa non ha aiutato e correggerli.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Hellgate: London

    Non poter permettere di modificare la crescita del personaggio senza ricrearlo mi sembra un difetto abbastanza grave di persè.
    Mi ricordo ancora il mio "come sono rimasto di pupu" quando hanno modificato la ice mastery (era questo?) in diablo 2.

    Ultimamente si da troppo peso al pedigree di un gioco, evidentemente le persone che hanno reso bello diablo 2 sono rimaste alla blizzard

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Hellgate: London

    neanche in diablo 2 si potevano riassegnare i punti, non mi pare nessuno se ne sia mai lamentato

  22. #47
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Hellgate: London

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    neanche in diablo 2 si potevano riassegnare i punti, non mi pare nessuno se ne sia mai lamentato
    Si non è il problema maggiore. In Diablo 2 il problema grosso fu l'incapacità di creare skill coerenti e utilizzabili, quindi ne veniva cambiata la forza ad ogni patch e per ciò si rimaneva fregati. Partendo dal presupposto che questo non deve accadere non serve permettere di cambiare le skill.
    Io mi sono lamentato però dell'impossibilità di cambiare le stats al drone dell'engineer che dovrebbe essere plausibilmente possibile essendo una macchina che l'engineer costruisce e può modificare. Considerate e abilità che puoi usare per fittarlo e la varietà di armi, avere un'idea precisa di come lo si vuole mi pare difficile e la limitazione immotivata. Aggiungo che questa cosa non è nemmeno stata provata perchè fino all'ultima beta il drone perdeva le stats ad ogni evocazione quindi non si poteva sapere se cmq cosa andasse bene.

  23. #48
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Hellgate: London

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Ultimamente si da troppo peso al pedigree di un gioco, evidentemente le persone che hanno reso bello diablo 2 sono rimaste alla blizzard
    Diciamo che i difetti di Diablo2 si sono ripresentati tutti e in gran forma in HGL. Sono le stesse persone.

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Hellgate: London

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    neanche in diablo 2 si potevano riassegnare i punti, non mi pare nessuno se ne sia mai lamentato
    Erano altri tempi, adesso in buona parte dei giochi online c'è questa possibilità, comunque è un problema che non ho notato finche mi hanno azzoppato la build

  25. #50
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Hellgate: London

    c'è anche da dire...che almeno fino alla patch...1.9 a diablo portavi un pg al 70-80 in 2-3 sere...giocando su b.net...

    Comunque mi sembra di capire che ancora una volta l'erede di diablo 2 rimane diablo 2...
    ormai non si contano più i giochi che avrebbero dovuto essere gli eredi di diablo 2...
    a questo punto tocca si aspettare la blizzard...

    Comunque tornadno ad HL..lo aspettavo con discreto entusiasmo...a questo punto non so se lo comprerò, di sicuro aspetto la patch da 300mb...anche perchè non ho un gran pc...

    ah domanda, ma vale la pena pagare l'abbonamento?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato